Vai al contenuto
gino

IL TIFO A LIVORNGRADO

Messaggi raccomandati

Scusa per averti chiamato compagno, anche io personalemente con lo condivido questo liguaggio, ma mi sono adeguato. Grazie del chiarimento sul significato di fere. Comunque anche voi non scherzavate con le mani...e non solo visto che nel 96/97, se ricordo bene, la mia testa ha avuto qualcosa da ridire....12 punti di sutura.

Non so se potrò mai incontrare di nuovo queoi fantastici ternani incrociati alla stazione di ancona la notte di giugno del 1998 quando voi vinceste la finale del gir. b e noi perdemmo a perugia quella del gir. A......devo ancora ringraziarvi della bevuta che mi offriste per consolarmi della sconfitta e della simpatia che dimostraste nell'attesa di quei due treni che ci avrebbero riportato a casa. Se qualcuno di quei 4 frequenta questo sito mi piacerebbe, sempre che si ricordi, incontrarlo di nuovo, e non più da nemico.....almeno ufficialmente.

Ciao ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LIVORNESE, premettendo che io non approvo un'amicia fondata sulla comune fede politica, sono parzialmente contento di questo patto per il fatto che comunque il modo di tifare ci accomuna.

Solo che sinceramente non me la sento di scambiare una sciarpa, pur nutrendo il massimo rispetto verso di voi, perKè a livorno ce la semo sempre vista brutta e a terni altrettanto; e viceversa naturalmente. la definirei una tregua piuttosto che armistizio.

DA VOI CHE SI DICE RIGUARDO QUESTO PATTO?

 

PS: TERNI-LIVORNO-BERGAMO.........se ce riunimo so cazzi loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cOMUNQUE SECONDO ME C'è QUALCOSA CHE NON TORNA......

LIVORNO, TERNI, PISA, GENOA, ANCONA, PERUGIA.....E CHI PIù NE HA PIù NE METTA.... MI SEMBRA O SONO TUTTE TIFORIE DI SINISTRA? MI SEMBRA O FINO AD IERI CI SIAMO AMMAZZATTI? SONO D'ACCORDO CHE SIA PIù UNA TREGUA CHE UN ARMISTIZIO.....APPENA CAMBIANO I PERSONAGGI A CAPO DELLE CURVE SAREMO A PUNTO E A CAPO.

 

p.s. MA BAFFONE CHI è CHE HA LIVORNO SE NE SENTE PARLARE SPESSO IN QUESTI GIORNI?

 

P.P.S. SE A QUALCUNO INTERESSA, IO NON SONO DELLE B.A.L.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrai dire BAFFO.

era un membro del direttivo degli anni d'oro. adesso per motivi familiari partecipa lo stesso alla vita di curva ma non + come prima.

Ma non ti sembra che questa "personalizzazione" dei rapporti tra curve sia sbagliata? dov'è finita la democrazia che regnava nei direttivi delle curve?

il punto è che si rischia di adottare metodi fascisti,a prescindere dall'ideologia della curva....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sa che risate se mo, causa politica, noi ternani non ce le damo più co li perugini e li livornesi nun se le danno più co li pisani????

Daje su, manco ce vojo pensà.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE FANNO DANCULO............LI PERUGINI SEMMAI LI ANDREI A CARICA' PURE DA SOLO, tanto scapperebbero comunque.

 

 

PERUGIA POZZI ARDE......co tutti li perugini dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BENVENUTO ALL'AMICO (NON COMPAGNO) LIVORNESE, I TIFOSI AVVERSARI SONO SEMPRE BENVENUTI NEL NOSTRO FORUM.

ALDILA' DELLA CONVINZIONE POLITICA E DEI CORI DI CUI NON VORREI PARLARE, VI VOGLIO FARE I COMPLIMENTI PER IL VOSTRO TIFO ASSORDANTE.

 

PER QUANTO RIGUARDA IL PATTO DI NON BELLIGERANZA, COME SPIEGATO AI MIEI AMICI TERNANI, SAREBBE STATO UNA BELLA COSA SE FOSSE NATO PER EVITARE LA VIOLENZA DENTRO E FUORI GLI STADI E NON PER CONVENIENZA POLITICA. COMUNQUE BUONA PARTE DEI LIVORNESI QUANDO LO SPEAKER A LETTO LE FORMAZIONI HANNO FISCHIATO.

FATTI SENTIRE OGNI TANTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie del benvenuto.....

non so se l'ho già detto che anche io sarei stato felice di un accordo per andare contro alla violenza e non alla politica.....

e sono anche convinto però che la rivalità sportiva anche i caso di amicizia possa esistere.....e quindi qualche sano fischio può anche starci....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saluto l'amico livornese e vorrei domandarti una cosa:se sei delle B.A.L. come fai a stare nella curva vicina agli ospiti?A parte questo piccolo dubbio,tanto di cappello a una gran tifoseria,ti andrebbe di scambiarci qualche e-mail?fammi sapere.Un saluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie del benvenuto.....

non so se l'ho già detto che anche io sarei stato felice di un accordo per andare contro alla violenza e non alla politica.....

e sono anche convinto però che la rivalità sportiva anche i caso di amicizia possa esistere.....e quindi qualche sano fischio può anche starci....

PERFETTAMENTE DACCORDO CON TE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io qualche messaggio più in su ho già detto che non appartengo alle BAL......sono un tifoso del livorno di un altro gruppo che sta nella curva sud vicino al settore ospiti.

per chiunque voglia scrivermi per scambiare opinioni sulle partiter e sulle tifoserie incontrate può, se gli va, scrive a exmod@katamail.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.