Vai al contenuto
sto guasto de fere

***PORTOGRUARO-TERNANA***

Messaggi raccomandati

forigioco biciardissimo!!!!!!!!! bastardo de merda!!!!!!!!!

1682735[/snapback]

 

 

fuorigioco?????????????

ma che cazzo dice

1682736[/snapback]

 

 

Ma fuori gioco de che? deficente! :angry:

1682737[/snapback]

 

 

ma che cazzo de fuorigioco ha visto??? :o

1682739[/snapback]

 

 

fuorigioco????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????'

1682740[/snapback]

 

gnende... ce tenevo a sottolinea sta perla de arbitro e segnalinee :lol:

1682857[/snapback]

 

 

Se quello fa lu guardalinee lo posso fa purio..ahahah ...cioè ma kome kazzo se fa stava 5 metri dietro ahahah

Modificato da RoSSoVerDe 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forigioco biciardissimo!!!!!!!!! bastardo de merda!!!!!!!!!

1682735[/snapback]

 

 

fuorigioco?????????????

ma che cazzo dice

1682736[/snapback]

 

 

Ma fuori gioco de che? deficente! :angry:

1682737[/snapback]

 

 

ma che cazzo de fuorigioco ha visto??? :o

1682739[/snapback]

 

 

fuorigioco?????????????????'

1682740[/snapback]

 

gnende... ce tenevo a sottolinea sta perla de arbitro e segnalinee :lol:

1682857[/snapback]

 

 

Se quello fa lu guardalinee lo posso fa purio..ahahah ...cioè ma kome kazzo se fa stava 5 metri dietro ahahah

1682859[/snapback]

 

 

mamma mia davero li è stato scandaloso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
era da parecchio che nn stavo cosi arrapato x le FERE.................................questo e' un gran bel gruppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!........FORZA FERE...................a questo punto nn ci possiamo piu' nascondere.....................lottiamo x i PLAY OFF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1682818[/snapback]

e' serieeeee BBBBBBBBBBBBBBBBBB aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

 

 

 

 

 

 

 

:(:(:(:( stamo co li piedi per terra ;)

1682854[/snapback]

Commento più che fuori luogo.

Se permetti stasera GODO

1682856[/snapback]

piu' che fuori luogo??? avemo vinto e tocca esse contenti per carita' non lo metto in discussione....ma io co sta societa' rimango sempre co li piedi per terra,lu campionato e' lungo e con li marchiciani non sai mai che te possono combina....me sembra che st'anni qualcosa avrai visto no?

1682858[/snapback]

Ok.

Però diciamolo domani questo.

Adesso annamo a dormì contenti, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto a magnà felice come una pasqua, da solo ma con un sorriso stampato. quel frocio de wah se starà ad ubriacà, ma scoppiasse sto gufo che non è altro :D :D

 

ho mandato io la mail con i saluti, peccato che me la sia persa, avevo spento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Semo arrivati a 120 ospiti e una 90ina de utenti connessi... alle 11 de Lunedi sera.

Che fame che c'emo... lu foco cova sotto la cenere... peccato...!

1682863[/snapback]

 

 

VERAMENTE Oooo ...prima o poi esploderemo!!!! nel senso bono..VIA TUTTI LASSU(laggiu) NELLA DIRIGENZA!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cari ternani toccate pure ferro:

stasera ho una buona sensazione per voi!

e  poi ho pure scommesso.. ;)

1682403[/snapback]

 

 

 

:inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grandissimi ragazzi,un applauso a tutti per come hanno interpretato una partita di altri tempi,agonisticamente giocata al massimo,bravi bravi :D

tutti hanno fatto una grande partita,ma una nota di merito io la darei a danucci,perna,concas e bertoli,poi una pennellata di perney sul calcio di punizione del goal,un buon ritorno di cardona e 2 goal di buonissima fattura.

le note negative sono l'ammonizione di visi che gli fara' saltare il prossimo incontro,ma soprattutto l'infortunio di costantini,un vivissimo in bocca al lupo ad un ragazzo che tra l'altro in queste 2 parite stava facendo vedere il suo valore

poi una nota sull'arbitro,a parte che non mi e' piaciuto per come ha fischiato i falli e dato i cartellini ,ma soprattutto perche' doveva interrompere la partita,forse l'infortunio di costantini c'e' lo ha un po' lui sulla coscienza dato che scivolate di quel genere erano pericolosissime.

degli avversari mi sono piaciuti scozzarella,cunico e siniscalchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grandissimi ragazzi,un applauso a tutti per come hanno interpretato una partita di altri tempi,agonisticamente giocata al massimo,bravi bravi :D

tutti hanno fatto una grande partita,ma una nota di merito io la darei a danucci,perna,concas e bertoli,poi una pennellata di perney sul calcio di punizione del goal,un buon ritorno di cardona e 2 goal di buonissima fattura.

le note negative sono l'ammonizione di visi che gli fara' saltare il prossimo incontro,ma soprattutto l'infortunio di costantini,un vivissimo in bocca al lupo ad un ragazzo che tra l'altro in queste 2 parite stava facendo vedere il suo valore

poi una nota sull'arbitro,a parte che non mi e' piaciuto per come ha fischiato i falli e dato i cartellini ,ma soprattutto perche' doveva interrompere la partita,forse l'infortunio di costantini c'e' lo ha un po' lui sulla coscienza dato che scivolate di quel genere erano pericolosissime.

degli avversari mi sono piaciuti scozzarella,cunico e siniscalchi

1682876[/snapback]

a me dimenticavo,un grande applauso a quei temerari che erano a vedere la partita,poi voglio di una cosa:ma un commentatore meglio de facco non lo trovano? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nooo, ma niciunu ha sentito il messaggio che hanno letto in diretta quelli de raisport de Lubasso e Wah???  :lol:  :lol:  :lol:

 

2 tifosi della Ternana che ci seguono pensate da Londra :lol:

1682793[/snapback]

NO :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nooo, ma niciunu ha sentito il messaggio che hanno letto in diretta quelli de raisport de Lubasso e Wah???  :lol:  :lol:  :lol:

 

2 tifosi della Ternana che ci seguono pensate da Londra :lol:

1682793[/snapback]

NO :D

1682888[/snapback]

io,blues,classe 86 e backdoorman l'essimo inteso B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

strepitoso ciro danucci, è vero oggi tutti bravi ma un plauso a ciro che dopo due anni di anonimato quest'anno ha tirato fuori i coglioni e de che tinta, grandi grandissimi tutti...una partita da FERE vero, giorgio noviello viene spesso criticato ma si sobbarca un lavoro davvero incredibile attaccando tutti gli spazi offensivi, concas con lo scalandrino e tre polmoni come al solito, bertoli generosissimo!! bravi tutti ragazzi, a noi ce piaciono cucì le partite, noi non semo l'inter o lu milan noi semo una "Piccola" che per mille motivi sempre sarà destinata a soffrì e che ste vittorie ce fanno godè proprio il triplo!! adesso annamo a lanciano a sostenelli!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nooo, ma niciunu ha sentito il messaggio che hanno letto in diretta quelli de raisport de Lubasso e Wah???  :lol:  :lol:  :lol:

 

2 tifosi della Ternana che ci seguono pensate da Londra :lol:

1682793[/snapback]

NO :D

1682888[/snapback]

 

 

:dito: :dito:

 

 

ottimo messaggio direi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era la prima volte che vedevo le fere stasera. Devo di che ho visto una squadra veramente forte, che ha saputo giocà con grande esperienza su un campo impossibile. Loro, gol escluso, lu secondo tempo non hanno fatto nulla, lu primo poco de più. Noi, se facevamo almeno un altro gol non avremmo rubato nulla. Veramente grandi!! Un sogno in questo momento? vince a lanciano e po', la domenica dopo, aspetta Pescara- Verona...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nooo, ma niciunu ha sentito il messaggio che hanno letto in diretta quelli de raisport de Lubasso e Wah???  :lol:  :lol:  :lol:

 

2 tifosi della Ternana che ci seguono pensate da Londra :lol:

1682793[/snapback]

io scì... marco e tommaso... grandi :lol::lol::lol:

1682808[/snapback]

la cosa bella è che avevamo staccato tutti e due.

io stavo in cucina a magnamme le orecchiette al ragù mentre facevo canta' a mi ragazza (tedesca) "EEEE SOLO LA TERNANAAAA ALEEE OOO OO OO OOO..." co tanto de braccia alzate :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande prova dei ragazzi undici leoni.....

 

i migliri senza dubbio concas, danucci e perna per l'impegno.

 

ormai è inutile nasconderci lottiamo per i play off anche perchè al di là di verona e pescara altri grossi squadroni non ci stanno.

 

l'infortunio di costantini ci mette nei guai..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nooo, ma niciunu ha sentito il messaggio che hanno letto in diretta quelli de raisport de Lubasso e Wah???  :lol:  :lol:  :lol:

 

2 tifosi della Ternana che ci seguono pensate da Londra :lol:

1682793[/snapback]

io scì... marco e tommaso... grandi :lol::lol::lol:

1682808[/snapback]

la cosa bella è che avevamo staccato tutti e due.

io stavo in cucina a magnamme le orecchiette al ragù mentre facevo canta' a mi ragazza (tedesca) "EEEE SOLO LA TERNANAAAA ALEEE OOO OO OO OOO..." co tanto de braccia alzate :lol:

1682904[/snapback]

 

 

è vero...

 

aggiungi che tu regazza sta fracia (e sta pure fidanzata co un frocio, poraccia...)

io me sò disconesso dal magico internet point della tottenham lane...ho cacciato un urlo con annesso cazzotto sul tavolo all'1-2 che m'hanno guardato brutto...poi hanno capito che stavo a vede una partita e... "enjoy my friend" :D :D

 

e così è stato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che domenica non ce proibiscono lanciano senno me inkazzo. Bene il rientro di cardona che domenica sara titolare ma ora devono prendere 1 svincolato gia pronto x la panchina. Grande vittoria! Forza fere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nooo, ma niciunu ha sentito il messaggio che hanno letto in diretta quelli de raisport de Lubasso e Wah???  :lol:  :lol:  :lol:

 

2 tifosi della Ternana che ci seguono pensate da Londra :lol:

1682793[/snapback]

io scì... marco e tommaso... grandi :lol::lol::lol:

1682808[/snapback]

la cosa bella è che avevamo staccato tutti e due.

io stavo in cucina a magnamme le orecchiette al ragù mentre facevo canta' a mi ragazza (tedesca) "EEEE SOLO LA TERNANAAAA ALEEE OOO OO OO OOO..." co tanto de braccia alzate :lol:

1682904[/snapback]

 

 

è vero...

 

aggiungi che tu regazza sta fracia (e sta pure fidanzata co un frocio, poraccia...)

io me sò disconesso dal magico internet point della tottenham lane...ho cacciato un urlo con annesso cazzotto sul tavolo all'1-2 che m'hanno guardato brutto...poi hanno capito che stavo a vede una partita e... "enjoy my friend" :D :D

 

e così è stato

1682910[/snapback]

Oh regà, non pè famme li cazzi vostri, ma che state a fà a Londra?

Turismo sessuale? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nooo, ma niciunu ha sentito il messaggio che hanno letto in diretta quelli de raisport de Lubasso e Wah???  :lol:  :lol:  :lol:

 

2 tifosi della Ternana che ci seguono pensate da Londra :lol:

1682793[/snapback]

io scì... marco e tommaso... grandi :lol::lol::lol:

1682808[/snapback]

la cosa bella è che avevamo staccato tutti e due.

io stavo in cucina a magnamme le orecchiette al ragù mentre facevo canta' a mi ragazza (tedesca) "EEEE SOLO LA TERNANAAAA ALEEE OOO OO OO OOO..." co tanto de braccia alzate :lol:

1682904[/snapback]

 

 

è vero...

 

aggiungi che tu regazza sta fracia (e sta pure fidanzata co un frocio, poraccia...)

io me sò disconesso dal magico internet point della tottenham lane...ho cacciato un urlo con annesso cazzotto sul tavolo all'1-2 che m'hanno guardato brutto...poi hanno capito che stavo a vede una partita e... "enjoy my friend" :D :D

 

e così è stato

1682910[/snapback]

Oh regà, non pè famme li cazzi vostri, ma che state a fà a Londra?

Turismo sessuale? :P

1682913[/snapback]

più o meno le stesse cose:

lubasso fa la pasta e io vivo co certi che se fanno le paste :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nooo, ma niciunu ha sentito il messaggio che hanno letto in diretta quelli de raisport de Lubasso e Wah???  :lol:  :lol:  :lol:

 

2 tifosi della Ternana che ci seguono pensate da Londra :lol:

1682793[/snapback]

io scì... marco e tommaso... grandi :lol::lol::lol:

1682808[/snapback]

la cosa bella è che avevamo staccato tutti e due.

io stavo in cucina a magnamme le orecchiette al ragù mentre facevo canta' a mi ragazza (tedesca) "EEEE SOLO LA TERNANAAAA ALEEE OOO OO OO OOO..." co tanto de braccia alzate :lol:

1682904[/snapback]

 

 

è vero...

 

aggiungi che tu regazza sta fracia (e sta pure fidanzata co un frocio, poraccia...)

io me sò disconesso dal magico internet point della tottenham lane...ho cacciato un urlo con annesso cazzotto sul tavolo all'1-2 che m'hanno guardato brutto...poi hanno capito che stavo a vede una partita e... "enjoy my friend" :D :D

 

e così è stato

1682910[/snapback]

Oh regà, non pè famme li cazzi vostri, ma che state a fà a Londra?

Turismo sessuale? :P

1682913[/snapback]

più o meno le stesse cose:

lubasso fa la pasta e io vivo co certi che se fanno le paste :lol:

1682914[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E CE ALLENAVA PURE STO BASTARDO!!!

1682882[/snapback]

tirerei fori una vecchia scritta che campeggiava all'epoca su lu muro fori da li distinti B............

FACCO VATTENE!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.