Vai al contenuto
LU FUNGAROLO '78

FINLANDIA-ITALIA 73-75

Messaggi raccomandati

dopo un vantaggio massimo di 13 punti all'attivo,l'italia del basket rischia di capitolare contro la modesta finlandia,una formazione non certo irresistibile!IL MAGO dei toronto-raptors bargnani espulso nel finale dopo 5 falli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da sta nazionale glie serve un play del tipo pozzecco....(da quello che si e' visto poeta non e' all'altezza)... Non c'è gioco, in più riguardando la partita c'è gente come amoroso che non e' capace de fa i blocchi le smarca belinelli... Secondo me il problema e' il coach recalcati e' ora che va via !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da sta nazionale glie serve un play del tipo pozzecco....(da quello che si e' visto poeta non e' all'altezza)... Non c'è gioco, in più riguardando la partita c'è gente come amoroso che non e' capace de fa i blocchi le smarca belinelli... Secondo me il problema e' il coach recalcati e' ora che va via !!!

1640208[/snapback]

infatti hai ragione su recalcati ,ormai ha fatto il suo tempo;in difesa abbiamo lacune mostruose,non riusciamo a marcare ne a stoppare palle attive in entrata da parte degli avversari e questo e' un vero problema!gli unici che si sono salvati a mio parere sono lo stesso bargnani(anche se si crede di essere piu forte di quello che e' in realta' per il fatto che gioca in NBA)e mordente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma me sbaglio io o noi non facciamo gli europei :unsure:

1640221[/snapback]

ancora siamo in corsa con questa vittoria sulla finlandia:adesso dobbiamo incontrare o la francia o il belgio nell'altro girone(girone b credo),ma da come giocano preferirei ASSOLUTAMENTE IL BELGIO!la francia e' un brutto cliente!!!

Modificato da orvietorossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma me sbaglio io o noi non facciamo gli europei :unsure:

1640221[/snapback]

ancora siamo in corsa con questa vittoria sulla finlandia:adesso dobbiamo incontrare o la francia o il belgio nell'altro girone(girone b credo),ma da come giocano preferirei ASSOLUTAMENTE IL BELGIO!la francia e' un brutto cliente!!!

1640225[/snapback]

 

Non è come dici.

 

Dalla rete:

 

L'Italia è stata sorteggiata nel Girone B, insieme a Francia e Finlandia , mentre, nel Gruppo A, decisamente più morbido, si sfideranno Bosnia, Portogallo e Belgio: vincendo il proprio raggruppamento, gli azzurri avrebbero già una mezza ipoteca sulla qualificazione alla fase finale.

 

situazione:

 

5 agosto: Italia-Francia 77-80

 

8 agosto: Francia-Finlandia 82-72

 

11 agosto: Finlandia-Italia 75-77

 

14 agosto: Francia-Italia

 

17 agosto: Finlandia-Francia

 

20 agosto: Italia-Finlandia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma me sbaglio io o noi non facciamo gli europei :unsure:

1640221[/snapback]

ancora siamo in corsa con questa vittoria sulla finlandia:adesso dobbiamo incontrare o la francia o il belgio nell'altro girone(girone b credo),ma da come giocano preferirei ASSOLUTAMENTE IL BELGIO!la francia e' un brutto cliente!!!

1640225[/snapback]

 

Non è come dici.

 

Dalla rete:

 

L'Italia è stata sorteggiata nel Girone B, insieme a Francia e Finlandia , mentre, nel Gruppo A, decisamente più morbido, si sfideranno Bosnia, Portogallo e Belgio: vincendo il proprio raggruppamento, gli azzurri avrebbero già una mezza ipoteca sulla qualificazione alla fase finale.

 

situazione:

 

5 agosto: Italia-Francia 77-80

 

8 agosto: Francia-Finlandia 82-72

 

11 agosto: Finlandia-Italia 75-77

 

14 agosto: Francia-Italia

 

17 agosto: Finlandia-Francia

 

20 agosto: Italia-Finlandia

1640249[/snapback]

si ma da come stanno le cose non sembra facile per l'italia:il 14 agosto ci abbusca con la francia ed il 20 deve riuscire a vincere a tutti i costi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Orvie', datte una calmata, please... del gironcino a tre ne passa solo una: l'Italia ha delle chance solo se rimonta i tre punti con cui ha perso a Cagliari contro la Francia. e deve farlo fuori casa. Venerdì. Se rimonta, dopo gli basta vincere contro i suomi in casa, cosa abbordabile, anche perché, come ho già scritto nell'altro topic, qui a Porto S.Giorgio, si prepara un'accoglienza da 4000 spettatori al PalaSavelli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Orvie', datte una calmata, please... del gironcino a tre ne passa solo una: l'Italia ha delle chance solo se rimonta i tre punti con cui ha perso a Cagliari contro la Francia. e deve farlo fuori casa. Venerdì. Se rimonta, dopo gli basta vincere contro i suomi in casa, cosa abbordabile, anche perché, come ho già scritto nell'altro topic, qui a Porto S.Giorgio, si prepara un'accoglienza da 4000 spettatori al PalaSavelli....

1640266[/snapback]

appunto,come puoi pensare che vinca contro la francia se ha stentato maledettamente con quei struppi dei finlandesi?ti sei irritato perche ti ho messo basso in classifica ti conosco ormai :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..io penso che ce stanno tutte le posssibilità de batte li francesi..intanto pensamo a loro e poi dio provvede..anche perchè la finlandia ce l'avemo in casa..

vai MAGOO..

1640302[/snapback]

quoto grande bargnani!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Francia ai finlandesi ne ha dati 10 mica 30. E i finlandesi stessi nelle qualificazioni le hanno suonate anche alla serbia, per dire. Insomma, non saranno dei fenomeni ma non e' come giocare con Malta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Italia ha solo 2 giocatori Belinelli e Bargnani purtroppo Gallinari è ancora infortunato .

Con la Finlandia ci è andata di lusso causa una megastronzata di Soragna che si è preso un fallo tecnico con la squadra che vinceva di 11 punti per una rimessa laterale nostra , ci hanno segnato due tiri liberi e fatto altri 4 punti consecutivi che li ha rimessi in corsa.

Con la Francia fuori casa sarà durissima domani sera ci vorrebbe un miracolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'Italia ha solo 2 giocatori Belinelli e Bargnani purtroppo Gallinari è ancora infortunato .

Con la Finlandia ci è andata di lusso causa una megastronzata di Soragna che si è preso un fallo tecnico con la squadra che vinceva di 11 punti per una rimessa laterale nostra , ci hanno segnato due tiri liberi e fatto altri 4 punti consecutivi che li ha rimessi in corsa.

Con la Francia fuori casa sarà durissima domani sera ci vorrebbe un miracolo.

1640540[/snapback]

addirittura il vantaggio massimo e' stato anche di 13 punti!!tanto per fatte capi quanto munghi possono esse stati..............................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Francia ai finlandesi ne ha dati 10 mica 30. E i finlandesi stessi nelle qualificazioni le hanno suonate anche alla serbia, per dire. Insomma, non saranno dei fenomeni ma non e' come giocare con Malta

1640380[/snapback]

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.