Vai al contenuto
Against Racism

PERCHE' A TERNI

Messaggi raccomandati

UNA VOltA SI ERA TIFOSI, ORA CI SONO MOLTI FILOSOFI CHE TENDONO SEMPRE A GIUSTIFICARE. PROBABILMENTE CHI CI Và IN COMPAGNIA CON CERTA GENTE E' COME LORO, O HA INTERESSI, ECCOME SE CE LIHA......X I VOTI, X LA VISIBILITà, X 4 SOLDI, X DIRE IO A TERNI CONTO CE PENSO IO, provo disgusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No io non penso proprio di aiutarli. Ho detto esattamente il contrario che secondo me li aiutiamo non andandoci (non so se ci riferiamo allo stesso oggetto, io intendo la società).

Anche io non dimentico certo quello che hanno fatto. Se ho detto che sono oltre 40 anni che vado a vedere la Ternana, ho vissuto tutte le vicende e soprattutto le umiliazioni subite in questi ultimi anni, prime su tutte le vergognose sconfitte nei derby con i merdugini. Ma come ho detto, non credo di fargli del male disertando lo stadio: A LORO, SE CI VAI O NON CI VAI NON GLIENE FREGA NIENTE!!!!! ANZI TI RINGRAZIANO!Comunque, non siamo tutti uguali, tu sei riuscito ad allontarti dalla Ternana, io no! Con questo, rispetto la tua scelta e di tutti quelli che la pensano come te, ma credo che debba essere rispettato anche chi, invece, vuole rimanere per sempre attaccato a questi colori, qualsiasi cosa accada!

1676433[/snapback]

 

 

 

Stì cazzi..!!......Io siccome li posso vedè come lu fumo sull'occhi, più me stanno lontano e mejo è, per cui se vado allo stadio li vedo, allora evito dè annacce finchè cè stanno loro..!! ;)

1677003[/snapback]

ma anche io non li posso vedere, ma il senso delle mie frasi è quello di dire che loro non si buttano certo nel fiume se tu non ci vai o non li puoi vedere, anzi ci godono a sapere di essere odiati, lo abbiamo appurato ormai in tutti questi anni, gli diamo solo soddisfazione e importanza. Io continuo ad andare allo stadio e non a vedere uno spettacolo, perché una squadra di giocatori scartati da categorie anche inferiori e un allenatore inesperto e probabilmente inadeguato, non te lo può certo offrire, ma solo per l'amore e lo ripeto per l'ennesima volta, dei colori rossoverdi. In poche parole sono trasportato da questo attaccamento come fosse una droga. Se tu ti sei allontanato dalla Ternana solo per il fatto che non li puoi vedere, io invece, a differenza tua, li ignoro e quando li incontro e mi capita spesso visto che vado in tribuna, mi rimbalzano! Io vado solo a vedere la Ternana, l'ho seguita sempre nei successi e nelle sconfitte e per quanto riguarda le figuracce di merda che ci fanno fare questi signori, beh, anche se in misura minore, non credo che non le abbiamo vissute anche con i loro predecessori. Dopo la serie A con Giorgio Taddei, non ricordo gestioni societarie e non parlo di quelle amministrative, che ci abbiano potuto porre alla ribalta nazionale, anzi.

1677204[/snapback]

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=61622

ecco quello che vai a vedere

questo signore siede in panchina di quello che tu pensi di andare a vedere

lui tifa ascoli ed odia Terni

 

mi spieghi cosa vai a vedere adesso?

1677473[/snapback]

io non ho più parole....è una continua provocazione, e manco je se po risponne...................porca madonna c'ho un veleno............

1677482[/snapback]

:inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora chi ha la responsabilità istituzionale di rappresentare la Città non può continuare a tacere. Ne va della dignità della cittadinanza tutta, il Consiglio Comunale e il Sindaco non possono ignorare queste continue provocazioni contro Terni e i Ternani.

BASTAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No io non penso proprio di aiutarli. Ho detto esattamente il contrario che secondo me li aiutiamo non andandoci (non so se ci riferiamo allo stesso oggetto, io intendo la società).

Anche io non dimentico certo quello che hanno fatto. Se ho detto che sono oltre 40 anni che vado a vedere la Ternana, ho vissuto tutte le vicende e soprattutto le umiliazioni subite in questi ultimi anni, prime su tutte le vergognose sconfitte nei derby con i merdugini. Ma come ho detto, non credo di fargli del male disertando lo stadio: A LORO, SE CI VAI O NON CI VAI NON GLIENE FREGA NIENTE!!!!! ANZI TI RINGRAZIANO!Comunque, non siamo tutti uguali, tu sei riuscito ad allontarti dalla Ternana, io no! Con questo, rispetto la tua scelta e di tutti quelli che la pensano come te, ma credo che debba essere rispettato anche chi, invece, vuole rimanere per sempre attaccato a questi colori, qualsiasi cosa accada!

1676433[/snapback]

 

 

 

Stì cazzi..!!......Io siccome li posso vedè come lu fumo sull'occhi, più me stanno lontano e mejo è, per cui se vado allo stadio li vedo, allora evito dè annacce finchè cè stanno loro..!! ;)

1677003[/snapback]

ma anche io non li posso vedere, ma il senso delle mie frasi è quello di dire che loro non si buttano certo nel fiume se tu non ci vai o non li puoi vedere, anzi ci godono a sapere di essere odiati, lo abbiamo appurato ormai in tutti questi anni, gli diamo solo soddisfazione e importanza. Io continuo ad andare allo stadio e non a vedere uno spettacolo, perché una squadra di giocatori scartati da categorie anche inferiori e un allenatore inesperto e probabilmente inadeguato, non te lo può certo offrire, ma solo per l'amore e lo ripeto per l'ennesima volta, dei colori rossoverdi. In poche parole sono trasportato da questo attaccamento come fosse una droga. Se tu ti sei allontanato dalla Ternana solo per il fatto che non li puoi vedere, io invece, a differenza tua, li ignoro e quando li incontro e mi capita spesso visto che vado in tribuna, mi rimbalzano! Io vado solo a vedere la Ternana, l'ho seguita sempre nei successi e nelle sconfitte e per quanto riguarda le figuracce di merda che ci fanno fare questi signori, beh, anche se in misura minore, non credo che non le abbiamo vissute anche con i loro predecessori. Dopo la serie A con Giorgio Taddei, non ricordo gestioni societarie e non parlo di quelle amministrative, che ci abbiano potuto porre alla ribalta nazionale, anzi.

1677204[/snapback]

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=61622

ecco quello che vai a vedere

questo signore siede in panchina di quello che tu pensi di andare a vedere

lui tifa ascoli ed odia Terni

 

mi spieghi cosa vai a vedere adesso?

1677473[/snapback]

io non ho più parole....è una continua provocazione, e manco je se po risponne...................porca madonna c'ho un veleno............

1677482[/snapback]

E che je devi risponne fijo mio!!!! Qui ce sta SOLO DA CHIEDE SPIEGAZIONI A QUESTO GRAN SIGNORE, è lui che DEVE RISPONNE ORA, DAVANTI A TUTTA LA CITTA'. Minimo, e dico minimo, qualche giornalista domenica qunno che fa le interviste dovrebbe faje una domandina in merito e vorrei vedè COSA LUI RISPONDE, ripeto E' LUI CHE DEVE RISPONDERE ALLE NOSTRE DOMANDE!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No io non penso proprio di aiutarli. Ho detto esattamente il contrario che secondo me li aiutiamo non andandoci (non so se ci riferiamo allo stesso oggetto, io intendo la società).

Anche io non dimentico certo quello che hanno fatto. Se ho detto che sono oltre 40 anni che vado a vedere la Ternana, ho vissuto tutte le vicende e soprattutto le umiliazioni subite in questi ultimi anni, prime su tutte le vergognose sconfitte nei derby con i merdugini. Ma come ho detto, non credo di fargli del male disertando lo stadio: A LORO, SE CI VAI O NON CI VAI NON GLIENE FREGA NIENTE!!!!! ANZI TI RINGRAZIANO!Comunque, non siamo tutti uguali, tu sei riuscito ad allontarti dalla Ternana, io no! Con questo, rispetto la tua scelta e di tutti quelli che la pensano come te, ma credo che debba essere rispettato anche chi, invece, vuole rimanere per sempre attaccato a questi colori, qualsiasi cosa accada!

1676433[/snapback]

 

 

 

Stì cazzi..!!......Io siccome li posso vedè come lu fumo sull'occhi, più me stanno lontano e mejo è, per cui se vado allo stadio li vedo, allora evito dè annacce finchè cè stanno loro..!! ;)

1677003[/snapback]

ma anche io non li posso vedere, ma il senso delle mie frasi è quello di dire che loro non si buttano certo nel fiume se tu non ci vai o non li puoi vedere, anzi ci godono a sapere di essere odiati, lo abbiamo appurato ormai in tutti questi anni, gli diamo solo soddisfazione e importanza. Io continuo ad andare allo stadio e non a vedere uno spettacolo, perché una squadra di giocatori scartati da categorie anche inferiori e un allenatore inesperto e probabilmente inadeguato, non te lo può certo offrire, ma solo per l'amore e lo ripeto per l'ennesima volta, dei colori rossoverdi. In poche parole sono trasportato da questo attaccamento come fosse una droga. Se tu ti sei allontanato dalla Ternana solo per il fatto che non li puoi vedere, io invece, a differenza tua, li ignoro e quando li incontro e mi capita spesso visto che vado in tribuna, mi rimbalzano! Io vado solo a vedere la Ternana, l'ho seguita sempre nei successi e nelle sconfitte e per quanto riguarda le figuracce di merda che ci fanno fare questi signori, beh, anche se in misura minore, non credo che non le abbiamo vissute anche con i loro predecessori. Dopo la serie A con Giorgio Taddei, non ricordo gestioni societarie e non parlo di quelle amministrative, che ci abbiano potuto porre alla ribalta nazionale, anzi.

1677204[/snapback]

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=61622

ecco quello che vai a vedere

questo signore siede in panchina di quello che tu pensi di andare a vedere

lui tifa ascoli ed odia Terni

 

mi spieghi cosa vai a vedere adesso?

1677473[/snapback]

io non ho più parole....è una continua provocazione, e manco je se po risponne...................porca madonna c'ho un veleno............

1677482[/snapback]

E che je devi risponne fijo mio!!!! Qui ce sta SOLO DA CHIEDE SPIEGAZIONI A QUESTO GRAN SIGNORE, è lui che DEVE RISPONNE ORA, DAVANTI A TUTTA LA CITTA'. Minimo, e dico minimo, qualche giornalista domenica qunno che fa le interviste dovrebbe faje una domandina in merito e vorrei vedè COSA LUI RISPONDE, ripeto E' LUI CHE DEVE RISPONDERE ALLE NOSTRE DOMANDE!!!!!!

1677592[/snapback]

seeeeeeeeeeeeeeeeee, contace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me me ce vene da ride,solo a immaginà quello che gli poteva succedere una 15 di anni fà solo se avesse pensato una cosa del genere!!! Dio ce ne guardi!!! :lol:

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me me ce vene da ride,solo a immaginà quello che gli poteva succedere una 15 di anni fà solo se avesse pensato una cosa del genere!!! Dio ce ne guardi!!! :lol:

1677625[/snapback]

MICA LO Sò SE LA RACCONTAVA!!!!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io vado ancora allo stadio e continuerò ad andarci sempre, anche se dovessimo retrocedere ancora. Sono uno innamorato di questi colori rossoverdi e non vedo l'ora che venga la domenica per andare allo stadio. Avevo sei anni quando già ci andavo con mio padre a viale brin, ora ne ho 49, fate un po' voi i conti da quanto tempo la seguo. Non mi sono mai perso una partita, se non per motivi famigliari o di salute, neppure quando stavamo nei dilettanti, perciò non smetterò certo ora.

Quello che voglio dire è che è inutile continuare a fare battaglie verbali, legali, manifestazioni, proteste e via dicendo contro questa dirigenza, non serve a nulla non gli fa nemmeno solletico. Ripeto, bisogna rassegnarsi e aspettare che se ne vadano, il tempo ci darà ragione e soddisfazione, non potranno mica rimanere per sempre. Allo stesso tempo se ci fosse qualcuno (ad esempio il sindaco) che possa fare qualcosa per convincerli ad andarsene, ben venga, ma ho i miei dubbi che ci possa essere sia chi ha interesse o potere a farlo e sia chi possa riuscire nell'impresa.

Come ho già detto i motivi perché vivacchiamo in serie C e con scarsi risultati non sono certo da ricercare nell'allenatore o giocatore scarso o inesperto, sono ben altri e non c'entrano niente con lo sport, ormai lo abbiamo capito tutti.

Secondo me disertando lo stadio non facciamo altro che fare il gioco della proprietà che vuole rimanere nell'anonimato.

Avete mai pensato invece se lo stadio si ricominciasse a riempire e la squadra riuscisse a fare risultati che la porterebbero sulle prime pagine di cronaca e qualcuno si accorgesse che c'è anche la Ternana? Il castello costruito in questi anni dagli eroi allora si che si comincerebbe a sgretolare e a quel punto una società messa in primo piano non gli servirebbe più.

Allora forza ragazzi, cominciamo a colpire il nemico nel punto debole e forse potremmo riuscire ad abbatterlo.

Non ci affidiamo sempre a chi potrebbe aiutarci a mandare via questa gente e invece non lo farà mai sia per interessi politici e di favore e sia perché gli interessa di più fare una rotonda che vedere la ternana ad alti livelli!

1676380[/snapback]

Metti che io facciu lu panettiere ed emo litigato a tal punto che t'ago querelato!!!!! Tu me ce veni a regala' li sordi sussopre doppo? No' ce pozzo crede!!!!!!! <_<:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.