Vai al contenuto
samu

PESCARA TERNANA

Messaggi raccomandati

Chi va in trasferta ?

1665957[/snapback]

abbèèè ...... ma non era chiusa la campagna acquisti :lol::lol:

1665969[/snapback]

 

finchè non se estirpa il gene che ha dato il via a tutto penso che ne avremo ancora per molto :lol::lol: almeno qui non tocca badà a spese :lol::lol: sa quanto ce invidia la nostra società :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sti stronzi hanno chiuso la trasferta

1665973[/snapback]

 

in questi casi

vai in cucina e controlla che il frigo sia pieno, e raccatta tutto il possibile..

dopo di che....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

chiedi di Nerbo.. :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sti stronzi hanno chiuso la trasferta

1665973[/snapback]

 

in questi casi

vai in cucina e controlla che il frigo sia pieno, e raccatta tutto il possibile..

dopo di che....

 

 

:lol:

 

 

 

 

 

 

 

chiedi di Nerbo.. :lol::lol::lol:

1666021[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voglio andà a pescara  :tribola:  :tribola:

1666616[/snapback]

 

 

anche io

1666629[/snapback]

 

 

io pure mannaggia!!!!

1667172[/snapback]

 

pijate una macchina e partite .... ve fate un giretto in centro,una magnata e venite via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Regà ma Conto TV poppicorn niente ???!!!!! :D  :D  :D

1667200[/snapback]

 

 

ma la fanno vede su contotv?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Regà ma Conto TV poppicorn niente ???!!!!! :D  :D  :D

1667200[/snapback]

 

 

ma la fanno vede su contotv?

1667220[/snapback]

scusate ma il pescara non ha la convenzione con qualche canale satellitare che ora non ricordo il nome?io credo di si e penso che domenica si divrebbe vedere la partita a meno che il canale in questione non sia a pagamento(a parte)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Regà ma Conto TV poppicorn niente ???!!!!! :D  :D  :D

1667200[/snapback]

 

 

ma la fanno vede su contotv?

1667220[/snapback]

scusate ma il pescara non ha la convenzione con qualche canale satellitare che ora non ricordo il nome?io credo di si e penso che domenica si divrebbe vedere la partita a meno che il canale in questione non sia a pagamento(a parte)

1667236[/snapback]

ce l'ha ma solo per le trasferte ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quelli della ciurma visto che questa zompa preparateve per l'8/11 e il 6/12 con opzione per l'1/11 (ma questa è legata alla posizione in classifica :D) B-)

Modificato da Cash

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per quelli della ciurma visto che questa zompa preparateve per l'8/11 e il 6/12 con opzione per l'1/11 (ma questa è legata alla posizione in classifica :D)    B-)

1667245[/snapback]

cioe' cash spiegate mejo.................................se stamo ARDI IN CLASSIFICA che partita vedemo(adesso calendario alla mano non lu porto) dica dica...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto un comunicato dei "Pescara Rangers" che invitano tutti allo stadio per far diventare l'Adriatico una bolgia e agganciare la capolista e bla bla bla. Manco ce vene data la possibilità de contrastalli co' una bella invasioncina e in virtù de sto' comunicato me rode ancora de più. :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per quelli della ciurma visto che questa zompa preparateve per l'8/11 e il 6/12 con opzione per l'1/11 (ma questa è legata alla posizione in classifica :D)    B-)

1667245[/snapback]

cioe' cash spiegate mejo.................................se stamo ARDI IN CLASSIFICA che partita vedemo(adesso calendario alla mano non lu porto) dica dica...........

1667246[/snapback]

 

 

quella in dubbio è portogruaro. Ce vogliono delle motivazioni in serie c per fasse 1000 kilometri via :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho letto un comunicato dei "Pescara Rangers" che invitano tutti allo stadio per far diventare l'Adriatico una bolgia e agganciare la capolista e bla bla bla. Manco ce vene data la possibilità de contrastalli co' una bella invasioncina e in virtù de sto' comunicato me rode ancora de più. :angry:

1667247[/snapback]

 

 

Cunzidera che me stanno a girà li cojoni non poco....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho letto un comunicato dei "Pescara Rangers" che invitano tutti allo stadio per far diventare l'Adriatico una bolgia e agganciare la capolista e bla bla bla. Manco ce vene data la possibilità de contrastalli co' una bella invasioncina e in virtù de sto' comunicato me rode ancora de più. :angry:

1667247[/snapback]

 

 

Cunzidera che me stanno a girà li cojoni non poco....

1667249[/snapback]

lasciamo perde stò AVVELENATO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho letto un comunicato dei "Pescara Rangers" che invitano tutti allo stadio per far diventare l'Adriatico una bolgia e agganciare la capolista e bla bla bla. Manco ce vene data la possibilità de contrastalli co' una bella invasioncina e in virtù de sto' comunicato me rode ancora de più. :angry:

1667247[/snapback]

 

 

Cunzidera che me stanno a girà li cojoni non poco....

1667249[/snapback]

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io c'ho il cellulare che squilla a sms ogni trenta secondi,ma me li sto a memorizzà tutti.Se per tant'è je sse rimponne li faccio diventà epilettici!!!! :angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.