Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

NN C' E' POSTO DOVE SO ANNATO E NN ME SO VANTATO DE ESSE TERNANO, NN C'E' PERSONA CHE CHE ME HA CONOSCIUTO CHE NN HA SENTITO PARLA' DELLE FERE....

1691101[/snapback]

1691102[/snapback]

1691155[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so ternano perchè me ricordo Ausilia, Tonino, Maurizietto e pure Lillo

so ternano perchè ho visto la serie A sopra le pedane de ferro la li distinti co' mi padre

so ternano perchè Viciani guai a chi me lo tocca

so ternano perchè "con Prunecchi goleador li faremo tutti fuor" (questa è una chicca che se ricorderanno in pochi)

so ternano perchè . . . la tromba de Melone

so ternano perchè ero una feremascotte e so' entrato in campo sventolando la bandierina rossoverde de plastica

so ternano perchè ME PIZZICA E ME MOZZICA !

 

FORZA FERE

 

cuniji e olive MERDE !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SO TERNANO PERCHE' FONDAMENTALMENTE NON CE DEVONO DA ROPPE LI COJONI.

1692127[/snapback]

 

:quoto:

Modificato da daddy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SO TERNANO PERCHE' FONDAMENTALMENTE NON CE DEVONO DA ROPPE LI COJONI.

1692127[/snapback]

 

:quoto:

1692307[/snapback]

PERCHE'NON STAMO IN CONDIZIONI :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sò ternano perche quanno semo annati in serie a ce mettessimo le cannottiere de plastica rossoverdi e cantavamo:''La Ternana scende in campo e son 11 campioni..........''su l'aria de ''Garibaldi fu ferito''

sò ternano perchè a Campomicciolo la Domenica a sera se sentiva per l'aria l'odore delle bacche de ginepro che mi nonna metteva su lu camino per coce l'arrosto:

sò ternano perche quanno semo annati in serie a ,facessimo una porchettata llì a fianco a lu barre de la bonanima de Gilberto a Campomicciolo da mette paura!!

sò ternano perche annavo a comprà lu panino da Luciano Stinnarellu,e le carammelle li da Lidio,sempre a Campomicciolo

sò ternano perche quell'anno della 2 promozione in serie a,facessimo lu carro lli dietro la chiesa e Temperini ce faceva montà su lu furgone pe annà a strombazzà per tutta Terni :lol: tappezzata de rossoverde.

IL PIU' BEL DONO CHE HO AVUTO E' QUELLO DI ESSERE UN TERNANO

Ora abito lontano: ma essere quì con voi mi fa sentire a casa!

GRAZIE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so ternano perchè magno le pappardelle co lu cinghiale

so ternano perchè la crosta della porchetta è quesi mejo de un orgasmo

so ternano perchè so cresciuto a ciriole pampepato e ternana

so ternano perchè quando facevo sega a scola annavo a giocà a pallone la la passegiata oppure a giocà a biliardo la lu bar ricci

so ternano perchè la la piscina del cda d'estate ce consumavo quasi una stagione

so ternano perchè quando non avevo li soldi per anna al cda annavo a fa lu bagno sui vasconi della cascata

so ternano perchè annavo a compra le miccette e le penne la la tabaccheria de lu zuzzu

so ternano perchè uscendo da scola annavo sempre a fa lo scappo delle magistrali

so ternano perchè quanno pozzo mappallozzo

so ternano perchè prima de anna a scola compravo un pezzo de pizza grassa li da elio

so ternano perchè a pesaro con migliucci io e nandro amico mia emo conosciuto 2 picchie locali..ma emo preferito le fere alla picchia ed emo perso 3-0

so ternano perche sticchia con noi magico tonino

so ternano perchè cerco de non perdeme mai un concerto degli altoforno

so ternano perchè li perugini me fanno schifo

so ternano perchè non ce sta cosa più divina che trombasse na perugina

so ternano perchè quando emo vinto a perugia le merde so uscite a recchie basse

so ternano perchè domenica a vede quelle fere e la est me veniva da piagne

so ternano perchè penso che a terni non semo normali

so ternano perchè ce so nato ce vivo e ce morirò

AVANTI TERNI NOSTRA! :flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.