Vai al contenuto
LU_BASSO

L'URLO DEL GOL PIU' BELLO

Messaggi raccomandati

borrello a perugia in un derby di c1 nell'89/90. tutta la curva sud del curi che esplode di gioia...

autogol di rosati un paio d'anni dopo e soprattutto il rigore sbagliato da fermanelli (mi sembra) l'anno in cui loro vinsero la c2 con colautti e noi eravamo solo 200/300 al curi ma alla fine ce sentivamo solo noi...so solo che dopo quel rigore sbagliato sull'interno del braccio destro c'ho avuto una mora che m'è durata 3 settimane!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande boato al gol annullato a Raggi nel derby 8-3-92. Secondo me più grande dell'esultanza al gol di D'ermilio. E poi lo stesso anno il grido di del telecronista al gol su rigore di Ghezzi al 90' contro la salernitana in casa. Ancora me vengono i brividi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un urlo,non al gol, c'è stato anche domenica per il rigore sbagliato da Bazzani...però andrei fuori topic :D chiedo scusa, ma la goduria c'è ancora dentro di me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
boato dei 1.600 ternani al gol del vantaggio delle fere a siena (2002/2003) c'ero ;)

boato dei 1.800 ternani al gol del vantaggio delle fere al curi (2006) c'ero ;)

boato dei 600 ternani al gol del 93esimo a arezzo (2005) c'ero ;)

BOATO DELLE CENTINAIA DELLA GREPPA AL GOL DE ZAMPERINI.

 

le prime che vengono in mente a un giovanotto.... ma ce metto anche tutti i gol al liberati nella stagione 2003/2004.... ogni volta la est veniva giu.

1645532[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il boato irripetibile secondo me è quello allo spareggio di Cesena del 11/6/1989 quando "il giovane" Leone sbagliò il calcio di rigore...

 

Sensazioni irripetibili....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
boato dei 1.600 ternani al gol del vantaggio delle fere a siena (2002/2003) c'ero ;)

boato dei 1.800 ternani al gol del vantaggio delle fere al curi (2006) c'ero ;)

boato dei 600 ternani al gol del 93esimo a arezzo (2005) c'ero ;)

BOATO DELLE CENTINAIA DELLA GREPPA AL GOL DE ZAMPERINI.

 

le prime che vengono in mente a un giovanotto.... ma ce metto anche tutti i gol al liberati nella stagione 2003/2004.... ogni volta la est veniva giu.

1645532[/snapback]

1653401[/snapback]

tranne il derby della greppa le ho vsite tutte pure fine ot

tornando al topic quest'anno ce metto li gol contro Lumezzane e Taranto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) IL boato piu forte che abbia mai sentito al liberati e' un Ternana Torino gol diTiberi credo

2) il gol di modica ternana livorno 96/97 assurdo...una EST spaventosa

3) Trieste gol de giovannone Rossi, forse un momento de goduria unica

4) il gol di D'ermilio stavo alla nord sotto 1992 fu qualcosa de assurdo pure quello..ma la partita li era in stanca e quindi perde un po l'esultanza.

5)toccherebbe aggiungere alla classifica il gol di Ternana lumezzane de quest'anno...assurdo pure quello tra i piu belli e pazzeschi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NOn era un gol...ero fijo ma nn me lo scordero mai...me lo ricordo come se fosse adesso.

 

SPAREGGIO A CESENA.....

 

Io stavo in tribuna piccoletto co mi padre e mi fratello...quando so entrate le squadre ce furono un 2 3 minuti de cose assurde, volevo ascoltare, ma me so dovuto attappare un po' le orecchie le me ricordo e stavo in piedi sul seggiolino della tribuna :lol: ...quello il boato piu forte che abbia sentito e ricordato....manco l'olimpico a Roma mi ha mai fatto vede cose simili...assurdo...

 

:D

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lucio Lancia al gol di Clementini (forse contro il Livorno)! anno 1995

2069948[/snapback]

era contro la Fermana spareggio play off...urlò il suo nome almeno sette volte....un mito Lucio Lancia un mito :):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il due a zero del cobra in Ternana Napoli del 1999.

Il goal di Borgobello contro l' Atletico Catania nei paly off 1998.

2082300[/snapback]

 

Anche il boato al fischio d'inizio di Ternana-Chieti spareggio a Cesena non è da meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.