Vai al contenuto
cesenticerqua

NO, VASCO, NO VASCO, IO NON CI CASCO!!!!

Messaggi raccomandati

PER NON DIMENTICARE.

 

 

 

allego testo

 

del ritornello

 

Ma sono qui

Amo dirtelo

Voglio restare insieme a te

Ad ogni costo...

uh-u uh-u

uhhhh na na nà na nà na nà na

na la-lài-la-là

na... na... na... naaaa

na na la la

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credevo che dopo la stupro di "Creep" dei Radiohead, avesse toccato il fondo... Evidentemente mi sbagliavo, ha già iniziato a scavare...

Ma tanto tra lui e Ligabue potrebbero fare pure un disco pieno di rutti e scoregge, e la gente glielo comprerebbe lo stesso, questo è il dramma.. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

:lol:  :lol:  :lol:

1693987[/snapback]

il titolo de cesenti ossia una canzone di vasco,lo dicevano cristian de sica e i fraciconi quando stavano a porto cervo,sul film fratelli d'italia :lol::lol::lol::lol:

1694273[/snapback]

male molto male

la canzone era di Jovanotti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credevo che dopo la stupro di "Creep" dei Radiohead, avesse toccato il fondo...  Evidentemente mi sbagliavo, ha già iniziato a scavare...

Ma tanto tra lui e Ligabue potrebbero fare pure un disco pieno di rutti e scoregge, e la gente glielo comprerebbe lo stesso, questo è il dramma.. :(

1694445[/snapback]

 

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce stanno sempre l'anticonformisti da ste parti eh, comunque sia invece ha fatto bene

1694014[/snapback]

ma de che!?!?

 

ha fatto bene a alleprasse?

1694055[/snapback]

 

per prima cosa ha fatto bene a mandare a fare in culo la gente che lo ha insultato sul tubo

seconda cosa anticonformisti perchè visto che riempe gli stadi italiani e quindi è seguito da molta gente, appena se ne parla arrivano i mmm diciamo "contro-fan" pronti subito a gettare cacca, magari qualche canzone gli piace anche a loro, ma visto che lui è seguito da molta gente preferiscono remare contro che fa piu cool...ma questo non accade comunque solo su vasco e su questo topic specifico ma piu in generale (che so ad esempio mi ricordo il post di scioglimento degli oasis)

per esempio quando c'è un post dedicato ad un gruppo musicale o ad un personaggio che a me fa totalmente dissenteria(e ce ne sono molti), posso limitarmi a commentare un episodio nello specifico o addirittura non scrivo proprio in quel topic per rispetto della gente che segue il personaggio che a me fa cagare....tutto qua

Modificato da JaCkDaN1e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so scelte. c'è la libertà di parola, se a me non piace e mi va di dirlo, lo dico. certo se lo ripeto al cubo rompo il cazzo a na certa, ma se mi so contenere dò solo il mio modesto parere. no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a sto punto io vorrei chiede xchè piace, me lo dovete spiegà. a me pare mbriaco quando canta, quando parla...boh! magari lo è :lol:

1694455[/snapback]

 

semplicemente perchè compone testi meravigliosi...

semplicemente perchè lo ascolto fin da bambino...

semplicemente perchè so 32 anni che sta sulla piazza...

semplicemente perchè ascoltando il giro di chitarra di QUANTI ANNI HAI ma fatto veni voja di suonare uno strumento...

semplicemente perchè co le sue canzoni c'ho fatto belle scopate...

semplicemente perchè le sue canzoni mi hanno fatto piangere...

semplicemente perchè le sue canzoni mi hanno accompagnato in momenti belli o meno belli della mia vita...

semplicemente perchè una frase ce l'ho tatuata sul braccio...

 

 

potrei elencare altri mille motivi ma non me va perchè non devo spiegare niente a nessuno!!!

 

VASCO O SI AMA O SI ODIA!!!

 

STO STATO CHIARO???THIS TOPIC IS CLOSED FOR ME!!! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce stanno sempre l'anticonformisti da ste parti eh, comunque sia invece ha fatto bene

1694014[/snapback]

ma de che!?!?

 

ha fatto bene a alleprasse?

1694055[/snapback]

 

per prima cosa ha fatto bene a mandare a fare in culo la gente che lo ha insultato sul tubo

seconda cosa anticonformisti perchè visto che riempe gli stadi italiani e quindi è seguito da molta gente, appena se ne parla arrivano i mmm diciamo "contro-fan" pronti subito a gettare cacca, magari qualche canzone gli piace anche a loro, ma visto che lui è seguito da molta gente preferiscono remare contro che fa piu cool...ma questo non accade comunque solo su vasco e su questo topic specifico ma piu in generale (che so ad esempio mi ricordo il post di scioglimento degli oasis)

per esempio quando c'è un post dedicato ad un gruppo musicale o ad un personaggio che a me fa totalmente dissenteria(e ce ne sono molti), posso limitarmi a commentare un episodio nello specifico o addirittura non scrivo proprio in quel topic per rispetto della gente che segue il personaggio che a me fa cagare....tutto qua

1694543[/snapback]

ma sulla musica è molto difficile scovare conformisti ed anticonformisti.......il fattore "gusto personale" è troppo decisivo perchè si possa ridurre a una questione di "pubblico al seguito o no".

 

Personalmente, ad esempio, ritengo Vasco una pietra miliare del pop-rock italiano, l'ho seguito fin dall'inizio, da quando si presentò ad un disco ring del 1979 con Alba Chiara e tutti lo guardavano come fosse un alieno.

Poi però, se permetti, aggiungo anche un po' di conoscenza personale della musica e tanta esperienza di ascolto (ho 45 anni ho cominciato ad appassionarmi alla musica che ne avevo 11, quindi fatte due conti) e ciò mi porta anche a seguire eventuali deviazioni o derive di un artista.......stare sulla cresta dell'onda per 30 anni non è facile, anzi, è impossibile, e se la creatività va in crisi (inevitabilmente) questo si vede e si nota, a meno che, il fatto che ancora lo seguano milioni di italiani, non diventi l'unico metro di giudizio che non ti fa notare il netto peggioramento artistico del Vasco nazionale.

 

Dispiace, ma bisogna essere obiettivi e rispettosi della nostra e sua storia musicale: negli ultimi 6-7 anni ha sfornato pippe assurde tutte uguali e (cosa più grave) totale assenza di contenuti e di innovazione.

 

Poi, il suo posto nell'olimpo (almeno italiano) non glielo leva nessuno......a patto che non diventi patetico a furia di insitere.

Lo scoppaccio sul palco, per tanti, è sembrata una metafora della sua parabola musicale. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bardà in fondo mica nessuno lo mette in croce

 

pensate ai Rolling Stones , ancora fanno tour e dischi , ma il pubblico li va a sentire per Jumpin Jack Flash, Satisfaction, Brown Sugar ecc.......

 

tutti sanno che ormai il meglio l'hanno dato anni fa

stessa cosa per Vasco Rossi

è stato grande ma non lo è più ..mica sarà la fine del mondo no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bardà in fondo mica nessuno lo mette in croce

 

pensate ai Rolling Stones , ancora fanno tour e dischi , ma il pubblico li va a sentire per Jumpin Jack Flash, Satisfaction, Brown Sugar ecc.......

 

tutti sanno che ormai il meglio l'hanno dato anni fa

stessa cosa per Vasco Rossi

è stato grande ma non lo è più ..mica sarà la fine del mondo no?

1694555[/snapback]

 

 

 

no come al solito quando ci sono pareri contrastanti se non la pensi come quelli che votano una parte sei cattivo, stronzo e non capisci un cazzo. rassegnamoci all'idea :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce stanno sempre l'anticonformisti da ste parti eh, comunque sia invece ha fatto bene

1694014[/snapback]

ma de che!?!?

 

ha fatto bene a alleprasse?

1694055[/snapback]

 

per prima cosa ha fatto bene a mandare a fare in culo la gente che lo ha insultato sul tubo

seconda cosa anticonformisti perchè visto che riempe gli stadi italiani e quindi è seguito da molta gente, appena se ne parla arrivano i mmm diciamo "contro-fan" pronti subito a gettare cacca, magari qualche canzone gli piace anche a loro, ma visto che lui è seguito da molta gente preferiscono remare contro che fa piu cool...ma questo non accade comunque solo su vasco e su questo topic specifico ma piu in generale (che so ad esempio mi ricordo il post di scioglimento degli oasis)

per esempio quando c'è un post dedicato ad un gruppo musicale o ad un personaggio che a me fa totalmente dissenteria(e ce ne sono molti), posso limitarmi a commentare un episodio nello specifico o addirittura non scrivo proprio in quel topic per rispetto della gente che segue il personaggio che a me fa cagare....tutto qua

1694543[/snapback]

ma sulla musica è molto difficile scovare conformisti ed anticonformisti.......il fattore "gusto personale" è troppo decisivo perchè si possa ridurre a una questione di "pubblico al seguito o no".

 

Personalmente, ad esempio, ritengo Vasco una pietra miliare del pop-rock italiano, l'ho seguito fin dall'inizio, da quando si presentò ad un disco ring del 1979 con Alba Chiara e tutti lo guardavano come fosse un alieno.

Poi però, se permetti, aggiungo anche un po' di conoscenza personale della musica e tanta esperienza di ascolto (ho 45 anni ho cominciato ad appassionarmi alla musica che ne avevo 11, quindi fatte due conti) e ciò mi porta anche a seguire eventuali deviazioni o derive di un artista.......stare sulla cresta dell'onda per 30 anni non è facile, anzi, è impossibile, e se la creatività va in crisi (inevitabilmente) questo si vede e si nota, a meno che, il fatto che ancora lo seguano milioni di italiani, non diventi l'unico metro di giudizio che non ti fa notare il netto peggioramento artistico del Vasco nazionale.

Dispiace, ma bisogna essere obiettivi e rispettosi della nostra e sua storia musicale: negli ultimi 6-7 anni ha sfornato pippe assurde tutte uguali e (cosa più grave) totale assenza di contenuti e di innovazione.

 

Poi, il suo posto nell'olimpo (almeno italiano) non glielo leva nessuno......a patto che non diventi patetico a furia di insitere.

Lo scoppaccio sul palco, per tanti, è sembrata una metafora della sua parabola musicale. ;)

1694552[/snapback]

 

questo lo concordo in pieno, ed anzi quoto il tuo intervento perchè è stato obiettivo....

anche a me non piaciono i suoi ultimi album ed ognuno può esprimere la sua opinione naturalmente a favore o contro che sia, è un forum pubblico, ma tutto deve essere motivato comunque e non basta un semplice "ci sta gente che ancora ascolta vasco" oppure "vasco mi fa cagare" perchè come ho scritto sopra alla fin fine se non si ha niente da dire e solo insultare è meglio a volte rimanere zitti ( come faccio io quando leggo dei post che non mi piacciono o dove non sono informato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bardà in fondo mica nessuno lo mette in croce

 

pensate ai Rolling Stones , ancora fanno tour e dischi , ma il pubblico li va a sentire per Jumpin Jack Flash, Satisfaction, Brown Sugar ecc.......

 

tutti sanno che ormai il meglio l'hanno dato anni fa

stessa cosa per Vasco Rossi

è stato grande ma non lo è più ..mica sarà la fine del mondo no?

1694555[/snapback]

 

 

 

no come al solito quando ci sono pareri contrastanti se non la pensi come quelli che votano una parte sei cattivo, stronzo e non capisci un cazzo. rassegnamoci all'idea :D

1694557[/snapback]

 

nono anzi ognuno deve esprimere la propria opinione, non siamo mica in regime ( :ph34r: )

quello che intendo io l'ho specificato sopra...non fate i vittimismi perfavore :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco

 

è un furbone che sa benissimo che viene seguito malgrado faccia le canzonette (non da sempre ma ormai da tanto), riempie gli stadi comunque e riesce a far parlare di sè facendo la testa calda su youtube coi ragazzetti :lol: c'ha capito tutto, del resto ne stamo a parlà no? Nel bene o nel male la pubblicità è sempre pubblicità :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bardà in fondo mica nessuno lo mette in croce

 

pensate ai Rolling Stones , ancora fanno tour e dischi , ma il pubblico li va a sentire per Jumpin Jack Flash, Satisfaction, Brown Sugar ecc.......

 

tutti sanno che ormai il meglio l'hanno dato anni fa

stessa cosa per Vasco Rossi

è stato grande ma non lo è più ..mica sarà la fine del mondo no?

1694555[/snapback]

 

 

 

no come al solito quando ci sono pareri contrastanti se non la pensi come quelli che votano una parte sei cattivo, stronzo e non capisci un cazzo. rassegnamoci all'idea :D

1694557[/snapback]

 

nono anzi ognuno deve esprimere la propria opinione, non siamo mica in regime ( :ph34r: )

quello che intendo io l'ho specificato sopra...non fate i vittimismi perfavore :P

1694562[/snapback]

 

 

nono, non faccio vittimismo, però so volate frasi tipo "me piace x questo e quello ma non devo spiegà niente a nessuno" o "per rispetto della gente che segue il personaggio" che, per come la vedo io, se potevano evità...nel senso che pe fortuna non stamo a parlà de cristo in terra :P

io chiedevo per curiosità come mai piace a tanti, ma m'è stata tappata la bocca, fra virgolette e non da te, xchè pare chissà che domanda ho fatto.

se non me piace, non me piace. so d'accordo che fino a un certo periodo era completamente un'altra cosa rispetto a mo, però non so mai riuscita a sentillo...che ce posso fa :D

 

peeeaaaaace :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma sono qui

Amo dirtelo

Voglio restare insieme a te

Ad ogni costo...

uh-u uh-u

uhhhh na na nà na nà na nà na

na la-lài-la-là

na... na... na... naaaa

na na la la

1694631[/snapback]

 

vuoi mettere con i Marta sui tubi? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non sono mai stato un grande fan di Vasco,anzi.

però non credo esista persona in Italia che non abbia mai canticchiato alba chiara, canzone, una canzone per te, stupendo, non l'hai mica capito e tante altre.

che poi in questi ultimi anni abbia fatto cagare è oggettivo ma la gente va ai concerti (come giustamente faceva notare me pizzica) per ascoltare i vecchi (bellissimi) pezzi di vasco. basta vedere la scaletta del concerto a Terni di qualche tempo fa...............

 

questa è la canzone più bella di Vasco (ed è un capolavoro)

 

Una canzone per te

non te l'aspettavi eh!

invece eccola qua

come mi è venuta

e chi lo sa

le mie canzoni nascono da sole

vengono fuori già con le parole

Una canzone per te

e non ci credi eh!

sorridi e abbassi gli occhi

un istante

e dici "non credo di essere

così importante"

ma dici una bugia

e infatti scappi via

 

Una canzone per te

come non è vero sei te!

ma tu non ti ci riconosci neanche

lei è troppo chiara

e tu sei già troppo grande

e io continuo a parlare di te

ma chissà pure perché

 

Ma le canzoni

son come i fiori

nascon da sole

e sono come i sogni

e a noi non resta

che scriverle in fretta

perché poi svaniscono

e non si ricordano più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

VASCO O SI AMA O SI ODIA!!!

 

1694549[/snapback]

 

 

ok, sta cazzata potevi anceh risparmiattela però.....le vie de mezzo esistono e poi non è perchè uno è fan de vasco deve gridà ogni volta al capolavoro sapete? Io amo i Judas Priest (se non li conoscete fateve un giro su wikipedia ignoranti :P ) sono praticamente il mio gruppo preferito (insieme a Death e Megadeth) ma ci sono dei dischi, come Turbo e Jugulator, che non mi piacciono e lo dico tranquillamente. Ripeto, essere fan di un gruppo/cantante non vuol dire che bisogna santificarlo ogni canzone che fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a tutti quelli che hanno espresso commenti negativi su Vasco...

 

 

 

ANNATEVA A PRENDE IN CULOOOOOOOOOOO!!!!!!!! :prr:  :prr:  :bash:  :bash:  :grev:  :grev:  :dito:  :dito:  :culo:  :culo:  :burt:  :botte!:

 

 

 

 

 

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1694109[/snapback]

 

 

rega quanto me diverto a legge sti topic...........trovo gusto veramente...............io sono un fan di Vasco e penso che ci sono circa 80.000 motivi (quelli che riempono S.Siro per vederlo.............quanti possono dire di riuscire ancora a fare una cosa del genere????) che dimostrano che forse qualcosa di piu di 3/4 canzoni ha fatto!!!!!!!!!!!

 

 

per il resto ALE ALE ALE VASCO VASCO :lol:

1694121[/snapback]

semplicissimo Ligabue! E se mettiamo in considerazione i testi dei due cantanti non capisco come faccia a piacere Vasco.

Nelle ultime 10 canzoni scritte da lui se togliamo i vari LALALALALAL PAPAPAPAPAPA TATATATATATA rimane solo il ciao alla fine del concerto.

Un testo di Ligabue è semplicemente una poesia e ancora non capisco chi definisce Vasco il vero poeta della musica italiana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma sono qui

Amo dirtelo

Voglio restare insieme a te

Ad ogni costo...

uh-u uh-u

uhhhh na na nà na nà na nà na

na la-lài-la-là

na... na... na... naaaa

na na la la

1694631[/snapback]

 

vuoi mettere con i Marta sui tubi? :lol:

1694663[/snapback]

 

La spesa

 

 

Un'altra sera a casa a masticare noia e surgelati

La tv vomitava vacui colori, la luce dei pensieri è spenta

Programmerò il mio umore artificialmente e scriverò

un saggio su come perdere

tempo senza sprecare nemmeno un minuto.

Vieni a farmi compagnia fiamma di carta, perditi

con me nel labirinto di un monolocale

a coltivare il miraggio di stare con i piedi per terra

sopra il pavimento di un quinto piano condominiale

 

E non so come ma arriverò puntuale.

 

Mi manca un kilo di faccia integrale

e due etti ci comprensione

e un cartone d' amore a lunga conservazione

non rimane che fare la spesa

Continuare a pagare

per quello che voglio e quello che non ho ancora

 

E non so dove ma arriverò puntuale

 

Oh che vasta scelta

mi si presenta

che sceglierò

ma voglio di più

per riempire la cesta

Che sceglierò

Vorrei essere io una volta

scelto

 

"Sai di vivere una vita che è contronatura, dove un giorno è per la notte

dove la paura va scacciata via in un attimo, in un gesto attento di quell'anima un pò scura che ti

porti dentro. O forse è naturale inseguire il destino, perder l'innocenza per sentirsi bambino e dalle facce appese alle circostanze fai uun sorriso beffardo e non ti accorgi neanche"

 

"...Di spalle o col viso rivolto alla mia ermeticità gravità,

so di aver dio dentro, ma non è nient'altro che un piacevole stupro,

un fulmine, un fulmine dentro la schiena!"

 

De che stamo a parlà.. B-)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma sono qui

Amo dirtelo

Voglio restare insieme a te

Ad ogni costo...

uh-u uh-u

uhhhh na na nà na nà na nà na

na la-lài-la-là

na... na... na... naaaa

na na la la

1694631[/snapback]

 

vuoi mettere con i Marta sui tubi? :lol:

1694663[/snapback]

 

La spesa

 

 

Un'altra sera a casa a masticare noia e surgelati

La tv vomitava vacui colori, la luce dei pensieri è spenta

Programmerò il mio umore artificialmente e scriverò

un saggio su come perdere

tempo senza sprecare nemmeno un minuto.

Vieni a farmi compagnia fiamma di carta, perditi

con me nel labirinto di un monolocale

a coltivare il miraggio di stare con i piedi per terra

sopra il pavimento di un quinto piano condominiale

 

E non so come ma arriverò puntuale.

 

Mi manca un kilo di faccia integrale

e due etti ci comprensione

e un cartone d' amore a lunga conservazione

non rimane che fare la spesa

Continuare a pagare

per quello che voglio e quello che non ho ancora

 

E non so dove ma arriverò puntuale

 

Oh che vasta scelta

mi si presenta

che sceglierò

ma voglio di più

per riempire la cesta

Che sceglierò

Vorrei essere io una volta

scelto

 

"Sai di vivere una vita che è contronatura, dove un giorno è per la notte

dove la paura va scacciata via in un attimo, in un gesto attento di quell'anima un pò scura che ti

porti dentro. O forse è naturale inseguire il destino, perder l'innocenza per sentirsi bambino e dalle facce appese alle circostanze fai uun sorriso beffardo e non ti accorgi neanche"

 

"...Di spalle o col viso rivolto alla mia ermeticità gravità,

so di aver dio dentro, ma non è nient'altro che un piacevole stupro,

un fulmine, un fulmine dentro la schiena!"

 

De che stamo a parlà.. B-)

 

 

1695153[/snapback]

ma vai a cagare sui tubi! :P:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma sono qui

Amo dirtelo

Voglio restare insieme a te

Ad ogni costo...

uh-u uh-u

uhhhh na na nà na nà na nà na

na la-lài-la-là

na... na... na... naaaa

na na la la

1694631[/snapback]

 

vuoi mettere con i Marta sui tubi? :lol:

1694663[/snapback]

 

La spesa

 

 

Un'altra sera a casa a masticare noia e surgelati

La tv vomitava vacui colori, la luce dei pensieri è spenta

Programmerò il mio umore artificialmente e scriverò

un saggio su come perdere

tempo senza sprecare nemmeno un minuto.

Vieni a farmi compagnia fiamma di carta, perditi

con me nel labirinto di un monolocale

a coltivare il miraggio di stare con i piedi per terra

sopra il pavimento di un quinto piano condominiale

 

E non so come ma arriverò puntuale.

 

Mi manca un kilo di faccia integrale

e due etti ci comprensione

e un cartone d' amore a lunga conservazione

non rimane che fare la spesa

Continuare a pagare

per quello che voglio e quello che non ho ancora

 

E non so dove ma arriverò puntuale

 

Oh che vasta scelta

mi si presenta

che sceglierò

ma voglio di più

per riempire la cesta

Che sceglierò

Vorrei essere io una volta

scelto

 

"Sai di vivere una vita che è contronatura, dove un giorno è per la notte

dove la paura va scacciata via in un attimo, in un gesto attento di quell'anima un pò scura che ti

porti dentro. O forse è naturale inseguire il destino, perder l'innocenza per sentirsi bambino e dalle facce appese alle circostanze fai uun sorriso beffardo e non ti accorgi neanche"

 

"...Di spalle o col viso rivolto alla mia ermeticità gravità,

so di aver dio dentro, ma non è nient'altro che un piacevole stupro,

un fulmine, un fulmine dentro la schiena!"

 

De che stamo a parlà.. B-)

 

 

1695153[/snapback]

ma vai a cagare sui tubi! :P:lol:

1695171[/snapback]

macchè... la l'acqua !! (come diceva mi nonna :lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a sto punto io vorrei chiede xchè piace, me lo dovete spiegà. a me pare mbriaco quando canta, quando parla...boh! magari lo è :lol:

1694455[/snapback]

 

 

perchè piace? credo semplicemente perchè molti (dai 15 ai 40 anni e anche più) si riconoscono nei suoi testi, hanno avuto la musica di vasco come colonna sonora della loro vita (un pò quello che diceva fender qualche post più su).

 

se poi vogliamo dire che da una quindicina d'anni sia artisticamente in calo sono io il primo a dirlo (e sono un fan di vasco).

ormai vasco è da diverso tempo e sempre di più un ingranaggio dell' "industria vasco rossi", una macchina commerciale enorme che batte il ferro finchè è caldo sfornando con cadenza annuale cd, dvd, concerti e trovando cmq il consenso di un pubblico sempre più vasto che riempie costantemente stadi e palazzetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premetto che sono un fan di Vasco...ammetto che il Blasco negli ultimi anni ha tirato fuori delle cagate...però non condivido una cosa...perchè dovete sempre tirare il dito contro di lui dicendo..sei un drogato..ubriaco vecchio smetti e cosi via...cioè fin quando ce la fa e fin quando lui potrà cantare io sono contento..perchè quest'anno quando mi ha cantato sally con la chitarra mi sono emozionato...oppure quando ha fatto ieri ho sgozzato mio figlio o Vivere senza te il palazzetto era una bolgia...fin quando riuscirà a farci vivere queste emozioni deve continuare e basta...poi se io spendo i miei soldi x lui non deve fregare niente a nessuno...sempre con questo sindacare su tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.