Vai al contenuto
samu

<<<<<<< TERNANA TARANTO>>>>>>>

Messaggi raccomandati

ho visto la partita,credo che la differenza stavolta l'abbia fatta lu re magio(che onestamente io ho spesso criticato),ha azzeccato le mosse di lacheeb e alessandro quando tutti si aspettavano entrasse perna,passando a un 3-4-3 micidiale,forse ha capito che un allenatore deve anche saper rischiare e variare modulo non fossilizandosi con un prevedebile 4-4-2

credo sempre che ci sia bisogno di un buon mediano(tipo Ardito) e sia importante il rientro di del grosso.

oggi tra i singoli mi sono piaciuti piccioni(sono da sempre un suo estimatore)che ha dimostrato di poter fare tutta la fascia(e quindi anche il terzino),tedeschi,di deo e i due bardasci,credo anche che non siano state cosi' catastrofiche le prestazioni di camillini e bertoli(cercamo de non martolizzarli come famo ogni anno per qualcuno dei rossoverdi) dato che in fondo il taranto,che aveva davanti gente come corona,scarpa e innocenti,ha fatto due tiri,su uno si e' superato visi e sull'altro hanno fatto goal

pertanto:visi 6,5,bertoli 6,tedeschi e borghetti 6,5,camillini 5,5,concas 5,5,piccioni 7, di deo 6,5,danucci 6,noviello 5,alessandro e lacheeb 7,tozzi 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sinceramente, il vedere la Ternana sola in testa mi fa veramente piacere, ma non dobbiamo illuderci di questo.

Ogni partita va affrontata come se fosse una finale, domenica andiamo a Ferrara e non sarà facile.

Qualche spunto di riflessione: oggi la Ternana e' stata fortunata, considerando che di fronte avevamo un Taranto che lotta per la salvezza. Grazie ad un autorete e un rigore, abbiamo ribaldato una partita persa in partenza.

Al momento, tre gol segnati, due su calci da fermo e uno con penalty. Gli attaccanti dove sono? Abbiamo dato via Rigoni, sbagliato e mi sembra che Piccioni e Noviello non siano in grado di fare da spalla a Tozzi Borsoi, meritevole secondo me di giocare in una categoria superiore.

Abbiamo dei giovani interessanti, valorizziamoli, questa e' la nota veramente positiva della giornata. E le telecronache in radio, imbarazzanti....

1647835[/snapback]

 

??? :blink::blink: volevi dire per la promozione..è una delle candidate alla vittoria finale! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se non c'hanno un euro, e poi la squadra e' tutta cambiata.

Sinceramente, il vedere la Ternana sola in testa mi fa veramente piacere, ma non dobbiamo illuderci di questo.

Ogni partita va affrontata come se fosse una finale, domenica andiamo a Ferrara e non sarà facile.

Qualche spunto di riflessione: oggi la Ternana e' stata fortunata, considerando che di fronte avevamo un Taranto che lotta per la salvezza. Grazie ad un autorete e un rigore, abbiamo ribaldato una partita persa in partenza.

Al momento, tre gol segnati, due su calci da fermo e uno con penalty. Gli attaccanti dove sono? Abbiamo dato via Rigoni, sbagliato e mi sembra che Piccioni e Noviello non siano in grado di fare da spalla a Tozzi Borsoi, meritevole secondo me di giocare in una categoria superiore.

Abbiamo dei giovani interessanti, valorizziamoli, questa e' la nota veramente positiva della giornata. E le telecronache in radio, imbarazzanti....

1647835[/snapback]

 

??? :blink::blink: volevi dire per la promozione..è una delle candidate alla vittoria finale! ;)

1647838[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sinceramente, il vedere la Ternana sola in testa mi fa veramente piacere, ma non dobbiamo illuderci di questo.

Ogni partita va affrontata come se fosse una finale, domenica andiamo a Ferrara e non sarà facile.

Qualche spunto di riflessione: oggi la Ternana e' stata fortunata, considerando che di fronte avevamo un Taranto che lotta per la salvezza. Grazie ad un autorete e un rigore, abbiamo ribaldato una partita persa in partenza.

Al momento, tre gol segnati, due su calci da fermo e uno con penalty. Gli attaccanti dove sono? Abbiamo dato via Rigoni, sbagliato e mi sembra che Piccioni e Noviello non siano in grado di fare da spalla a Tozzi Borsoi, meritevole secondo me di giocare in una categoria superiore.

Abbiamo dei giovani interessanti, valorizziamoli, questa e' la nota veramente positiva della giornata. E le telecronache in radio, imbarazzanti....

1647835[/snapback]

 

ma secondo me e' tozzi borsoi che non se move........difficile giocare con una punta pura statica e lenta.....e quindi facilmente marcabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giornata "salutare".

Caldo afoso, occhiali da sole, petti nudi e discreto "malloppetto" de bardasci in curva (considerando i tempi che corrono) con l'aggiunta degli amici Casertani. Il mix giusto pe fà svejà lu Ternano. Vittoria delle Fere (fa sempre bene) e tifo buono. A tratti sembravamo il triplo per quanto cantavamo. Come sempre ci sono state parentesi di "zuzzumaja" con spinte e cori "zingareschi". Ho passato un bel pomeriggio con amici e con una curva che, noioso ripeterlo, merita molto di più. Una cosa che non toglieranno mai a noi giovani che continuamo a frequentà li spalti è l'aggregazione e l'amore per noi stessi inteso come città, gente e colori.

 

AVANTI TERNI, LONGARINI VATTENE

 

(Dal 19 Ottobre, per scelta, non applaudivo più la squadra a fine partita. Oggi ho voltato pagina e ciò m'ha fatto piacere.. può bastare così, per quanto riguarda il "puntijo" che m'era preso. Vedemo se anche quest'anno se macchieranno col tempo).

1647783[/snapback]

Ottimo...come sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma se non c'hanno un euro, e poi la squadra e' tutta cambiata.

Sinceramente, il vedere la Ternana sola in testa mi fa veramente piacere, ma non dobbiamo illuderci di questo.

Ogni partita va affrontata come se fosse una finale, domenica andiamo a Ferrara e non sarà facile.

Qualche spunto di riflessione: oggi la Ternana e' stata fortunata, considerando che di fronte avevamo un Taranto che lotta per la salvezza. Grazie ad un autorete e un rigore, abbiamo ribaldato una partita persa in partenza.

Al momento, tre gol segnati, due su calci da fermo e uno con penalty. Gli attaccanti dove sono? Abbiamo dato via Rigoni, sbagliato e mi sembra che Piccioni e Noviello non siano in grado di fare da spalla a Tozzi Borsoi, meritevole secondo me di giocare in una categoria superiore.

Abbiamo dei giovani interessanti, valorizziamoli, questa e' la nota veramente positiva della giornata. E le telecronache in radio, imbarazzanti....

1647835[/snapback]

 

??? :blink::blink: volevi dire per la promozione..è una delle candidate alla vittoria finale! ;)

1647838[/snapback]

1647841[/snapback]

il taranto lottera' per la salvezza insieme al verona,al pescara e al ravenna :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando l'avversario di spessore e come si era messa la partita,la prestazione dei ragazzi è stata sopra le righe.Sicuramente sarei stato curioso di vedere la reazione del Taranto ad un nostro ipotetico vantaggio,quando le squadre avevano ancora un pò di fiato nei polmoni ma tutto sommato mi accontento.Una cosa è certa:il mister ha azzeccato le mosse perche di alternative non ce ne sono tante ma lacheeb e Alessandro hanno cambiato il volto della gara.Quindi 3 punti incamerati grazie al valido apporto di due ragazzi che si sono rivelati come'' insperate sorprese'':

la vittoria di oggi,vale doppio!

Avanti Ternana!!

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente si e' vista una squadra che soffiava sul pallone...........tipo Danucci e Di Deo........ma quei due gioiellini di Lacheeb e Alessandro......fanno ben sperare....viviamo alla giornata e incameriamo altri 3 punti............FORZA FERE!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per chi ha visto la partita allo stadio ve chiedo na cosa, oggi ivano diceva di aver visto un buon danucci, dato che ha fatto discretamente anche a andria per chi l'ha visto oggi secondo voi ci potrebbe servire per il proseguio della stagione? è che so tre anni che ce lo accollamo e non se sa mai che fine je tocca a sto bardascio

1647808[/snapback]

 

Danucci era la reclame della demotivazione...

Quest'anno ha trovato nuovi stimoli?

 

...o semplicemente è de Taranto e OGGI ci teneva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me DANUCCI tenemolo xche' mi sembra un altro giocatore.........lotta soffre e distribuisce discreti palloni........se e' questo sara' molto utile, il campionato e' lungo!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai non so se abbia trovato nuovi stimoli, era irritante ogni volta che lo vedevo giocare, oggi non potendo stare al liberati e sentendo ivano mi aveva colpito certe cose sul pettinato ;)

comunque domani sarà una giornata cruciale per le sorti di questa squadra, nonc redo che accadrà molto, per me riusciranno a vendere ginestra e alla fine non se co cardona avranno la stessa fortuna, dispiace che come sempre acquistando(se lo faranno) all'ultimo giorno di mercato praticamente parti co i soliti handicap, certo all'ultimo giorno, all'ultima ora piji le offerte mejo co le squadre che vojono vende costrette anche magari abbassando le pretese, è tutto comunque fatto di se e di ma, la ternana necessita almeno di un centrocampista non ci sta un cazzo da fà,ecco perchè chiedevo di danucci, al limite acquistandone uno danucci diventerebbe una riserva, cedendolo invece ne occorrerebbero due! chissà :ph34r::o:unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sinceramente, il vedere la Ternana sola in testa mi fa veramente piacere, ma non dobbiamo illuderci di questo.

Ogni partita va affrontata come se fosse una finale, domenica andiamo a Ferrara e non sarà facile.

Qualche spunto di riflessione: oggi la Ternana e' stata fortunata, considerando che di fronte avevamo un Taranto che lotta per la salvezza. Grazie ad un autorete e un rigore, abbiamo ribaldato una partita persa in partenza.

Al momento, tre gol segnati, due su calci da fermo e uno con penalty. Gli attaccanti dove sono? Abbiamo dato via Rigoni, sbagliato e mi sembra che Piccioni e Noviello non siano in grado di fare da spalla a Tozzi Borsoi, meritevole secondo me di giocare in una categoria superiore.

Abbiamo dei giovani interessanti, valorizziamoli, questa e' la nota veramente positiva della giornata. E le telecronache in radio, imbarazzanti....

1647835[/snapback]

 

ma secondo me e' tozzi borsoi che non se move........difficile giocare con una punta pura statica e lenta.....e quindi facilmente marcabile

1647843[/snapback]

e meglio che avemo dato via rigoni,tanto piu de quello non t'avrebbe fatto,poi noviello sa giocà a pallone e co piccioni sulla fascia :) alle spalle di tozzi diciamo cosi,possiamo salvarci prima dell'ultima giornata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sinceramente, il vedere la Ternana sola in testa mi fa veramente piacere, ma non dobbiamo illuderci di questo.

Ogni partita va affrontata come se fosse una finale, domenica andiamo a Ferrara e non sarà facile.

Qualche spunto di riflessione: oggi la Ternana e' stata fortunata, considerando che di fronte avevamo un Taranto che lotta per la salvezza. Grazie ad un autorete e un rigore, abbiamo ribaldato una partita persa in partenza.

Al momento, tre gol segnati, due su calci da fermo e uno con penalty. Gli attaccanti dove sono? Abbiamo dato via Rigoni, sbagliato e mi sembra che Piccioni e Noviello non siano in grado di fare da spalla a Tozzi Borsoi, meritevole secondo me di giocare in una categoria superiore.

Abbiamo dei giovani interessanti, valorizziamoli, questa e' la nota veramente positiva della giornata. E le telecronache in radio, imbarazzanti....

1647835[/snapback]

 

ma secondo me e' tozzi borsoi che non se move........difficile giocare con una punta pura statica e lenta.....e quindi facilmente marcabile

1647843[/snapback]

 

Per me Tozzi ci toglierà qualche soddisfazione come nelle passate stagioni, apparte la scorsa. Oggi m'è piaciuto tanto quando al gol è corso sotto la est e ha strillato come un matto attaccato alla rete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ce vojo manco pensa a quello che potrebbe succede se dovessimo vince andre 2 o 3 partite de seguito non ce vojo manco pensa xchè non me vojo manco illude

cmq no alla tessera la la lalala si alla passera la la la la la

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sai non so se abbia trovato nuovi stimoli, era irritante ogni volta che lo vedevo giocare, oggi non potendo stare al liberati e sentendo ivano mi aveva colpito certe cose sul pettinato ;)

comunque domani sarà una giornata cruciale per le sorti di questa squadra, nonc redo che accadrà molto, per me riusciranno a vendere ginestra e alla fine non se co cardona avranno la stessa fortuna, dispiace che come sempre acquistando(se lo faranno) all'ultimo giorno di mercato praticamente parti co i soliti handicap, certo all'ultimo giorno, all'ultima ora piji le offerte mejo co le squadre che vojono vende costrette anche magari abbassando le pretese, è tutto comunque fatto di se e di ma, la ternana necessita almeno di un centrocampista non ci sta un cazzo da fà,ecco perchè chiedevo di danucci, al limite acquistandone uno danucci diventerebbe una riserva, cedendolo invece ne occorrerebbero due! chissà :ph34r:  :o  :unsure:

1647858[/snapback]

 

é sempre il solito discorso con 2 3 giocatori di spessore sarebbe una squadra da play off!

il rischio è che se vennono qualcun altro bono oggi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non me fido.....ce vorrebbe un lottatore....dice che pijamo papini :D  :D  :D

1647951[/snapback]

 

e chi è sto giocatorittu? è bonu per la c1? :D:biastimo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visi 7,5

Bertoli 6

Tedeschi 6,5

Borghetti 6,5

Camillini 5

Concas 6

Di Deo 7

Danucci 5,5

Piccioni 6,5

Noviello 5

Tozzi Borsoi 5,5

 

Lacheb 7

Alessandro 7.5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bari 22 11 6 7 56

Cagliari 62 58 81 69 67

Firenze 57 51 83 82 76

Genova 63 87 81 15 74

Milano 61 43 4 46 65

Napoli 20 70 79 39 45

Palermo 75 52 33 5 1

Roma 60 73 50 81 58

Torino 59 7 77 81 67

Venezia 28 88 68 56 42

Nazionale 34 29 33 24 71

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bari  22  11  6  7  56

Cagliari  62  58  81  69  67

Firenze  57  51  83  82  76

Genova  63  87  81  15  74

Milano  61  43  4  46  65

Napoli  20  70  79  39  45

Palermo  75  52  33  5  1

Roma  60  73  50  81  58

Torino  59  7  77  81  67

Venezia  28  88  68  56  42

Nazionale  34  29  33  24  71

1647984[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ce vojo manco pensa a quello che potrebbe succede se dovessimo vince andre 2 o 3 partite de seguito non ce vojo manco pensa xchè non me vojo manco illude

cmq no alla tessera la la lalala si alla passera la la la la la

1647921[/snapback]

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto a caricà li video su youtube della curva est appena ce l ho messi tutti ve li posto...grande tifo come sempre casertana e ternana casertana e ternana casertana e ternana alè ...curva est voto 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visi 7,5

Bertoli 6

Tedeschi 6,5

Borghetti 6,5

Camillini 5

Concas 6

Di Deo 7

Danucci 5,5

Piccioni 6,5

Noviello 5

Tozzi Borsoi 5,5

 

Lacheb 7

Alessandro 7.5

1647983[/snapback]

 

La cosa più interessante è il voto de danucci.

Come mai 5,5?

 

Non ho visto la partita, e per come me lo ricordo io vale anche meno...

Ma stavolta in molti dicono che ha corso, lottato, recuperato palle...

 

cazzate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.