Vai al contenuto
samu

<<<<<<< PESCARA TERNANA >>>>>>>

Messaggi raccomandati

ce semo subito armagnati tutto quello che di buono avevamo fatto in precedenza............il pescara ci ha agganciato,vabbeh pazienza ci rifaremo la prossima con il PESCINA VALLE  SALENTO..................

1668271[/snapback]

 

valle de che?

1668273[/snapback]

c'hai subito abboccato,era uno scherzo me lo immaginavo che qualcuno si stupiva subito:VALLE DEL GIOVENCO che te lo schiaffa tutto dentro!!!!!!!!!!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: E POI UNA COSA: manco me dovresti risponne!!!!si entrato che so 3 minuti e fai subito il ganzetto,abbassa la cresta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce semo subito armagnati tutto quello che di buono avevamo fatto in precedenza............il pescara ci ha agganciato,vabbeh pazienza ci rifaremo la prossima con il PESCINA VALLE  SALENTO..................

1668271[/snapback]

 

valle de che?

1668273[/snapback]

c'hai subito abboccato,era uno scherzo me lo immaginavo che qualcuno si stupiva subito:VALLE DEL GIOVENCO che te lo schiaffa tutto dentro!!!!!!!!!!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: E POI UNA COSA: manco me dovresti risponne!!!!si entrato che so 3 minuti e fai subito il ganzetto,abbassa la cresta

1668283[/snapback]

 

il galletto ma che voi??non ho scritto messaggi ma so stato qui pe quasi tutta la partita.. parli troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico una cosa, balda sapeva che bonanni è fori categoria, poi ce metti che bertoli gioca su una posizione non sua, oggi balda hai sbagliato, del grosso lo dovevi mettere subito dal primo del secondo tempo, soprattutto da quel che dice ivano non dovevi far uscire giorgione..cmq vabbè....è annata male mannaggia li funghi avariati che tra un oretta se magnerà la sora de lu convento de spoleto :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai i veri valori stanno pian piano uscendo fuori....la ternana non ha la squadra da primo posto che se lo contenderanno verona e pescara......

 

noi lotteremo forse per i play off.

 

comunque le sconfitte a verona e pescara ci possono anche stare.

 

baldassarri oggi ha sbagliato a tenere in campo bertoli che era in difficoltà dall'inizio.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quannu la comprano una punta DECENTE?

1668286[/snapback]

punte?c'hai tozzi borsoi,perna ,alessandro,noviello,lacheheb e vai cercanno le punte?o forse tocca guarda il reparto arretrato mi dirai...................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce semo subito armagnati tutto quello che di buono avevamo fatto in precedenza............il pescara ci ha agganciato,vabbeh pazienza ci rifaremo la prossima con il PESCINA VALLE  SALENTO..................

1668271[/snapback]

 

valle de che?

1668273[/snapback]

c'hai subito abboccato,era uno scherzo me lo immaginavo che qualcuno si stupiva subito:VALLE DEL GIOVENCO che te lo schiaffa tutto dentro!!!!!!!!!!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: E POI UNA COSA: manco me dovresti risponne!!!!si entrato che so 3 minuti e fai subito il ganzetto,abbassa la cresta

1668283[/snapback]

 

il galletto ma che voi??non ho scritto messaggi ma so stato qui pe quasi tutta la partita.. parli troppo

1668288[/snapback]

non ce l'ho con te ,ce l'ho con quell'altro ma che te puzza lu fiato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quannu la comprano una punta DECENTE?

1668286[/snapback]

punte?c'hai tozzi borsoi,perna ,alessandro,noviello,lacheheb e vai cercanno le punte?o forse tocca guarda il reparto arretrato mi dirai...................

1668292[/snapback]

la società vorrai dire.....................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dico una cosa, balda sapeva che bonanni è fori categoria, poi ce metti che bertoli gioca su una posizione non sua, oggi balda hai sbagliato, del grosso lo dovevi mettere subito dal primo del secondo tempo, soprattutto da quel che dice ivano non dovevi far uscire giorgione..cmq vabbè....è annata male mannaggia li funghi avariati che tra un oretta se magnerà la sora de lu convento de spoleto :(

1668289[/snapback]

sta volta la partita l'ha persa baldassarri. Ma devo notare che anche se stanno zitti (per fortuna) li dirigenti fratelli gemelli sò sempre in grado de fa casini tenendo fuori chi ce servirebbe come il pane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quannu la comprano una punta DECENTE?

1668286[/snapback]

punte?c'hai tozzi borsoi,perna ,alessandro,noviello,lacheheb e vai cercanno le punte?o forse tocca guarda il reparto arretrato mi dirai...................

1668292[/snapback]

la società vorrai dire.....................

1668297[/snapback]

quella in primis,il reparto arretrato allo stato attuale mi sembra quello che necessita di qualche rinforzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quannu la comprano una punta DECENTE?

1668286[/snapback]

punte?c'hai tozzi borsoi,perna ,alessandro,noviello,lacheheb e vai cercanno le punte?o forse tocca guarda il reparto arretrato mi dirai...................

1668292[/snapback]

tozzi borsoi ormai nn e' piu' lui,perna non ce puoi affidamento per un intero campionato,noviello e' una mezza punta che parte sulla fascia come lacheheb....... a noi ce serve una VERA punta che nn sta ferma e che nn da' nessun punto de riferimento alla difesa avversaria..e la ternana non ce l'ha ;)

poi logicamente come hai detto bene te bisogna guardà anche la difesa ovvio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè dai la sconfitta a pescara ce po stà...speramo che è solo un brutto episodio come verona

 

c'arfamo co lu gubbio mercoledi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tozzi borsoi gioca una partita ogni 5 se va bene......

 

noviello è una mezza punta ......e

 

perna una mezza sega.....

 

dove stanno ste punte? ....

 

in difesa fino ad oggi bertoli non ha demeritato.....certo quando incontri squadre con giocatori di serie b non becca palla.

 

il pescara ed il verona hanno investito neanche tanto ma con oculatezza e lotteranno per il primo posto, noi no e lotteremo per tirare a campare a centro classifica.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quannu la comprano una punta DECENTE?

1668286[/snapback]

punte?c'hai tozzi borsoi,perna ,alessandro,noviello,lacheheb e vai cercanno le punte?o forse tocca guarda il reparto arretrato mi dirai...................

1668292[/snapback]

tozzi borsoi ormai nn e' piu' lui,perna non ce puoi affidamento per un intero campionato,noviello e' una mezza punta che parte sulla fascia come lacheheb....... a noi ce serve una VERA punta che nn sta ferma e che nn da' nessun punto de riferimento alla difesa avversaria..e la ternana non ce l'ha ;)

poi logicamente come hai detto bene te bisogna guardà anche la difesa ovvio :)

1668302[/snapback]

servilo a dovere tozzi borsoi e poi ne riparliamo se non segna........................e ovvio che un giocatore imponente di 1,94 non puoi pretendere che venga a recuperare palloni giocabili nella tre quarti perche sarebbe terribilmente lento e goffo!!!tozzi borsoi e' un ariete da area di rigore e stai tranquillo che se je capita la palla sotto mano o sulla capoccia specialmente te la butta dentro.a perna che cosa gli vogliamo dire?l'anno scorso con i suoi gol e' stato abbastanza determinanate alle cause della ternana e qust'anno non mi sembra che abbia fatto prestazioni incolore,diamogli tempo,inoltre a differenza di tozzi borsoi sa difendere egregiamente la palla e soprattutto non la perde.noviello (anche se a detta di qualcuno e' una mezza sega) a mio avviso e' un ottimo giocatore e con la sua velocita ti puo fare la differenza in qualsiasi minuto

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè dai la sconfitta a pescara ce po stà...speramo che è solo un brutto episodio come verona

 

c'arfamo co lu gubbio mercoledi :D

1668304[/snapback]

:quoto: non ho visto ne sentito la partita ma credo che il Pescara a livello di organico ci sia superiore.Ripeto ce po sta a perde a Verona e Pescara squadre che faranno i playoff almeno di sorperese clamorose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quannu la comprano una punta DECENTE?

1668286[/snapback]

punte?c'hai tozzi borsoi,perna ,alessandro,noviello,lacheheb e vai cercanno le punte?o forse tocca guarda il reparto arretrato mi dirai...................

1668292[/snapback]

tozzi borsoi ormai nn e' piu' lui,perna non ce puoi affidamento per un intero campionato,noviello e' una mezza punta che parte sulla fascia come lacheheb....... a noi ce serve una VERA punta che nn sta ferma e che nn da' nessun punto de riferimento alla difesa avversaria..e la ternana non ce l'ha ;)

poi logicamente come hai detto bene te bisogna guardà anche la difesa ovvio :)

1668302[/snapback]

servilo a dovere tozzi borsoi e poi ne riparliamo se non segna........................e ovvio che un giocatore imponente di 1,94 non puoi pretendere che venga a recuperare palloni giocabili nella tre quarti perche sarebbe terribilmente lento e goffo!!!tozzi borsoi e' un ariete da area di rigore e stai tranquillo che se je capita la palla sotto mano o sulla capoccia specialmente te la butta dentro.a perna che cosa gli vogliamo dire?l'anno scorso con i suoi gol e' stato abbastanza determinanate alle cause della ternana e qust'anno non mi sembra che abbia fatto prestazioni incolore,diamogli tempo,inoltre a differenza di tozzi borsoi sa difendere egregiamente la palla e soprattutto non la perde

1668309[/snapback]

appunto per questo che serve una punta che pijia li palloni nella tre quarti e porta su la squadra.....servono punte veloci ormai li pali nn servono piu' a niente....questo e' la mia opinione che sia sbagliata o no non me ne frega una cazzo

aggiungo anche che tozzi borsoi non e' da ternana io l'avrei venduto o scambiato per una punta come se deve questa estate.......punto

 

mo pijiateme a paraculate se volete :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GRIFOMERDA:TOZZI BORSOI=FROCIO:PICCHIA

1668311[/snapback]

un classico se si tocca (IDOLONE) come lo chiamate voi.......per me e' stata sempre una punta mediocre ;)

 

borgobello,zampagna,grabbi questi erano degli IDOLI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tozzi borsoi gioca una partita ogni 5 se va bene......

 

noviello è una mezza punta ......e

 

perna una mezza sega.....

 

dove stanno ste punte? ....

 

in difesa fino ad oggi bertoli non ha demeritato.....certo quando incontri squadre con giocatori di serie b non becca palla.

 

il pescara ed il verona hanno investito neanche tanto ma con oculatezza e lotteranno per il primo posto, noi no e lotteremo per tirare a campare a centro classifica.....

1668308[/snapback]

che centra bertoli?non avra demeritato ma non mi sembra tutto questo gran fenomeno.......................camillini a mio avviso fin ora e' stato deludente poi in seguito puo darsi che migliorera' ma questo e' tutto da vedere,tedeschi e' inguardabile e non aggiungo altro(hai a disposizione un valido elemento come del grosso ma non credo che lo vedremo in campo ),borghetti li dietro e' stato l'unico del reparto arretrato a salvarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GRIFOMERDA:TOZZI BORSOI=FROCIO:PICCHIA

1668311[/snapback]

un classico se si tocca (IDOLONE) come lo chiamate voi.......per me e' stata sempre una punta mediocre ;)

 

borgobello,zampagna,grabbi questi erano degli IDOLI

1668315[/snapback]

ma che centra?stamo a parla della merda e della cioccolata........................giocatori di serie b con discreti giocatori di prima divisione:il paragone e' assurdo!!queste punte abbiamo per la c1 e queste ce dovemo tene' fino a fine campionato e non credo che per questa categoria siano scarse anzi.............................

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GRIFOMERDA:TOZZI BORSOI=FROCIO:PICCHIA

1668311[/snapback]

un classico se si tocca (IDOLONE) come lo chiamate voi.......per me e' stata sempre una punta mediocre ;)

 

borgobello,zampagna,grabbi questi erano degli IDOLI

1668315[/snapback]

ma che centra?stamo a parla della merda e della cioccolata........................giocatori di serie b con discreti giocatori di prima divisione:il paragone e' assurdo!!

1668320[/snapback]

ma come qua dentro se diceva che tozzi borsoi era da B e che puo' fa' la differenza mo ve armagnate su tutto? ;)

lasciamo perde zampagna e grabbi,ma borgobello me pare che e' venuto su dalla c1 e ha giocato diversi anni...a terni e' stato un mostro per la categoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.