Vai al contenuto
Norcia rosso-verde

Ternana - Renate

Messaggi raccomandati

La formazione è così:visi,ricca,borghetti,di dio,perney,lacheeb,cardona,danucci,piccioni,noviello,tozzi borsoi

1637058[/snapback]

 

 

ricca perney lacheeb???? :(:(:(:(

1637060[/snapback]

 

 

 

-------------:sbocco::sbocco::sbocco::sbocco::sbocco:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La formazione è così:visi,ricca,borghetti,di dio,perney,lacheeb,cardona,danucci,piccioni,noviello,tozzi borsoi

1637058[/snapback]

 

 

ricca perney lacheeb???? :(:(:(:(

1637060[/snapback]

lascia fa...Lacheheb è veramente forte ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DAI TERNANA CHE BERGAMO VI ASPETTA...ANCORA UNO SFORZO E POI SARA' ATALANTA/TERNANA...UN'OCCASIONE IRRIPETIBILE X UNA GRANDE FESTA TUTTI INSIEME!!!!!

:fumo:  :fumo:  :fumo:  :fumo:  :fumo:  :fumo:  :fumo:

1637090[/snapback]

me sa' che se ce aspettate diventate vecchi col bastone e i capelli bianchi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La formazione è così:visi,ricca,borghetti,di dio,perney,lacheeb,cardona,danucci,piccioni,noviello,tozzi borsoi

1637058[/snapback]

 

 

ricca perney lacheeb???? :(:(:(:(

1637060[/snapback]

lascia fa...Lacheheb è veramente forte ;)

1637098[/snapback]

 

 

ok me fido :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DAI TERNANA CHE BERGAMO VI ASPETTA...ANCORA UNO SFORZO E POI SARA' ATALANTA/TERNANA...UN'OCCASIONE IRRIPETIBILE X UNA GRANDE FESTA TUTTI INSIEME!!!!!

:fumo:  :fumo:  :fumo:  :fumo:  :fumo:  :fumo:  :fumo:

1637090[/snapback]

 

si può scrivere un altra pagina di storia tra atalanta e ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DAI DAI LARGEFREAK...DOVETE PRENDERE I GIOCATORI UNO X UNO E DIRGLI COSA VUOL DIRE X NOI ATALANTA/TERNANA!!!! DEVONO TIRARE FUORI I COJONI E GIOCARE CON IL CUORE X 90 MINUTI...

1637093[/snapback]

non è per sfiducia mirko, ma basta guardare la formazione (e conseguente risultato) di oggi per capire che hanno cercato di uscire subito pure da questa manifestazione per evitare soprattutto le spese di una trasferta in più a Cesena, pensa se dovessero venire fino a Bergamo; d'altronde di tutto il cartellone, solo la Ternana ha chiesto di poter giocare nella sede del ritiro anzichè a casa propria, anche in questo caso per evitare il doppio viaggio oppure dover abbandonare anticipatamente il ritiro pre pagato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regà, io una scappata a Pavullo oggi ce l'ho fatta, e me so visto la partita...

Certo dietro semo davvero ballerini, però ho visto un bravo giocatore come Lacheheb, (per la categoria mi sembra buono) un Tozzi in forma (nonostante il ritiro) per il resto buona squadra ma niente di che...mi aspetto de soffrì come sempre negli ultimi 5 anni...

a livello de gioco momenti de grossa confusione...domanda ma un allenatore ce l'avemo???

ce mancano un paio de giocatori nei ruoli di difesa ed un esterno...poi potemo pure torna a fa quello che facevamo....ahahah

 

http://www.facebook.com/profile.php?id=158...59101276&ref=mf

Qui ce stanno un pò de foto... per chi le pò vedè...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Regà, io una scappata a Pavullo oggi ce l'ho fatta, e me so visto la partita...

Certo dietro semo davvero ballerini, però ho visto un bravo giocatore come Lacheheb, (per la categoria mi sembra buono) un Tozzi in forma (nonostante il ritiro) per il resto buona squadra ma niente di che...mi aspetto de soffrì come sempre negli ultimi 5 anni...

a livello de gioco momenti de grossa confusione...domanda ma un allenatore ce l'avemo???

ce mancano un paio de giocatori nei ruoli di difesa ed un esterno...poi potemo pure torna a fa quello che facevamo....ahahah

 

http://www.facebook.com/profile.php?id=158...59101276&ref=mf

Qui ce stanno un pò de foto... per chi le pò vedè...

1637140[/snapback]

 

 

potevi fotografà ricca...lassu già avrà fatto conquiste :lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da daddy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 a 2 col Renate? Sarà calcio di agosto, ma avemo giocato co una squadra de serie D......e dico tutto, poi me venissero a parlà de abbonamenti....la faccia come lu culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo apparte tutto , semo scarzi ecc.. ma la ternana de agarini con zampagna e compani perse, mi sembra 3-1 a terni contro una sambenedettese che militava in c2 o serie d nn ricordo ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo apparte tutto , semo scarzi ecc.. ma la ternana de agarini con zampagna e compani perse, mi sembra 3-1 a terni contro una sambenedettese che militava in c2 o serie d nn ricordo ....

1637152[/snapback]

quindi che ce voli comunicà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DAI DAI LARGEFREAK...DOVETE PRENDERE I GIOCATORI UNO X UNO E DIRGLI COSA VUOL DIRE X NOI ATALANTA/TERNANA!!!! DEVONO TIRARE FUORI I COJONI E GIOCARE CON IL CUORE X 90 MINUTI...

1637093[/snapback]

non è per sfiducia mirko, ma basta guardare la formazione (e conseguente risultato) di oggi per capire che hanno cercato di uscire subito pure da questa manifestazione per evitare soprattutto le spese di una trasferta in più a Cesena, pensa se dovessero venire fino a Bergamo; d'altronde di tutto il cartellone, solo la Ternana ha chiesto di poter giocare nella sede del ritiro anzichè a casa propria, anche in questo caso per evitare il doppio viaggio oppure dover abbandonare anticipatamente il ritiro pre pagato

1637130[/snapback]

FIGA MA CHE NERVUS CHE MI VIENE A SENTIRE CHE LA TERNANA...LA SQUADRA DEI NOSTRI FRATELLI...E' MESSA COSI' MALE!!!!! CI VORREBBE IL GRANDE RICCARDONE ZAMPAGNA CHE ANDASSE NEL VOSTRO RITIRO E CHE GLI FACESSE CAPIRE CHE X I TERNANI E I BERGAMASCHI QUESTA E' UNA PARTITA CHE VOGLIAMO A TUTTI I COSTI!!!! POI CHI SE NE FREGA DEL RISULTATO A BG...L'IMPORTANTE E' CHE IL 15 SIA DEA CONTRO FERE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
però ho visto un bravo giocatore come Lacheheb, (per la categoria mi sembra buono)

1637140[/snapback]

come già detto in precedenza...lacheheb è un buonissimo giocatore e per me la c1 la può fare benissimo....spero possa dire la sua in campionato

post-1374-1249257721_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo apparte tutto , semo scarzi ecc.. ma la ternana de agarini con zampagna e compani perse, mi sembra 3-1 a terni contro una sambenedettese che militava in c2 o serie d nn ricordo ....

1637152[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce sta qualche disperato (tipo cash, pe capicce  :D  :D ) che c'ha voja de fasse una gitarella fori porta domenica prossima?????

1637179[/snapback]

 

 

Si ma devi venì almeno su a Assisi :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo apparte tutto , semo scarzi ecc.. ma la ternana de agarini con zampagna e compani perse, mi sembra 3-1 a terni contro una sambenedettese che militava in c2 o serie d nn ricordo ....

1637152[/snapback]

il paragone ci sta tutto :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo apparte tutto , semo scarzi ecc.. ma la ternana de agarini con zampagna e compani perse, mi sembra 3-1 a terni contro una sambenedettese che militava in c2 o serie d nn ricordo ....

1637152[/snapback]

quindi che ce voli comunicà?

1637153[/snapback]

 

Che lotteremo per la serie A!!!! :lol:

 

 

.....almeno fino a gennaio!!! :(

 

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Regà, io una scappata a Pavullo oggi ce l'ho fatta, e me so visto la partita...

Certo dietro semo davvero ballerini, però ho visto un bravo giocatore come Lacheheb, (per la categoria mi sembra buono) un Tozzi in forma (nonostante il ritiro) per il resto buona squadra ma niente di che...mi aspetto de soffrì come sempre negli ultimi 5 anni...

a livello de gioco momenti de grossa confusione...domanda ma un allenatore ce l'avemo???

ce mancano un paio de giocatori nei ruoli di difesa ed un esterno...poi potemo pure torna a fa quello che facevamo....ahahah

 

http://www.facebook.com/profile.php?id=158...59101276&ref=mf

Qui ce stanno un pò de foto... per chi le pò vedè...

1637140[/snapback]

 

Stai prorpio messo male sto periodo :lol: : non c'hai proprio un cazzo da fa! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice che ad un tratto dalla tribunetta si e' sparsa una puzza di merda visto che qualcuno s'e' cacato sotto dalla paura e ha chiamato mamma e papa' (i carabinieri). :lol:

 

Sempre i soliti:

post-2588-1249291466_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siamo riusciti a prendere 2 gol da una squadra che milita in serie D !!!!!

Non aggiungo altro !!!!

1637245[/snapback]

che tristezza

1637248[/snapback]

 

quoto!

e aggiungo.. quest'anno se si prendono 2 gol da una squadretta di serie D.. ce ne prendiamo 190 in campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi fa girare di più i coglioni è che anche quest anno la squadra sarebbe buona per la categoria:

 

___________________Visi(Cunzi)

 

DelGrosso(Ricca) DiDio(Lucioni) Tedeschi(Borghetti) Bertoli(Perney)

 

Concas(Lacheeb) Cardona(Danucci) DiDeo(Costantini) Piccioni(Cori)

 

_____________Noviello(Alessandro) Tozzi Borsoi(Perna)

 

 

Mancherebbe solo un esterno sinistro di ruolo (Bertoli è più un centrale e Perney è una pippa) e un altro mediano per la panca e la squadra è ottima per la C1.

 

Con una società "diversa" si potrebbe pure puntare alla vittoria finale.

 

Invece faremo sicuramente un altro campionato mediocre con salvezza (si spera almeno quella) all'ultima giornata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cosa che mi fa girare di più i coglioni è che anche quest anno la squadra sarebbe buona per la categoria:

 

___________________Visi(Cunzi)

 

DelGrosso(Ricca) DiDio(Lucioni) Tedeschi(Borghetti) Bertoli(Perney)

 

Concas(Lacheeb) Cardona(Danucci) DiDeo(Costantini) Piccioni(Cori)

 

_____________Noviello(Alessandro) Tozzi Borsoi(Perna)

 

 

Mancherebbe solo un esterno sinistro di ruolo (Bertoli è più un centrale e Perney è una pippa) e un altro mediano per la panca e la squadra è ottima per la C1.

 

Con una società "diversa" si potrebbe pure puntare alla vittoria finale.

 

Invece faremo sicuramente un altro campionato mediocre con salvezza (si spera almeno quella) all'ultima giornata.

1637273[/snapback]

del grosso era in partenza se non si fosse infortunato,cori non e' un esterno ma una punta(esterni di ruolo hai solo piccioni e concas mancano alternative),lacheeb e ricca so du' pippe patentate,come centrale manca un regista(dato che cardona e di deo sono 2 mediani e danucci lo conoscemo gia'),ma poi scusa so 3 anni che ci salviamo all'ultima giornata piu' o meno con questa squadra e tu dici che se c'era un altra societa' si poteva puntare ai play off?

il calcio e' bello perche' ognuno lo vede a una maniera e comunque se quest'anno famo i play out con quisti e' grasso che cola :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma porco iddio, me spiegate che cazzo c'entra aver subito 2 goal da una squadra de D? ma possibile che tocca smpre lamentasse a prescinde? e prima non va bene perchè non famo la coppa italia, poi non va bene perchè famo la coppa italia, poi vincemo e tutti a scrive sò soddisfazioni, se perdevamo tutti a lamentasse perchè perdemo, avemo preso 2 goal e non va bene perchè quisti fanno la d, se vincevamo 4-0 non va bene perchè era troppo facile.

 

mannaggia la sacra sindone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma porco iddio, me spiegate che cazzo c'entra aver subito 2 goal da una squadra de D? ma possibile che tocca smpre lamentasse a prescinde? e prima non va bene perchè non famo la coppa italia, poi non va bene perchè famo la coppa italia, poi vincemo e tutti a scrive sò soddisfazioni, se perdevamo tutti a lamentasse perchè perdemo, avemo preso 2 goal e non va bene perchè quisti fanno la d, se vincevamo 4-0 non va bene perchè era troppo facile.

 

mannaggia la sacra sindone.

1637408[/snapback]

vedi, in tutte le città funziona così,

anche a Terni per un'ottantina d'anni ha funzionato così

 

IL TIFOSO è COSì

 

è normale, quasi giusto,che non gli stia bene niente...

(me verrebbe da di' che "lo deve fà" :lol: )

 

solo ORA, in questi anni, sembra quasi che criticare sia LESA MAESTA' :angry:

che chi critica è anti-marchiciano e chi non critica è filo-marchiciano...

come se -EFFETTIVAMENTE- la Ternana non ci fosse più!!

 

è surreale, tutto questo, ed è per questo che non scrivo più in questa sezione, però leggere che il tifoso non deve criticare, che addirittura debba essere obiettivo e coerente (!!!) mi fa "spaciare" perchè il tifoso, ed il ternano, in particolare è così e lo sarà sempre...

 

avemo criticato borgobello (capitu chiiii?)

avemo criticato lu poro clagluna, beretta, jimenez, frick

avemo fatto le pulci ad amministratori coi controcojoni (borea, federici etc etc)

avemo criticato scelte dirigenziali o tecnico tattiche de chiunque e qualcuno (pochi, pochissimi)

continuerà a farlo -perchè ama la ternana!!!

 

personalmente credo di amarla altrettanto ma sono stato ridotto ad un misero menefreghismo... :( però me girano le @ :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.