Vai al contenuto
Pio

Scommesse Sportive & Ippiche

Messaggi raccomandati

Hey,

 

Visto che già c'è il topic che parla di schedine o presunti miracoli :D sfacciatamente sponsorizzati mamma SNAI (Better, Match Point.... no? :D )... concentrerei questo con aspetto un minimo più professionale, un po meno gioco divertente...ed un po più euro dipendente... anche se farà meno ridere dell'altro :lol:

 

Anyway....

 

Tennis, ATP Masters 1000 Bercy

 

Palinsesto 5261

Evento 8 Alejandro Falla vs John Isner

Testa a Testa 2 (Isner a vincere)

Quota 1.62 Mamma Snai, 1.60 Better, 1.57 Match-Point

 

Falla ieri ha giocato l'ultimo turno di qualificazioni 2 ore con Gicquel ed ha chiuso stremato, onesto rematore sud americano, Isner è direttamente nel main draw, uno Yankee di oltre 2 metri difficile da brekkare, si gioca su una superfice veloce dove è stra avvantaggiato.

 

A quella quota si dovrebbe andare a rubare le caramelle....

 

Io non punto da mammina snai o italici...quindi non ho fatto caso se sia singola(ne dubito) o tripla(probabile), cmq due doppie chance all'1% o 2% da scagliare si trovano sempre....

 

Dovrebbe iniziare intorno alle 17 con diretta Sky Sport Extra...per chi non ha un cazzo da fare....bel passatempo :D

 

Saluti e buona fortuna(a me)...anche se c'è chi dice che la fortuna è l'ultima spiaggia dei tristi :D

Modificato da Pio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sei forte ai cavalli? dacce qualche dritta allora  ;)

1686758[/snapback]

 

Ai cavalli è forte chi li monta... male che va chi li allena o i parenti e servi intimi... tutti gli altri vincono solo dopo il palo....

 

Siam nel 2009...quasi 2010 e c'è chi ancora studia le performance ed i risultati prima di una corsa, che gente meravigliosa... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che ne sanno questi....Pio arcontaje un po de quando TU eri la snai  :ph34r:

1686714[/snapback]

 

« Per un ternano giocare nella Ternana credo sia il massimo... è il massimo... non c'è altra cosa... dice: vuoi fare l'attore? Vuoi diventare... ? No, voglio giocare con la Ternana! »

 

Per me invece era.... vuoi andare a ragioneria? liceo scentifico? industriale? No, voglio andare a via lungonera savoia (trasferitasi in via farini)

 

Come diceva non so chi, nati con questi abiti, che ci accompagneranno per tutta la vita :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Isner defeat Falla. USD for Us :D

1687085[/snapback]

BRAVU QUANTO HAI VINTO^?

1687087[/snapback]

 

Un po... but it's never too much :)

 

Poi se dovessi dir la cifra, come minimo il giorno dopo ne perderei il doppio... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tennis, ATP Masters 1000 Bercy

 

Palinsesto 5261

Evento ? Jeremy Chardy vs Juan Monaco

Testa a Testa 1 (Chardy a vincere)

Quota attuale 1.70 US Bookies, 1.65 Europa ed Asia...

In Italia da varie Mamma Snai, Better e Match-Point aprirà intorno a 1.55-1.57

 

Chardy Francese dal gran servizio e diritto che va a genio su una superfice veloce come quella di Bercy e che come tutti i Francesci quando gioca il torneo di casa...lo fa alla morte.

Juan Monaco terraiolo di lusso Argentino, che dopo 6000 partite ed una stagione lunga e sudata.... all'ultimo torneo dell'anno.....aria di casa mia, Buenos Aires solo andata... que vuelvas pronto....

 

Bah, le banche attualmente danno il 3% a chi ne ha abbastanza :D .... qua c'è sopra 60%... mi sbaglierò...

 

Temore che da mammina snai e soci sia minimo tripla ben fondato, daltrondo i soldi loro li vogliono dove sanno che prendono :D ... anche perchè se Franco e soci prendessero gioco al tennis, invece che la villa, appartamenti vari e cavalli a gogo... andrebbe in affitto sotto i cassonetti presto... al calcio come fa a perdere?

 

Dovrebbe iniziare intorno alle 13 con diretta Sky Sport 3...per chi non ha un cazzo da fare....bel passatempo anzichè no...

 

Saluti e buona fortuna(a me)...anche se continuo a ripetere... c'è chi dice che la fortuna è l'ultima spiaggia dei tristi :D

Modificato da Pio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pio ti seguo..mi sembri molto preparato ;)

 

Vorrei pero' sapere come mai punti su una sola partita rischiando piu' di quanto vinceresti.

E' remunerativo?

E quanta percentuale di bankroll usi per una scommessa del genere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai pio, non te buttà giù... capita a tutti di sbagliare :lol:

 

vallo a dì a campodestenti... :D

Modificato da spavARDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.