Vai al contenuto
Cargapassuni

AMUCHINA GEL™

Messaggi raccomandati

secondo me il batterio non c'entra un cazzo.

 

je serve per pulilli dai residui di faciulitti anali. Dice che il cetriolo in culo è un must negli ambienti in cui si pratica spinning.

 

me sa tanto che cctc mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio farvi vedere una cosa.

Considerate che 5 anni fa lavoravo in una farmacia che vedeva almeno 800 clienti al giorno. Qui ne entrano un centinaio al giorno, ma è una farmacia rurale, con un bacino d'utenza non ampissimo.
Guardate le statistiche, fate le proporzioni e convenite con me che la gente è davvero stupida :lol:

 

post-2913-0-94854100-1406131057_thumb.jpg

 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio farvi vedere una cosa.

Considerate che 5 anni fa lavoravo in una farmacia che vedeva almeno 800 clienti al giorno. Qui ne entrano un centinaio al giorno, ma è una farmacia rurale, con un bacino d'utenza non ampissimo.

Guardate le statistiche, fate le proporzioni e convenite con me che la gente è davvero stupida :lol:

 

attachicon.gifCattura.JPG

 

 

 

settembre 2009 è stato un mese de zuzzi?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

NO, è perfetta Borgobè... anche pe lu bidet è na mano santa. Prova e me saprai dire che battocchio fresco che avrai... :lol:

Mò ce provo, l'avevo finita, ma l'ho ricomprata poco fa da Superconti. Te saprò di' chiccosa fiju. Speramo bene... speramo... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borgo non li sta a sentì, te lo dico io l'uso migliore che ce devi fa dell'Amuchina: LUBRIFICANTE.

Perfetto... adesso si tratterrebbe di trovare un buco disponibile.... mumble mumble... tu si fidanzata quindi gnende.... Chi si offre volontaria/o? :D

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ce l'ho in borsa per pulirmi le mani in assenza di acqua (tipo quando vado all'outlet delle scarpe e scappo fori con le mani nere de zuzzu)....le salviettine intime alla lunga m'hanno stufato! :DDD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ce l'ho in borsa per pulirmi le mani in assenza di acqua (tipo quando vado all'outlet delle scarpe e scappo fori con le mani nere de zuzzu)....le salviettine intime alla lunga m'hanno stufato! :DDD

E anche dopo che hai messo benzina, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.