Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

NON CHIUDETE

Messaggi raccomandati

credo sia opportuno fare sta riflessione a margine, sono passati due giorni da ciò che è capitato e nessuno, a parte noi del forum e oggi alla est, ha minimanete speso due parole sulle frasi scritte. Questo credo che sia davvero inconcepibile e gravissimo, partendo dal presupposto che io non mi aspetto niente da nessuno, ma insultare in questo modo l'intelligenza di terni e dei ternani, di permettersi di spingersi così oltre e passare inosservato non può che fare male. Da ternano e tifoso della ternana mi sento molto più offeso da chi dovrebbe difendere l'essere ternano e la ternanità piuttosto da chi ha scritto quelle cose che a parere mio non merita commenti

1678830[/snapback]

 

 

NON C'E' NIENT'ALTRO DA AGGIUNGERE ....

UN SILENZIO VERGOGNOSAMENTE ASSORDANTE.

MA ME L'ASPETTAVO... E INFATTI NON MI SONO SPRECATO NEANCHE A COMMENTARE NIENTE DI TUTTA QUESTA VICENDA.

MANCO PER FARLI CONTINUA' A RIDE..

I PRECEDENTI, COME PER LA SOCIETA', COSTITUISCONO UN PERCHE' ANCHE PER LA NOSTRA CLASSE POLITICA: ROSSA, BIANCA,VERDE E CELESTE CHE SIA.. NESSUNO HA ALZATO MAI UN DITO..

NIENTE DI NUOVO CARI MIEI, COME DEL RESTO DA SEMPRE CI AVETE ABITUATO... DALLE PRESE PER IL CULO DEI CANCELLI CHIUSI, DAL RINNOVO DELLA CONVENZIONE, DAI FRATERNI ABBRACCI E DULCIS IN FUNDO DAL SENTIRSI PERENNEMENTE PRESI PER IL CULO....

ED INFINE UN SENTITO RINGRAZIAMENTO A VOI ORGANI D'INFORMAZIONE CHE ANCORA UNA VOLTA NON AVETE PERSO L'OCCASIONE PER DIMOSTRARMI CHE FACCIO BENE A NON SPENDE PIU' NEANCHE UN CENTESIMO PER FINANZIAVVE..

TUTTI CO LA CAPOCCIA MIA DA MO' CHE QUALCUNO ME STAVA AD AIUTA', FRA POCO, A COJE L'OLIVA..

1678976[/snapback]

In effetti : il Corriere dell'Umbria venerdì o sabato ha dedicato un trafiletto in basso, nella pagina dedicata alla Ternana, sette/otto righe in cui si parlava genericamente delle "solite polemiche" tra tifosi e società

1679810[/snapback]

la colpa è de chi ancora continua a sprecà denaro per la cartastraccia stampata :ph34r:

 

FRATERNI ABBRACCI :ph34r::ph34r:

1679820[/snapback]

Il problema è che li finanziamo anche se non vogliamo, visto che la stragrande maggioranza (ma non tutti) dei giornali riceve finanziamenti pubblici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sentito il giornalista minciarelli dire che montemari avrebbe chiesto il trasferimento.....che significa?

ma il trasferimento non lo chiedono gli insegnanti per avvicinarsi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho sentito il giornalista minciarelli dire che montemari avrebbe chiesto il trasferimento.....che significa?

ma il trasferimento non lo chiedono gli insegnanti per avvicinarsi?

1680560[/snapback]

1680563[/snapback]

NO LORO ENTRANO IN CLASSE.

 

CMQ LEGGETEVI SUL GIORNALINO L'INTERVISTA A ZIO POLLY.

 

GLI EX MARGHERITA SONO SEMPRE SENSIBILI A QUEST SOGGETTINI, CHISSà PER QUALE MOTIVO?

UN BRAVO ANCHE A RENATINO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho sentito il giornalista minciarelli dire che montemari avrebbe chiesto il trasferimento.....che significa?

ma il trasferimento non lo chiedono gli insegnanti per avvicinarsi?

1680560[/snapback]

1680563[/snapback]

NO LORO ENTRANO IN CLASSE.

 

CMQ LEGGETEVI SUL GIORNALINO L'INTERVISTA A ZIO POLLY.

 

GLI EX MARGHERITA SONO SEMPRE SENSIBILI A QUEST SOGGETTINI, CHISSà PER QUALE MOTIVO?

UN BRAVO ANCHE A RENATINO.

1680764[/snapback]

 

non capisco comunque il problema non sono solo quelli della margherita, giusto??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho sentito il giornalista minciarelli dire che montemari avrebbe chiesto il trasferimento.....che significa?

ma il trasferimento non lo chiedono gli insegnanti per avvicinarsi?

1680560[/snapback]

1680563[/snapback]

NO LORO ENTRANO IN CLASSE.

 

CMQ LEGGETEVI SUL GIORNALINO L'INTERVISTA A ZIO POLLY.

 

GLI EX MARGHERITA SONO SEMPRE SENSIBILI A QUEST SOGGETTINI, CHISSà PER QUALE MOTIVO?

UN BRAVO ANCHE A RENATINO.

1680764[/snapback]

 

non capisco comunque il problema non sono solo quelli della margherita, giusto??

1680786[/snapback]

 

C'è ABBASTANZA TRASVERSALITà...... PORELLI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo sia opportuno fare sta riflessione a margine, sono passati due giorni da ciò che è capitato e nessuno, a parte noi del forum e oggi alla est, ha minimanete speso due parole sulle frasi scritte. Questo credo che sia davvero inconcepibile e gravissimo, partendo dal presupposto che io non mi aspetto niente da nessuno, ma insultare in questo modo l'intelligenza di terni e dei ternani, di permettersi di spingersi così oltre e passare inosservato non può che fare male. Da ternano e tifoso della ternana mi sento molto più offeso da chi dovrebbe difendere l'essere ternano e la ternanità piuttosto da chi ha scritto quelle cose che a parere mio non merita commenti

1678830[/snapback]

 

 

 

:clap::clap::clap:.....no bravu.....superbravu....!!..e aggiungo me sento schifato da quello che hai detto magnificamente tu....GIORNALARI......POLITICUCCI....se ci siate battete un colpo..!!!

1678894[/snapback]

Mi dispiace il fatto che sulla pagina di FB di un noto giornalista ternano io l'ho scritto de sta cosa, ma poco dopo il mio intervento sia sparito....... mahhhh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho sentito il giornalista minciarelli dire che montemari avrebbe chiesto il trasferimento.....che significa?

ma il trasferimento non lo chiedono gli insegnanti per avvicinarsi?

1680560[/snapback]

1680563[/snapback]

NO LORO ENTRANO IN CLASSE.

 

 

 

GLI EX MARGHERITA SONO SEMPRE SENSIBILI A QUEST SOGGETTINI, CHISSà PER QUALE MOTIVO?

UN BRAVO ANCHE A RENATINO.

1680764[/snapback]

 

Renatino che profeta !!!! complimenti per le previsioni entusiastiche di tempo indietro e di affidabilità. bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.