Vai al contenuto
Freak Spoleto

I motivi di un cambiamento...

Messaggi raccomandati

Mio padre ha il vecchio vizio de comprà il Corriere dello Sport,so parecchi anni che della Ternana non sanno nemmeno i colori sociali (dato che scrivono sempre "neroverdi" o "arancioverdi"),ma ultimamente le cose sò cambiate! Se parla sempre de Ternana,una pagina intera al giorno,da fa invidia al Napoli!!! Ieri:"LA TERNANA PRIMA IN QUATTRO MOSSE" (Berette,la difesa,i giovani e Zampagna),oggi un'intervista a nove colonne ad Agarini su i suoi progetti e il futuro in A delle Fere...Ora,la prima pagina dice "CORRIERE DELLO SPORT",i caratteri de stampa so li soliti in più tutti gli articoli sono a firma PEDULLA' :paura:

Adesso,me viene da chiede come mai??? Io so contento,ma dietro a questa contentezza c'è la curiosità di scoprire i motivi di questo cambiamento radicale....Voi magari ne sapete di più....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io so' sempre quello che non ha ancora capito se compra il corriere dell'umbria e pija a regalo il corriere dello sporte oppure compra il corriere dello sporte e se pija a regalo il corriere dell'umbria...

 

Comunque, me so accorto anch'io che da du' giorni il corriere dello sporte c'ha la paggina della B intrisa de saliva... pe le slinguate tirate dal nano calabrese.

 

Per scoprì l'arcano, un indizio non insignificante è per me la firma a carattere doppio di Pedulla sulla pagina di venerdì, quella dove vengono tra l'altro spese lodi sperticate all'imprenditore Agarini.

 

E' in arrivo il nuovo addetto stampa della Ternana? O del gruppo TAD?

B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè tra le 24 e più (perchè secondo il regolamento a gennaio ne ripescano altre 5 per meriti sportivi :P:ph34r: ) squadre che affollano la B, NOI SEMO LI PRIMI

 

lo scorso anno a inizio campionato la Fere più meno erano la mina vagante e giocavamo bene... fecero un'intervista a Beretta di metà pagina, ce l'ho ancora ritagliata... vedi se poco poco la capolista dovesse cambiare di chi parlano... questi se le cose non gliele sbatti in faccia evidenti, fanno finta de niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto stà che il corriere dello Sport regna incontrastato per la cazzate in sede di calciomercato...

 

ricordate tre anni fa la coppia titolare di attaccanti della ternana era

 

ARTICO - FREDRIKSSON

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ho notato ache io questo cambiamento m adico:BEN VENGA .......non a casa da questo anno Pedulla' segue diciamo piu' da vicino le vicende della ternana ed ecco allora le paginone sul giornale .....certo siamo primi ma gia' da questa estate si notava questo interessamento piu' da vicino......che ve devo di' a me fa piacere penso che anche la societa' si sia mossa in tal senso! Stiamo crescendo anch ein questo ed è quello che piu' conta!! ;);) meglio avere parte della stampa nazionale attenta alle nostre vicende. P.S.ma perchè ce l'avete tanto con pedulla'???????vabbè neanche io sono o sono stato d'accordo con qualche sua affermazione vedi le griglie di inzio campionato e vedi altre cose mah......il fatto dell afamosa Ternana -torino io mi ricordo che l'unico giornale nazionale che titolo' :Quello era rigore! fu il suo ......articolo firmato da lui quindi non capisco questo rancore nei suoi confronti parlando di quella famosa partita boh :huh::huh: :huh e la sera dell apresentazione lui voleva dire solo questo.Cmq sempre forza fere e che se ne parli sempre di piu''''''''' :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pedullà ormai è molto vicino agli ambienti della Ternana...non solo per la presentazione che ha fatto quest'estate ma anche perchè va ospite a Teleterni. Forse sta imparando ad amare i nostri colori. Io ho in mente un'idea...ma per ora mi riservo di dirvela tra un pò...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.