Vai al contenuto
otap

PRIMA CATEGORIA - Girone C

Messaggi raccomandati

dice che domenica mattina, sul corriere dell'umbria, ci starà un articolo molto equanime su Picchi S.Giacomo-Montefranco... :lol:

1716130[/snapback]

 

tra due giornate abbocco su...

 

stavo a vedè il calendario pensavo fosse il 31 che vengono giu i veronesi <_<

 

allora abbocco su co l'amici mia, se ce fai paga i bijgetti na zampata te sdereno :lol::lol::lol:

 

al max uno ogni due :P:P:P:P:P:lol::lol::lol::ph34r::ph34r:

Modificato da MaTtEuCcIo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te dò una brutta notizia... la Maran non gioca per tre settimane e mi incuriosiva vedere il Quadrelli; ma quel giorno c'è Rieti-Terni di calcio a 5: assolutamente imperdibile per un appassionato.

 

E poi Picchi-Quadrelli è senza storia... ;)

 

Ergo attaccate a 'sto cazzo per i biglietti... prepara la carta grigia... B-)

 

anche perché dovresti paga' 10 € solo per vedere il miglior campo della categoria... :)

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Te dò una brutta notizia... la Maran non gioca per tre settimane e mi incuriosiva vedere il Quadrelli; ma quel giorno c'è Rieti-Terni di calcio a 5: assolutamente imperdibile per un appassionato.

 

E poi Picchi-Quadrelli è senza storia...  ;)

 

Ergo attaccate a 'sto cazzo per i biglietti... prepara la carta grigia...  B-)

 

anche perché dovresti paga' 10 € solo per vedere il miglior campo della categoria...  :)

1716280[/snapback]

 

ah già! se gioca de sabato!!

 

ergo, non ce sto anche se devo scontà l'ultima giornata de squalifica devo andà con i juniores :ph34r:

 

 

 

picchi quadrelli senza storia dici? ricordi l'andata?

dovevamo farne 7/8, abbiamo perso 1a0... il pallone è strano, i risultati non sono mai scritti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So de che parlo: sul campo bello in erba, i valori tecnici emrgeranno e il Quadrelli vincerà 3-1 tranquillamente... non è questa la partita per la quale passa la salvezza... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
So de che parlo: sul campo bello in erba, i valori tecnici emrgeranno e il Quadrelli vincerà 3-1 tranquillamente... non è questa la partita per la quale passa la salvezza... ;)

1716390[/snapback]

 

anvedi oh <_<

 

:corna::sgrat::corna::sgrat:

 

il portiere parerà l'impossibile, al 91° quando tutta la nostra squadra sarà nell'aerea avversaria, un ragazzino veloce partierà palla al piede salterà l'ultimo difensore e davanti la porta passerà la palla al compagno vicino, 1a0

 

è scritto :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avemo segnato al 42' del s.t.

 

I dirigenti mi hanno detto che il vostro campo penalizza le grande tecnica dei vostri ragazzi. Sul campo nostro ce vincevate 5-1! ma come cazzo se fa ad avecce un campo così?

 

 

la mia non è scaramanzia matteu'... basta sape' legge... e questo non l'ho scritto 20 anni fa, ma dopo la partita di andata che v'avemo rubato... :lol::lol::lol:

 

però se vuoi continua' a fa' lu stupidu, prego monsieur... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avemo segnato al 42' del s.t.

 

I dirigenti mi hanno detto che il vostro campo penalizza le grande tecnica dei vostri ragazzi. Sul campo nostro ce vincevate 5-1! ma come cazzo se fa ad avecce un campo così?

 

 

la mia non è scaramanzia matteu'... basta sape' legge... e questo non l'ho scritto 20 anni fa, ma dopo la partita di andata che v'avemo rubato... :lol::lol::lol:

 

però se vuoi continua' a fa' lu stupidu, prego monsieur... :D

1716459[/snapback]

 

:lol:

 

però non è come dici te, non è perchè l'andata è andata in quel modo mo avemo già vinto...

allora non ve presentate pijamo il 3a0 a tavolino almeno è certo :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avemo segnato al 42' del s.t.

 

I dirigenti mi hanno detto che il vostro campo penalizza le grande tecnica dei vostri ragazzi. Sul campo nostro ce vincevate 5-1! ma come cazzo se fa ad avecce un campo così?

 

 

la mia non è scaramanzia matteu'... basta sape' legge... e questo non l'ho scritto 20 anni fa, ma dopo la partita di andata che v'avemo rubato... :lol::lol::lol:

 

però se vuoi continua' a fa' lu stupidu, prego monsieur... :D

1716459[/snapback]

 

:lol:

 

però non è come dici te, non è perchè l'andata è andata in quel modo mo avemo già vinto...

allora non ve presentate pijamo il 3a0 a tavolino almeno è certo :P

1716461[/snapback]

 

ma allora non capisci un cazzo veramente... :P io non ho detto che, visto che v'avemo rabto la partita di andata, questo non può succedere anche al ritorno... ammetto solo che sul nostro campo è un po' più difficile colmare il gap tecnico... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Picchi S.Giacomo-Montefranco 0-1 meglio il Montefranco nel primo tempo, anche se la parata del loro portiere è stata una cosa meravigliosa... nella ripresa quando noi stavamo crescendo abbiamo fatto una grossa sciocchezza e hanno segnato. In pieno recupero avemo 'rcacciato da soli una palla che era entrata... :(

 

è dura raga'... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quadrelli - n.gualdo= 0a1

 

hanno segnato all'inizio su una punizione deviata dalla barriera, per il resto abbiamo attaccato sempre noi... svariati gol mangiati davanti al portiere... loro si sono rivisti nel finale con un gol annullato diciamo (aveva fischiato già un po prima il fuorigioco)...

 

ma queste partite si devono perde sono scritto, 20calci d'angolo e punizioni dal limite, i rimpalli sempre su i piedi loro

 

si sarà giocato 25min, loro sempre per terra per batte 5min ogni volta.. hanno menato, un solo ammonito... sono un po di partite che l'arbitri ci vengono contro (anche se prima abbiamo sempre vinto) forse un piccolo paese senza settore giovanile puo dar fastidio a qualcuno ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Picchi S.Giacomo-Montefranco 0-1 meglio il Montefranco nel primo tempo, anche se la parata del loro portiere è stata una cosa meravigliosa... nella ripresa quando noi stavamo crescendo abbiamo fatto una grossa sciocchezza e hanno segnato. In pieno recupero avemo 'rcacciato da soli una palla che era entrata...  :(

 

è dura raga'...  :)

1716590[/snapback]

 

:flag::flag2::flag::flag2::fumo::fumo::fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
@spada: come è andato l'arbitro ieri...

sto a vedè che era quello dei play off di ritorno nostro...

se lo sapevo venivo su per daje 4paraculate  <_<  :ph34r:  :D  :ph34r:

1717530[/snapback]

 

sinceramente non ha influito sul risultato e ci tengo a sottolinearlo, ma è il classico arbitro appecoronato alle grandi.. Di un casalingo vomitevole.. Considera che in una partita tranquillissima (poi conosci bene le caratteristiche della nostra squadra) ha ammonito 5 nostri (1 giusto) e 0 loro.. Io ce ridevo .. Gli ho provato a fargli notare la cosa e m'ha guardato con una faccia di quelli che vogliono sfidarti..... :lol:

Considera che ieri non c'avevo voglia :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
@spada: come è andato l'arbitro ieri...

sto a vedè che era quello dei play off di ritorno nostro...

se lo sapevo venivo su per daje 4paraculate  <_<  :ph34r:  :D  :ph34r:

1717530[/snapback]

 

sinceramente non ha influito sul risultato e ci tengo a sottolinearlo, ma è il classico arbitro appecoronato alle grandi.. Di un casalingo vomitevole.. Considera che in una partita tranquillissima (poi conosci bene le caratteristiche della nostra squadra) ha ammonito 5 nostri (1 giusto) e 0 loro.. Io ce ridevo .. Gli ho provato a fargli notare la cosa e m'ha guardato con una faccia di quelli che vogliono sfidarti..... :lol:

Considera che ieri non c'avevo voglia :lol:

1718024[/snapback]

 

stu pezzo de fango! :angry::angry:

a quadrelli non ce lo rimandano piu <_<

 

a noi so du partite certi arbitri, a norcia anche se abbiamo vinto... c'erano i commissari lo hanno fatto sta fermo 4gare dice... non ce ha dato un rigore, anzi ha ammonito la punta,, e ne ha ammoniti boh se 6 /7 :huh:

 

ieri se sarà giocato 15min a tempo, loro perdevano tempo in continuazione sempre per terra e solo falli... ne ha ammoniti 1 a loro 2 a noi :huh:

 

 

ah mi sono scordato di dillo, gran bel gesto della loro punta nera, sall momar che lanciato in contropiede con uno nostro a terra ha messo la palla fuori... applausi di tutta la gradinata...

 

al contrario del loro capitano che lo insultava perchè l'ha messa fuori.. il capitano ce fa... se l'è capate di tutti i colori lui invece ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
al contrario del loro capitano che lo insultava perchè l'ha messa fuori.. il capitano ce fa... se l'è capate di tutti i colori lui invece ;)

1718031[/snapback]

 

il capitano di quella squadra di porchettari è ben noto per come si è comportato a casa sua all'andata...

A Castello non vediamo l'ora di salutarlo :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
otap sabato ce sto, parla co lu bijettaro......

 

dije se arrivano mbranco de froci sconto comitiva  :D  :ph34r:

 

sennò sfonnamo li tornelli e caricamo  :lol:  :D  :ph34r:  :P

1717899[/snapback]

 

Famme sape' quanti siete e organizzo un paghi 12 e prendi 13... ;)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non è Stefanini il capitano della Nuova Gualdo? quello pelato...

1718319[/snapback]

 

stefanini è quello che calcia bene le punizioni, che ci ha segnato.. era l'8 mi pare domenica..

il capitano è sempre quello che gioca sulla fascia dx, portava il 7.... si è rasato mezzo pelato cmq

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a deu minti dalla fine Matteu'. che è successo?

 

mi si narra di un Ciambottini lanciato a tu per tu con il portiere vosto e fermato daun fuorigioco inesistente...

 

tu come l'hai vista?

 

ci stava un po' de gente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a deu minti dalla fine Matteu'. che è successo?

 

mi si narra di un Ciambottini lanciato a tu per tu con il portiere vosto e fermato daun fuorigioco inesistente...

 

tu come l'hai vista?

 

ci stava un po' de gente?

1720264[/snapback]

 

il presidente vostro da legallo dentro qualche sim.. antisportivo come pochi.. guarda la partita co lu paraocchi come li cavalli.. ce n'ha magnate diverse.. :lol:

però gran pacio :lol:

io pensavo che era lu solito matto de paese.. invece dopo stavano a di che era lu presidente :lol:

battuta piu bella: manco il navigatore ve artrova... diocaro a noi lo dice :lol:

tanto per la cronaca con i lavori che stanno a fa, n'amico mio portava il navigore c'ha messo tanto per atrovavve :D

 

 

 

del fuorigioco non posso dirtelo io, stavo nell'altra metà campo... hanno protestato molto.. non so... però anche prima a noi (azione meno limpida) ce l'ha fischiato e non c'era..

 

sul vostro gol c'era fallo per noi quando l'azione è partita.. poi il difensore s'è addormentato.. peggio del vostro portiere sul gol... :ph34r:

 

 

alla fine il pareggio ci sta... un tempo per uno.. anche se voi la porta l'avete visto in occasione del gol... e noi ce semo magnati 4gol davanti al portiere... due clamorosi.. uno senza portiere :(:(

 

in due partite due tiri a porta.. 4punti avete pijato... mortacci vostri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu presidente nostro? meraviglioso... però non l'hai visto arrampicasse sulla recinzione quando se 'ncazza con l'arbitro... :D è la solita storia di quelli che si trasformano durante la partita... lui è uno chef di lusso e, nel suo ristorante, fa il fenomeno (basta che lo chiedi a stronculino...); insegna in una scuola di cuochi ed è anche presidente di un'associazione di commercianti... ma non je tocca' la squadra in quei 90 minuti.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'hanno fatto 10 euro di multa per consegna delle modulistica errata...

 

sono le piccole rivincite che se prendono l'aribtri quando a fine partita li prendi a paraculate: doccia fredda o modulistica errata...

e poi lamentateve de lu prajo... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quadrelli montefranco 0a0 :(

 

anche oggi dominato per 90min senza riuscire a vincere... loro non hanno fatto un tiro a porta... abbiamo preso un incrocio dei pali clamoroso.. se la palla entrava era un eurogol... che sfiga :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quadrelli montefranco 0a0  :(

 

anche oggi dominato per 90min senza riuscire a vincere... loro  non hanno fatto un tiro a porta... abbiamo preso un incrocio dei pali clamoroso.. se la palla entrava era un eurogol... che sfiga  :(

1723892[/snapback]

:evil::evil::evil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quadrelli montefranco 0a0  :(

 

anche oggi dominato per 90min senza riuscire a vincere... loro  non hanno fatto un tiro a porta... abbiamo preso un incrocio dei pali clamoroso.. se la palla entrava era un eurogol... che sfiga  :(

1723892[/snapback]

:evil::evil::evil:

1724887[/snapback]

<_<<_<:ph34r:

 

comunque su quel campo era da rimandà la partita... manco li porchetti su quel fango :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.