Vai al contenuto
the_lone_gunman

Dopo 8 partite...già non je la faccio più

Messaggi raccomandati

Colto da evidente sindrome di ivanomari (difesa a spada tratta di ogni giocatore, anche i più struppi, salvo poi alla loro prima partita decente sbottare con un " noi di radio e tele galileo l'avevamo sempre detto...") faccio il punto della situazione rossoverde:

8g 5v 1p 2s

secondi in classifica

però:

- rosa inadeguata (forse è l'unico appunto condivisibile);

- grava pippone;

- frara struppio;

- kharja inadeguato;

- terni migliorato ma....;

- brunner "finalmente emo trovato un Portiere con la P" forte in mezzo ai pali struppio sulle uscite;

- giampà...giampà (ma dovrebbe esse' una riserva no?);

- migliaccio è un fabbro;

- zampagna è forte ma psicopatico;

- frick non è utilizzato bene (...ce vojono li lanci in pprofondità...pe' quillu)

 

Bene:

già mi sono spaccato i cojoni degli arbitri figuratevi di sentire tutte 'ste storie!

Ma mi dite a quali fuoriclasse siete abituati per rompere già li cojoni a 'sto modo?

Secondo me siamo un pubblico afflitto da nevrosi acuta....propongo una bella terapia di gruppo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Gunman, a quisti se gli dai roberto carlos non gli va bene perchè co lu destru e pocu bonu....

Perchè non fondare un bell' "Arduno de io l'avevo detto e de io lo sapevo"......

Te l'immagini: una partita è pieno de gente dietro lu striscione....quella dopo non ci stà nessuno, e così via con la coerenza che li contraddistingue.....

FORZA FERE E BASTA, lu restu è come fa a cappellate co lu ventu.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io me so proprio stufato de sat a senti' le critiche di alcuni "tifosi" Ternani che non vojono lu bene della squadra ma vojono solo pote' di':"te l'avevo detto io...."

Non ce venite allo stadio.

Stamo secondi in classifica, ma apparte questo che comunque e' presto per fare calcoli, stiamo giocando un bel calcio con ottimi risultati eppure c'e' chi contesta ancora Beretta, c'e' chi

contesta Terni, c'e' chi contesta Kharja, ecc..

Adesso, io penso che Beretta meriti comunque rispetto per quello che sta facendo perche' l'anno scorso con una squadra ripescata ci ha fatto sognare fino a quasi la fine; quest'anno e' secondo in classifica, pur non avendo comprato Maradona anzi ci siamo addirittura privati di D'aversa che era l'anima della squadra, eppure anche lui criticato,boh!.

Terni, e' vero che non e' un fenomeno ma comunque quest'anno non merita contestazioni, e comunque sono giocatori che indossano la maglia del NOSTRO cuore, indossano

i nostri colori, rappresentano la nostra squadra e soprattutto la nostra citta', quindi vanno comunque incitati e difesi fino in fondo perche' le critiche peggiorano soltanto il rendimento di questi, e penso, anzi spero, che tutti noi vogliamo solamente il bene della TERNANA!

 

UNITI CONTRO TUTTI; LA TERNANA NON SI DISCUTE, SI AMA! FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
- rosa inadeguata (forse è l'unico appunto condivisibile);

- grava pippone;

- frara struppio;

- kharja inadeguato;

- terni migliorato ma....;

- brunner "finalmente emo trovato un Portiere con la P" forte in mezzo ai pali struppio sulle uscite;

- giampà...giampà (ma dovrebbe esse' una riserva no?);

- migliaccio è un fabbro;

- zampagna è forte ma psicopatico;

- frick non è utilizzato bene (...ce vojono li lanci in pprofondità...pe' quillu)

...

- brevi è troppo vecchio pe un campionato così lungo

- nicola non è quello dell'anno scorso

- ferrarese corre corre ma non azzecca un "crosse"

- quillo rincuionito ancora bub ha azzeccato mai una formazione

- è ora che lu presidente se faccia sentì a PALAZZO

- Adeshina è bono solo a inciampicasse co lu pallone

- ... l'hai voluto da via D'Aversa? Adesso so ca..i tua!

 

me pare che adesso la lista sia davvero completa.

anche io me so rotto de sentì ste fregnacce....

...però la rosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- grava pippone;

caro Ivano Gunman :P , quel pippone me lo so' rimagnato.Manco dai la prova d'appello o il pentimento, si peggio della Boccassini (the lone Boccassin).

Mi consenta, sono stato mal interpretato, e poi erano affermazioni al limite del paradosso in una chiacchierata amichevole davanti ad una coppa di champagne cribbio!!!!Cmq il discorso era un altro:tutti abbiamo sopravvalutato Grava per dare addosso a Beretta che schierava sistematicamente Terni.Adesso che lo fa giocare ci accorgiamo della verità di quello che avevamo sempre detto prima dello scorso campionato.

Ossia che tanto forte non è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- grava pippone;

caro Ivano Gunman :P , quel pippone me lo so' rimagnato.Manco dai la prova d'appello o il pentimento, si peggio della Boccassini (the lone Boccassin).

Mi consenta, sono stato mal interpretato, e poi erano affermazioni al limite del paradosso in una chiacchierata amichevole davanti ad una coppa di champagne cribbio!!!!Cmq il discorso era un altro:tutti abbiamo sopravvalutato Grava per dare addosso a Beretta che schierava sistematicamente Terni.Adesso che lo fa giocare ci accorgiamo della verità di quello che avevamo sempre detto prima dello scorso campionato.

Ossia che tanto forte non è.

Ho usato una tua espressione ma il discorso non era riferito a te ;) .

 

A me Grava poi mi piace...farà cazzate, sarà fuori forma, a volta gli parte la brocca ma c'ha una grinta micidiale e a volte fa pure belle giocate.

Con questo non voglio dire che sia meglio di Cannavaro ma solo che in serie B possa fare tranquillamente la sua parte(a riserva poi...).

Io non l'ho sopravvalutato per dare addosso a Beretta.....era Terni che lo scorso anno era inguardabile.

Poi se quest'anno, come sembra, Terni è in forma e Grava no che giochi...io tifo per la Ternana mica per Grava!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
- rosa inadeguata (forse è l'unico appunto condivisibile);

Mi sembra di aver dimostrato che non è il problema più grave.

 

Secondo me sono molto peggio gli atteggiamenti di nervosismo di alcuni che ci portano a giocare parti della gara e la successiva senza di loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gunman colpito da un attacco fulminante di borgobelliiiiite acuta! :rotfl:

Non si tratta di borgobellite acuta, ma di saggezza. IO e sottolineo IO l'ho sempre detto. Che li vari scienziati se ne annassero affanculo od in alternativa a lu cimena!!!!!!!! :angry::angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

23 giocatori "soltanto" (mai così pochi da 7 anni a questa parte) per me non rappresentano una rosa affidabile per puntare con una certa tranquillità a certi traguardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si tratta di borgobellite acuta, ma di saggezza. IO e sottolineo IO l'ho sempre detto. Che li vari scienziati se ne annassero affanculo od in alternativa a lu cimena!!!!!!!!  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

ANCHE IO L'HO SEMPRE DETTO...

 

 

ma agli occhi degli altri ero quella che doveva difendere la squadra per forza!!

 

 

 

x una sola ragione.....

LA MAGLIA

ROSSOVERDE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
- rosa inadeguata (forse è l'unico appunto condivisibile);

- grava pippone;

- frara struppio;

- kharja inadeguato;

- terni migliorato ma....;

- brunner "finalmente emo trovato un Portiere con la P" forte in mezzo ai pali struppio sulle uscite;

- giampà...giampà (ma dovrebbe esse' una riserva no?);

- migliaccio è un fabbro;

- zampagna è forte ma psicopatico;

- frick non è utilizzato bene (...ce vojono li lanci in pprofondità...pe' quillu)

...

- brevi è troppo vecchio pe un campionato così lungo

- nicola non è quello dell'anno scorso

- ferrarese corre corre ma non azzecca un "crosse"

- quillo rincuionito ancora bub ha azzeccato mai una formazione

- è ora che lu presidente se faccia sentì a PALAZZO

- Adeshina è bono solo a inciampicasse co lu pallone

- ... l'hai voluto da via D'Aversa? Adesso so ca..i tua!

 

me pare che adesso la lista sia davvero completa.

anche io me so rotto de sentì ste fregnacce....

...però la rosa...

no scusa ma ne manca una:

 

-borgobello è proprio struppio te l'ea dittu io che l'anno scorso aveva sculato

 

adesso è completa! B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.