Vai al contenuto
lu cafone

IO NON MOLLO

Messaggi raccomandati

entro nel topic (anche se non mi riguarda) per dirvi una cosa che all'esterno si nota molto.... credo che qualcuno seduto nella sua scrivania del suo ufficio si stia facendo grandi risate vedendovi litigare fra di voi....

 

fine post ritorno a farmi i cazzi miei

1679259[/snapback]

 

Tu sarai sempre ben accetto. ;) Senza contare il fatto che hai detto la verità.

1679266[/snapback]

thanks sto guà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma voi pensate veramente che sia stato lui a scrivere certe cose?? cioè sarebbe stato come dassela zappa sulli piedi!!!! IO DA PERSONA CIVILE GLI DO IL BENEFICIO DEL DUBBIO poi se invece scappa fuori che è lui effettivamente..beh proverei solo pietà per certa gente e me fermo qui perche non ha senso dire e fare altro

1678513[/snapback]

 

ecco quà, è arivata l'interpretazione de lu campione del mondo de le cazzate scritte su internet.

cicciograbbi79, su st'argomento si credibile come marrazzo quanno dice che lui non va a trans.

p.s. per gli admin: io sò sempre dell'avviso de creà un forum de serie A dove far scrivere la gente capace di intendere e di volere, e uno di serie B per il resto del mondo. a fine anno vengono promossi sul forum di serie A quelli che dimostrano di essere in grado di intendere e di volere.

1678879[/snapback]

 

 

 

:lol::lol: voglio pure play off e play out

1678884[/snapback]

 

vabbè, io ho rilanciato l'idea.

il regolamento lo devono studià l'admin.

se potrebbe pure fa una champions league delle cazzate scritte su internet, poi chi vince sfida il campione del mondo a fine anno :lol:

1678886[/snapback]

 

dice che lo sfidante de ciccio "lu gri" grabbi dovrebbe esse un certo samu da terni.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo è il topic più aberrante che  abbia mai letto.

 

Ma d'altronde siete voi i veri ternani, no quelli che vanno appresso a la Marchiciana.

1678863[/snapback]

 

 

 

Apri un topic tu che non sia abberrante, solo che li TERNANI che scrivono stì topic sò quelli che se sò fatti 35 anni dè curva, e senza famme grossu ho fattu parte d'allinizio della loro storia dè li FREAK, quindi me posso vantà dè avè fatto parte dè un gruppo STORICO che ha fatto la storia del tifo a TERNI e in ITALIA, con questo non è detto che quello che dico io è giusto, però un pò dè rispetto lu pretenno visto che me sò fattu 30 anni dè curva EST, detto questo, mò aprine unu tu SCIENZA dè turnu che vai appressu a li MARCHICIANI.......e vedi dè fà pocu l'ironicu che sò abbastanza permalosu e me roppo facilmente li cojoni, e mò anche sè risponni male, non me frega un cazzo quello che dici e non mett'enculo dè pezzu.........impara a rispettà chi soffre come un cane a non annà più allo stadio pè colpa dè stà gente....a cui tu SCIENZA dè turnu dai li sordi, e si libero dè dajeli, però non roppe li cojoni a me.......passo e chiudo.

1678889[/snapback]

Ma guarda io non ho bisogno di risponderti male, nè soffrirò di crisi da protagonismo se non "me inculi de pezzo".

Rileggiti solamente tutto il topic e vedrai in quante conraddizioni sei caduto.

1678949[/snapback]

 

 

 

Tutte le contraddizioni che pò avecce un VECCHIO FREAK, che lotta contro il cuore col cervello (quillu pocu che m'è armastu), tutte le domeniche a non annà a vedè la squadra che AMA, perchè fino a che ci saranno li MARCHICIANI per me sarà così........anche se a volte.......al cuore non si comanda, e allora ecco le contraddizioni..........CAPITO FERA 86.... ;) .....senza crisi dè protagonismo... :ciao:.......e poi se non tè piace quello che dimo su stù topic, basta che eviti dè leggelo......ASTA LA VISTA AMIGOS.........tìè arfatte l'occhi guardame quanno erimo più giovini io sò unu dè li 4 in piedi... ;) .......guarda come erano li FREAK....(su stà foto erimo a merdugia)

1679280[/snapback]

SEMPLICEMENTE FANTASTICA STA FOTO E NON MERITA ALTRE DISCUSSIONI...........................................HO DETTO TUTTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma voi pensate veramente che sia stato lui a scrivere certe cose?? cioè sarebbe stato come dassela zappa sulli piedi!!!! IO DA PERSONA CIVILE GLI DO IL BENEFICIO DEL DUBBIO poi se invece scappa fuori che è lui effettivamente..beh proverei solo pietà per certa gente e me fermo qui perche non ha senso dire e fare altro

1678513[/snapback]

 

ecco quà, è arivata l'interpretazione de lu campione del mondo de le cazzate scritte su internet.

cicciograbbi79, su st'argomento si credibile come marrazzo quanno dice che lui non va a trans.

p.s. per gli admin: io sò sempre dell'avviso de creà un forum de serie A dove far scrivere la gente capace di intendere e di volere, e uno di serie B per il resto del mondo. a fine anno vengono promossi sul forum di serie A quelli che dimostrano di essere in grado di intendere e di volere.

1678879[/snapback]

 

 

 

:lol::lol: voglio pure play off e play out

1678884[/snapback]

 

vabbè, io ho rilanciato l'idea.

il regolamento lo devono studià l'admin.

se potrebbe pure fa una champions league delle cazzate scritte su internet, poi chi vince sfida il campione del mondo a fine anno :lol:

1678886[/snapback]

 

dice che lo sfidante de ciccio "lu gri" grabbi dovrebbe esse un certo samu da terni.... :lol:

1679317[/snapback]

ALLORA VEDI CHE SERVONO A CHICCOSA LE CLASSIFICHE CHE FACCIO IO :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cesena perugia fano cesena ancona numeri da non duimenticare .................sempre presenti

1678947[/snapback]

 

vi abbiamo lasciato la nostra curva nell'occasione!

 

"SOLOTERNANA IN UMBRIA SOLO TERNANA"

1678953[/snapback]

:):)

1679020[/snapback]

 

davilman!!!!!!!!!! mi ricordo di te a terni!!!!!!! spero anche tu!!!! saluti

1679093[/snapback]

Mi ricordo si...tutto ok??? :)....se non ricordo male eri venuto pure in trasferta a cesena

1679105[/snapback]

 

certo che c'ero a cesena, eravamo in 4!!!!! persa tre a due ma vabbe.... per me è stata una bellissima giornata lo stesso!

tutto ok comunque! il Fano viene da tre vittorie di fila (metà classifica) e domenica siamo in terra umbra!!!!

a Gubbio, con la sciarpa delle fere mi sembra logico!!!!

anche voi navigate bene, siete nei piani alti! 3a0 al Rimini, ottimo direi!!!!!

ne è passato di tempo ma mi manca venire a terni!!!! bellissimi ricordi!!!!!

ma da come ho letto sono cambiate un pò di cose! ma comunque

l'umbria è sempre rosso verde!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cesena perugia fano cesena ancona numeri da non duimenticare .................sempre presenti

1678947[/snapback]

 

vi abbiamo lasciato la nostra curva nell'occasione!

 

"SOLOTERNANA IN UMBRIA SOLO TERNANA"

1678953[/snapback]

:):)

1679020[/snapback]

 

davilman!!!!!!!!!! mi ricordo di te a terni!!!!!!! spero anche tu!!!! saluti

1679093[/snapback]

Mi ricordo si...tutto ok??? :)....se non ricordo male eri venuto pure in trasferta a cesena

1679105[/snapback]

 

certo che c'ero a cesena, eravamo in 4!!!!! persa tre a due ma vabbe.... per me è stata una bellissima giornata lo stesso!

tutto ok comunque! il Fano viene da tre vittorie di fila (metà classifica) e domenica siamo in terra umbra!!!!

a Gubbio, con la sciarpa delle fere mi sembra logico!!!!

anche voi navigate bene, siete nei piani alti! 3a0 al Rimini, ottimo direi!!!!!

ne è passato di tempo ma mi manca venire a terni!!!! bellissimi ricordi!!!!!

ma da come ho letto sono cambiate un pò di cose! ma comunque

l'umbria è sempre rosso verde!!!!!

1679603[/snapback]

aleh fano!;,rimini,vis pesaro in primis,gubbio merda.

carinissima come citta' FANO ce passo molto spesso quanno vado a cattolica al mare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cesena perugia fano cesena ancona numeri da non duimenticare .................sempre presenti

1678947[/snapback]

 

vi abbiamo lasciato la nostra curva nell'occasione!

 

"SOLOTERNANA IN UMBRIA SOLO TERNANA"

1678953[/snapback]

:):)

1679020[/snapback]

 

:):):):):):):)

 

davilman!!!!!!!!!! mi ricordo di te a terni!!!!!!! spero anche tu!!!! saluti

1679093[/snapback]

Mi ricordo si...tutto ok??? :)....se non ricordo male eri venuto pure in trasferta a cesena

1679105[/snapback]

 

certo che c'ero a cesena, eravamo in 4!!!!! persa tre a due ma vabbe.... per me è stata una bellissima giornata lo stesso!

tutto ok comunque! il Fano viene da tre vittorie di fila (metà classifica) e domenica siamo in terra umbra!!!!

a Gubbio, con la sciarpa delle fere mi sembra logico!!!!

anche voi navigate bene, siete nei piani alti! 3a0 al Rimini, ottimo direi!!!!!

ne è passato di tempo ma mi manca venire a terni!!!! bellissimi ricordi!!!!!

ma da come ho letto sono cambiate un pò di cose! ma comunque

l'umbria è sempre rosso verde!!!!!

1679603[/snapback]

aleh fano!;,rimini,vis pesaro in primis,gubbio merda.

carinissima come citta' FANO ce passo molto spesso quanno vado a cattolica al mare

1679609[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cesena perugia fano cesena ancona numeri da non duimenticare .................sempre presenti

1678947[/snapback]

 

vi abbiamo lasciato la nostra curva nell'occasione!

 

"SOLOTERNANA IN UMBRIA SOLO TERNANA"

1678953[/snapback]

:):)

1679020[/snapback]

 

davilman!!!!!!!!!! mi ricordo di te a terni!!!!!!! spero anche tu!!!! saluti

1679093[/snapback]

Mi ricordo si...tutto ok??? :)....se non ricordo male eri venuto pure in trasferta a cesena

1679105[/snapback]

 

certo che c'ero a cesena, eravamo in 4!!!!! persa tre a due ma vabbe.... per me è stata una bellissima giornata lo stesso!

tutto ok comunque! il Fano viene da tre vittorie di fila (metà classifica) e domenica siamo in terra umbra!!!!

a Gubbio, con la sciarpa delle fere mi sembra logico!!!!

anche voi navigate bene, siete nei piani alti! 3a0 al Rimini, ottimo direi!!!!!

ne è passato di tempo ma mi manca venire a terni!!!! bellissimi ricordi!!!!!

ma da come ho letto sono cambiate un pò di cose! ma comunque

l'umbria è sempre rosso verde!!!!!

1679603[/snapback]

Quando volete fate una bella passeggiata ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pijo spunto dà lu topic del calciomercato dè oggi, e allora la capoccia mia "MALATA" se pone questa domanda:

Ma se fosse vero che stì marchiciani ( io nun cè credo manco se li vedessi a 1 metru dè distanza...però :blink: ), pijano come scrive quarcunu dellà, ZAMPAGNA, GRANDONI, DI LORETO, CIBOCCHI, ma anche se non posso scerne stì marchiciani, ma come faccio a resiste a NON MOLLA' e famme comannà solo dal CUORE ??.......booohhh....adesso lu cervellu me stà a lavorà cuscì tanto che e mejo che lu spegno senno mè và a focu quella poca materia grigia che m'è armastà..!!...voi che fareste se tutto ciò accadesse..??

post-4190-1256677005_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pijo spunto dà lu topic del calciomercato dè oggi, e allora la capoccia mia "MALATA" se pone questa domanda:

Ma se fosse vero che stì marchiciani ( io nun cè credo manco se li vedessi a 1 metru dè distanza...però :blink: ), pijano come scrive quarcunu dellà, ZAMPAGNA, GRANDONI, DI LORETO, CIBOCCHI, ma anche se non posso scerne stì marchiciani, ma come faccio a resiste  a NON MOLLA' e famme comannà solo dal CUORE ??.......booohhh....adesso lu cervellu me stà a lavorà cuscì tanto che e mejo che lu spegno senno mè và a focu quella poca materia grigia che m'è armastà..!!...voi che fareste se tutto ciò accadesse..??

1680148[/snapback]

se tutto cio accadesse e' impossibile rimane' a casa......troppi ricordi belli con zampagnone (IDOLO) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pijo spunto dà lu topic del calciomercato dè oggi, e allora la capoccia mia "MALATA" se pone questa domanda:

Ma se fosse vero che stì marchiciani ( io nun cè credo manco se li vedessi a 1 metru dè distanza...però :blink: ), pijano come scrive quarcunu dellà, ZAMPAGNA, GRANDONI, DI LORETO, CIBOCCHI, ma anche se non posso scerne stì marchiciani, ma come faccio a resiste  a NON MOLLA' e famme comannà solo dal CUORE ??.......booohhh....adesso lu cervellu me stà a lavorà cuscì tanto che e mejo che lu spegno senno mè và a focu quella poca materia grigia che m'è armastà..!!...voi che fareste se tutto ciò accadesse..??

1680148[/snapback]

Quello che dici dimostra solo che stai fori de capoccia per le Fere perchè secondo me è fantascienza che uno dei nomi citati vengano a Terni.

Con la politica legaporcara di questa società sugli stipendi, a Zampagna & c. come li pagano con una stretta de mano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pijo spunto dà lu topic del calciomercato dè oggi, e allora la capoccia mia "MALATA" se pone questa domanda:

Ma se fosse vero che stì marchiciani ( io nun cè credo manco se li vedessi a 1 metru dè distanza...però :blink: ), pijano come scrive quarcunu dellà, ZAMPAGNA, GRANDONI, DI LORETO, CIBOCCHI, ma anche se non posso scerne stì marchiciani, ma come faccio a resiste  a NON MOLLA' e famme comannà solo dal CUORE ??.......booohhh....adesso lu cervellu me stà a lavorà cuscì tanto che e mejo che lu spegno senno mè và a focu quella poca materia grigia che m'è armastà..!!...voi che fareste se tutto ciò accadesse..??

1680148[/snapback]

Me incomincerei a preoccupà seriamente per la mia salute!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pijo spunto dà lu topic del calciomercato dè oggi, e allora la capoccia mia "MALATA" se pone questa domanda:

Ma se fosse vero che stì marchiciani ( io nun cè credo manco se li vedessi a 1 metru dè distanza...però :blink: ), pijano come scrive quarcunu dellà, ZAMPAGNA, GRANDONI, DI LORETO, CIBOCCHI, ma anche se non posso scerne stì marchiciani, ma come faccio a resiste  a NON MOLLA' e famme comannà solo dal CUORE ??.......booohhh....adesso lu cervellu me stà a lavorà cuscì tanto che e mejo che lu spegno senno mè và a focu quella poca materia grigia che m'è armastà..!!...voi che fareste se tutto ciò accadesse..??

1680148[/snapback]

Quello che dici dimostra solo che stai fori de capoccia per le Fere perchè secondo me è fantascienza che uno dei nomi citati vengano a Terni.

Con la politica legaporcara di questa società sugli stipendi, a Zampagna & c. come li pagano con una stretta de mano?

1680221[/snapback]

 

 

 

Condivido............MA SPERO..... :cry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mò passa m'bò tutta stà settimana a sentì CLOACA e lu BUCO, che me telefonano pè dimme........Allora domenica che fai...??......Ancora non cè veni..??.....stavorda però me dovrò rode lu fegato perchè la tentazione è FORTE...!!!..........vedemo m'bò....... :azz::muro:..........voi che me dite...???.....senza inizià cò le cazzate dè la BANDIEROLA è che sennò me n'cazzo... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mò passa m'bò tutta stà settimana a sentì CLOACA e lu BUCO, che me telefonano pè dimme........Allora domenica che fai...??......Ancora non cè veni..??.....stavorda però me dovrò rode lu fegato perchè la tentazione è FORTE...!!!..........vedemo m'bò....... :azz:  :muro:..........voi che me dite...???.....senza inizià cò le cazzate dè la BANDIEROLA è che sennò me n'cazzo... ;)

1686427[/snapback]

si na bandierola te bastano 2 vittorie consecutive per anna' allo stadio???? :lol::lol:

Modificato da grifo_merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mò passa m'bò tutta stà settimana a sentì CLOACA e lu BUCO, che me telefonano pè dimme........Allora domenica che fai...??......Ancora non cè veni..??.....stavorda però me dovrò rode lu fegato perchè la tentazione è FORTE...!!!..........vedemo m'bò....... :azz:  :muro:..........voi che me dite...???.....senza inizià cò le cazzate dè la BANDIEROLA è che sennò me n'cazzo... ;)

1686427[/snapback]

 

 

sto nella tua stessa situazione ma sti bardasci per la grinta che ce stano a mettè.....mi hanno convinto domenica ce vado.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io so contento se artornano li cristiani,anche se spesso me so incazzato e ho provato rabbia per la solitudine provata.Però me sta sul cazzo che fattori come lu tempo e l'assenza de la serie a possano incide.personalmente auguro un corbo a sky e tutto il circondario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma sto topic non se potrebbe chiude?

1686536[/snapback]

1686637[/snapback]

Per prudenza e scaramanzia tenemolo aperto fino a dopo il calciomercato.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.