Vai al contenuto
David

Virtus Lanciano-Ternana LIVE

Messaggi raccomandati

in effetti si e' creato un GRUPPO,dove tutti remano dalla stessa parte e il mister ha fatto si che si creasse molto entusiasmo all'interno dello spogliatoio............................continuiamo cosi che possiamo fare un gran campionato!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

godemoce questa vittoria,io volo basso come sempre e dico altri tre punti in cascina per la salvezza,e aggiungo alla facciaccia de lu prefetto,questore,e de tutti quelli che non c'hanno voluto a lanciano......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran bel gol quello di Concas visto ora su RAITREPG senza nulla togliere a quello fatto da Perna. DAI TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA XCHè QUELLI DE AREZZO A PG CE SO POTUTI ANDA? nn è una partita a rischio o me sbaglio?

1686300[/snapback]

tra cuniji non se magnano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA XCHè QUELLI DE AREZZO A PG CE SO POTUTI ANDA? nn è una partita a rischio o me sbaglio?

1686300[/snapback]

Ma te sei informato in questi giorni? Lo sai perchè non siamo potuti andare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...vedi,una societa' che vuole retrocedere,come e' stato nel 2006 (ultime gare :sconfitta interna col Catanzaro gia' retrocesso,Berni fuori squadra alle ultime gare,pareggio  Cremona (gia' retrocessa)con rigore sbagliato volutamente da qualcuno,sorrisetti dopo quella sconfitta,festa  retrocessione con l'amico sponsor...e non aggiungo altro),secondo te,per quale motivo vuole tornare in B?...non ci credo,ci spero,ma non ci credo...

1686175[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto godiamoci questi tre punti e sopratutto il secondo posto in classifica. Aver recuperato su Portogruaro Pescara e Verona quando il calendario ci proponeva due trasferte difficili e con una squadra decimata dagli infortuni non è stata cosa da poco, vittorie queste venute anche supportate dal bel gioco, mi spiego nella prima giornata a Andria e sopratutto a Ferrara avevamo vinto ma sofferto oltremodo rischiando veramente tanto,a Lanciano e Portogruaro abbiamo imposto il nostro gioco, ci sono giocatori che stanno crescendo giornata dopo giornata, aldilà di Concas, peraltro sempre tra i migliori, la crescita di Perna e sopratutto di Danucci è evidente.

Ora condivido in pieno tutti i discorsi che vengono fatti, il "terrore" dettato non tanto dalla forza della squadra, perchè finche i nostri giocatori giocheranno con questo spirito e con questa fame non possiamo aspettarci che buone nuove, il "terrore" dettato da chi gestisce questa squadra da una società che ormai sono anni che ci ha abituati alle peggio cose, vorrei credere a chi dice che forse ora comanda qualcun'altro, ma la diffidenza e ancora tanta.

Comunque un grosso applauso a questi ragazzi per l'impegno e per quello che stanno facendo.

E ANNAMOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...vedi,una societa' che vuole retrocedere,come e' stato nel 2006 (ultime gare :sconfitta interna col Catanzaro gia' retrocesso,Berni fuori squadra alle ultime gare,pareggio Cremona (gia' retrocessa)con rigore sbagliato volutamente da qualcuno,sorrisetti dopo quella sconfitta,festa retrocessione con l'amico sponsor...e non aggiungo altro),secondo te,per quale motivo vuole tornare in B?...non ci credo,ci spero,ma non ci credo...

1686175[/snapback]

 

 

 

 

 

Pè datte ragione me basta aspettà lu 31 dè gennaio alla fine dè lu mercato dè riparazione, perchè li vedemo che intenzioni c'hanno gli EROI.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...vedi,una societa' che vuole retrocedere,come e' stato nel 2006 (ultime gare :sconfitta interna col Catanzaro gia' retrocesso,Berni fuori squadra alle ultime gare,pareggio  Cremona (gia' retrocessa)con rigore sbagliato volutamente da qualcuno,sorrisetti dopo quella sconfitta,festa  retrocessione con l'amico sponsor...e non aggiungo altro),secondo te,per quale motivo vuole tornare in B?...non ci credo,ci spero,ma non ci credo...

1686175[/snapback]

 

 

meno male che qualcuno, pur nel giusto entusiasmo di questo momento, fa ancora funziona il cervello e la memoria...

1686305[/snapback]

L'unica cosa diversa è che certi personaggetti che gli anni passati si vedevano spesso, quest'anno sembrano essersi dissolti nel nulla o quasi... tocca sempre sperà che sotto sotto qualcosa se mova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Godemo finchè dura....ci spero ma non mi fido....

1686189[/snapback]

godè come un riccio è normale, ma non tocca esaltasse... non ce scordamo de li 5 anni passati, tutto è possibile...vivemo alla giornata e pijamo quello che vene (basta che non siano picchi :D )

 

io intanto un pensierino pe domenica ce lu metto, sempre che non se inventano stronzate tipo solo residenti.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...vedi,una societa' che vuole retrocedere,come e' stato nel 2006 (ultime gare :sconfitta interna col Catanzaro gia' retrocesso,Berni fuori squadra alle ultime gare,pareggio  Cremona (gia' retrocessa)con rigore sbagliato volutamente da qualcuno,sorrisetti dopo quella sconfitta,festa  retrocessione con l'amico sponsor...e non aggiungo altro),secondo te,per quale motivo vuole tornare in B?...non ci credo,ci spero,ma non ci credo...

1686175[/snapback]

 

 

è una considerazione a dir poco saggia, ci penso spesso anche io, mi so chiesto addirittura negli anni scorsi se loro dalla B volevano portarci nei dilettanti e solo con un pò di "culo al contrario" diciamo così non è andata. Poi però mi so chiesto ultimamente un'altra cosa, ma se invece il patron dopo aver speso più soldi pè pagasse li fori rosa e tutte le decisione prese da i gestori di questa società ha deciso di invertire la rotta pè facce finalmente cassa? ho pensato a la storia dei fuori rosa, di tutte le cause, dei gioelli persi a parametro zero o giù di lì, ho pensato al fatto che la ternana in prima divisione se non fa un pò di incasso allo stadio non prende altri e diversi euri, non c'è copertura televisiva e così ho azzardato che forse qualcosa è cambiato, soprattutto perchè per l'ennesimo anno a jimenez hanno rinnovato la comproprietà e quindi altri euri non entrati....pensate che non gli convenga valorizzare giocatori come concas, come noviello come lacheeb e alessandro o magari tedeschi, rilanciare di deo danucci o lo stesso borghetti o tozzi borsoi? io non lo so e staremo a vedere, con questo non voglio dire che è cambiato lu vento, per me è sempre lu stesso e purtroppo e lo sottolinerei un milione di volte, con questi c'è da aspettarsi di tutto..pure una marea di cessioni o una fila di 10 sconfitte consecutive :(:(

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...vedi,una societa' che vuole retrocedere,come e' stato nel 2006 (ultime gare :sconfitta interna col Catanzaro gia' retrocesso,Berni fuori squadra alle ultime gare,pareggio  Cremona (gia' retrocessa)con rigore sbagliato volutamente da qualcuno,sorrisetti dopo quella sconfitta,festa  retrocessione con l'amico sponsor...e non aggiungo altro),secondo te,per quale motivo vuole tornare in B?...non ci credo,ci spero,ma non ci credo...

1686175[/snapback]

 

 

meno male che qualcuno, pur nel giusto entusiasmo di questo momento, fa ancora funziona il cervello e la memoria...

1686305[/snapback]

:quoto: possibile la cessione della società patto la risalita in serie b?una mia opinione,cmq lu ventu è sempre quello e finchè ci sarà questo silenzio assordante da parte di tutti,le cose aime in casa ternana non cambieranno mai,spero de sbaiamme......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche personaggetto sembra un pò defilato..ma io se penso a gennaio e a ciò che potrbbero combinare me sento male..

cmq lu re magio ha costruito un gruppo forgiato nell'acciao :lol:

e ha cominciato a slegà lu porco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.