Vai al contenuto
lu cafone

IO NON MOLLO

Messaggi raccomandati

A KLA' che dici domenica mollamo ..??...c'annamo..??...cè famo trasportà dal cuore, anzichè dà la capoccia..?? :blink:

1687696[/snapback]

IO CE STO A PENSà SERIAMENTE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma sto topic non se potrebbe chiude?

1686536[/snapback]

1686637[/snapback]

anche io sarei dell'opinione di chiudere questo topic, se non altro perché tutte le volte che abbiamo solo pensato di mollare, e ne abbiamo parlato qui o in altri topic del forum, sono arrivate una serie di legnate in successione che avrebbero steso un toro.

per cui, me gratto :sgrat::sgrat2: e invito ciascuno a decidere con la sua testa (e in privato) se andare o no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma sto topic non se potrebbe chiude?

1686536[/snapback]

1686637[/snapback]

anche io sarei dell'opinione di chiudere questo topic, se non altro perché tutte le volte che abbiamo solo pensato di mollare, e ne abbiamo parlato qui o in altri topic del forum, sono arrivate una serie di legnate in successione che avrebbero steso un toro.

per cui, me gratto :sgrat::sgrat2: e invito ciascuno a decidere con la sua testa (e in privato) se andare o no.

1688084[/snapback]

 

 

:quoto:

 

se decidete di tornare allo stadio oppure no lo decidete in privato...non ce sta bisogno che lo fate sape all'andri ;)

Modificato da daddy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma sto topic non se potrebbe chiude?

1686536[/snapback]

1686637[/snapback]

anche io sarei dell'opinione di chiudere questo topic, se non altro perché tutte le volte che abbiamo solo pensato di mollare, e ne abbiamo parlato qui o in altri topic del forum, sono arrivate una serie di legnate in successione che avrebbero steso un toro.

per cui, me gratto :sgrat::sgrat2: e invito ciascuno a decidere con la sua testa (e in privato) se andare o no.

1688084[/snapback]

 

 

:quoto:

 

se decidete di tornare allo stadio oppure no lo decidete in privato...non ce sta bisogno che lo fate sape all'andri ;)

1688236[/snapback]

o forse decidere di andare o meno a prescinde di quello che dicono e/o fanno l'altri nooooo????????? ;););)

se apro un topic nel quale dico di voler andare sulla luna.....non mi aspetto 8000 persone dietro co la palla de vetro su la capoccia ;);););)

Modificato da DEVILMAN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me se lu chiudete o nò non me ne frega propio un emerito ceppo de cazzo... ;) ...anche perchè io l'hò aperto solo pè parlà e cazzeggià cò tutti, poi se quarcuno non vole sentì più le cazzate mie chiudete pure, tanto dè topic "INTELLIGENTI" vedo che cè nè stanno parecchi aperti per cui fate pure intervenite su quelli INTELLIGENTI, e chiudete quistu che secondo quarche SCIENZA è inutile...... :stica::stica::stica:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me se lu chiudete o nò non me ne frega propio un emerito ceppo de cazzo... ;) ...anche perchè io l'hò aperto solo pè parlà e cazzeggià cò tutti, poi se quarcuno non vole sentì più le cazzate mie chiudete pure, tanto dè topic "INTELLIGENTI" vedo che cè nè stanno parecchi aperti per cui fate pure intervenite su quelli INTELLIGENTI, e chiudete quistu che secondo quarche SCIENZA è inutile......  :stica:  :stica:  :stica:

1688319[/snapback]

e non facessi subito l'incazzato....se fa pe' scherzà! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mè n'cazzo solo che sò permaloso dè natura.. ;) ....comunque a scanso dè equivoci domenica vado a coje l'uliva dà mi socero a montefranco, per cui a lu stadio a vedè le fere nun cè vado.. :( ....m'erà pijata pure voja dè artornà, ma siccome ho sposato nà burina dè paese.. :P ..me tocca appoggiacce che vorda se vojo l'olio bono.. :D ...comunque siccome se piove l'uliva nun se coje.......io cumincio a fà la danza dè la pioggia già da oggi, e se domenica piove, allora.....mesà..podarsi..vedemo..nun lo sò...chissà...forse.......................a la fine se piove............................. :ph34r: ........................................

post-4190-1258055591_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non mè n'cazzo solo che sò permaloso dè natura.. ;) ....comunque a scanso dè equivoci domenica vado a coje l'uliva dà mi socero a montefranco, per cui a lu stadio a vedè le fere nun cè vado.. :( ....m'erà pijata pure voja dè artornà, ma siccome ho sposato nà burina dè paese.. :P ..me tocca appoggiacce che vorda se vojo l'olio bono.. :D ...comunque siccome se piove l'uliva nun se coje.......io cumincio a fà la danza dè la pioggia già da oggi, e se domenica piove, allora.....mesà..podarsi..vedemo..nun lo sò...chissà...forse.......................a la fine se piove............................. :ph34r: ........................................

1688464[/snapback]

allora tutti in coro,pozza piove vino ale ale..... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non mè n'cazzo solo che sò permaloso dè natura.. ;) ....comunque a scanso dè equivoci domenica vado a coje l'uliva dà mi socero a montefranco, per cui a lu stadio a vedè le fere nun cè vado.. :( ....m'erà pijata pure voja dè artornà, ma siccome ho sposato nà burina dè paese.. :P ..me tocca appoggiacce che vorda se vojo l'olio bono.. :D ...comunque siccome se piove l'uliva nun se coje.......io cumincio a fà la danza dè la pioggia già da oggi, e se domenica piove, allora.....mesà..podarsi..vedemo..nun lo sò...chissà...forse.......................a la fine se piove............................. :ph34r: ........................................

1688464[/snapback]

NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me se lu chiudete o nò non me ne frega propio un emerito ceppo de cazzo... ;) ...anche perchè io l'hò aperto solo pè parlà e cazzeggià cò tutti, poi se quarcuno non vole sentì più le cazzate mie chiudete pure, tanto dè topic "INTELLIGENTI" vedo che cè nè stanno parecchi aperti per cui fate pure intervenite su quelli INTELLIGENTI, e chiudete quistu che secondo quarche SCIENZA è inutile......   :stica:  :stica:  :stica:

1688319[/snapback]

e non facessi subito l'incazzato....se fa pe' scherzà! :D

1688382[/snapback]

 

 

ma infatti mica tocca incazzacce :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me effettivamente lu TOPIC se pò anche chiude, perchè tanto viste le cazzate che emo sparato tutti io pè primo compreso, e visto che dopo tutte quelle che ho detto contro li marchiciani, sò comunque convinto che se la squadra continua così a lu stadio io c'artorno, non sò quando ma c'artorno, e me ne sbatto il cazzo dè chi dirige la baracca perchè se le FERE volano io vojo ripijà a volà cò loro, e sò convinto che tanti che la pensano come me su stà società, al momento che dovessimo lottà pè li quartieri ARDI dè la classifica, var'trovo tutti a lu stadio vicino a me, anche perchè se si innamorato AL CUORE NON SI COMANDA, per cui chiudemo e famola finita tanto prima o poi se continuamo cuscì IO C'ARCASCO.............la TERNANA è come la roba.......se l'assaggi una vorda anche se tè vai a disintossicà pè un pard'anni, quanno l'arvedì c'arcaschi subito....................Armeno famo contentu anche quarche criticone dà tastiera, "COERENTE" che jè dà nà chuisa dè roppeme il CAZZO... ;).................. :ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.