Vai al contenuto
Romagna ROSSOVERDE

GABRIELE BALDASSARRI

Messaggi raccomandati

io ripeto che Baldassari è un allenatore mediocre in primis x la sua tattica di catenacciaro in secondo luogo per i parecchi punti buttati via la scorsa stagione quando si vinceva(clamoroso pescara 2 ternana 2 dopo 10 min 0 a 2 x noi) i cambi li fa un po troppo tardi, gli riconosco però di aver costrutito un buon gruppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se vogliamo guardare numeri e statistiche....il sig. baldassarri conta 1.53 punti a partita di media (10 v - 13 p - 5 s)...e se evitasse di legare un pò de meno lu porcu...

bah!! sicuramente vedendola così può sembrare un buon allenatore...e forse lo è pure...

ma ha deciso di mischiarsi con certa gente...ha visto tutto quello che hanno fatto in questi anni...e questo forse basta per non meritarsi completamente il  mio rispetto... <_<  <_<

1654187[/snapback]

allora inseriamoci ance LU BUCIO DE CULO CHE C'HA,anche se fa parte del gioco e su questo siamo d'accordo,che vedo ultimamente ce ne ha avuto parecchio!ma lu bucio de culo "come qualcuno insegna" non puo' durare per sempre e sarebbe opportuno secondo me che cambiasse atteggiamento invece di mettere anche i massaggiatori ed i raccattapalle davanti alla porta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cioè fateme capì... abbiam odettoper mesi che baldassarri era un catenacciaro che legava lu porcu e s'accontentava spesso e volentieri. L'abbiamo maledetto perché teneva Scappini in panchina, e non daa un'occasione a Riganò quando s'era un pò dimagrito. Abbiamo detto peste e corna....

 

Bastano tre vittorie e qualcuno lo loda già come il nuovo Sacchi.

 

Altro che memoria, qua ce serve una lobotomia.

1654294[/snapback]

 

 

me stupisco di te.....pensi che sceglieva lui?

daje su è come per cardona......se potesse lo farebbe giocà....o no??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che c'entra con quello scritto sopra....?

1655176[/snapback]

 

C'entra... perchè non si impone e non protesta.

Altrimenti in certe scelte "tafazziane" (leggi Cardona) la sua parola avrebbe più peso.

 

e comunque l'atteggiamento tattico è lu suo.

perchè...a te te soddisfa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi non je se po di niente, sta squadra gioca a memoria e finalmente se vede gioca' sulle fasce..............che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1656107[/snapback]

lu milan de sacchi je faceva una pippa praticamente :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
però quilli cazzu de schemi su le punizioni che bucchinu

FORZA TERNANA

1656193[/snapback]

Me rompevano i cojoni pure quelli de Viciani, penzambo'! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima volta che vedo la ternana di baldassarre! rispetto al tanto conclamato giorgini o diciamo da quando la ternana è in c1 ieri ho visto una squadra semplice con schemi lineari che gira palla fino a trovare uno sulle fasce o noviello e crea sempre superiorità ! in difesa non ha praticamente sofferto nulla dopo il colpo di testa a inizio partita! per il resto mi è piaciuta tanto! come squadra come spirito dei ragazzi! non semo fenomeni non andremo in B ma almeno un barlume di calcio si vede! poi c'è che scula tutti i cambi! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da sporterni.it

 

"... intanto ci godiamo la Ternana di un Baldassarri trasformato anch’egli nel modo di impostare e leggere la partita. Tanto che se si trattasse di un software sarebbe più giusto parlare di un Baldassarri 2.0. "

 

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

E DAJE CO STU BALDASSARRI due puntu zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da sporterni.it

 

"... intanto ci godiamo la Ternana di un Baldassarri trasformato anch’egli nel modo di impostare e leggere la partita. Tanto che se si trattasse di un software sarebbe più giusto parlare di un Baldassarri 2.0. "

 

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

E DAJE CO STU BALDASSARRI  due puntu zero

1656347[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...da lega-porco a Ferguson il passo e' breve...per molti...mah !

1656367[/snapback]

non vedo perchè stupirsi di questo dato che a terni è sempre stato cosi. Dalle stelle alle stalle e viceversa in un batter di ciglia.

 

Credo però sia giusto dare all'allenatore i riconoscimenti quando la squadra gioca bene come,si dice,perchè non ho visto ne la partita ne le immagini, abbia fatto ieri.

 

Detto questo Baldassarri non è Sacchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...da lega-porco a Ferguson il passo e' breve...per molti...mah !

1656367[/snapback]

non vedo perchè stupirsi di questo dato che a terni è sempre stato cosi. Dalle stelle alle stalle e viceversa in un batter di ciglia.

 

Credo però sia giusto dare all'allenatore i riconoscimenti quando la squadra gioca bene come,si dice,perchè non ho visto ne la partita ne le immagini, abbia fatto ieri.

 

Detto questo Baldassarri non è Sacchi.

1656421[/snapback]

 

Infatti anche perche sacchi faceva giocà signori a terzino!!!!

 

FORZA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a mio modesto parere, credo gli vadano riconosciuti dei meriti. prendere una squadra in corsa e con i problemi che c'erano lo scorso anno era una cosa, iniziare la stagione, dalla preparazione estiva con un gruppo che già conosci è sicuramente un vantaggio. avere la tranquillità di non dover pensare a non perdere per non rischiare di essere coinvolto nei play out, probabilmente condizionava un pò. poi ognuno il calcio lo interpreta come vuole ed è giusto che si critichi, o meno, a seconda dello spettacolo. poi l'avvento di un ds che, piaccia o meno, serve ad avere un confronto con una figura che a calcio ha giocato e i giocatori li conosce. quindi sembra che l'approssimazione degli scorsi anni per ora sia parte del passato. cmq per ora sembra andar bene così. vedremo.

Modificato da SUPERFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a mio modesto parere, credo gli vadano riconosciuti dei meriti. prendere una squadra in corsa e con i problemi che c'erano lo scorso anno era una cosa, iniziare la stagione, dalla preparazione estiva  con un gruppo che già conosci è sicuramente un vantaggio. avere la tranquillità di non dover pensare a non perdere per non rischiare di essere coinvolto nei play out, probabilmente condizionava un pò. poi  ognuno  il calcio lo interpreta come vuole ed è giusto che si critichi, o meno, a seconda dello spetacolo. poi l'avvento di un ds che, piaccia o meno, serve ad avere un confronto con una figura che a calcio ha giocato e i giocatori li conosce. quindi sembra che l'approssimazione degli scorsi anni per ora sia parte del passato. cmq per ora sembra andar bene così. vedremo.

1656948[/snapback]

 

Avviso urgente per Superfera.

Qualcuno t'ha fregato la password e sta scrivendo con il tuo nick, :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a mio modesto parere, credo gli vadano riconosciuti dei meriti. prendere una squadra in corsa e con i problemi che c'erano lo scorso anno era una cosa, iniziare la stagione, dalla preparazione estiva  con un gruppo che già conosci è sicuramente un vantaggio. avere la tranquillità di non dover pensare a non perdere per non rischiare di essere coinvolto nei play out, probabilmente condizionava un pò. poi  ognuno  il calcio lo interpreta come vuole ed è giusto che si critichi, o meno, a seconda dello spetacolo. poi l'avvento di un ds che, piaccia o meno, serve ad avere un confronto con una figura che a calcio ha giocato e i giocatori li conosce. quindi sembra che l'approssimazione degli scorsi anni per ora sia parte del passato. cmq per ora sembra andar bene così. vedremo.

1656948[/snapback]

 

Avviso urgente per Superfera.

Qualcuno t'ha fregato la password e sta scrivendo con il tuo nick, :lol:

1656996[/snapback]

 

come hai fatto a capirlo? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a mio modesto parere, credo gli vadano riconosciuti dei meriti. prendere una squadra in corsa e con i problemi che c'erano lo scorso anno era una cosa, iniziare la stagione, dalla preparazione estiva  con un gruppo che già conosci è sicuramente un vantaggio. avere la tranquillità di non dover pensare a non perdere per non rischiare di essere coinvolto nei play out, probabilmente condizionava un pò. poi  ognuno  il calcio lo interpreta come vuole ed è giusto che si critichi, o meno, a seconda dello spetacolo. poi l'avvento di un ds che, piaccia o meno, serve ad avere un confronto con una figura che a calcio ha giocato e i giocatori li conosce. quindi sembra che l'approssimazione degli scorsi anni per ora sia parte del passato. cmq per ora sembra andar bene così. vedremo.

1656948[/snapback]

 

ma infatti concordo con te, quella di sacchi era na battuta, co li giocatori che c' aveva ce vincevo pure io!!!

 

FORZA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a mio modesto parere, credo gli vadano riconosciuti dei meriti. prendere una squadra in corsa e con i problemi che c'erano lo scorso anno era una cosa, iniziare la stagione, dalla preparazione estiva  con un gruppo che già conosci è sicuramente un vantaggio. avere la tranquillità di non dover pensare a non perdere per non rischiare di essere coinvolto nei play out, probabilmente condizionava un pò. poi  ognuno  il calcio lo interpreta come vuole ed è giusto che si critichi, o meno, a seconda dello spetacolo. poi l'avvento di un ds che, piaccia o meno, serve ad avere un confronto con una figura che a calcio ha giocato e i giocatori li conosce. quindi sembra che l'approssimazione degli scorsi anni per ora sia parte del passato. cmq per ora sembra andar bene così. vedremo.

1656948[/snapback]

 

io credo che abbia solo finito di leggere il libro sul bravo allenatore! fa giocare semplici.... lineari ma con le ali che ha la ternana in questo momento di forma è letale!

unico neo è non riuscire ad imporsi per far reintegrare Lucioni e Cardona!! che alla lunga servirebbero!

per il resto è tutto contro progetto eroico e prima o poi qualcosa succederà!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a mio modesto parere, credo gli vadano riconosciuti dei meriti. prendere una squadra in corsa e con i problemi che c'erano lo scorso anno era una cosa, iniziare la stagione, dalla preparazione estiva  con un gruppo che già conosci è sicuramente un vantaggio. avere la tranquillità di non dover pensare a non perdere per non rischiare di essere coinvolto nei play out, probabilmente condizionava un pò. poi  ognuno  il calcio lo interpreta come vuole ed è giusto che si critichi, o meno, a seconda dello spettacolo. poi l'avvento di un ds che, piaccia o meno, serve ad avere un confronto con una figura che a calcio ha giocato e i giocatori li conosce. quindi sembra che l'approssimazione degli scorsi anni per ora sia parte del passato. cmq per ora sembra andar bene così. vedremo.

1656948[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.