Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

LE FRASI "DI CLASSE" DELLE DONNE

Messaggi raccomandati

Qualche anno fa ho lavorato in un  noto negozio di articoli sportivi in Terni. C'avevo la collega molto gnocca che li bardasci entravano non pe fa spesa ma pe guardaje lu c..o, però era anche una contessa......

Un giorno stava a servì un regazzino che se doveva fa le scarpette da pallone. Lui je fa "scusa ma che differenza c'è tra le scarpette de pelle e quelle de sintetico?" Lei con estrema semplicità " Bè se giochi co quelle de sintetico è come se lecchi la picchia co tutte le mudanne!" A distanza de 9 anni ancora me ce spiscio da le risate a ripensà a la faccia de la madre de lu regazzino che ha fatto l'occhi da rospo l'ha acchiappato pe un braccio e je fa "Annamo via!"

1680834[/snapback]

 

non lo so perchè... ma questa me sa un pò de cazzata....

poi magari me sbajo... mah....

boh.

 

Cip.

 

Ciops.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al ritorno da scuola dentro l autobus una coppietta se mette a l ultimo posto...la ragazza vicino al finestrino e il ragazzo si sdraia poggiando la testa sulle gambe della fidanzata...sull autobus un silenzio perchè tutti stanchi a un certo punto se sente " Andrè! e che cazzo! fa piano che cosi me sfragni a' fregna!" io me so guardato con un amico mio ce semo cappottati da lu ride :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
al ritorno da scuola dentro l autobus una coppietta se mette a l ultimo posto...la ragazza vicino al finestrino e il ragazzo si sdraia poggiando la testa sulle gambe della fidanzata...sull autobus un silenzio perchè tutti stanchi a un certo punto se sente " Andrè! e che cazzo! fa piano che cosi me sfragni a' fregna!" io me so guardato con un amico mio ce semo cappottati da lu ride  :lol:  :lol:  :lol:

1680957[/snapback]

alè! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 liceo scientifico pieno inverno,entra una nostra compagna di classe famosa per la sua grezzaggine e recita:

 

"porca madonna,esta matina me sò dovuta lavà la sorga co l'acqua ghiaccia,se je scrocchiavo 'na schicchera me sè caea"

 

applausi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 liceo scientifico pieno inverno,entra una nostra compagna di classe famosa per la sua grezzaggine e recita:

 

"porca madonna,esta matina me sò dovuta lavà la sorga co l'acqua ghiaccia,se je scrocchiavo 'na schicchera me sè caea"

 

applausi...

1680988[/snapback]

che spettacolo lu reatino!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 liceo scientifico pieno inverno,entra una nostra compagna di classe famosa per la sua grezzaggine e recita:

 

"porca madonna,esta matina me sò dovuta lavà la sorga co l'acqua ghiaccia,se je scrocchiavo 'na schicchera me sè caea"

 

applausi...

1680988[/snapback]

che spettacolo lu reatino!! :D

1680989[/snapback]

 

 

chessignorina :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 liceo scientifico pieno inverno,entra una nostra compagna di classe famosa per la sua grezzaggine e recita:

 

"porca madonna,esta matina me sò dovuta lavà la sorga co l'acqua ghiaccia,se je scrocchiavo 'na schicchera me sè caea"

 

applausi...

1680988[/snapback]

che spettacolo lu reatino!! :D

1680989[/snapback]

 

 

chessignorina :lol:

1680998[/snapback]

 

Miss Oxford 2005/06

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 liceo scientifico pieno inverno,entra una nostra compagna di classe famosa per la sua grezzaggine e recita:

 

"porca madonna,esta matina me sò dovuta lavà la sorga co l'acqua ghiaccia,se je scrocchiavo 'na schicchera me sè caea"

 

applausi...

1680988[/snapback]

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premetto che è vera perchè raccontata da un amico vero e assolutamente affidabile da oltre 30 anni.

 

Lui conosce una donna di un paese della cinta ternana (donna è troppo: essere umano di cromosoma xx) ad una festa di quelle un po' esagerate, casale in campagna isolato, una 40ina di persone dal primo pomeriggio fino al mattino successivo, na specie de rave alla campagnola.

 

Fegatelli, sbraciate, costorelle, sargicce, vino rosso a fiumi e altre sostanze che qui non riporto!! :lol:

La sera la scampaganta diventa festa in taverna con musica a palla.....bevi, magna, fuma......ne succedono diverse e alcuni si imboscano con altri!

 

Tra questi l'amico mio.

Passa la notte.

 

Il giorno dopo rimaniamo in pochi a mettere a posto il casale un po' sottosopra e il mio amico comincia a ride e dice: "non ce la faccio a tenella, ve la devo raccontà"!!

 

"Avete presente quella "principessa" di ieri sera?"

"Beh, mentre glielo stavo a spizza l'ancu*o, me se gira tutta allarmata e mi avverte con le seguenti parole (il tono non posso riprodurlo, però immaginate un Quadrellese o Montecastrillese più o meno): oh lè, se t'artrovi un vago d'uva sulla capp*lla non te spaventà, e che io li magno senza masticalli e spesso arfaccio le bucce intere!!!

 

Capito si che contessa??? :lol:  :lol:

1680512[/snapback]

scusate ma io più la leggo e più ce rido

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 liceo scientifico pieno inverno,entra una nostra compagna di classe famosa per la sua grezzaggine e recita:

 

"porca madonna,esta matina me sò dovuta lavà la sorga co l'acqua ghiaccia,se je scrocchiavo 'na schicchera me sè caea"

 

applausi...

1680988[/snapback]

 

:fiore:

  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
al ritorno da scuola dentro l autobus una coppietta se mette a l ultimo posto...la ragazza vicino al finestrino e il ragazzo si sdraia poggiando la testa sulle gambe della fidanzata...sull autobus un silenzio perchè tutti stanchi a un certo punto se sente " Andrè! e che cazzo! fa piano che cosi me sfragni a' fregna!" io me so guardato con un amico mio ce semo cappottati da lu ride  :lol:  :lol:  :lol:

1680957[/snapback]

de classe :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ATTENZIONE PERCHE' QUESTA E' FAVOLOSA....

Davanti al parcheggione dei geometri in viale trieste... una ragazza arriva ascuola tardi verso le 8 e 35 noi che stavamo sempre la fori e entravamo sempre un pò più tardi la guardamo portava li carzoni bianchi attillati... a na certa cala giu da lu motorino e esclama..."PORCA MADONNACCIA ME SO' ANNATE LE MUTANNE IMMEZO A LU BUCIO DE LU CULO..... se non sò crepato da lu ride quellu giorno non crepo più hahahahahahahha :lol::lol::lol::D

Modificato da bardoultras

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il mio ragazzo sembrava l'amante che ho sempre desiderato, il suo giochino anche.. grande al punto giusto. abbastanza da farmi godere ma nemmeno troppo grosso da farmi male. La storia sentimentale che abbiamo da un po' di tempo in questo caso non ha niente a che vedere. Certo è il mio fidanzato ma a letto il feeling era davvero speciale. Dal punto di vista sessuale era tutto ok!

 

E poi..

 

ho rivisto un tipo che conobbi la primavera dell'anno scorso..un'avventura di una notte, mi ricordavo che quando mi ha penetrata l'ho sentivo benissimo il suo c....o, mi ha fatto godere tanto tanto.

E infatti quando l'ho rivisto settimana scorsa.. o meglio, quando l'ho risentito dentro di me non mi sembrava vero!!! Una cappella grande grande..imponente! un piacere unico! indipendentemente se scopava con forza o meno forza.

In un solo attimo mi son scordata di tutti gli uomini che mi son fatta in tutta la mia vita perchè questo li superava tutti!!! e mi sembra di esser stata con abbastanza uomini per dire una cosa del genere Non ho mai trovato un c.....o così soddisfacente e ora questo ricordo mi logora! Non trovo pace. Col mio tipo ci vado a letto ma... tanto x fare qualcosa..

 

Come si fa a vivere con questo pensiero? Mi piace il sesso ma non ne sono dipendente. Per voglio solo il suo coso... perchè solo con quello godo. Ho sempre pensato che non fosse questione di misure ma ora torno sui miei passi e sapete una cosa? E' questioni di dimensioni di cappella, ne sono certa!

1680664[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol: non tecce facevo femmina!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ATTENZIONE PERCHE' QUESTA E' FAVOLOSA....

Davanti al parcheggione dei geometri in viale trieste... una ragazza arriva ascuola tardi verso le 8 e 35 noi che stavamo sempre la fori e entravamo sempre un pò più tardi la guardamo portava li carzoni bianchi attillati... a na certa cala giu da lu motorino e esclama..."PORCA MADONNACCIA ME SO' ANNATE LE MUTANNE IMMEZO A  LU BUCIO DE LU CULO..... se non sò crepato da lu ride quellu giorno  non crepo più hahahahahahahha  :lol:  :lol:  :lol:  :D

1681099[/snapback]

:lol::lol::lol::lol: ricordate sempre che se lu culu se ignotte i carzoni significa che so entrati pure i coglioni :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stamattina parlo con una ragazza entriamo in argomento clima, io le dico che secondo me era freddo, lei mi risponde che invece aveva caldo e per dimostrarmi che è vero mi fa sentire le sue mani. le mani erano caldssime alchè le dico:" mani calde cuore freddo!" e lei mi risponde:" senti lello, io c'ho n'andra cosa calla... è scusa ma te la si annata a cercà...!!"

 

raffinatissima :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stamattina parlo con una ragazza entriamo in argomento clima, io le dico che secondo me era freddo, lei mi risponde che invece aveva caldo e per dimostrarmi che è vero mi fa sentire le sue mani. le mani erano caldssime alchè le dico:" mani calde cuore freddo!" e lei mi risponde:" senti lello, io c'ho n'andra cosa calla... è scusa ma te la si annata a cercà...!!"

 

raffinatissima :D

1683277[/snapback]

 

Così la prossima volta se senti freddo sai dove mettele le mani! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stamattina parlo con una ragazza entriamo in argomento clima, io le dico che secondo me era freddo, lei mi risponde che invece aveva caldo e per dimostrarmi che è vero mi fa sentire le sue mani. le mani erano caldssime alchè le dico:" mani calde cuore freddo!" e lei mi risponde:" senti lello, io c'ho n'andra cosa calla... è scusa ma te la si annata a cercà...!!"

 

raffinatissima :D

1683277[/snapback]

certo anche tu, te si presentato come il LIBRO DEI LUOGHI COMUNI aperto.....je potevi accennà qualcosa sulle mezze stagioni e stavi al completo!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Festa di laurea, se non ricordo male dalle parti di Finocchieto (non fate cattivi pensieri :lol: )

 

Un ragazzo si avvicina ad una ragazza seduta e le chiede (io ero a non più di un due metri) : "abballi" e lei "non che c'ago le cosce sude"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stamattina parlo con una ragazza entriamo in argomento clima, io le dico che secondo me era freddo, lei mi risponde che invece aveva caldo e per dimostrarmi che è vero mi fa sentire le sue mani. le mani erano caldssime alchè le dico:" mani calde cuore freddo!" e lei mi risponde:" senti lello, io c'ho n'andra cosa calla... è scusa ma te la si annata a cercà...!!"

 

raffinatissima :D

1683277[/snapback]

certo anche tu, te si presentato come il LIBRO DEI LUOGHI COMUNI aperto.....je potevi accennà qualcosa sulle mezze stagioni e stavi al completo!! :lol::lol:

1683280[/snapback]

 

:lol:

oppure potevi esordire con (sospirato) "eehhhhh non ci sono più le picchie calle de na vorda"

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stamattina parlo con una ragazza entriamo in argomento clima, io le dico che secondo me era freddo, lei mi risponde che invece aveva caldo e per dimostrarmi che è vero mi fa sentire le sue mani. le mani erano caldssime alchè le dico:" mani calde cuore freddo!" e lei mi risponde:" senti lello, io c'ho n'andra cosa calla... è scusa ma te la si annata a cercà...!!"

 

raffinatissima :D

1683277[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol:

ma le trovi sotto la loggia del Duomo?

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 liceo scientifico pieno inverno,entra una nostra compagna di classe famosa per la sua grezzaggine e recita:

 

"porca madonna,esta matina me sò dovuta lavà la sorga co l'acqua ghiaccia,se je scrocchiavo 'na schicchera me sè caea"

 

applausi...

1680988[/snapback]

 

 

elenuccia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premetto che è vera perchè raccontata da un amico vero e assolutamente affidabile da oltre 30 anni.

 

Lui conosce una donna di un paese della cinta ternana (donna è troppo: essere umano di cromosoma xx) ad una festa di quelle un po' esagerate, casale in campagna isolato, una 40ina di persone dal primo pomeriggio fino al mattino successivo, na specie de rave alla campagnola.

 

Fegatelli, sbraciate, costorelle, sargicce, vino rosso a fiumi e altre sostanze che qui non riporto!! :lol:

La sera la scampaganta diventa festa in taverna con musica a palla.....bevi, magna, fuma......ne succedono diverse e alcuni si imboscano con altri!

 

Tra questi l'amico mio.

Passa la notte.

 

Il giorno dopo rimaniamo in pochi a mettere a posto il casale un po' sottosopra e il mio amico comincia a ride e dice: "non ce la faccio a tenella, ve la devo raccontà"!!

 

"Avete presente quella "principessa" di ieri sera?"

"Beh, mentre glielo stavo a spizza l'ancu*o, me se gira tutta allarmata e mi avverte con le seguenti parole (il tono non posso riprodurlo, però immaginate un Quadrellese o Montecastrillese più o meno): oh lè, se t'artrovi un vago d'uva sulla capp*lla non te spaventà, e che io li magno senza masticalli e spesso arfaccio le bucce intere!!!

 

Capito si che contessa??? :lol:  :lol:

1680512[/snapback]

l ho fatta legge a mi padre ce s è strozzato da lu ride è diventato tuttu roscio la la faccia

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Festa di laurea, se non ricordo male dalle parti di Finocchieto (non fate cattivi pensieri :lol: )

 

Un ragazzo si avvicina ad una ragazza seduta e le chiede (io ero a non più di un due metri) : "abballi" e lei "non che c'ago le cosce sude"

1683283[/snapback]

allora so giustificati ......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lite tra colleghe in ufficio, raccontatami da testimone oculare, una delle due litiganti dice sempre la parolaccia "cazzo" ma a manetta. Ennesima discussione sul lavoro ed il capo le richiama a rapporto, allora la collega fa all'altra (quella che dice sempre cazzo ndr) :" pero mo lu cazzo lascelo fori dalla porta eh!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lite tra colleghe in ufficio, raccontatami da testimone oculare, una delle due litiganti dice sempre la parolaccia "cazzo" ma a manetta. Ennesima discussione sul lavoro ed il capo le richiama a rapporto, allora la collega fa all'altra (quella che dice sempre cazzo ndr) :" pero mo lu cazzo lascelo fori dalla porta eh!"

1684110[/snapback]

 

tesssorroooo

:fiore:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei sape na cosa...xchè il grezzo, nei limiti della decenza, ve piace tanto?

mo per dire...io quello perfettino precisino non lo vorrei mai...però manco sboccato all'ennesima potenza....ma pe le donne non è diverso? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.