Vai al contenuto
francesco

GRAVA ???????

Messaggi raccomandati

Molti tifosi meritano la 3 categoria non la serie A.

Su questo sono perfettamente d'accordo, anzi alcuni se meritano l'oratorio

 

 

Detto questo, divertite con Frara (e con qualche altro campione Juve in prestito come Guzman, Baccin e Cuccureddu)e magari con qualche giovane promessa interessante come Nick Rizzo, Aurino, Gallicchio, Lizzori e Breschi.

Dicendo ovviamente che D'Aversa avemo fatto bene a dallo via perchè giocava a pallonate.

certi ternani so da oratorio, non da terza categoria!!!!.

meglio gente d'esperienza come

Van Gaastel

Cucciari

Sesia

Dell'Anno

Nappi

Tovalieri

Lucci

Brambati (che diceva le barzellette)

etc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO, tieniti D'Aversa e quello che ha combinato con il Genoa l'anno scorso... qui siamo tutti allenatori, e questo non va. Pero' questa e' pure una squadra dove a volte i "senatori" a mio avviso provano a fare i giochetti. L'anno scorso ci hanno provato e gli e' andata male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti me fa ride sta gente a cui va bene tutto.

Pijamo Tovalieri? Bene è uno d'esperienza.

Pijamo Aurino? Bono punda' su li giovani.

vendemo un 28 enne forte? Tirava le pallonate......

Va sempre tutto bene a agosto, poi il presidente è mal consigliato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema bartole' è che non è che manca un centrocampista (come da tempo anche in firma suggerisci) di esperienza.

Io capisco il discorso fatto dalla società per cui si punta sui giovani che finora hai cresciuto (leggi Kharja) e punti ad aumentare la qualità in altre zone del campo (vedi Ferrarese e Zampagna).

 

Il problema non è Frara o Migliaccio, tanto hanno giocato tutti male. Il problema è, secondo me, che siamo contati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco bravo sono daccordissimo con te, adesso però spiegamolo a Nicola, Terni(Dio ce ne scampi), Zampagna(che ho sentito poco fa in un'intervista ,credo di ieri, con un tono da ganzo che dopo un 3-0 proprio non m'è piaciuto), visto che questi sono 3 titolari.

 

E soprattutto spiegamoje una cosa:

 

IL CAMPIONATO DI SERIE B NON E' ANCORA COMINCIATO PERCIO' VEDEMO DE NON MONTACCE LA TESTA!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il problema bartole' è che non è che manca un centrocampista (come da tempo anche in firma suggerisci) di esperienza.

Io capisco il discorso fatto dalla società per cui si punta sui giovani che finora hai cresciuto (leggi Kharja) e punti ad aumentare la qualità in altre zone del campo (vedi Ferrarese e Zampagna).

 

Il problema non è Frara o Migliaccio, tanto hanno giocato tutti male. Il problema è, secondo me, che siamo contati.

siamo contati, è giustissimo.

Ma siccome, per questi motivi, devi comprare qualcuno è auspicabile che sia di categoria.

Che non significa categoria over 40 ma di serie B.

Ma vaglielo a spiegà a questi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
<_<<_< e infatti anche io mi chiedo di Grava ora dico:sicuramente è un buon giocatore ,innegabile questo,ma da qui a farlo passare per uno che deve giocare sempre ce ne passa e vi diro' di piu' anche io l'anno scorso mi chiedevo come mai terni giocasse e Grava no pero'.......quest anno mi son detto :niente niente Beretta c'aveva ragione(non tanto nel far giocare sempre Terni che lo scorso anno era in palese difficolta',quanto in un discorso tattico)? su Grava poi mi sorge un dubbio:nient epure l'infortunio che a subito a Salerno quella maledetta stagione ne ha limitato le potenzialita' ?certo poi occorre sottolineare il fatto che non gioca con continuita'...etc etc ma boh cmq speriamo si riprenda presto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che quando lo dicevo io a fine campionato scorso.... in molti a darmi addosso...

 

Ora non c'ho voglia di andarmi a ricercare i post.... ma è bello ogni tanto poter dire:

 

"VE L'AVEVO DETTO!!!!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è certo un bel periodo per Grava ma per aiutarlo, dovremmo applaudirlo domani sera per ogni che tocca anche quelli sbajati,

attenti pero' bisogna fa' lo stesso con Terni e tutti quelli che portano la casacca ROSSO-VERDE.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.