Vai al contenuto
Lov3nlast

narnese vecchia fossa

Messaggi raccomandati

me la ricordo bene la partita, e l'incazzatura, per non parlare del loro portiere.....................che ci faceva il dito. comunque piccola invasione ma nulla e successo.

1655393[/snapback]

 

ma il portiere non era quel "gentiluomo" di foti?

quello che adesso da lezioni di attaccamento alla maglia?

me potrei anche sbaglia', qualcuno ha conferme?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piccolo contributo per il topic.

Uscendo dal parcheggio principale di Narni (quello sotto al centro) te trovi un cartello stradale grosso con scritto sopra "FERE MERDA".  :D  :ph34r:

1655408[/snapback]

 

altro contributo.

uscendo dal parcheggio del Liberati te trovi un cartello stradale grosso con scritto STOP.

come contributo al topic mepare determinante pure questo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Parto dal presupposto che ormai è rimasta poca la gente che va a vedere la Narnese, fanno 350-400 spettatori a partita, visto anche il campionato in cui secondo me non merita di stare... Gli ultras attivi ad ora saranno una cinquantina, con crescita di pubblico negli scontri con gli odiati Mad Boys di Bastia... La rivalità con la Ternana c'era negli anni 90' quando purtoppo la Ternana era costretta, per le vicissitudini che sono note a tutti, a giocare nello stesso campionato... Ora, ma soprattutto ai tempi della B, alcuni dei componenti della Vecchia Fossa erano presenti anche in curva Est, ma ormai non c'è più quella rivalità che c'era negli anni passati, ci può essere come detto prima qualche screzio durante il periodo della corsa all'anello, ma sono episodi di ordinaria amministrazione considerando il luogo dove si svolgono, anche perchè essendo al dentro di questa festa, ci sono stati episodi di screzi tra terzieri... Non conoscendo bene la storia della Vecchia Fossa, ma avendo testimonianze dirette e conoscendo la maggior parte dei componenti, diciamo che la rivalità è ormai tramontata e non credo che con il ricambio generazionale che è avvenuto da entrambe le parti possa rinascere... Se poi ho detto qualche fesseria o interverrà qualcuno della Vecchia Fossa correggendomi, ben venga!

1655427[/snapback]

praticamente sò tre anni che, passate le prime 4-5 partite in casa, famo pari e patta :(

non li mettemo sti numeri, che è meglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Parto dal presupposto che ormai è rimasta poca la gente che va a vedere la Narnese, fanno 350-400 spettatori a partita, visto anche il campionato in cui secondo me non merita di stare... Gli ultras attivi ad ora saranno una cinquantina, con crescita di pubblico negli scontri con gli odiati Mad Boys di Bastia... La rivalità con la Ternana c'era negli anni 90' quando purtoppo la Ternana era costretta, per le vicissitudini che sono note a tutti, a giocare nello stesso campionato... Ora, ma soprattutto ai tempi della B, alcuni dei componenti della Vecchia Fossa erano presenti anche in curva Est, ma ormai non c'è più quella rivalità che c'era negli anni passati, ci può essere come detto prima qualche screzio durante il periodo della corsa all'anello, ma sono episodi di ordinaria amministrazione considerando il luogo dove si svolgono, anche perchè essendo al dentro di questa festa, ci sono stati episodi di screzi tra terzieri... Non conoscendo bene la storia della Vecchia Fossa, ma avendo testimonianze dirette e conoscendo la maggior parte dei componenti, diciamo che la rivalità è ormai tramontata e non credo che con il ricambio generazionale che è avvenuto da entrambe le parti possa rinascere... Se poi ho detto qualche fesseria o interverrà qualcuno della Vecchia Fossa correggendomi, ben venga!

1655427[/snapback]

praticamente sò tre anni che, passate le prime 4-5 partite in casa, famo pari e patta :(

non li mettemo sti numeri, che è meglio...

1655513[/snapback]

 

Era solo per inizià il discorso :(

Putroppo se non se ne vanno questi staremo come loro in quanto a spettatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piccolo contributo per il topic.

Uscendo dal parcheggio principale di Narni (quello sotto al centro) te trovi un cartello stradale grosso con scritto sopra "FERE MERDA".  :D  :ph34r:

1655408[/snapback]

vero lo vista anche io

1655436[/snapback]

prima era stata cancellata poi l'hanno rifatta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piccolo contributo per il topic.

Uscendo dal parcheggio principale di Narni (quello sotto al centro) te trovi un cartello stradale grosso con scritto sopra "FERE MERDA".  :D  :ph34r:

1655408[/snapback]

 

altro contributo.

uscendo dal parcheggio del Liberati te trovi un cartello stradale grosso con scritto STOP.

come contributo al topic mepare determinante pure questo :lol:

1655512[/snapback]

 

Vabbè dai, non sapenno in realtà un cazzo, stavamo pijannola larga pé capì quanto meno se je stamo su li cojoni a quisti.

:lol:

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me la ricordo bene la partita, e l'incazzatura, per non parlare del loro portiere.....................che ci faceva il dito. comunque piccola invasione ma nulla e successo.

1655393[/snapback]

 

ma il portiere non era quel "gentiluomo" di foti?

quello che adesso da lezioni di attaccamento alla maglia?

me potrei anche sbaglia', qualcuno ha conferme?

1655500[/snapback]

 

SI era proprio il "piccolo uomo" ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piccolo contributo per il topic.

Uscendo dal parcheggio principale di Narni (quello sotto al centro) te trovi un cartello stradale grosso con scritto sopra "FERE MERDA".  :D  :ph34r:

1655408[/snapback]

vero lo vista anche io

1655436[/snapback]

toccherà rimedià allora :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Parto dal presupposto che ormai è rimasta poca la gente che va a vedere la Narnese, fanno 350-400 spettatori a partita, visto anche il campionato in cui secondo me non merita di stare... Gli ultras attivi ad ora saranno una cinquantina, con crescita di pubblico negli scontri con gli odiati Mad Boys di Bastia... La rivalità con la Ternana c'era negli anni 90' quando purtoppo la Ternana era costretta, per le vicissitudini che sono note a tutti, a giocare nello stesso campionato... Ora, ma soprattutto ai tempi della B, alcuni dei componenti della Vecchia Fossa erano presenti anche in curva Est, ma ormai non c'è più quella rivalità che c'era negli anni passati, ci può essere come detto prima qualche screzio durante il periodo della corsa all'anello, ma sono episodi di ordinaria amministrazione considerando il luogo dove si svolgono, anche perchè essendo al dentro di questa festa, ci sono stati episodi di screzi tra terzieri... Non conoscendo bene la storia della Vecchia Fossa, ma avendo testimonianze dirette e conoscendo la maggior parte dei componenti, diciamo che la rivalità è ormai tramontata e non credo che con il ricambio generazionale che è avvenuto da entrambe le parti possa rinascere... Se poi ho detto qualche fesseria o interverrà qualcuno della Vecchia Fossa correggendomi, ben venga!

1655427[/snapback]

secondo me qualcuno lo trovavi anche su quello stadio che se smonta co un cacciavite,a 80 km da qua,non ce metterei la mano sul foco ma sul forum de narni ce stavano un paio che tifavano pe lu pappagallo...se saranno confusi col simbolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..io abbito a Narnia da 7 anni...e ve assicuro che ce sta chi tifa merdugia...

 

 

..mica tutti..però qualcuno ce sta..facesse un vomito

:angry: ....

 

..FORZA FERE .....

 

HASTA LA VICTORIA...SIEMPRE.....anche da narnia... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora...a livello storico...tra terni e narni c'è stata sempre rivalità fin dal medioevo quanno narnia imperat e terni non contava un cazzo...a parte sto discorso che tanto non interessa a nessuno...

 

a livello calcistico c'erano un pò de divergenze ma solo da parte de pochi cojoni per fortuna, in genere a quei tifosi passionali della narnese poco importa della ternana, mentre molti altri sono tifosi di entrambe come me...

e cmq ce sta anche qualche mungo simpatizzante merdugia...

 

la scritta fere merda sul cartellone non credo sia stata fatta dai narnesi ma da molti merdugini che vivono a narni per studio!!!

non c'ho mai avuto tempo de cancellalla pd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora...a livello storico...tra terni e narni c'è stata sempre rivalità fin dal medioevo quanno narnia imperat e terni non contava un cazzo...a parte sto discorso che tanto non interessa a nessuno...

 

a livello calcistico c'erano un pò de divergenze ma solo da parte de pochi cojoni per fortuna, in genere a quei tifosi passionali della narnese poco importa della ternana, mentre molti altri sono tifosi di entrambe come me...

e cmq ce sta anche qualche mungo simpatizzante merdugia...

 

la scritta fere merda sul cartellone non credo sia stata fatta dai narnesi ma da molti merdugini che vivono a narni per studio!!!

non c'ho mai avuto tempo de cancellalla  pd

1656179[/snapback]

ho notato passando per testaccio la strada che porta a calvi,otricoli,sui cartelli stradali e sui muri ci sono scritte che inneggiano al duce fatte con la bomboletta nera,non vorrei che anche quella scritta(fere merda :angry: )fatta sembra dalla stessa mano e sempre con bomboletta nera essendo la curva est rossa ha scopo politico......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Testaccio è un covo de fasci... Pure la zona sud de Narni non è che se salva... Tornando al discorso di Ombra, si qualcuno simpatizza anche pe li bavosi, ma so pochi credimi... Più che altro è pe andà contro de noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le zone de calvi etc....è piena de romani e romanisti, non a caso c'è anche un club della roma..in quelle zone se tifa ternana e so tanti, roma e inter!!!

 

cmq de le scritte politiche non me ne frega un cazzo, almeno io so ANTI COMUNISTA AL 100 PER CENTO e ANTI-FASCISTA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le zone de calvi etc....è piena de romani e romanisti, non a caso c'è anche un club della roma..in quelle zone se tifa ternana e so tanti, roma e inter!!!

 

cmq de le scritte politiche non me ne frega un cazzo, almeno io so ANTI COMUNISTA AL 100 PER CENTO e ANTI-FASCISTA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le zone de calvi etc....è piena de romani e romanisti, non a caso c'è anche un club della roma..in quelle zone se tifa ternana e so tanti, roma e inter!!!

 

cmq de le scritte politiche non me ne frega un cazzo, almeno io so ANTI COMUNISTA AL 100 PER CENTO e ANTI-FASCISTA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ce sta il roma club a otricoli... Eravamo tanti a tifa ternana e a venì allo stadio, prima de sta società...

1656358[/snapback]

significa che adesso non ve ne frega più un cazzo???...spero de no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vorrei vedè narnese am98...

 

visto che ieri i tifosi dell'am si sono gemellati con quelli del bastia  :blink:  :huh:  <_<

1656487[/snapback]

"tifosi dell'am"...daje mattè scherzavi :lol::lol:

Modificato da il-Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vorrei vedè narnese am98...

 

visto che ieri i tifosi dell'am si sono gemellati con quelli del bastia  :blink:  :huh:  <_<

1656487[/snapback]

"tifosi dell'am"...daje mattè scherzavi :lol::lol:

1656542[/snapback]

ahahahahahahahahahahahahahah....

 

 

Tifosi dell'A.M.?????ahahahahah

 

gemellati???ahahahah

 

scherzava, scherzava... vero? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vorrei vedè narnese am98...

 

visto che ieri i tifosi dell'am si sono gemellati con quelli del bastia  :blink:  :huh:  <_<

1656487[/snapback]

"tifosi dell'am"...daje mattè scherzavi :lol::lol:

1656542[/snapback]

ahahahahahahahahahahahahahah....

 

 

Tifosi dell'A.M.?????ahahahahah

 

gemellati???ahahahah

 

scherzava, scherzava... vero? :(

1656678[/snapback]

 

ho letto su sport terni straccia de munghi :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vorrei vedè narnese am98...

 

visto che ieri i tifosi dell'am si sono gemellati con quelli del bastia  :blink:  :huh:  <_<

1656487[/snapback]

"tifosi dell'am"...daje mattè scherzavi :lol::lol:

1656542[/snapback]

ahahahahahahahahahahahahahah....

 

 

Tifosi dell'A.M.?????ahahahahah

 

gemellati???ahahahah

 

scherzava, scherzava... vero? :(

1656678[/snapback]

 

ho letto su sport terni straccia de munghi :ph34r:

1656686[/snapback]

 

Da segnalare che ad inizio gara i tifosi dell'AM 98 hanno stretto l'accordo di gemellaggio con i supporters del Bastia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vorrei vedè narnese am98...

 

visto che ieri i tifosi dell'am si sono gemellati con quelli del bastia  :blink:  :huh:  <_<

1656487[/snapback]

"tifosi dell'am"...daje mattè scherzavi :lol::lol:

1656542[/snapback]

ahahahahahahahahahahahahahah....

 

 

Tifosi dell'A.M.?????ahahahahah

 

gemellati???ahahahah

 

scherzava, scherzava... vero? :(

1656678[/snapback]

 

ho letto su sport terni straccia de munghi :ph34r:

1656686[/snapback]

beh via poteva annà peggio,potevano gemellasse direttamente co li sgrifati :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.