Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

AH MASCELLA

Messaggi raccomandati

A noi delle questioni tue personali non ce frega una sega....c'hai li centrocampisti contati e te permetti per una questione de principio (solo tua) di tenere fuori Cardona che per te non sarà un fenomeno ma almeno corre e può esserci utile.....

 

VEDI DE DAJE NA CHIUSA E METTI IN CAMPO TUTTE LE FORZE DI QUESTA SQUADRA VISTO CHE IL MERCATO CHE HAI FATTO......bè lasciamo stà và!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che cardona abbia problemi solo con mascella mi sembra una cavolata..o meglio...cardona sta fuori perchè non si è voluto tagliare lo stipendio, quindi non credo sia un problema personale di mascella...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

problemi personali o mancata decurtazione dello stipendio,solo alla ternana congelano dei giocatori che potrebbero essere utili,e' una politica ormai consolidata di questa societa' basata sulla strafottenza e che tra l'altro e' anche controproducente.

sarebbe stato piu' semplice falli giocare e poi vendeli a gennaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che ce famo co cardona? ma che stamo a dì, in questo momento un suo reintegro minerebbe l'equilibrio creatosi all'interno dello spogliatoio..... :(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TAGLIà LO STIPENDIO??

si, si queste sò favolette!

1679184[/snapback]

allora visto che so favolette io ti dico quella che conosco io...tanto ognuno c'avrà la sua versione.

Cardona trova una squadra che lo vuole tramite il suo procuratore, la ternana vuole tirarci fuori qualche € dall'operazione, l'affare non si fa più, a questo punto la ternana vuole dare via il calciatore e gli propone squadre come il Barletta oppure taglio stipendio, cardona non accetta e decide di restare fuori rosa con il vecchio stipendio lamentandosi ( giustamente ) di essersi già tagliato lo stipendio l'anno successivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
problemi personali o mancata decurtazione dello stipendio,solo alla ternana congelano dei giocatori che potrebbero essere utili,e' una politica ormai consolidata di questa societa' basata sulla strafottenza e che tra l'altro e' anche controproducente.

sarebbe stato piu' semplice falli giocare e poi vendeli a gennaio

1679200[/snapback]

fa parte del progetto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se cosi' fosse,non ho motivo di dubitarne visto che non so come siano andate le cose,mi chiedo a chi tra societa' e giocatore convenga che lo stesso non giochi,per me a nessuno dei 2,alla societa' perche' paga uno per allenasse e che potrebbe far comodo alla causa, al giocatore perche' se non giochi e' difficile trovare poi squadra a gennaio.

una cosa simile e' successa alla lazio per pandev e ladesma,salvo poi che pandev ha fatto causa alla societa' perche' appunto messo fuori rosa,mi domando cardona non poteva fare lo stesso,magari non risolveva nulla o magari la risoluzione del contratto,tanto muro contro muro che ha da perdere?forse pensa che a gennaio le cose cambino,io ho dei dubbi.

poi vabbe' che si parla di cardona perche' c'e' bisogno di un mediano,ma di lucioni ne volemo parla'?lui che ha fatto?,non ha prolungato il contratto ed e' stato messo fuori rosa,roba da matti,anzi da marchiciana :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se cosi' fosse,non ho motivo di dubitarne visto che non so come siano andate le cose,mi chiedo a chi tra societa' e giocatore convenga che lo stesso non giochi,per me a nessuno dei 2,alla societa' perche' paga uno per allenasse e che potrebbe far comodo alla causa, al giocatore perche' se non giochi e' difficile trovare poi squadra a gennaio.

una cosa simile e' successa alla lazio per pandev e ladesma,salvo poi che pandev ha fatto causa alla societa' perche' appunto messo fuori rosa,mi domando cardona non poteva fare lo stesso,magari non risolveva nulla o magari la risoluzione del contratto,tanto muro contro muro che ha da perdere?forse pensa che a gennaio le cose cambino,io ho dei dubbi.

poi vabbe' che si parla di cardona perche' c'e' bisogno di un mediano,ma di lucioni ne volemo parla'?lui che ha fatto?,non ha prolungato il contratto ed e' stato messo fuori rosa,roba da matti,anzi da marchiciana :ph34r:

1679274[/snapback]

ma che è il primo anno che fanno sta cosa?? mi sembra che in passato ci siano stati casi simili...anzi, con il ritorno de poerio sta cosa è tornata in auge ( ma perchè è mai andato via mascella??? )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che cardona abbia problemi solo con mascella mi sembra una cavolata..o meglio...cardona sta fuori perchè non si è voluto tagliare lo stipendio, quindi non credo sia un problema personale di mascella...

1679163[/snapback]

 

 

 

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TAGLIà LO STIPENDIO??

si, si queste sò favolette!

1679184[/snapback]

allora visto che so favolette io ti dico quella che conosco io...tanto ognuno c'avrà la sua versione.

Cardona trova una squadra che lo vuole tramite il suo procuratore, la ternana vuole tirarci fuori qualche € dall'operazione, l'affare non si fa più, a questo punto la ternana vuole dare via il calciatore e gli propone squadre come il Barletta oppure taglio stipendio, cardona non accetta e decide di restare fuori rosa con il vecchio stipendio lamentandosi ( giustamente ) di essersi già tagliato lo stipendio l'anno successivo...

1679234[/snapback]

 

non è così!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TAGLIà LO STIPENDIO??

si, si queste sò favolette!

1679184[/snapback]

non sono favole, cardona è congelato x non aver accettato di decurtarsi lo stipendio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TAGLIà LO STIPENDIO??

si, si queste sò favolette!

1679184[/snapback]

non sono favole, cardona è congelato x non aver accettato di decurtarsi lo stipendio ;)

1679502[/snapback]

 

 

 

MASCELLA.......................

post-4190-1256587337_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TAGLIà LO STIPENDIO??

si, si queste sò favolette!

1679184[/snapback]

allora visto che so favolette io ti dico quella che conosco io...tanto ognuno c'avrà la sua versione.

Cardona trova una squadra che lo vuole tramite il suo procuratore, la ternana vuole tirarci fuori qualche € dall'operazione, l'affare non si fa più, a questo punto la ternana vuole dare via il calciatore e gli propone squadre come il Barletta oppure taglio stipendio, cardona non accetta e decide di restare fuori rosa con il vecchio stipendio lamentandosi ( giustamente ) di essersi già tagliato lo stipendio l'anno successivo...

1679234[/snapback]

 

non è così!!!!!!!!

1679488[/snapback]

 

se vuoi ti dico pure qual'è la squadra di serie B ( Piacenza ) con il quale aveva trovato l'accordo...poi ci stanno di contorno le storie di quello che è successo in ritiro che sicuramente sarà quello invece a cui ti riferisci te ( che ancora non hai detto cosa )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi SE RICORDA DI UN TERNANA - TARANTO  ?

 

IO E QUALCUN' ALTRO CHE C'AVEMO 50 ANNI CE LO, RICORDIAMO............e non dimentichiamo.........

1680020[/snapback]

Quando segnò Beatrice e Passalacqua sbajò,guarda caso,lu rigore?Da llì sò cominciati li guai che ce portamo appresso da 30 anni!!!L'anno dopo mezza squadra, classificata terz'ultima in b con una semifinale de coppa italia,tutti in serie A baffo incluso che andò con la Pistoiese!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che Cardona venga inserito almeno nel secondo tempo visto che è dall'inizio del campionato che non gioca , ricordiamoci che uno come lui in mezzo al campo ci potrà essere molto utile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.