Vai al contenuto
Scoppea

"san giovanni non fa l'inganni.."

Messaggi raccomandati

ricordiamoci la ternana di claguna....primi dalla prima giornata

 

gol catenaccio e culo....

 

mi ricordo ancora il derby vinto al curi. gol nostro espulsione di della pietra e assedio per quasi 50 minuti..........

1652506[/snapback]

sai sta cosa me lo ha ricordato pure mio padre ieri a fine partita... :lol::lol: ero piccolo ma quanto se soffriva....facevamo un gol a partita :)

1652534[/snapback]

 

di sarno atzori farris della pietra caramelli la stessa difesa de mo :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ricordiamoci la ternana di claguna....primi dalla prima giornata

 

gol catenaccio e culo....

 

mi ricordo ancora il derby vinto al curi. gol nostro espulsione di della pietra e assedio per quasi 50 minuti..........

1652506[/snapback]

con una differenza.

quelli c'avevano le palle d'acciaio, a cominciare dall'allenatore.

questi vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma era solo un paragone azzardatissimo.....chiudo l'ot dicendo, ve lo ricordate la conferenza stampa dell'indimenticato roberto clagluna a metà campionato?? :):) le palle a quella squadra e a quel mister non je mancavano davvero :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A dire la verità il rigore poteva starci...

l'ho visto ada 5 metri di distanza... e poi volete mette che soddisfazione vedè Bazzani piagne?

1651913[/snapback]

 

 

A dire la verità il rigore poteva starci...

 

si la spinta gliel'ha data, bizzarri poteva stà tranquillamente lla casa che non se lamentava niciuno :D

1651923[/snapback]

 

 

giustizia c'e stata,rigore inesistente ce n'era prima uno x noi netto....................ma va bene cosi'................FORZA FERE!!!!

1651815[/snapback]

 

famme capì, tu hai visto la partita o le immagini da qualche parte?

1651817[/snapback]

 

 

Io ho visto le immagini su tef channel (canale 921 di sky), ed il rigore era veramente ridicolo, come è stata ridicola la retroguardia della Spal sul gol realizzato da Concas, perchè il difensore della squadra estense aveva il margine giusto per poter passare la palla di testa al portiere, ma ha tergiversato e Concas si è infilato trà lui ed il portiere rubando palla e realizzando la rete a porta vuota.

1651933[/snapback]

 

 

che dire... metteteve d'accordo voi che io la partita non l'ho vista, le immagini nemmeno e perciò mi astengo dal dire se il rigore c'era o non c'era. Cosa che ogni persona dotata di intelligenza dovrebbe fare non avendo visto le immagini. Se poi pure chi ha visto le immagini non riesce a mettese d'accordo, allora a maggior ragione uno dovrebbe evità de sparà stronzate per sentito dire :)

1651937[/snapback]

 

Te lo dico io. :D

Ivano s'è "tecnologizzato" e ha messo i replay co lu rallentatore. :o:D C'è un fallo su Concas un istante prima del rigore fischiato (un "saltatore" lo usa come piedistallo): già questo basterebbe a non far sussistere il rigore stesso in quanto l'azione sarebbe dovuta terminare prima. Se vogliamo parlare lo stesso dell'atto incriminato, secondo me il rigore non c'era. Bizzarri arriva in frenata, marca l'uomo da dietro e forse gli tocca il tallone. Ma il contatto non giustifica il fatto che l'avversario sia franato, era una normale marcatura... se quello era rigore, troppi ne vanno dati. ;) Certo però che Bizzarri... ogni botta nà tacchia... (non avrebbe dovuto manco metteje il dubbio all'arbitro) <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il contatto c'è stato ma il rigore è più che generoso. Se quello è rigore ce ne sarebbero 3-4 a partita...

Comunque è stato in ogni caso inguenuo Bizzarri. Al 95° con l'attaccante spalle alla porta non si rischia e si lascia mezzo metro tra te e l'attaccante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.