Vai al contenuto
lu cafone

IO NON MOLLO

Messaggi raccomandati

tutti a vedè lo Sporting

1654486[/snapback]

ma che ce trovate de bello co sto sporting? :blink:

1654931[/snapback]

 

ancora non lo so

so solo che la Ternana non mi attira più da anni per i motivi arcinoti . e so che intanto esiste lo Sporting , è a tutti gli effetti la seconda squadra di Terni e gioca in serie D

 

il resto lo scopriremo solo vivendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non è una questione di risultati o di serie...sono stato al fianco delle fere anche in d facendomi l'abbonamento in casa e andando svariate volte in trasferta dove venivi preso per il culo da 4 gatti che non avevano mai visto più de 20 tifosi tutti insieme in trasferta. ho saltato su quelle tavolacce di legno appoggiate su tubi innocenti in una sorta di spareggio a viterbo per salire in C2 insieme ad altri 2000 ternani..quindi non me ne frega nulla se la ternana è prima (ovvio che sono contento se la vedo in cima  :)  ) o ultima,se la ternana è in serie a o in c2, se compra maradona o camillini..io aspetterò che i marchigiani e i loro amici se ne vadano per tornare allo stadio,la mia ternana è ostaggio di gente che non ha nulla a che spartire con me,mi si rode il fegato e mi piange il cuore a non essere al suo fianco,mia moglie sa quante domeniche passo davanti a quel maledetto televideo a vedere se aggiornano i risultati,ma i marchigiani non mi avranno mai..

 

LONGARINI VATTENE E PORTATE VIA TUTTI

 

ps ultima partita vista: serie b ternana-catanzaro 0-2

1654807[/snapback]

 

 

 

 

:clap::clap::clap::clap::clap:........io in serie D, cò cloaca , buco , fino, e lu poru ZUZZA, cè semo fatti TUTTE !!, le trasferte, tu pensa come posso stà io la domenica..!!.........

post-4190-1252674570.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutti a vedè lo Sporting

1654486[/snapback]

ma che ce trovate de bello co sto sporting? :blink:

1654931[/snapback]

 

 

 

lu SPORTING io conosco solo quillu dè LISBONA, ma quì a terni che è roba che sè magna ??....... :stica:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
d'accordo con te Marcè, sulla prima parte del discorso.

Non sulla seconda: non me basta sta fra le prime due dopo la decima giornata per tornà indietro. Spero de trovamme in quel dubbio amletico, ma spero anche che pure in quel caso sarò capace di restare coerente e tenermi lontano da quella passione che i soliti noti hanno rapito e stuprato.

 

Finchè quella gente bazzica dalle nostre parti io non sarò lì. Non saranno i risultati a farmi cambiare idea, e spero comunque di trovarmi nella situazione di essere tentato a mollare. Perché significherebbe stare in alto in classifica, cosa che nonostante tutto io continuo ad augurare alla nostra Ternana.

1654481[/snapback]

 

Puri pe coerenza dovresti chiude sto topic, cmq visto che so cmq diplomatico non me offenno.

Co lo sporting avete rotto il cazzo!!!!

Io so uno e quelli che va allo stadio, rispetto quelli che non ce vojono anna, ma solo quelli che non ce vengono sempre no quelli che come l' amico che ha scritto il topic se stamo primi tra 10 giornate arvene allo stadio, che coerenza è questa, che protesta è????

De che litigamo, su che litigamo qua dentro sull' incoerrenza???

Premesso che cmq ognuno fa il cazzo che je pare e nessuno se deve arrogà il diritto de rompeje li cojoni!!!

 

FORZA TERNANA

1654830[/snapback]

 

 

 

L'amico che ha scritto caro cazzupienudèpiscu, è unu dei vecchi freak, che anche se soffre come un cane non jè la vole dà vinta a stì marchiciani, fino a che, e penso lo speramo tutti, non cè scoppia lu cervellu, perchè magari stamo trà li primi, e allora a fanculo tutto e tutti, e tutti allo stadio a tifà....ROSSOVERDE.......ma fino a quillu giorno abbi rispetto anche dè chi la pensa diversamente e non parlà de incoerenza cò chi soffre come un cane a non venì allo stadio..........e li cojoni vedi dè nun rompeli tu........ ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
premesso che come la penso ormai lo sanno anche i muri.

vorrei solo precisare che la parola "coerenza" vene tirata come la pelle de li coglioni.

la "coerenza" non la può avere il tifoso comune.

il tifoso comune, in tutta italia, fa come cazzo gli pare e lo fa per duemila variabili.

il tifoso comune cambia idea o porta avanti la sua senza fare comizi.

chi ha gli ideali di "coerenza" è da rispettare, se sente di portare avanti questi ideali.

personalmente, lo ribadisco, non vado allo stadio.

non per "coerenza".

solo perchè questa Ternana non la sento mia.

1654842[/snapback]

 

si ma infatti qui le litigate se so sprecate pe chi ce va e chi non ce va allo stadio, tanti lo fanno pe protesta e perche come di tu non la senti tua.

allora mi chiedo se tra 10 giornate stamo ancora primi allora la risenti tua la ternana??? èquesto che non capisco

 

FORZA TERNANA

1654844[/snapback]

 

personalmente ti dico di no.

ti dico anche che se altri torneranno allo stadio lo faranno perchè avranno voglia di farlo, oppure perchè saremo primi, oppure perchè non vogliono stare a casa.

ma non c'entrerà niente la "coerenza".

quella ce l'hai, o dici di avrecela, tu.

il tifoso normale, te lo ripeto, non ha "coerenza".

1654863[/snapback]

 

 

 

 

 

 

............................. :clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Carissimi, me dispiace tanto perchè per me stà senza TERNANA è quasi impossibile, ma dopo 5 anni dè INCULATE, (dall'avvento della COMPAGNIA DEGLI EROI ),c'hò lu culu cuscì spanpanatu che nun me bastano 3 vittorie dè fila, e lu primato in classifica, pè artornà allo stadio, per cui io domenica me guardo, e tifo pè FISICHELLA, e le domeniche successive vado a spasso cò la prole, e prima dè armette piede allo STADIO, vojo che armeno dopo 10 giornate stamo trà le prime 2, allora a quel punto pijo in seria considerazione dè artornà a vedè la TERNANA.

Chi è che la pensa come me ?.........peggio dè me ?.........o chi ancora c'hà voja dè fasse spanpanà lu chiccherone  dagli EROI dopo appena 3 giornate..??

1654480[/snapback]

 

Comunque rispondo a Marcello, sennò è inutile che ho messo piede nel topic. :D

 

Marcè, io ho preso la strada opposta. Entro fino alla fine, anche se un giorno Zio Edo dovesse passare sotto la est tirandosi giù le mutande e facendoci vedere il culo.

Per me è anche una questione de principio ormai: ho tirato avanti, qualche volta anche sforzandome... quindi non mollerò mai il mio stadio a questi. MAI! Ma questo dipende anche dall'età, forse se invece de esse un bardasciaccio ero un padre de famiglia, da mo' che avevo saluto sto' teatrino! Voi che continuate la protesta contro LONGARINI e non contro i RISULTATI, fatelo... perché è giusto così.

Però da un lato mi piacerebbe vedervi tornare con le vittorie: sarebbe incoerente, ma comunque mi strapperebbe un sorriso, perché vorrebbe dire che all'amore per il rossoverde non si comanda.

Dall'altro lato mi rattristerebbe: significherebbe che Terni non è più disposta a calarsi in serie C.

Ma poi ragiono un attimo e mi "tranquillizzo": non si porrà mai il problema, purtroppo. Ed è per questo che discussioni del genere perdono di senso: i risultati, con Longarini, non ci saranno mai.

:(

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
d'accordo con te Marcè, sulla prima parte del discorso.

Non sulla seconda: non me basta sta fra le prime due dopo la decima giornata per tornà indietro. Spero de trovamme in quel dubbio amletico, ma spero anche che pure in quel caso sarò capace di restare coerente e tenermi lontano da quella passione che i soliti noti hanno rapito e stuprato.

 

Finchè quella gente bazzica dalle nostre parti io non sarò lì. Non saranno i risultati a farmi cambiare idea, e spero comunque di trovarmi nella situazione di essere tentato a mollare. Perché significherebbe stare in alto in classifica, cosa che nonostante tutto io continuo ad augurare alla nostra Ternana.

1654481[/snapback]

 

Puri pe coerenza dovresti chiude sto topic, cmq visto che so cmq diplomatico non me offenno.

Co lo sporting avete rotto il cazzo!!!!

Io so uno e quelli che va allo stadio, rispetto quelli che non ce vojono anna, ma solo quelli che non ce vengono sempre no quelli che come l' amico che ha scritto il topic se stamo primi tra 10 giornate arvene allo stadio, che coerenza è questa, che protesta è????

De che litigamo, su che litigamo qua dentro sull' incoerrenza???

Premesso che cmq ognuno fa il cazzo che je pare e nessuno se deve arrogà il diritto de rompeje li cojoni!!!

 

FORZA TERNANA

1654830[/snapback]

 

 

 

L'amico che ha scritto caro cazzupienudèpiscu, è unu dei vecchi freak, che anche se soffre come un cane non jè la vole dà vinta a stì marchiciani, fino a che, e penso lo speramo tutti, non cè scoppia lu cervellu, perchè magari stamo trà li primi, e allora a fanculo tutto e tutti, e tutti allo stadio a tifà....ROSSOVERDE.......ma fino a quillu giorno abbi rispetto anche dè chi la pensa diversamente e non parlà de incoerenza cò chi soffre come un cane a non venì allo stadio..........e li cojoni vedi dè nun rompeli tu........ ;)

1655013[/snapback]

 

ma io ho scritto una cosa e tu ne hai capita un altra, il mio post condivide pienamente quello che pensi

 

FORZA TERNANA

 

P.S. A viterbo c' ero pure io e c' hanno tirato pure li sassi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Carissimi, me dispiace tanto perchè per me stà senza TERNANA è quasi impossibile, ma dopo 5 anni dè INCULATE, (dall'avvento della COMPAGNIA DEGLI EROI ),c'hò lu culu cuscì spanpanatu che nun me bastano 3 vittorie dè fila, e lu primato in classifica, pè artornà allo stadio, per cui io domenica me guardo, e tifo pè FISICHELLA, e le domeniche successive vado a spasso cò la prole, e prima dè armette piede allo STADIO, vojo che armeno dopo 10 giornate stamo trà le prime 2, allora a quel punto pijo in seria considerazione dè artornà a vedè la TERNANA.

Chi è che la pensa come me ?.........peggio dè me ?.........o chi ancora c'hà voja dè fasse spanpanà lu chiccherone  dagli EROI dopo appena 3 giornate..??

1654480[/snapback]

 

Comunque rispondo a Marcello, sennò è inutile che ho messo piede nel topic. :D

 

Marcè, io ho preso la strada opposta. Entro fino alla fine, anche se un giorno Zio Edo dovesse passare sotto la est tirandosi giù le mutande e facendoci vedere il culo.

Per me è anche una questione de principio ormai: ho tirato avanti, qualche volta anche sforzandome... quindi non mollerò mai il mio stadio a questi. MAI! Ma questo dipende anche dall'età, forse se invece de esse un bardasciaccio ero un padre de famiglia, da mo' che avevo saluto sto' teatrino! Voi che continuate la protesta contro LONGARINI e non contro i RISULTATI, fatelo... perché è giusto così.

Però da un lato mi piacerebbe vedervi tornare con le vittorie: sarebbe incoerente, ma comunque mi strapperebbe un sorriso, perché vorrebbe dire che all'amore per il rossoverde non si comanda.

Dall'altro lato mi rattristerebbe: significherebbe che Terni non è più disposta a calarsi in serie C.

Ma poi ragiono un attimo e mi "tranquillizzo": non si porrà mai il problema, purtroppo. Ed è per questo che discussioni del genere perdono di senso: i risultati, con Longarini, non ci saranno mai.

:(

1655025[/snapback]

 

quoto, anch' io che pensate che ce vado contento allo stadio???

spero ogni minuto che se ne vanno quisti, faccio una fatica a annacce allo stadio ma anch' io non ce la faccio a non annacce, il dicorso de prima era una semplice riflessione su una presunta coerenza ma non tocca ne incazzasse e ne insulta penso, tanto penso e me auguro che qui dentro tra chi va a lo stadio e chi non ce va remamao tutti dalla stessa parte cioè che la ternana vinca sempre e comunque e che quisti se ne vanno a fanculo!!!!

 

FORZA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Carissimi, me dispiace tanto perchè per me stà senza TERNANA è quasi impossibile, ma dopo 5 anni dè INCULATE, (dall'avvento della COMPAGNIA DEGLI EROI ),c'hò lu culu cuscì spanpanatu che nun me bastano 3 vittorie dè fila, e lu primato in classifica, pè artornà allo stadio, per cui io domenica me guardo, e tifo pè FISICHELLA, e le domeniche successive vado a spasso cò la prole, e prima dè armette piede allo STADIO, vojo che armeno dopo 10 giornate stamo trà le prime 2, allora a quel punto pijo in seria considerazione dè artornà a vedè la TERNANA.

Chi è che la pensa come me ?.........peggio dè me ?.........o chi ancora c'hà voja dè fasse spanpanà lu chiccherone  dagli EROI dopo appena 3 giornate..??

1654480[/snapback]

 

Comunque rispondo a Marcello, sennò è inutile che ho messo piede nel topic. :D

 

Marcè, io ho preso la strada opposta. Entro fino alla fine, anche se un giorno Zio Edo dovesse passare sotto la est tirandosi giù le mutande e facendoci vedere il culo.

Per me è anche una questione de principio ormai: ho tirato avanti, qualche volta anche sforzandome... quindi non mollerò mai il mio stadio a questi. MAI! Ma questo dipende anche dall'età, forse se invece de esse un bardasciaccio ero un padre de famiglia, da mo' che avevo saluto sto' teatrino! Voi che continuate la protesta contro LONGARINI e non contro i RISULTATI, fatelo... perché è giusto così.

Però da un lato mi piacerebbe vedervi tornare con le vittorie: sarebbe incoerente, ma comunque mi strapperebbe un sorriso, perché vorrebbe dire che all'amore per il rossoverde non si comanda.

Dall'altro lato mi rattristerebbe: significherebbe che Terni non è più disposta a calarsi in serie C.

Ma poi ragiono un attimo e mi "tranquillizzo": non si porrà mai il problema, purtroppo. Ed è per questo che discussioni del genere perdono di senso: i risultati, con Longarini, non ci saranno mai.

:(

1655025[/snapback]

 

quoto, anch' io che pensate che ce vado contento allo stadio???

spero ogni minuto che se ne vanno quisti, faccio una fatica a annacce allo stadio ma anch' io non ce la faccio a non annacce, il dicorso de prima era una semplice riflessione su una presunta coerenza ma non tocca ne incazzasse e ne insulta penso, tanto penso e me auguro che qui dentro tra chi va a lo stadio e chi non ce va remamao tutti dalla stessa parte cioè che la ternana vinca sempre e comunque e che quisti se ne vanno a fanculo!!!!

FORZA TERNANA

1655073[/snapback]

 

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io domenica (al mattino) andrò in bici e percorrerò i miei soliti 100/110 Km, pranzerò e dopo il caffe mi vedrò il gran premio, e durante lo stesso sicuramente ci scapperà pure una pennichella.

Dopodichè scenderò in garage per assemblare una scaffalatura, e fissare due porta bici da muro.

Fatto questo grossa doccia, ed il resto del pomeriggio andrò con la consorte ed il figlio a farmi una bella passeggiata (tempo permettendo).

 

Purtroppo, alla Ternana in mano a certi soggetti, ho deciso solo di concedere :

1 - Qualche sporadico aggiornamento, collegandomi a quel canale in cui c'è quello allo stadio con la webcam, e tra parentesi mi fa prendere il voltastomaco perchè funziona a scatti (e spennetele ste du lire per fare una cosa decente).

2 - I tre minuti di cronaca sul Tg regionale.

1654687[/snapback]

Scura qual'è sto canale co la webcam?

1654768[/snapback]

 

Non se po fa pubblicità....che no lu sai :lol:

Comunque, se vede solo la faccia de lu giornalista che fa una sorta de radiotelecronaca della partita, però se move tuttu a scatti come le marionette de Podrecca, e quindi me fa pijià lu mar de panza.

1654808[/snapback]

A ecco, allora tenemoce stretta radio galileo co le grandi radiocronache di Ivanone!

1654832[/snapback]

 

Aho !! stamme a sentì, ma stamme a sentì bene.

Prima de tutto non ho detto ne scritto che me devo tenè uno o un'altro, se leggi (ma mettece mente mentre leggi) il mio post originario descrive quello che faccio da un po di tempo a questa parte.

Ossia ogni tanto avere degli aggiornamenti sulla partita, per me possono usà anche un super 8, appena so il risultato cambio, solo che tutti quei fotogrammi a scatti disturbano.

La mia era una battuta, e sinceramente mi dispiace che tu non l'abbia capita.

1654845[/snapback]

Ma forse hai frainteso, non volevo fa na critica, dicevo che se se vede a scatti meglio senti la radio. Tutto qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti a vedè lo Sporting

1654486[/snapback]

ma che ce trovate de bello co sto sporting? :blink:

1654931[/snapback]

 

 

 

a parte il fatto che vado ormai allo stadio da 15 anni....e non ho mai mollato...non ce vedo niente de male se qualcun altro ha messo da parte la ternana (nel senso che non entra più al liberati ma ci tiene sempre e cmq) per annà a vedè lo sporting...io quanno posso me vado a vedè la mia narnese, annavo a vedè lu clt...quarche andro va a vedè lu campitello...etc...cazzo cambia...quindi non ve incazzate gente...la ternana è una pe tutti...ma la situazione tragica (che poi tragiche so andre cose) che vivemo ognuno la gestisce come je pare...ce sta chi diserta...chi non je ne frega più niente pure purtroppo, chi je frega e la segue co distacco, chi come me sta sempre là (se me cacciano da casa so che ce ne ho una seconda) c'è pure chi diserta ma c'ha una voja de tornà ma non lo fa pe coerenza....

 

 

 

FORZA FEREEEEEEE!!!! su questo semo d'accordo tutti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io so tifoso delle fere e basta,non me frega un cavolo de lo sporting,dell'inter,della roma,del campitello o del barcellona,l'ultimo campionato che ho visto e' stato quello purtroppo della retrocessione in C1,poi me so traferito a firenze e' iniziata tutta sta pugnetta e non so piu' andato a vede' una partita,potevo anna' a vede' qualcuna qui in zona ma mi hanno fatto passa' la voia,comunque vedo le partite che trasmettono sul satellite(ho visto ternana-taranto) e l'ho seguita in radio quando non ho avuto impegni familiari

con tutto il disprezzo che posso avere per questa societa'portano i colori rossoverdi e quindi gli auguro tutto il bene possibile,quindi de lotta' per i play off quest'anno,ma se cosi' non sara' mai tifero' per altra squadra

amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso una cosa .

 

Ma de che cazzo stamo a parlà ?

 

Siamo o non siamo tifosi della ternana?

E allora quali sarebbero i comportamenti sbagliati?

 

Chi continua ad andare allo stadio nonostante li marchiciani e leccaculi vari? No

Chi invece non ci va per le mille ragioni generate dall'avvento de li marchiciani ? No

Chi non ci va perchè la ternana è retrocessa dalla B ? No

Chi ci tornerebbe con una ternana un pò più competitiva e con ambizioni di campionato di vertice ? No

 

Io non penso che tutti quanti dobbiamo per forza comportarci allo stesso modo , ciò succederebbe qualora noi fossimo stati tutti quanti lobotomizzati , ma a me non pare .

 

Tutti i comportamenti " da tifoso " sono irrazionali e non sempre coerenti , poi alla fine è chiaro che ognuno di noi è portato a criticare il comportamento di un altro che differisce dal nostro , è normale e umano .

Ma non è giusto dire che uno è più o meno tifoso di un altro a secondo di una gerarchia stabilita non so secondo quali canoni.

 

Ad esempio lu cafone : una volta si faceva tutte le trasferte e come lui molti altri vecchi freak che pure conosco .

Se ora invece non va allo stadio e magari fra 3 mesi forse ci ritorna che significa , che non è un vero tifoso ?

 

Da chi e come viene stabilita la "tifosità" ( il termine esiste solo nel mio vocabolario ... ) di una persona ?

Su quali parametri viene elaborata ?

 

L'unica cosa che non capisco è chi non seguirà la ternana per andare a vedere lo sporting , questo vorrebbe dire non essere tifosi ...

 

Io ho detto che non andrò più allo stadio indipendentemente dai risultati fino a che ci saranno li marchiciani , ma le fere continuerò a segiurle con qualsiasi mezzo a mia disposizione , seguirò con molta curiosità l'andamento dello sporting perchè sono appassionato di calcio e lo sporting è una squadra ternana , ma da qui a dire che che smetterò di tifare le fere per lo sporting , beh , me sa che ce ne vole de core ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che chai ragione, tra poco qualcuno qua' dentro se mette a fa' la classifica de chi e' piu tifoso e chi meno. rispettamo tutti co le loro scelte, ma maggiormente rispettamo li piu' vecchi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti a vedè lo Sporting

1654486[/snapback]

ma che ce trovate de bello co sto sporting? :blink:

1654931[/snapback]

 

 

 

a parte il fatto che vado ormai allo stadio da 15 anni....e non ho mai mollato...non ce vedo niente de male se qualcun altro ha messo da parte la ternana (nel senso che non entra più al liberati ma ci tiene sempre e cmq) per annà a vedè lo sporting...io quanno posso me vado a vedè la mia narnese, annavo a vedè lu clt...quarche andro va a vedè lu campitello...etc...cazzo cambia...quindi non ve incazzate gente...la ternana è una pe tutti...ma la situazione tragica (che poi tragiche so andre cose) che vivemo ognuno la gestisce come je pare...ce sta chi diserta...chi non je ne frega più niente pure purtroppo, chi je frega e la segue co distacco, chi come me sta sempre là (se me cacciano da casa so che ce ne ho una seconda) c'è pure chi diserta ma c'ha una voja de tornà ma non lo fa pe coerenza....

 

 

 

FORZA FEREEEEEEE!!!! su questo semo d'accordo tutti!!!

1655137[/snapback]

non sono d'accordo con la prima parte del tuo discorso:se uno e' veramente tifoso della ternana e ci tiene per davvero(come penso quasi tutti qui dentro a questo forum) non va a vedere lo sporting terni indipendentemente dai risultati e dalle situazioni che in questo momento interessano la societa' rossoverde!e' come se io tifo MILAN ed improvvisamente,siccome in questo momento i rossoneri non vanno bene per niente,mi butto a tifare sull'altra sponda milanese cioe' L'INTER.la coerenza e' anche questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io penso una cosa .

 

Ma de che cazzo stamo a parlà ?

 

Siamo o non siamo tifosi della ternana?

E allora quali sarebbero i comportamenti sbagliati?

 

Chi continua ad andare allo stadio nonostante li marchiciani e leccaculi vari?  No

Chi invece non ci va per le mille ragioni generate dall'avvento de li marchiciani ?  No

Chi non ci va perchè la ternana è retrocessa dalla B ?  No

Chi ci tornerebbe con una ternana un pò più competitiva e con ambizioni di campionato di vertice ?  No

 

Io non penso che tutti quanti dobbiamo per forza comportarci allo stesso modo , ciò succederebbe qualora noi fossimo stati tutti quanti lobotomizzati , ma a me non pare .

 

Tutti i comportamenti " da tifoso " sono irrazionali e non sempre coerenti , poi alla fine è chiaro che ognuno di noi è portato a criticare il comportamento di un altro che differisce dal nostro , è normale e umano .

Ma non è giusto dire che uno è più o meno tifoso di un altro a secondo di una gerarchia stabilita non so secondo quali canoni.

 

Ad esempio lu cafone : una volta si faceva tutte le trasferte e come lui molti altri vecchi freak che pure conosco .

Se ora invece non va allo stadio e magari fra 3 mesi forse ci ritorna che significa , che non è un vero tifoso ?

 

Da chi e come viene stabilita la "tifosità" ( il termine esiste solo nel mio vocabolario ... ) di una persona ?

Su quali parametri viene elaborata ?

 

L'unica cosa che non capisco è chi non seguirà la ternana per andare a vedere lo sporting , questo vorrebbe  dire non essere tifosi ...

 

Io ho detto che non andrò più allo stadio indipendentemente dai risultati fino a che ci saranno li marchiciani , ma le fere continuerò a segiurle con qualsiasi mezzo  a mia disposizione , seguirò con molta curiosità l'andamento dello sporting perchè sono appassionato di calcio e lo sporting è una squadra ternana , ma da qui a dire che che smetterò di tifare le fere per lo sporting , beh , me sa che ce ne vole de core ....

1655169[/snapback]

:quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti a vedè lo Sporting

1654486[/snapback]

ma che ce trovate de bello co sto sporting? :blink:

1654931[/snapback]

 

 

 

a parte il fatto che vado ormai allo stadio da 15 anni....e non ho mai mollato...non ce vedo niente de male se qualcun altro ha messo da parte la ternana (nel senso che non entra più al liberati ma ci tiene sempre e cmq) per annà a vedè lo sporting...io quanno posso me vado a vedè la mia narnese, annavo a vedè lu clt...quarche andro va a vedè lu campitello...etc...cazzo cambia...quindi non ve incazzate gente...la ternana è una pe tutti...ma la situazione tragica (che poi tragiche so andre cose) che vivemo ognuno la gestisce come je pare...ce sta chi diserta...chi non je ne frega più niente pure purtroppo, chi je frega e la segue co distacco, chi come me sta sempre là (se me cacciano da casa so che ce ne ho una seconda) c'è pure chi diserta ma c'ha una voja de tornà ma non lo fa pe coerenza....

 

 

 

FORZA FEREEEEEEE!!!! su questo semo d'accordo tutti!!!

1655137[/snapback]

non sono d'accordo con la prima parte del tuo discorso:se uno e' veramente tifoso della ternana e ci tiene per davvero(come penso quasi tutti qui dentro a questo forum) non va a vedere lo sporting terni indipendentemente dai risultati e dalle situazioni che in questo momento interessano la societa' rossoverde!e' come se io tifo MILAN ed improvvisamente,siccome in questo momento i rossoneri non vanno bene per niente,mi butto a tifare sull'altra sponda milanese cioe' L'INTER.la coerenza e' anche questo

1655201[/snapback]

 

 

 

va bè ma che c'entra...lo sporting o quello che sia...mica è una concorrente....se ste squadre minori giocassero tutte lu sab pom come i campionati amatoriali etc, sai quanti starebbero a vedelle?!?! centinaia de cristiani...se uno non va allo stadio perchè in disaccordo co la società (ovviamente) non pole annà a vedè n'andra squadra? magari un andro se vede lu gran premio o va a funghi o a caccia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti a vedè lo Sporting

1654486[/snapback]

ma che ce trovate de bello co sto sporting? :blink:

1654931[/snapback]

 

 

 

a parte il fatto che vado ormai allo stadio da 15 anni....e non ho mai mollato...non ce vedo niente de male se qualcun altro ha messo da parte la ternana (nel senso che non entra più al liberati ma ci tiene sempre e cmq) per annà a vedè lo sporting...io quanno posso me vado a vedè la mia narnese, annavo a vedè lu clt...quarche andro va a vedè lu campitello...etc...cazzo cambia...quindi non ve incazzate gente...la ternana è una pe tutti...ma la situazione tragica (che poi tragiche so andre cose) che vivemo ognuno la gestisce come je pare...ce sta chi diserta...chi non je ne frega più niente pure purtroppo, chi je frega e la segue co distacco, chi come me sta sempre là (se me cacciano da casa so che ce ne ho una seconda) c'è pure chi diserta ma c'ha una voja de tornà ma non lo fa pe coerenza....

 

 

 

FORZA FEREEEEEEE!!!! su questo semo d'accordo tutti!!!

1655137[/snapback]

non sono d'accordo con la prima parte del tuo discorso:se uno e' veramente tifoso della ternana e ci tiene per davvero(come penso quasi tutti qui dentro a questo forum) non va a vedere lo sporting terni indipendentemente dai risultati e dalle situazioni che in questo momento interessano la societa' rossoverde!e' come se io tifo MILAN ed improvvisamente,siccome in questo momento i rossoneri non vanno bene per niente,mi butto a tifare sull'altra sponda milanese cioe' L'INTER.la coerenza e' anche questo

1655201[/snapback]

 

 

 

va bè ma che c'entra...lo sporting o quello che sia...mica è una concorrente....se ste squadre minori giocassero tutte lu sab pom come i campionati amatoriali etc, sai quanti starebbero a vedelle?!?! centinaia de cristiani...se uno non va allo stadio perchè in disaccordo co la società (ovviamente) non pole annà a vedè n'andra squadra? magari un andro se vede lu gran premio o va a funghi o a caccia...

1655206[/snapback]

ovviamente un 'altra squadra ci puo' andare a vederla,ci mancherebbe altro ognuno e' libero di fare quello che gli pare,ma certamente non vado a vedere lo sporting terni per tifarlo ed incitarlo:ci vado perche amo tutto il calcio in generale e sono contento che comunque una squadra del comprensorio ternano vinca ma sicuramente non nutro nessuna passione sportiva per quella squadra e uil discorso finisce li.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutti a vedè lo Sporting

1654486[/snapback]

che è lo Sporting?

1654510[/snapback]

 

lo Sporting Terni, che gioca in serie D

 

so che molti si incazzeranno , ma io ancora mi ricordo di quanto fervore c'era intorno all'idea di comprare il titolo sportivo dell'Arrone e ricreare una squadra di Terni "parallela" che riaccendesse la passione spenta verso la Ternana.

 

adesso , seppur per vie diverse è successo qualcosa di simile

c'è una squadra che ha Terni sul nome, gioca in serie D, e , sempre che non sia un fuoco di paglia e la società sia seria fino in fondo (cosa di cui per ora non è dato dubitare) , che , se un giorno dovesse imbroccare bene, potrebbe diventare (sottolineo "se") una squadra per cui valga la pena di alzare il culo da casa e tifare.

 

Paradossale? Forse, ma mica tanto.

Ah, io parto da un presupposto: la Ternana per me è ormai solo un ricordo nostalgico, quella attuale non mi dà alcuna emozione, e siccome occorre APPASSIONARSI a qualcosa per avere stimoli ....lo Sporting potrebbe (forse, chissà) riaccendere passioni sopite.

 

Chi va ancora allo stadio per la marchiciana non sarà d'accordo , ma non c'è problema , io non sono d'accordo con chi ancora va allo stadio quindi....pari stiamo.

1654692[/snapback]

Straquoto ai massimi livelli!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

così per curiosità...se uno che diserta lo stadio per protesta ....volesse essere una domenica incoerente...a chi dovrebbe chiedere autorizzazione a questi sommi pontificatori telematici????????????????????

 

 

P.s. esclusi dalla domanda gli utenti che frequentano la curva est per amore, ideale e non per moda....e loro sanno a chi mi riferisco ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
così per curiosità...se uno che diserta lo stadio per protesta ....volesse essere una domenica incoerente...a chi dovrebbe chiedere autorizzazione a questi sommi pontificatori telematici????????????????????

 

 

P.s. esclusi dalla domanda gli utenti che frequentano la curva est per amore, ideale e non per moda....e loro sanno a chi mi riferisco ;)  ;)

1655262[/snapback]

AH..perchè va de moda annà alla est?..Cazzo..me so perso chiccosa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
così per curiosità...se uno che diserta lo stadio per protesta ....volesse essere una domenica incoerente...a chi dovrebbe chiedere autorizzazione a questi sommi pontificatori telematici????????????????????

 

 

P.s. esclusi dalla domanda gli utenti che frequentano la curva est per amore, ideale e non per moda....e loro sanno a chi mi riferisco ;)  ;)

1655262[/snapback]

 

 

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Carissimi, me dispiace tanto perchè per me stà senza TERNANA è quasi impossibile, ma dopo 5 anni dè INCULATE, (dall'avvento della COMPAGNIA DEGLI EROI ),c'hò lu culu cuscì spanpanatu che nun me bastano 3 vittorie dè fila, e lu primato in classifica, pè artornà allo stadio, per cui io domenica me guardo, e tifo pè FISICHELLA, e le domeniche successive vado a spasso cò la prole, e prima dè armette piede allo STADIO, vojo che armeno dopo 10 giornate stamo trà le prime 2, allora a quel punto pijo in seria considerazione dè artornà a vedè la TERNANA.

Chi è che la pensa come me ?.........peggio dè me ?.........o chi ancora c'hà voja dè fasse spanpanà lu chiccherone  dagli EROI dopo appena 3 giornate..??

1654480[/snapback]

 

Comunque rispondo a Marcello, sennò è inutile che ho messo piede nel topic. :D

 

Marcè, io ho preso la strada opposta. Entro fino alla fine, anche se un giorno Zio Edo dovesse passare sotto la est tirandosi giù le mutande e facendoci vedere il culo.

Per me è anche una questione de principio ormai: ho tirato avanti, qualche volta anche sforzandome... quindi non mollerò mai il mio stadio a questi. MAI! Ma questo dipende anche dall'età, forse se invece de esse un bardasciaccio ero un padre de famiglia, da mo' che avevo saluto sto' teatrino! Voi che continuate la protesta contro LONGARINI e non contro i RISULTATI, fatelo... perché è giusto così.

Però da un lato mi piacerebbe vedervi tornare con le vittorie: sarebbe incoerente, ma comunque mi strapperebbe un sorriso, perché vorrebbe dire che all'amore per il rossoverde non si comanda. Dall'altro lato mi rattristerebbe: significherebbe che Terni non è più disposta a calarsi in serie C.

Ma poi ragiono un attimo e mi "tranquillizzo": non si porrà mai il problema, purtroppo. Ed è per questo che discussioni del genere perdono di senso: i risultati, con Longarini, non ci saranno mai.

:(

1655025[/snapback]

 

 

 

 

........ :clap::clap::clap::clap:........a fanculo L'INCOERENZA e chi la mette sù stù piano, perchè hai detto parole sante, alle fine tè scoppia lu cervellu, perchè.....AL CUORE NON SI COMANDA.........speramo tra qualche mese dè stà in quelle condizioni, e vedrai che io stò lì vicino a te..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Carissimi, me dispiace tanto perchè per me stà senza TERNANA è quasi impossibile, ma dopo 5 anni dè INCULATE, (dall'avvento della COMPAGNIA DEGLI EROI ),c'hò lu culu cuscì spanpanatu che nun me bastano 3 vittorie dè fila, e lu primato in classifica, pè artornà allo stadio, per cui io domenica me guardo, e tifo pè FISICHELLA, e le domeniche successive vado a spasso cò la prole, e prima dè armette piede allo STADIO, vojo che armeno dopo 10 giornate stamo trà le prime 2, allora a quel punto pijo in seria considerazione dè artornà a vedè la TERNANA.

Chi è che la pensa come me ?.........peggio dè me ?.........o chi ancora c'hà voja dè fasse spanpanà lu chiccherone  dagli EROI dopo appena 3 giornate..??

1654480[/snapback]

 

Comunque rispondo a Marcello, sennò è inutile che ho messo piede nel topic. :D

 

Marcè, io ho preso la strada opposta. Entro fino alla fine, anche se un giorno Zio Edo dovesse passare sotto la est tirandosi giù le mutande e facendoci vedere il culo.

Per me è anche una questione de principio ormai: ho tirato avanti, qualche volta anche sforzandome... quindi non mollerò mai il mio stadio a questi. MAI! Ma questo dipende anche dall'età, forse se invece de esse un bardasciaccio ero un padre de famiglia, da mo' che avevo saluto sto' teatrino! Voi che continuate la protesta contro LONGARINI e non contro i RISULTATI, fatelo... perché è giusto così.

Però da un lato mi piacerebbe vedervi tornare con le vittorie: sarebbe incoerente, ma comunque mi strapperebbe un sorriso, perché vorrebbe dire che all'amore per il rossoverde non si comanda.

Dall'altro lato mi rattristerebbe: significherebbe che Terni non è più disposta a calarsi in serie C.

Ma poi ragiono un attimo e mi "tranquillizzo": non si porrà mai il problema, purtroppo. Ed è per questo che discussioni del genere perdono di senso: i risultati, con Longarini, non ci saranno mai.

:(

1655025[/snapback]

 

quoto, anch' io che pensate che ce vado contento allo stadio???

spero ogni minuto che se ne vanno quisti, faccio una fatica a annacce allo stadio ma anch' io non ce la faccio a non annacce, il dicorso de prima era una semplice riflessione su una presunta coerenza ma non tocca ne incazzasse e ne insulta penso, tanto penso e me auguro che qui dentro tra chi va a lo stadio e chi non ce va remamao tutti dalla stessa parte cioè che la ternana vinca sempre e comunque e che quisti se ne vanno a fanculo!!!!

 

FORZA TERNANA

1655073[/snapback]

 

 

 

....scusa pè la paruculata..... ;) ......però capisci anche noi vecchietti...(pè modo dè dì a 44 anni ancora vado come un treno.. :P ...!!), soffrimo come cani ma alla fine semo FREAK, e allora se và come deve annà io personalmente mollo tutto non penso più a niente e èccome lì.................

post-4190-1252746826_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io penso una cosa .

 

Ma de che cazzo stamo a parlà ?

 

Siamo o non siamo tifosi della ternana?

E allora quali sarebbero i comportamenti sbagliati?

 

Chi continua ad andare allo stadio nonostante li marchiciani e leccaculi vari?  No

Chi invece non ci va per le mille ragioni generate dall'avvento de li marchiciani ?  No

Chi non ci va perchè la ternana è retrocessa dalla B ?  No

Chi ci tornerebbe con una ternana un pò più competitiva e con ambizioni di campionato di vertice ?  No

 

Io non penso che tutti quanti dobbiamo per forza comportarci allo stesso modo , ciò succederebbe qualora noi fossimo stati tutti quanti lobotomizzati , ma a me non pare .

 

Tutti i comportamenti " da tifoso " sono irrazionali e non sempre coerenti , poi alla fine è chiaro che ognuno di noi è portato a criticare il comportamento di un altro che differisce dal nostro , è normale e umano .

Ma non è giusto dire che uno è più o meno tifoso di un altro a secondo di una gerarchia stabilita non so secondo quali canoni.

 

Ad esempio lu cafone : una volta si faceva tutte le trasferte e come lui molti altri vecchi freak che pure conosco .

Se ora invece non va allo stadio e magari fra 3 mesi forse ci ritorna che significa , che non è un vero tifoso ?

 

Da chi e come viene stabilita la "tifosità" ( il termine esiste solo nel mio vocabolario ... ) di una persona ?

Su quali parametri viene elaborata ?

 

L'unica cosa che non capisco è chi non seguirà la ternana per andare a vedere lo sporting , questo vorrebbe  dire non essere tifosi ...

 

Io ho detto che non andrò più allo stadio indipendentemente dai risultati fino a che ci saranno li marchiciani , ma le fere continuerò a segiurle con qualsiasi mezzo  a mia disposizione , seguirò con molta curiosità l'andamento dello sporting perchè sono appassionato di calcio e lo sporting è una squadra ternana , ma da qui a dire che che smetterò di tifare le fere per lo sporting , beh , me sa che ce ne vole de core ....

1655169[/snapback]

 

 

........ :clap::clap::clap::clap::clap:........discorso di una persona INTELLIGENTE..!...(anche se a calcetto è scarsissimo.... :lol::lol::lol: ).......scherzo è.........BOMBERONE.. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io ho preso la decisione di andare allo stadio..............sn 22 anni che ci vengo giu0 da TODI................................ora e sempre FORZA FERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.