Vai al contenuto
Lu fallacciano

IL COGLIONE DI RUSSO FUORI AGLI OTTAVI

Messaggi raccomandati

Ma perchè Hagler-Mughabi con il commento di Rino Tommasi?

1654217[/snapback]

secondo me hager vs mugabi è stato un match assurdo! di una ferocia inaudita! :huh:

anche il primo hagler antuofermo fu un gran bel match fini in pareggio con vito antuofermo che consrvò il titolo.. anche se la giuria lo premiò in modo eccessivo

1654550[/snapback]

e hagler contro thomas hearns? ;)

1654559[/snapback]

 

Ahooooooo !!!!!! ma li guardate gli allegati !!!!!!!

 

CCTC !!...ma come !? ho postato il 3° round e non te ne sei neanche accorto ??

 

Nun se fa accussì :(:(

 

 

:D

1654678[/snapback]

non ci avevo fatto caso, chiedo venia :(

 

sicchè lecche che dava marvelous :blink::o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esaltato del cazzo, prima donna, e chi più ne ha più ne metta....mi sta bene tutto, ma questo non toglie che russo sia(quantomeno) un buon pugile

Non ho capito poi il motivo per il quale ci si soffermi solo sugli ultimi risultati...per incanto non è stato più argento a pechino(battuto,tra l'altro, non dall'ultimo degli scarzacani) o campione del mondo dei massimi?per non parlre dei titoli italiani...io credo che l'antipatia(che condivido) verso questo personaggio offuschi il fatto che lo stesso è stato autore di un ottimo pugilato

 

Chiunque abbia calcato un ring, amatoriale, agonista, per gioco, sa molto bene di cosa parlo e che per arrivare a quei livelli ci vogliono sacrifici che altri sport neanche lontanamente conoscono(il calcio, tra gli altri, detto da un tifoso che vive anche di calcio,beninteso)

 

Punto dilettantismo:""""cullarsi""" dietro un mestiere sicuro o una """medagliuccia""" ,puo essere anche dettato dal fatto che non a tutti va di farsi massacrare per svariati round(un match proffesionistico te lo porti dietro un bel po), ritrovandosi magari con un pugno di mosche.Questa è la dura realtà di questi sport che passano in sordina

 

 

Poi, possù bardasci :D:D , postate un mondiale peso medio professionista definendolo pugilato vero in confronto a russo.E GRAZIE AL CAZZO :P , allora rifacciamoci gli occhi con thrilla in manilla, con il pestaggio di foreman su smokin joe...ma cio non toglie che dopo che ce semo arfatti l'occhi non potremmo vedere un buon pugilato anche nel dilettantismo, no?

 

bel topic a prescindere

Modificato da timosenko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo con timosenko, anche se a dilla tutta, rispetto al pugilato professionistico ( per lo meno questo di adesso ) preferisco quello dilettantistico.

 

Lo ritengo un pugilato più "vero"... certo, poi scappano fori sti coglioni come russo che me smentiscono subito ahahahaha :D :D

 

che sia un buon pugile nessuno lo mette in discussione, ma dovrebbe parlà de meno e menà de più.

 

cammarelle docet

 

Cammarelle.Roberto.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a sentì lui doveva spaccà il mondo... stu cretinu... ricordamoce de chi stamo a parlà.... dire che c'ho gusto è persino riduttivo

 

clementerusso3.jpg

1653347[/snapback]

è vestito da dio.....gli mancano solo le scarpe de un amico mio.

sennò era completo :lol::lol::lol:

1653353[/snapback]

te riferisci alle mie scarpe che indossavo al mio matrimonio ??? certo li nn ci stavano male :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.