Vai al contenuto
LU FUNGAROLO '78

aggiornamento navigatore satellitare

Messaggi raccomandati

ho comprato da poco un navigatore satellitare tom tom one xl: qualcuno che ci capisce se gentilmente puo' dirmi come si fa a fare gli aggiornamenti delle mappe al dispositivo di navigazione.

qualche giorno fa sono passato lungo la statale valnerina e se non era per un auto che mi lampeggiava in prossimita' del ristorante rossi per poco non ci stavo prendendo la multa visto che hanno piazzato un autovelox sulla destra in direzione visso.un altro autovelox(oltre a quelli preesistenti in zona ferentillo che ci sono da diverso tempo e il navigatore me li ha segnalati) l'hanno messo a terria prima di scheggino sempre in direzione visso(sulla destra) e il dispositivo non me l'ha segnalato.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi essere registrato al sito della tom tom, una volta che ti sei registrato colleghi il tuo tom tom al computer e segui le istruzioni a video sino al termine dell'aggiornamento.

Penso ti esserti stato d'aiuto.

post-84-1251552992_thumb.jpg

Modificato da pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vai in Questo sito

 

c'e' un database completo di POI compresi autovelox,t-red e chi piu'ne ha piu'ne metta

1647367[/snapback]

quando provo a registrarmi mi dice che il mio username e' limitato da alcune restrizioni................................booooooooooooooooooo,le ho provate tutte!!!come cazzo devo fare a registrarmi?non ci si capisce una mazza,ti ringrazio lo stesso

Modificato da orvietorossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.