Vai al contenuto
hermanos

Tornato adesso

Messaggi raccomandati

Md?...ma che sei il salumiere del bancone del CONAD di Puntasecca?  :blink:

1695800[/snapback]

 

questa poi... :D

no no, non sono io...perchè?

vado spesso lì in spiaggia in estate però..devo mandargli qualche saluto o qualche corbo? :lol:

1695818[/snapback]

 

No è che sono stato quest'estate in vacanza giù a Puntasecca (il paese in se fà schifo apparte la storia di Montalbano, la spiaggia sia li che nelle zone intorno e bellisssimo....per il divertimento non pensavo che M. di Ragusa fosse Riccione x 3 :o ) .........e c'era stò salumiere del conad dove andavamo a fare la spesa che appena gli ho detto "Un etto de salame!!!" me guarda e me fà..."che siete di terni?" :blink: ...po così parlando se non ricordo male credo che avesse la mamma che era di terni e erano capitati qualche volta.

 

p.S. Per inciso una sera siamo andati a mangiare una pizza con degli amici siciliani al centro di S. Croce Camerina e nella pizzeria ho trovato un'altro "pezzo" di Terni.....c'era infatti poggiato su una sedia il bauletto di SPEEDYPIZZA....comprato dal proprietario su e-bay!!! :lol::lol:

1695829[/snapback]

 

che storia... :D

io sono ragusano di città e conosco Terni e la Ternana per altre vie...

capito da quelle parti solo in estate e più che altro per la spiaggia, la sera decisamente meglio Marina di Ragusa dove ho casa, mi spiace non ci sia stata occasione di beccarsi ma la prossima estate porto i saluti al salumiere... :lol:

..e ovviamente fammi sapere se ritorni... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Possiamo fare una partita a Terni di beneficienza  per raccolta fondi tra ternani doc e ternani di fuori regione

 

Campania= Smile

Sicilia=Mdma

Toscana=Boe

Calabria=Hermanos

 

cercasi tifosi delle altre regioni scoperte :lol:  :D

1695581[/snapback]

ce stanno fera7 e la lasagna oltre ai tanti ortani from lazio :)

Modificato da frikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.