Vai al contenuto
LU FUNGAROLO '78

ARRIVA IN ITALIA THRILLER LIVE

Messaggi raccomandati

arriva in italia il musical faraonico ispirato al capolavoro del grandissimo michael jackson."thriller live" andra' in scena dal 29 di ottobre al 6 di dicembre toccando le citta' di bolzano ,trieste,roma bologna e milano.concepito e programmato ben prima della morte di michael oggi e' diventato il modo migliore per ricordarlo:uno show esplosivo di danza e musica che ripercorre il talento dell'artista che ha segnato la musica pop moderna.lo spettacolo e' stato ideato e co-prodotto da ADRIAN GRANT,per anni socio della pop star e autore di "MICHAEL JACKSON-THE VISUAL DOCUMENTARY".l'intenzione era quella di celebrare la carriera di jacko mettendo insieme una antologia musicale che inizia dai primi anni con i fratelli nei jackson 5,passando per il suo album "OFF THA WALL",fino alla consacrazione definitiva di "THRILLER".mai piu' GRANT avrebbe pensato che il musical avrebbe finito con il diventare una celebrazione postuma di michael.lo show ha debuttato il 2 gennaio 2009 al lyric theatre di londra dove e' tuttora in programmazione.in contemporanea,un'altra compagnia e' partita in tour per l'europa ed e' quella che,per l'appunto arrivera' in italia.uno show decisamente impegnativo e costoso,una grandissima produzione che per il momento sembra aver vinto la sua scommessa.le richieste sono state tante,infatti che rispetto alle intenzioni iniziali il numero di date e' stato ampliato notevolmente.

 

 

 

THRILLER LIVE TOUR ITALIANO

29-30 OTTOBRE BOLZANO(PALASPORT)

DAL 3 NOVEMBRE ALL'8 NOVEMBRE TRIESTE,POLITEAMA ROSSETTI

DAL 10 AL 22 NOVEMBRE ROMA,GRAN TEATRO

24-25 NOVEMBRE-BOLOGNA,PALADOZZA

DAL 27 NOVEMBRE AL 6 DICEMBRE-MILANO,TEATRO VENTAGLIO SMERALDO

Modificato da orvietorossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e quanti miliardi vorrebbero beh?

1659124[/snapback]

i biglietti vanno da 37 euro a 63 euro e sono di tre tipologie:siccome l'ultima settimana di ottobre sto in ferie vado con mia moglie ad assistere allo spettacolo a bolzano.mi hanno comunque detto che il biglietto da 37 euro non ti consente di vedere bene il musical ,visto la posizione scomoda dove ti mettono,quindi ho optato per quello da 52 euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e quanti miliardi vorrebbero beh?

1659124[/snapback]

i biglietti vanno da 37 euro a 63 euro e sono di tre tipologie:siccome l'ultima settimana di ottobre sto in ferie vado con mia moglie ad assistere allo spettacolo a bolzano.mi hanno comunque detto che il biglietto da 37 euro non ti consente di vedere bene il musical ,visto la posizione scomoda dove ti mettono,quindi ho optato per quello da 52 euro

1659258[/snapback]

C'ARRIVI A BOLZANO? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e quanti miliardi vorrebbero beh?

1659124[/snapback]

i biglietti vanno da 37 euro a 63 euro e sono di tre tipologie:siccome l'ultima settimana di ottobre sto in ferie vado con mia moglie ad assistere allo spettacolo a bolzano.mi hanno comunque detto che il biglietto da 37 euro non ti consente di vedere bene il musical ,visto la posizione scomoda dove ti mettono,quindi ho optato per quello da 52 euro

1659258[/snapback]

C'ARRIVI A BOLZANO? :o

1659275[/snapback]

si c'arrivo a bolzano anche perche in trentino-alto-adige non ci sono mai stato,ne io ne mia moglie,quindi mi fermo li 3-4 giorni per vedere le citta di trento-bolzano e bressanone e il 29 ottobre andiamo a vedere il musical alle 20,30.speriamo soprattutto che non nevica li in quel periodo,vabbe' che uno mette le catene da neve pero'........................credo comunque che lassu' sono molto attrezzati e le strade sono sempr pulite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

possibile che in questo forum nessuno si e' interessato a questo musical che sotto certi aspetti e' uno degli eventi piu' importanti dopo la morte del re del pop(ammesso che ad uno gli piaccia michael jackson ovviamente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poesse anche che a qualcuno i musical facciano abbastanza schifo. E poesseanche che per carità, dispiace che sia morto il re del pop...ma anche non esageriamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
potrebbe anche esse che la gente non c'ha i soldi o non li vole spende, non è obbligatorio eh

1662072[/snapback]

sicuro,per carita'..............,comunque se le prevendite non raggiungono una certa cifra credo che lo spettacolo venga annullato,speriamo di no visto che ho gia' prenotato l'albergo............

Modificato da orvietorossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.