Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

NON CHIUDETE

Messaggi raccomandati

Non sò voi ma ho un diavolo per capello!

non conta niente lo sò ma mi chiedo se possiamo ancora pensare solo al calcio, al tifo, alle battaglie per la nostra curva.

Oggi abbiamo bisogno di tornare a difenderci ed anzi attaccare senza esitazione.

chiedo a tutti di pensare SUBITO ad un intervento massiccio al prossimo consiglio comunale (credo lunedì) perchè è vero che troveremo chi li ha sostenuti e chi ci ha cenato insieme ma PURTROPPO sono loro a doverci rappresentare.

gli chiederemo di farlo per l'ultima volta!!

 

se poi qualcuno ha idee migliori..............

 

AVANTI TERNI!!!!!!!!!!!!!

 

 

ADERIRE GRAZIE....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oramai si sta parlando non solo di Ternana e libertà di manifestare l'amore per i nostri colori.

Qui si sta parlando di ORGOGLIO TERNANO.

Ne abbiam dovute subire tante, troppe fino ad oggi. Avreste dovuto ringraziare qualcuno lassù che ve se protegge da 5 anni. Ed invece ogni anno a metter un nuovo carico, a riaprire una nuova ferita, finche presi dalla smania di onnipotenza ve ne siete passati.

TERNI NON SI TOCCA. L'ESSER TERNANO NON SI TOCCA.

Non si può toccar in maniera così pesante l'orgoglio di un intera città che non potrete mai capire e provare, pensando che tutto rimanga nel silenzio! Siete andati troppo oltre!

 

SE PRIMA ERA UN QUALCOSA CHE CI RIGUARDAVA IN PRIMA PERSONA PER L'ORGOGLIO DEI NOSTRI COLORI E DELLA NOSTRA FEDE NELLE FERE, ORA LO E' ANCORA DI PIU!

 

!AVANTI TERNI!

 

ORA PIU' CHE MAI VI VOGLIAMO FUORI DALLA NOSTRA CITTA'

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AIAIAIAIAIAI

MMMMMMMMMMMM+MESA' CHE STAVOLTA VE NE SETE PASSATI!!!!!!!!!!!

Modificato da bardoultras

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intanto io ho cambiato l'avatar...

1677607[/snapback]

anche io..... :D:D

1677647[/snapback]

1677658[/snapback]

lu rasta mio è più energico però :lol::lol::lol::lol:

Modificato da DEVILMAN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intanto io ho cambiato l'avatar...

1677607[/snapback]

anche io..... :D:D

1677647[/snapback]

1677658[/snapback]

lu rasta mio è più energico però :lol::lol::lol::lol:

1677661[/snapback]

lu mio sta un po "impicciato" :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intanto io ho cambiato l'avatar...

1677607[/snapback]

anche io..... :D:D

1677647[/snapback]

1677658[/snapback]

lu rasta mio è più energico però :lol::lol::lol::lol:

1677661[/snapback]

lu mio sta un po "impicciato" :lol::lol::lol:

1677668[/snapback]

lu mio è il top ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che sarebbe successo in pratica? La storia de facebook?

1677657[/snapback]

 

 

direi anche!!!

1677660[/snapback]

Ho provato a guardà, ma se non c'hai l'amicizia non puoi legge che scrive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sò voi ma ho un diavolo per capello!

non conta niente lo sò ma mi chiedo se possiamo ancora pensare solo al calcio, al tifo, alle battaglie per la nostra curva.

Oggi abbiamo bisogno di tornare a difenderci ed anzi attaccare senza esitazione.

chiedo a tutti di pensare SUBITO ad un intervento massiccio al prossimo consiglio comunale (credo lunedì) perchè è vero che troveremo chi li ha sostenuti e chi ci ha cenato insieme ma PURTROPPO sono loro a doverci rappresentare.

gli chiederemo di farlo per l'ultima volta!!

 

se poi qualcuno ha idee migliori..............

 

AVANTI TERNI!!!!!!!!!!!!!

 

 

ADERIRE GRAZIE....

1677605[/snapback]

 

ma lunedì mattina o pomeriggio?? perchè ci sta doppia seduta

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la cosa che identifica il soggetto sapete qual'è?Lui,anconetano de nascita che tifa per l'ascoli: :lol: come se avesse voluto fà un dispetto alla madre :lol: E' quanto di peggio ci poteva capitare cari amici del forum!

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intanto io ho cambiato l'avatar...

1677607[/snapback]

anche io..... :D:D

1677647[/snapback]

1677658[/snapback]

lu rasta mio è più energico però :lol::lol::lol::lol:

1677661[/snapback]

lu mio sta un po "impicciato" :lol::lol::lol:

1677668[/snapback]

 

si vede che il tuo c'ha l'erba buona... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ieri sono entrato nel suo profilo senza esserci amico... quindi era pubblico....

 

e se mi è consentito dirlo, dopo le modifiche era ancora più esilarante di prima!!!!!

 

Io non mi sento per nulla offeso nè colpito....

Vorrei concedergli il beneficio del dubbio e pensare che si tratti di uno scherzo (e con questo non intendo dire che lui sia l'autore di uno scherzo a noi rivolto) o comunque di un fake....

Se poi dovesse essere veramente lui... beh... mi sento ancora meno offeso e colpito... non ritengo le sue azioni e le sue parole degne di considerazione.... tutto qui.

Sappiamo con chi abbiamo a che fare....

Non abbiamo il potere di fare nulla.... questo potere ce lo potrebbe avere chi ci rappresenta, ma bisogna vedere se da parte loro c'è voglia e disponibilità....

Se così non fosse... ma lo sapete che ve dico..... L'abbiamo sopportati per così tanto tempo che ormai manco ce faccio più caso.... tifo e tiferò sempre ternana.... e la porterò sempre con me.... ma per ora mi limito a seguirla distrattamente in TV.... arriverà il giorno che tornerò allo stadio perchè finalmente la situazione sarà risolta... e quel giorno non mi sentirò come se fino a poco prima c'era qualcuno che me lo buttava ar culo... per il semplice motivo che questi manco sarebbero in grado de trovallo, un buco de culo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente abberrante.... diventato di estrema destra dopo aver conosciuto Terni. Non me avrà mica visto fa colazione co un regazzino in mezzo a du fette de pane?!?!?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ieri sono entrato nel suo profilo senza esserci amico... quindi era pubblico....

 

e se mi è consentito dirlo, dopo le modifiche era ancora più esilarante di prima!!!!!

 

Io non mi sento per nulla offeso nè colpito....

Vorrei concedergli il beneficio del dubbio e pensare che si tratti di uno scherzo (e con questo non intendo dire che lui sia l'autore di uno scherzo a noi rivolto) o comunque di un fake....

Se poi dovesse essere veramente lui... beh... mi sento ancora meno offeso e colpito... non ritengo le sue azioni e le sue parole degne di considerazione.... tutto qui.

Sappiamo con chi abbiamo a che fare....

Non abbiamo il potere di fare nulla.... questo potere ce lo potrebbe avere chi ci rappresenta, ma bisogna vedere se da parte loro c'è voglia e disponibilità....

Se così non fosse... ma lo sapete che ve dico..... L'abbiamo sopportati per così tanto tempo che ormai manco ce faccio più caso.... tifo e tiferò sempre ternana.... e la porterò sempre con me.... ma per ora mi limito a seguirla distrattamente in TV.... arriverà il giorno che tornerò allo stadio perchè finalmente la situazione sarà risolta... e quel giorno non mi sentirò come se fino a poco prima c'era qualcuno che me lo buttava ar culo... per il semplice motivo che questi manco sarebbero in grado de trovallo, un buco de culo!

1677708[/snapback]

:clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche io sò pelato. Me sò messo per prova una parrucca rasta...se ce vado in giro m'arrestano...quanto sò brutto!!  :lol:

1677741[/snapback]

 

 

Martedì sera in studio ti vogliamo con la parrucca rasta!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'era un proverbio che m'è sempre piaciuto e dice:

NON DISCUTERE MAI CON UN IMBECILLE

TI PORTEREBBE NEL SUO CAMPO

E LI TI BATTE.

1677701[/snapback]

av53166.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'era un proverbio che m'è sempre piaciuto e dice:

NON DISCUTERE MAI CON UN IMBECILLE

TI PORTEREBBE NEL SUO CAMPO

E LI TI BATTE.

1677701[/snapback]

av53166.jpg

1677765[/snapback]

anche: "se ti fermi a parlare con un cretino più di 2 minuti, sei cretino anche tu" B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ieri sono entrato nel suo profilo senza esserci amico... quindi era pubblico....

 

e se mi è consentito dirlo, dopo le modifiche era ancora più esilarante di prima!!!!!

 

Io non mi sento per nulla offeso nè colpito....

Vorrei concedergli il beneficio del dubbio e pensare che si tratti di uno scherzo (e con questo non intendo dire che lui sia l'autore di uno scherzo a noi rivolto) o comunque di un fake....

Se poi dovesse essere veramente lui... beh... mi sento ancora meno offeso e colpito... non ritengo le sue azioni e le sue parole degne di considerazione.... tutto qui.

Sappiamo con chi abbiamo a che fare....

Non abbiamo il potere di fare nulla.... questo potere ce lo potrebbe avere chi ci rappresenta, ma bisogna vedere se da parte loro c'è voglia e disponibilità....

Se così non fosse... ma lo sapete che ve dico..... L'abbiamo sopportati per così tanto tempo che ormai manco ce faccio più caso.... tifo e tiferò sempre ternana.... e la porterò sempre con me.... ma per ora mi limito a seguirla distrattamente in TV.... arriverà il giorno che tornerò allo stadio perchè finalmente la situazione sarà risolta... e quel giorno non mi sentirò come se fino a poco prima c'era qualcuno che me lo buttava ar culo... per il semplice motivo che questi manco sarebbero in grado de trovallo, un buco de culo!

1677708[/snapback]

 

avrei voluto scrive ..........poi ho letto il tuo post e m'hai risparmiato la fatica de scrive

ancora qualcosa su questi........................, se vede che avemo bevuto lu stesso vino :D

Per me i colori vivranno sempre , ma qualcosa se ne è andato per sempre

Modificato da emmeemme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.