Vai al contenuto
David

dai un voto al calciomercato della ternana

vota da 0 a 10 il calciomercato della ternana  

48 utenti hanno votato

  1. 1. vota da 0 a 10 il calciomercato della ternana

    • 0
      9
    • 1
      0
    • 2
      7
    • 3
      2
    • 4
      12
    • 5
      8
    • 6
      3
    • 7
      1
    • 8
      1
    • 9
      2
    • 10
      3


Messaggi raccomandati

è piu forte de te Dà ... passerà

1650261[/snapback]

 

 

mamma mia alessà...ce sta un forum apposta per i sondaggi rossoverdi...e ho aperto un sondaggio sul calciomercato...me pare una cosa logica ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te dò spago io :D

 

VOTO: 6

 

motivazione: pensavo che ci saremmo indeboliti ancora di più, invece alla fine rispetto all'anno scorso abbiamo perso solo papini, cibocchi, ginestra, lucioni, cardona...(e sicuramente altri)

 

pensavo peggio :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
te dò spago io  :D

 

VOTO: 6

 

motivazione: pensavo che ci saremmo indeboliti ancora di più, invece alla fine rispetto all'anno scorso abbiamo perso solo papini, cibocchi, ginestra, lucioni, cardona...(e sicuramente altri)

 

pensavo peggio  :blink:

1650316[/snapback]

 

 

ti sei solo scordato rigoni e sartor.

abbiamo preso alcuni ragazzi tutti da verificare e camillini.

io ho votato 4 perchè ho pure considerato che anche questo anno si è riproposta la solita storia scandalosa dei fuori rosa.

4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
te dò spago io  :D

 

VOTO: 6

 

motivazione: pensavo che ci saremmo indeboliti ancora di più, invece alla fine rispetto all'anno scorso abbiamo perso solo papini, cibocchi, ginestra, lucioni, cardona...(e sicuramente altri)

 

pensavo peggio  :blink:

1650316[/snapback]

 

 

ti sei solo scordato rigoni e sartor.

abbiamo preso alcuni ragazzi tutti da verificare e camillini.

io ho votato 4 perchè ho pure considerato che anche questo anno si è riproposta la solita storia scandalosa dei fuori rosa.

4

1650385[/snapback]

i fuori rosa non esistono! Sono tutti tesserati della Ternana Calcio! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho votato 0...... perchè i giocatori che erano stati messi sul mercato non sono stati venduti o dati in prestito per sfortire la rosa . Ceduto uno come Rigoni, il piu forte fantasista della lega pro(dopo Morfeo se gioca ancora in serie c ), lasciato andare via a parametro 0 Romeo Papini!!! è stato acquistato Camillini e non mi pare un gran femono visto che in serie B il campo lo ha visto con il binocolo!

piccola nota positiva il ritorno dal presto di Lacheb e Alessandro giovani interessanti

Modificato da Rizzenga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:angry: non si può dare un voto a qualcosa che non c'è stato. Quindi voto NC.non si può dare un voto a qualcosa che non c'è stato. Quindi voto NC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si può dare un voto a qualcosa che non c'è stato. Quindi voto NC.

non si può dare un voto a qualcosa che non c'è stato. Quindi voto NC.

non si può dare un voto a qualcosa che non c'è stato. Quindi voto NC.

non si può dare un voto a qualcosa che non c'è stato. Quindi voto NC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ZERO!

Come al solito abbiamo perso calciatori che potevano fare mercato, quindi introiti in entrata per le casse rossoverdi da reinvestire nel mercato stesso, abbiamo indebolito (e di molto!) la squadra, ci sono rimasti sul gozzo alcuni giocatori, taluni pure utili alla causa, ma inspiegabilmente (come sempre!) messi fuori squadra, o meglio - ora va di moda un'altra teminologia - : CONGELATI

 

Credo non serva scrivere altro, no? <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquisti veri e propri: Camillini, Costantini, De Bellis, Marino (non metto ovviamente i fine prestito).

 

Cessioni vere e proprie: Scarzanella, Cibocchi, Sartor, Papini, Morello, Scappini, Rigoni. (Se siamo pignoli c'è anche D'Astolfo. Non metto ovviamente i fine prestito).

 

Commento: perdi il migliore incontrista dell'universo della serie C a zero euro. Cedi l'unica seconda punta, anche se ciò è mitigato dal fatto che hai il trequartista Noviello. Perdi il bomberino nazionale senza sostituirlo. "Cacci via" il terzino ternano.

Compri un terzino discutibile (specie in copertura), acquisti due giovani tutti da scoprire e un centrocampista nel ruolo dove hai Cardona (il "congelato"...).

Per di più stipendi un'altra persona che è tornata a Terni e farebbe comodo (Lucioni, ternano anche lui, toh!) ma che definisci "congelato" anch'egli.

Dimenticavo: la sfoltita è fallita!

Parliamoci chiaro: l'undici titolare fa tutt'altro che schifo, ma non mi interessa. Il mercato in sé per sé è chiaramente improntato al risparmio, con riserve giovanissime e qualche ruolo non coperto benissimo.

Voto insufficiente, anche se non me la sento di dare un voto preciso perché aspetto i risultati per dettagli utili in un certo senso.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x me il calciomercato è da 7 xkè anke se ci stanno tante lagune la squadra hanno trovato la linea giusta e in campionato si vede (3 vitt. su 3). Quindi qst nn puo ke esse merito anke di ki ha fatto il calciomercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x me il calciomercato è da 7 xkè anke se ci stanno tante lagune la squadra hanno trovato la linea giusta e in campionato si vede (3 vitt. su 3). Quindi qst nn puo ke esse merito anke di ki ha fatto il calciomercato

1652786[/snapback]

 

te ricordo che anche l'anno scorso le prime 3 partite 3 vittorie........ <_<

come cazzo fai a daje 7..che ce semo dati via uno come papini...rigoni (anche se non si impegnava con lu pallone ce sapeva fa') e non avemo preso rimpiazzi decenti...

vabbe opinioni personali...nulla contro di te feregol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora vediamo...

 

cose negative

 

hai perso Papini, Sartor e Ferrario a 0 euro

 

hai venduto cibocchi

 

hai messo fuori rosa tre giocatori importanti come lucioni, ginestra e cardona

 

hai preso gente che non giocherà mai come de bellis e costantini

 

hai trattato malissimo savi e sinisi

 

non sei riuscito a piazzare angelucci e guerrieri che quindi sono rimasti sul libro paga

 

NON SEI RIUSCITO A PRENDERE NESSUNO DEI 100 SVINCOLATI TRA C1 E B

 

Lucioni, Ginestra, Cardona, Di Deo, Di Dio, Concas, Danucci e Del Grosso sono in scadenza di contratto!

 

hai tirato per le lunghe la trattiva per un brocco come Camillini!

 

hai rinnovato il contratto di Tozzi Borsoi per un solo anno

 

continuamo a tenecce due mega struppi come ricca e perney

 

hai venduto rigoni in comproprietà invece che sbolognarlo del tutto

 

hai dato per l'ennesima volta Jimenez in prestito

 

hai 28 giocatori in rosa dio santissimo!! manco l'Inter

 

 

cose positive

 

hai riscattato noviello

 

hai ripreso tedeschi

 

sei riuscito a liberarti finalmente di scarzanella e morello

Modificato da Dj Lorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.