Vai al contenuto
lu cafone

IO NON MOLLO

Messaggi raccomandati

Io sono presente ma rispetto la decisione di tutti. Anche se mi piacerebbe vedere la curva piena di gente a tifare ternana e contestare la societa... Gli unici che non approvo sono quella gente che se la ternana perde quasi quasi è contenta. Lo dico xchè uno cosi purtroppo lo conosco... E un tempo in b andava pure allo stadio... X tutti gli altri massimo rispetto! Forza ternana sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che non capisco è chi non seguirà la ternana per andare a vedere lo sporting , questo vorrebbe  dire non essere tifosi ...

1655169[/snapback]

 

una lezioncina accademica che potevi risparmiarti , credo....

sta cosa dello Sporting l'ho tirata fuori io e ho motivato il mio pensiero...sottolineando più volte che una volta liberateci della schiavitù marchiciana il sottoscritto tornerà a tifare la squadra che è nel DNA di tutti noi.

 

Però basta adesso non ci torno più su questa cosa.

Ognuno la pensi come vuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti a vedè lo Sporting

1654486[/snapback]

ma che ce trovate de bello co sto sporting? :blink:

1654931[/snapback]

 

 

 

a parte il fatto che vado ormai allo stadio da 15 anni....e non ho mai mollato...non ce vedo niente de male se qualcun altro ha messo da parte la ternana (nel senso che non entra più al liberati ma ci tiene sempre e cmq) per annà a vedè lo sporting...io quanno posso me vado a vedè la mia narnese, annavo a vedè lu clt...quarche andro va a vedè lu campitello...etc...cazzo cambia...quindi non ve incazzate gente...la ternana è una pe tutti...ma la situazione tragica (che poi tragiche so andre cose) che vivemo ognuno la gestisce come je pare...ce sta chi diserta...chi non je ne frega più niente pure purtroppo, chi je frega e la segue co distacco, chi come me sta sempre là (se me cacciano da casa so che ce ne ho una seconda) c'è pure chi diserta ma c'ha una voja de tornà ma non lo fa pe coerenza....

 

 

 

FORZA FEREEEEEEE!!!! su questo semo d'accordo tutti!!!

1655137[/snapback]

non sono d'accordo con la prima parte del tuo discorso:se uno e' veramente tifoso della ternana e ci tiene per davvero(come penso quasi tutti qui dentro a questo forum) non va a vedere lo sporting terni indipendentemente dai risultati e dalle situazioni che in questo momento interessano la societa' rossoverde!e' come se io tifo MILAN ed improvvisamente,siccome in questo momento i rossoneri non vanno bene per niente,mi butto a tifare sull'altra sponda milanese cioe' L'INTER.la coerenza e' anche questo

1655201[/snapback]

 

 

 

va bè ma che c'entra...lo sporting o quello che sia...mica è una concorrente....se ste squadre minori giocassero tutte lu sab pom come i campionati amatoriali etc, sai quanti starebbero a vedelle?!?! centinaia de cristiani...se uno non va allo stadio perchè in disaccordo co la società (ovviamente) non pole annà a vedè n'andra squadra? magari un andro se vede lu gran premio o va a funghi o a caccia...

1655206[/snapback]

ovviamente un 'altra squadra ci puo' andare a vederla,ci mancherebbe altro ognuno e' libero di fare quello che gli pare,ma certamente non vado a vedere lo sporting terni per tifarlo ed incitarlo:ci vado perche amo tutto il calcio in generale e sono contento che comunque una squadra del comprensorio ternano vinca ma sicuramente non nutro nessuna passione sportiva per quella squadra e uil discorso finisce li.

1655212[/snapback]

 

 

ok ci siamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che non capisco è chi non seguirà la ternana per andare a vedere lo sporting , questo vorrebbe  dire non essere tifosi ...

1655169[/snapback]

 

una lezioncina accademica che potevi risparmiarti , credo....

sta cosa dello Sporting l'ho tirata fuori io e ho motivato il mio pensiero...sottolineando più volte che una volta liberateci della schiavitù marchiciana il sottoscritto tornerà a tifare la squadra che è nel DNA di tutti noi.

 

Però basta adesso non ci torno più su questa cosa.

Ognuno la pensi come vuole.

1655444[/snapback]

 

 

 

 

 

Probabilmente ti sei spiegato male perchè , se permetti , uno può contestare squadra società , giocatori , incazzarsi alla morte , ma non decide mai di non tifare quella squadra per un'altra .

Forse volevi dire SEGUIRE ( e quello lo faccio anch'io non andando allo stadio ) nel senso fisico .

 

Anche io seguirò lo sporting( vedrò i risultati e andamento del campionato ) , ma da ternano e appassionato di calcio , ma non come TIFOSO.

 

Dal tuo intervento si capiva che tu smettevi di tifare le fere ( per via de li marchiciani ) per lo sporting e questo francamente mi lascia alquanto perplesso .

 

Non andrò allo stadio , ma se sono a casa cercherò di vederla in streaming , o dal forum e se non sarò a casa mi guarderò il risultato sul televideo o in altri modi , però non potrò mai smettere di tifare , nemmeno se li marchiciani staranno qui per altri 10 anni :paura::paura::paura:

 

Probabilmente il tuo pensiero era un altro e forse non ti sei espresso bene o non ho capito io

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semo primi dopo 4 giornate a punteggio pieno..!! c'avemo 12 punti, 3 dè distacco sù la seconda, ma io ancora NON MOLLO..!!...soffro come un cane, ma NON MOLLO..!!...però spero dè MOLLA' presto, allora FORZA FERE, fateme molla'.......... :flag::flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
semo primi dopo 4 giornate a punteggio pieno..!! c'avemo 12 punti, 3 dè distacco sù la seconda, ma io ancora NON MOLLO..!!...soffro come un cane, ma NON MOLLO..!!...però spero dè MOLLA' presto, allora FORZA FERE, fateme molla'.......... :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:

1655890[/snapback]

e su fatece mollà!

vojo mollà pure io!!!! :lol:

:flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
semo primi dopo 4 giornate a punteggio pieno..!! c'avemo 12 punti, 3 dè distacco sù la seconda, ma io ancora NON MOLLO..!!...soffro come un cane, ma NON MOLLO..!!...però spero dè MOLLA' presto, allora FORZA FERE, fateme molla'.......... :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:

1655890[/snapback]

e su fatece mollà!

vojo mollà pure io!!!! :lol:

:flag::flag::flag::flag:

1656332[/snapback]

 

 

 

mesà che sè vincemo a VERONA.......... :muro::muro::muro:........mmmmmhhh....nò lo sò vedemo.... :muro:....che dite ??....barcollo ma non mollo...??........certo è dura è pè unu come me..... :muro::muro::muro:......vedemo vedemo.........intanto....... :sgrat2::sgrat2::sgrat2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
semo primi dopo 4 giornate a punteggio pieno..!! c'avemo 12 punti, 3 dè distacco sù la seconda, ma io ancora NON MOLLO..!!...soffro come un cane, ma NON MOLLO..!!...però spero dè MOLLA' presto, allora FORZA FERE, fateme molla'.......... :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:

1655890[/snapback]

e su fatece mollà!

vojo mollà pure io!!!! :lol:

:flag::flag::flag::flag:

1656332[/snapback]

 

 

 

mesà che sè vincemo a VERONA.......... :muro::muro::muro:........mmmmmhhh....nò lo sò vedemo.... :muro:....che dite ??....barcollo ma non mollo...??........certo è dura è pè unu come me..... :muro::muro::muro:......vedemo vedemo.........intanto....... :sgrat2::sgrat2::sgrat2:

1657262[/snapback]

tocca vedè come ce comportamo le prossime tre partite, poi sarà ancora presto, ma sicuramente saranno + chiare le ambizioni de sta squadra...

 

io dopo 5 anni de inculate resto coi piedi per terra, spero di ricredermi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quasci, quasci, domenica cò lu foggia c'èo fattu un pensiarinu de MOLLA', ma dopo ieri sera, se la fanno "DANCULO", ancora io non MOLLO...!!!...perchè per me è le stessa storia dell'anno scorso..anche se me auguro dè sbajamme.

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quasci, quasci, domenica cò lu foggia c'èo fattu un pensiarinu de MOLLA', ma dopo ieri sera, se la fanno "DANCULO", ancora io non MOLLO...!!!...perchè per me è le stessa storia dell'anno scorso..anche se me auguro dè sbajamme.

1661867[/snapback]

scusa se mi permetto, ma il fatto di "mollare o non mollare" non dovrebbe essere riferito tanto alle prestazioni in campo ma piuttosto a tutto quello che c'è stato e c'è fuori dal campo, sennò, sempre a mio parere, la cosa perde un pò di senso e da un pò ragione a chi sostiene l'altra tesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io nn riesco a capirvi.. il vero tifoso quello che ama veramente la ternana va allo stadio anche con la squadra a zero punti alla fine del girone di andata.. che cazzata è di nn andare allo stadio per la società.. questa è la classica scusa delle persone che nn glie ne frega niente e che nn hanno mai amato le fere.. con queste scuse siamo riusciti a rovinare la curva.. che è rimasta quasi praticamente vuota.. quando vado in giro per l italia e sento che mi dicono che la curva est è finita mi incazzo come una bestia.. e fino a che nn cambierete mentalità la gente ci prenderà per culo a vita.. invece torniamo allo stadio e facciamo vedere che ancora siamo una vera curva.. che gli fumano i coglioni.. forza fere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io nn riesco a capirvi.. il vero tifoso quello che ama veramente la ternana va allo stadio anche con la squadra a zero punti alla fine del girone di andata.. che cazzata è di nn andare allo stadio per la società.. questa è la classica scusa delle persone che nn glie ne frega niente e che nn hanno mai amato le fere.. con queste scuse siamo riusciti a rovinare la curva.. che è rimasta quasi praticamente vuota.. quando vado in giro per l italia e sento che mi dicono che la curva est è finita mi incazzo come una bestia.. e fino a che nn cambierete mentalità la gente ci prenderà per culo a vita.. invece torniamo allo stadio e facciamo vedere che ancora siamo una vera curva.. che gli fumano i coglioni.. forza fere..

1662244[/snapback]

ancora gente che se iscrive pe attaccà sta pugnetta...

SI BRAVO SEI PIU' TIFOSO DI ME!!!

CONTENTO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Carissimi, me dispiace tanto perchè per me stà senza TERNANA è quasi impossibile, ma dopo 5 anni dè INCULATE, (dall'avvento della COMPAGNIA DEGLI EROI ),c'hò lu culu cuscì spanpanatu che nun me bastano 3 vittorie dè fila, e lu primato in classifica, pè artornà allo stadio, per cui io domenica me guardo, e tifo pè FISICHELLA, e le domeniche successive vado a spasso cò la prole, e prima dè armette piede allo STADIO, vojo che armeno dopo 10 giornate stamo trà le prime 2, allora a quel punto pijo in seria considerazione dè artornà a vedè la TERNANA.

Chi è che la pensa come me ?.........peggio dè me ?.........o chi ancora c'hà voja dè fasse spanpanà lu chiccherone  dagli EROI dopo appena 3 giornate..??

1654480[/snapback]

 

vedi cafo'..io rispetto le idee ed il pensiero di tutti..stamo in democrazia ce mancherebbe..pero' se una persona è in linea con le proprie idee..ed ha deciso di disertare lo stadio..causa la societa'..va' avanti finche' questi non se ne vanno...se poi mi dici che dopo 10 vittorie ritorni allo stadio..allora non sei coerente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Carissimi, me dispiace tanto perchè per me stà senza TERNANA è quasi impossibile, ma dopo 5 anni dè INCULATE, (dall'avvento della COMPAGNIA DEGLI EROI ),c'hò lu culu cuscì spanpanatu che nun me bastano 3 vittorie dè fila, e lu primato in classifica, pè artornà allo stadio, per cui io domenica me guardo, e tifo pè FISICHELLA, e le domeniche successive vado a spasso cò la prole, e prima dè armette piede allo STADIO, vojo che armeno dopo 10 giornate stamo trà le prime 2, allora a quel punto pijo in seria considerazione dè artornà a vedè la TERNANA.

Chi è che la pensa come me ?.........peggio dè me ?.........o chi ancora c'hà voja dè fasse spanpanà lu chiccherone  dagli EROI dopo appena 3 giornate..??

1654480[/snapback]

 

vedi cafo'..io rispetto le idee ed il pensiero di tutti..stamo in democrazia ce mancherebbe..pero' se una persona è in linea con le proprie idee..ed ha deciso di disertare lo stadio..causa la societa'..va' avanti finche' questi non se ne vanno...se poi mi dici che dopo 10 vittorie ritorni allo stadio..allora non sei coerente..

1662287[/snapback]

coerenza ahahah parola che molti ne dimenticano il significato e che per "interessi" ne fanno uso improprio. FINO ALLA LORO FINE. bravo paoletto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quasci, quasci, domenica cò lu foggia c'èo fattu un pensiarinu de MOLLA', ma dopo ieri sera, se la fanno "DANCULO", ancora io non MOLLO...!!!...perchè per me è le stessa storia dell'anno scorso..anche se me auguro dè sbajamme.

1661867[/snapback]

 

SCusa cafo mo pero co sta frase hai palesemente affermato che non veni allo stadio perche emo perso, ma se avevamo pareggiato annava bene o dovevamo vince a verona la quinta partita consecutiva davanti a 15 000 persone che a terni ormai so un miraggio?????

 

(P.S.: in questo caso il risultato non conta, la squadra se sta a impegna ce soffia e non tira via la gamba, quindi equivale a una vittoria, per me ovviamente, tanto la società è sempre la stessa o che si vinca oche si perda)

 

FORZA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quasci, quasci, domenica cò lu foggia c'èo fattu un pensiarinu de MOLLA', ma dopo ieri sera, se la fanno "DANCULO", ancora io non MOLLO...!!!...perchè per me è le stessa storia dell'anno scorso..anche se me auguro dè sbajamme.

1661867[/snapback]

scusa se mi permetto, ma il fatto di "mollare o non mollare" non dovrebbe essere riferito tanto alle prestazioni in campo ma piuttosto a tutto quello che c'è stato e c'è fuori dal campo, sennò, sempre a mio parere, la cosa perde un pò di senso e da un pò ragione a chi sostiene l'altra tesi

1661959[/snapback]

 

 

 

c'hai ragione CESE' ma lo sai a volte al cuore.......NON SI COMANDA... ;)

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Carissimi, me dispiace tanto perchè per me stà senza TERNANA è quasi impossibile, ma dopo 5 anni dè INCULATE, (dall'avvento della COMPAGNIA DEGLI EROI ),c'hò lu culu cuscì spanpanatu che nun me bastano 3 vittorie dè fila, e lu primato in classifica, pè artornà allo stadio, per cui io domenica me guardo, e tifo pè FISICHELLA, e le domeniche successive vado a spasso cò la prole, e prima dè armette piede allo STADIO, vojo che armeno dopo 10 giornate stamo trà le prime 2, allora a quel punto pijo in seria considerazione dè artornà a vedè la TERNANA.

Chi è che la pensa come me ?.........peggio dè me ?.........o chi ancora c'hà voja dè fasse spanpanà lu chiccherone  dagli EROI dopo appena 3 giornate..??

1654480[/snapback]

 

vedi cafo'..io rispetto le idee ed il pensiero di tutti..stamo in democrazia ce mancherebbe..pero' se una persona è in linea con le proprie idee..ed ha deciso di disertare lo stadio..causa la societa'..va' avanti finche' questi non se ne vanno...se poi mi dici che dopo 10 vittorie ritorni allo stadio..allora non sei coerente..

1662287[/snapback]

coerenza ahahah parola che molti ne dimenticano il significato e che per "interessi" ne fanno uso improprio. FINO ALLA LORO FINE. bravo paoletto.

1662298[/snapback]

 

 

 

un VECCHIO ULTRAS, non è mai COERENTE, è c'hà solo il cuore e la rabbia che comandano il cervello, per cui chi non lo capisce farebbe bene a evitare di dare sentenze, ed evità dè roppeme li cojoni , visto che sò parecchio permaloso, e m'è n'cazzo facile..capito ahahahah ;)

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Carissimi, me dispiace tanto perchè per me stà senza TERNANA è quasi impossibile, ma dopo 5 anni dè INCULATE, (dall'avvento della COMPAGNIA DEGLI EROI ),c'hò lu culu cuscì spanpanatu che nun me bastano 3 vittorie dè fila, e lu primato in classifica, pè artornà allo stadio, per cui io domenica me guardo, e tifo pè FISICHELLA, e le domeniche successive vado a spasso cò la prole, e prima dè armette piede allo STADIO, vojo che armeno dopo 10 giornate stamo trà le prime 2, allora a quel punto pijo in seria considerazione dè artornà a vedè la TERNANA.

Chi è che la pensa come me ?.........peggio dè me ?.........o chi ancora c'hà voja dè fasse spanpanà lu chiccherone  dagli EROI dopo appena 3 giornate..??

1654480[/snapback]

 

vedi cafo'..io rispetto le idee ed il pensiero di tutti..stamo in democrazia ce mancherebbe..pero' se una persona è in linea con le proprie idee..ed ha deciso di disertare lo stadio..causa la societa'..va' avanti finche' questi non se ne vanno...se poi mi dici che dopo 10 vittorie ritorni allo stadio..allora non sei coerente..

1662287[/snapback]

coerenza ahahah parola che molti ne dimenticano il significato e che per "interessi" ne fanno uso improprio. FINO ALLA LORO FINE. bravo paoletto.

1662298[/snapback]

 

 

 

un VECCHIO ULTRAS, non è mai COERENTE, è c'hà solo il cuore e la rabbia che comandano il cervello, per cui chi non lo capisce farebbe bene a evitare di dare sentenze, e evità dè roppeme li cojoni , visto che sò parecchio permaloso, e m'è n'cazzo facile..capito ahahahah ;)

1663811[/snapback]

cafo rimani sempre LU MEJO non ce stanno cazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Carissimi, me dispiace tanto perchè per me stà senza TERNANA è quasi impossibile, ma dopo 5 anni dè INCULATE, (dall'avvento della COMPAGNIA DEGLI EROI ),c'hò lu culu cuscì spanpanatu che nun me bastano 3 vittorie dè fila, e lu primato in classifica, pè artornà allo stadio, per cui io domenica me guardo, e tifo pè FISICHELLA, e le domeniche successive vado a spasso cò la prole, e prima dè armette piede allo STADIO, vojo che armeno dopo 10 giornate stamo trà le prime 2, allora a quel punto pijo in seria considerazione dè artornà a vedè la TERNANA.

Chi è che la pensa come me ?.........peggio dè me ?.........o chi ancora c'hà voja dè fasse spanpanà lu chiccherone  dagli EROI dopo appena 3 giornate..??

1654480[/snapback]

 

vedi cafo'..io rispetto le idee ed il pensiero di tutti..stamo in democrazia ce mancherebbe..pero' se una persona è in linea con le proprie idee..ed ha deciso di disertare lo stadio..causa la societa'..va' avanti finche' questi non se ne vanno...se poi mi dici che dopo 10 vittorie ritorni allo stadio..allora non sei coerente..

1662287[/snapback]

coerenza ahahah parola che molti ne dimenticano il significato e che per "interessi" ne fanno uso improprio. FINO ALLA LORO FINE. bravo paoletto.

1662298[/snapback]

 

 

 

un VECCHIO ULTRAS, non è mai COERENTE, è c'hà solo il cuore e la rabbia che comandano il cervello, per cui chi non lo capisce farebbe bene a evitare di dare sentenze, ed evità dè roppeme li cojoni , visto che sò parecchio permaloso, e m'è n'cazzo facile..capito ahahahah ;)

1663811[/snapback]

se era na' battuta rido anche io...ma se lo dici convinto..hai detto una serie de cazzate da paura...la prerogativa principale dei "Vecchi Ultras"..era proprio la coerenza!..comunque la mia non era una sentenza , ma solo una semplice considerazione...e nun te n'cazza.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x me se 1 è coerente e decide de nn veni a lo stadio a le prime partite....allora nn ce devi veni tutto l'anno. quella è coerenza. no che stai a aspetta se vince un pò de partite allora veni ma ke discorsi fai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque a dir la verita'..vedere le fere prime in classifica..vedere sti ragazzi che lottano come leoni..e il sogno di ritornare in B..è anche da capire il tifoso che inizialmente disertava lo stadio causa li marchiciani,..ora possa ripensarci..,e ritornare a tifare i suoi colori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque a dir la verita'..vedere le fere prime in classifica..vedere sti ragazzi che lottano come leoni..e il sogno di ritornare in B..è anche da capire il tifoso che inizialmente disertava lo stadio causa li marchiciani,..ora possa ripensarci..,e ritornare a tifare i suoi colori.

1664712[/snapback]

 

 

 

Vedì Paolè che cominci a capimme.... ;) .......Brau.... :clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque a dir la verita'..vedere le fere prime in classifica..vedere sti ragazzi che lottano come leoni..e il sogno di ritornare in B..è anche da capire il tifoso che inizialmente disertava lo stadio causa li marchiciani,..ora possa ripensarci..,e ritornare a tifare i suoi colori.

1664712[/snapback]

 

 

 

Vedì Paolè che cominci a capimme.... ;) .......Brau.... :clap:

1664813[/snapback]

 

 

daje cafò uniscite a noi in curva est che ce divertimo :D

 

STI CAZZI DE LI MARCHICANI...CHI SE LI CACA :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque a dir la verita'..vedere le fere prime in classifica..vedere sti ragazzi che lottano come leoni..e il sogno di ritornare in B..è anche da capire il tifoso che inizialmente disertava lo stadio causa li marchiciani,..ora possa ripensarci..,e ritornare a tifare i suoi colori.

1664712[/snapback]

 

 

 

Vedì Paolè che cominci a capimme.... ;) .......Brau.... :clap:

1664813[/snapback]

 

 

daje cafò uniscite a noi in curva est che ce divertimo :D

 

STI CAZZI DE LI MARCHICANI...CHI SE LI CACA :ph34r:

1665066[/snapback]

 

 

 

dopo pescara decido, ma le probabilità che mollo sò ......ARDE...!!....anche perchè pure ieri CLOACA E BUCO, m'hanno riempito dè telefonate, e paraculate da là lu stadio.... ;)....però m'hanno pure avvertito che sè artorno e perdemo a casa me buttano dà lu secondo piano dè la EST, dove ora siamo riuniti noi VECCHIETTI... :flag:

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DAJE CAFONE....MOLLA.....CE VEDEMO LI LU BARRE.....CE AMMOSTAMO LI GOMITI E PU NAMO A CANTA'.... :D  :D  :D  :ph34r:

1665222[/snapback]

 

 

:quoto:

 

volemo lu cafone allo stadio :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.