Vai al contenuto
BAF

non se ne pole +

Messaggi raccomandati

Vi preghiamo fateci un piacere, non fate parlare + di calcio a certe persone come fausti, manini e company xche' proprio e' un insulto al mondo calcio, loro parlano di PALLONE non di calcio e c'e' una bella differenza, forse loro non lo capiscono.

Lancerei una proposta trasferire Fausti a TEF (tele emittente fausti) cosi' parla di grifo e non scassa le palle a noi ternani e poi gli vorremmo chiedere: xche' parla in quel modo? xxxx..... proprio ci e' arrivato sulle palle alla grande, basta levatecelo dalla ns. vista.

Ma in giro non ci sono persone + qualificate capaci di parlare con abiettivita' di CALCIO?

Chiediamo a ns. Signore 2 cose levacce dalle palle Berlusconi e Fausti, preghiamo tutte le sere sperando che qualcuno lassu' ci ascolti.....

Ciao a tutti e lasciateci un vs. pensiero......

 

 

Tomas Milian: ho cancellato una frase poco carina, lascio a Teleumbriaviva la decisione se lasciare questo messaggio o meno.

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti coso, i primi interventi mi hai fatto sorridere, ci ho anche scherzato su, ora però te ne stai passando anche perchè ieri sera la trasmissione è stata tranquillissima e corretta. Non sono volate accuse e tutte le opinioni erano largamente condivisibili.

a questo punto le cose sono due:

1- o ti sta sul cazzo Fausti per qualche tuo motivo personale e allora sbagli a fare questo tipo di aggressioni qui sul forum ma dovresti parlarci in privato.

2- oppure sei un rosicone che non avendo modo di apparire scarica le proprie frustrazioni contro chi invece imperversa sull'etere.

 

In entrambe i casi fai la figura dello stupido oltre che del cafone, quindi cerca di cambiare tono che è meglio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' normale che apparire in video porta anche ad avere dei detrattori. Però caro BAF sarebbe il caso di esprimersi in toni decisamente più civili senza lasciar trasparire il tuo livore personale nei confronti di Francesco o di chiunque altro partecipi alla trasmissione (visto che nel Company siamo compresi un po' tutti)...

 

Una volta basta. Tutte le settimane comincia a diventare pesante. Se non ti piace la trasmissione (o chi la frequenta) puoi benissimo scegliere di vedere altro (anche che parla di Ternana visto che quest'anno le 4 reti tv a Terni hanno una programmazione più "spalmata" rispetto allo scorso), puoi benissimo non vedere niente. Così come se non ti piace il governo puoi benissimo votare altrove.

 

Ripeto quello che ho scritto appena una settimana fa. Le critiche sono ben accette, noi siamo i primi ad essere consapevoli che tutto (soprattutto la nostra trasmissione) è migliorabile. Gli insulti (per quanto ironici) no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ns. intervento e' mirato a migliorare la qualita' della vs. trasmissinone che con certe persone ha raggiunto un livello mediocre. Vorremmo dire inoltre che se dovessimo rosicare xche' non ci vediamo in tv, beh non e' che ci teniamo a farci vedere su teleumbria viva......lasciamo il palcoscenico a chi e' + bravo di noi......ringraziandovi di esistere, grazie, grazie, grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ns. intervento e' mirato a migliorare la qualita' della vs. trasmissinone che con certe persone ha raggiunto un livello mediocre. Vorremmo dire inoltre che se dovessimo rosicare xche' non ci vediamo in tv, beh non e' che ci teniamo a farci vedere su teleumbria viva......lasciamo il palcoscenico a chi e' + bravo di noi......ringraziandovi di esistere, grazie, grazie, grazie

Già che parli al plurale...

 

Ti vorrei ricordare che la nostra trasmissione si avvale della presenza mia, di Maggiolini, di Fausti e di Manini da almeno 5 anni. Che piaccia o meno. Più tanti altri amici, colleghi o conoscenti che si sono alternati sulla sedie di "Camera di Consiglio" prima e del "Barbiere" poi.

 

Il tuo (o vostro?) intervento da che parte lo devo vedere propositivo? Accogliendo la tua proposta di cacciare Francesco Fausti o chi per lui a seguito di un opinione personale di un telespettatore?

O perché continui a deridere o insultare continuamente chi va in trasmissione a parlare di Ternana?

 

Ripeto quello che ho scritto appena mezz'ora fa. Le critiche sono ben accette, noi siamo i primi ad essere consapevoli che tutto (soprattutto la nostra trasmissione) è migliorabile. Gli insulti (per quanto ironici) no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro il mio teleumbria ci hai scritto in pvt x dirci come ci dobbiamo comportare e che usiamo questo mezzo x offendere, allora ti voglio far notare che il tuo amico park ci ha dato degli stupidi e cafoni ma lui se lo puo' permettere xche' fa parte della "setta", passatemi il termine, comunque gli vorremmo dire a park che "coso" ci puo' chiamare altre persone xche' da scardone con lui non ci abbiamo mai bevuto e se noi siamo cafoni ....scrivendo con tono minaccioso con tanto di ! ci ha messo una paura che la prossima volta che vorremmo scrivere lo chiamiamo con la speranza che ci dia il benestare x scrivere, ci sembra di essere tornati all'era fascita (attualmente berlusconiana) dove non si poteva esprimere un proprio parere.

Poi volevo aggiungere a teleumbria che scriviamo al plurale xche' in ufficio siamo in 2 che e' maggiore di 1 quindi si usa il plurale se fosse stato 1 usavamo il singolare...e' facile....

Comunque d'ora in poi seguiremo con ancora + attenzione la trasmissione e attenti a cio' che direte xche' non ve la faremo passare nemmeno una.

Ciao a tutti e sorridete che se campa 1 volta sola

Dimenticavo HASTA LA VICTORIA....park lo possiamo scrivere oppure saremo perseguitati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro il mio teleumbria ci hai scritto in pvt x dirci come ci dobbiamo comportare e che usiamo questo mezzo x offendere, allora ti voglio far notare che il tuo amico park ci ha dato degli stupidi e cafoni ma lui se lo puo' permettere xche' fa parte della "setta", passatemi il termine, comunque gli vorremmo dire a park che "coso" ci puo' chiamare altre persone xche' da scardone con lui non ci abbiamo mai bevuto e se noi siamo cafoni ....scrivendo con tono minaccioso con tanto di ! ci ha messo una paura che la prossima volta che vorremmo scrivere lo chiamiamo con la speranza che ci dia il benestare x scrivere, ci sembra di essere tornati all'era fascita (attualmente berlusconiana) dove non si poteva esprimere un proprio parere.

Poi volevo aggiungere a teleumbria che scriviamo al plurale xche' in ufficio siamo in 2 che e' maggiore di 1 quindi si usa il plurale se fosse stato 1 usavamo il singolare...e' facile....

Comunque d'ora in poi seguiremo con ancora + attenzione la trasmissione e attenti a cio' che direte xche' non ve la faremo passare nemmeno una.

Ciao a tutti e sorridete che se campa 1 volta sola

Dimenticavo HASTA LA VICTORIA....park lo possiamo scrivere oppure saremo perseguitati?

Cari BAF, il moderatore di questa sezione è Teleumbriaviva percui rispondo solo a lui.

Se tu insulti noi, noi insultiamo te, sai quanto me ne frega!

Io ho detto che fai la figura del cafone non che lo sei, c'è una certa differenza.

 

Non ti volevo mettere nessuna paura come tu con quel "non ve ne passeremo una" non la metti a noi anzi da oggi in poi vi saluto pure ad ogni trasmissione alla fine fate sempre audience :lol::lol::lol:

 

Per quanto mi riguarda di voi me ne frego ampiamente: 2 persone che ci criticano a fronte di centinaia che ci apprezzano non fanno che confermare il detto: l'eccezione conferma la regola!

 

SALUTI e HASTA BERLUSCONI SIEMPRE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro il mio teleumbria ci hai scritto in pvt x dirci come ci dobbiamo comportare e che usiamo questo mezzo x offendere, allora ti voglio far notare che il tuo amico park ci ha dato degli stupidi e cafoni ma lui se lo puo' permettere xche' fa parte della "setta", passatemi il termine, comunque gli vorremmo dire a park che "coso" ci puo' chiamare altre persone xche' da scardone con lui non ci abbiamo mai bevuto e se noi siamo cafoni ....scrivendo con tono minaccioso con tanto di ! ci ha messo una paura che la prossima volta che vorremmo scrivere lo chiamiamo con la speranza che ci dia il benestare x scrivere, ci sembra di essere tornati all'era fascita (attualmente berlusconiana) dove non si poteva esprimere un proprio parere.

Poi volevo aggiungere a teleumbria che scriviamo al plurale xche' in ufficio siamo in 2 che e' maggiore di 1 quindi si usa il plurale se fosse stato 1 usavamo il singolare...e' facile....

Comunque d'ora in poi seguiremo con ancora + attenzione la trasmissione e attenti a cio' che direte xche' non ve la faremo passare nemmeno una.

Ciao a tutti e sorridete che se campa 1 volta sola

Dimenticavo HASTA LA VICTORIA....park lo possiamo scrivere oppure saremo perseguitati?

Visto che hai scritto 3 messaggi su sto Topic e già me stai su li cojoni, te risponno co' una frase sola:

 

potete anche scrivelo hasta etc. etc. , non sarete perseguitati, ma un vaffanculo non ve lo leva nessuno.

 

ONORE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ns. intervento e' mirato a migliorare la qualita' della vs. trasmissinone che con certe persone ha raggiunto un livello mediocre. Vorremmo dire inoltre che se dovessimo rosicare xche' non ci vediamo in tv, beh non e' che ci teniamo a farci vedere su teleumbria viva......lasciamo il palcoscenico a chi e' + bravo di noi......ringraziandovi di esistere, grazie, grazie, grazie

scusa eh, ma se la trasmissione non te piace nessuno te obbliga a vedella

ce ne stanno 4, scegline un'altra, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ns. intervento e' mirato a migliorare la qualita' della vs. trasmissinone che con certe persone ha raggiunto un livello mediocre. Vorremmo dire inoltre che se dovessimo rosicare xche' non ci vediamo in tv, beh non e' che ci teniamo a farci vedere su teleumbria viva......lasciamo il palcoscenico a chi e' + bravo di noi......ringraziandovi di esistere, grazie, grazie, grazie

scusa eh, ma se la trasmissione non te piace nessuno te obbliga a vedella

ce ne stanno 4, scegline un'altra, no?

BRAVO, CE VOLE TANTO?!?! HANNO INVENTATO LU TELECOMANDO, ALMENO SE NON TE PIACE QUALCOSA SI LIBERO DA CAMBIA' CANALE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Manzotin questa te la potevi anche risparmiare dal momento che mi sembra che non siamo in un regime, anche se con la gente che ci rappresenta e che immagino tu hai votato tutto è possibile, ma questo è un altro discorso sul quale è meglio ora sorvolare.

Fino a prova contraria c'è la liberta di pensiero e di parola.

Posso pensare e scrivere quello che cazzo mi pare purchè non offenda nessuno e mi pare che scrivendo HASTA LA VICTORIA SIEMPRE non si offenda proprio nessuno.

La tolleranza ed il rispetto per le altrui posizioni proprio non appartengono al vostro dna.

 

BERLUSCONI IN GALERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro Manzotin questa te la potevi anche risparmiare dal momento che mi sembra che non siamo in un regime, anche se con la gente che ci rappresenta e che immagino tu hai votato tutto è possibile, ma questo è un altro discorso sul quale è meglio ora sorvolare.

Fino a prova contraria c'è la liberta di pensiero e di parola.

Posso pensare e scrivere quello che cazzo mi pare purchè non offenda nessuno e mi pare che scrivendo HASTA LA VICTORIA SIEMPRE non si offenda proprio nessuno.

La tolleranza ed il rispetto per le altrui posizioni proprio non appartengono al vostro dna.

 

BERLUSCONI IN GALERA

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

E cmq cari BAF non più tardi di una mezzora fa, un utente di questo forum mi ha telefonato per farmi i complimenti di quanto detto ieri in trasmissione che ora sta vedendo in replica. Tanto perchè volete migliorare la trasmissione.... anzi, mo propongo a Massim odi arvi venire in studio ad esporre le vostre teorie... sa che risate!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro Manzotin questa te la potevi anche risparmiare dal momento che mi sembra che non siamo in un regime, anche se con la gente che ci rappresenta e che immagino tu hai votato tutto è possibile, ma questo è un altro discorso sul quale è meglio ora sorvolare.

Fino a prova contraria c'è la liberta di pensiero e di parola.

Posso pensare e scrivere quello che cazzo mi pare purchè non offenda nessuno e mi pare che scrivendo HASTA LA VICTORIA SIEMPRE non si offenda proprio nessuno.

La tolleranza ed il rispetto per le altrui posizioni proprio non appartengono al vostro dna.

 

BERLUSCONI IN GALERA

Mi dispiace deluderti, ma non li ho assolutamente votati, anzi... Il mio voto, come già dichiarato in altre occasioni, va alla Fiamma, quindi la mia scarsa simpatia verso questo governo è quasi pari alla vostra. Ma lasciamo stare questo discorso, per venire ad un altro. Il topic riguarda una trasmissione a cui partecipano delle persone. Il pubblico a casa puo' scegliere di vederla o non vederla. Se la vede, lo fa di sua sponte, ergo non puo' rompere i coglioni se non e' contenta di cio' che vi si dice. Inoltre il saluto proposto da BAF è completamente fuori luogo, si parla di TV, non di politica. Almeno qui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x BAF:

guarda BAF ti consiglio di toglierla dai programmi.

Io condivido il tuopensiero ma vedrai se la desintonizzi starai meglio.

Tanto ti assicuro che ha una audience bassissima.

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x BAF:

guarda BAF ti consiglio di toglierla dai programmi.

Io condivido il tuopensiero ma vedrai se la desintonizzi starai meglio.

Tanto ti assicuro che ha una audience bassissima.

ciao

I numeri precisi TomRoma4, come per gli spettatori..

grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x BAF:

guarda BAF ti consiglio di toglierla dai programmi.

Io condivido il tuopensiero ma vedrai se la desintonizzi starai meglio.

Tanto ti assicuro che ha una audience bassissima.

ciao

I numeri precisi TomRoma4, come per gli spettatori..

grazie!

Se te dice anche questi vuol dire che lavora veramente con la SIAE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro il mio teleumbria ci hai scritto in pvt x dirci come ci dobbiamo comportare e che usiamo questo mezzo x offendere, allora ti voglio far notare che il tuo amico park ci ha dato degli stupidi e cafoni ma lui se lo puo' permettere xche' fa parte della "setta", passatemi il termine, comunque gli vorremmo dire a park che "coso" ci puo' chiamare altre persone xche' da scardone con lui non ci abbiamo mai bevuto e se noi siamo cafoni ....scrivendo con tono minaccioso con tanto di ! ci ha messo una paura che la prossima volta che vorremmo scrivere lo chiamiamo con la speranza che ci dia il benestare x scrivere, ci sembra di essere tornati all'era fascita (attualmente berlusconiana) dove non si poteva esprimere un proprio parere.

Poi volevo aggiungere a teleumbria che scriviamo al plurale xche' in ufficio siamo in 2 che e' maggiore di 1 quindi si usa il plurale se fosse stato 1 usavamo il singolare...e' facile....

Comunque d'ora in poi seguiremo con ancora + attenzione la trasmissione e attenti a cio' che direte xche' non ve la faremo passare nemmeno una.

Ciao a tutti e sorridete che se campa 1 volta sola

Dimenticavo HASTA LA VICTORIA....park lo possiamo scrivere oppure saremo perseguitati?

Io vi ho scritto in pvt per evitare una noisissima discussione su questo topic...

 

Se tu offendi qualcuno dei conponenti in trasmissione con il tuo (o con il vostro) sarcasmo non vedo perché qualcun'altro non possa fare le stesse considerazioni su di te. Non ci si può lamentare quando si è ripagati con la stessa moneta...

Cmq ben felice che seguite la trasmissione con tanto interesse. Le trasmissioni televisive non si basano solo sull'assenso, ma, soprattutto i "talk show" anche sul dissenso. Il fatto che voi ci seguiate, nonostante la trasmissione vi faccia schifo, non fa altro che confermare questa teoria.

 

Ripeto cmq ancora una volta: largo alle critiche, ci mancherebbe altro. Costruttive sarebbe meglio.

 

PS Visto che se campa una volta sola non ve guastate il sangue con il "Barbiere di via Aleardi"... ci sono Ivano, Livia e Federico che fanno altre trasmissioni sulla Ternana, peraltro sempre curate con grande passione e professionalità.

 

PPS Per tutti: le discussioni sulla politica sarebbe meglio che venissero fatte in altri siti. Tipo "Discussioni in libertà".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x BAF:

guarda BAF ti consiglio di toglierla dai programmi.

Io condivido il tuopensiero ma vedrai se la desintonizzi starai meglio.

Tanto ti assicuro che ha una audience bassissima.

ciao

Ma come?? Io so che la vedono in ca 97842!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mincia!!!!!!!

TI AMO SEI GRANDE FANTASTICO

XCHE' NON DAI ANCHE LE FORMAZIONI ALLO STADIO?

NON STO' SCHERZANDO!!!

COME FAI LA RADIOCRONACA TU NON LA FA' NESSUNO!!!!

X QUANTO RIGUASRDA LA MIA RICHIESTA XCHE' NON TI PROPONI COME SPEAKER UFFICIALE?

SONO CONVINTO CHE TUTTTI TI APPREZZEREMO

VAI MINCIA CONTINUA COSI!!!!!

 

VOGLIO BENE ANCHE A BAF!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA VERITA E' ALTROVE.

Se mi è permesso vorrei poter far sapere il mio pensiero.

Facendo un discorso un pò più ampio direi che tutte le trasmissioni delle tv locali che con una buona programmazione (meglio "spalmate" nell'arco della settimana) parlano delle fere, hanno qualcosa che non và e tanto altro che invece funziona benissimo.

Dipende un pò dai soldini a disposizione, dall' esperienza dei conduttori, dalla capicità dei vari direttori di creare trasmissioni nuove , alternative controcorrente e quant'altro.

Non è detto per esempio che lo studio di telegalileo sia più interessante di quello del barbiere , che personalmente trovo sicuramente originale, oppure che Minciarelli sia più bello di Livia Torre, oppure che Laureti abbia più capelli di Mari, voi direte che alla fine è quello che dicono che ha un valore tutto il resto non conta . Ok sarà cosi ma è anche vero che i pensieri degli altri sono sempre OPINABILI, quindi anche tutto ciò che ha scritto baf può trovare consensi e dissensi in chi lo ascolta, il problema è che, chi sta in televisione ha un bacino di utenza innegabile mentre per esempio baf non ne ha per niente . La soluzione più ovvia sarebbe quella di mettere a confronto le due parti a parità di utenza e poi vedere chi dice più "stronzate" (licenza poetica).Per questo motivo penso che la critica sia giusta ammesso che resti nei binari della legalità e soprattutto dell'educazione (se delle Orsoline è meglio), però sarebbe molto meglio se in aggiunta a questo fosse anche una critica propositiva, che dia cioè degli spunti di confronto, che abbia veramente la capacità di apportare delle idee miglirative anche piccolissime ma certamente meglio delle invettive di Baf.

Per concludere penso che potrebbe essere interessante creare settimanalmente degli spazi per gruppi di non giornalisti invitati a partecipare alle trasmissioni ed esprimere le proprie opinioni, poter parlare delle fere magari come se ne parlebbe con gli amici al Bar in tv sarebbe una esperienza positiva anche in virtù del fatto che si creerebbe una sorta di vivaio di giovani che si avvicinano al giornalismo sportivo .

Detto questo vi saluto e grazie

FORZA FERE CONQUISTIAMO CIO' CHE IN MOLTI CI VOGLIONO NEGARE .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per concludere  penso che potrebbe essere interessante creare settimanalmente degli spazi per gruppi di non giornalisti invitati a partecipare alle trasmissioni ed esprimere le proprie opinioni, poter parlare delle fere magari come se ne parlebbe con gli amici al Bar in tv sarebbe una esperienza positiva anche in virtù del fatto che si creerebbe una sorta di vivaio di giovani che si avvicinano al giornalismo sportivo .

Detto questo vi saluto e grazie

FORZA FERE CONQUISTIAMO CIO' CHE IN MOLTI CI VOGLIONO NEGARE .

Discorso ampiamente condivisibile...

 

e per quanto riguarda quest'ultimo pensiero non ci sono problemi. Se volete si può anche "istituzionalizzare" una cosa del genere, anche se, di fatto, già è operativa.

Sapete benissimo che le porte del Barbiere sono assolutamente aperte a tutti, senza selezione all'ingresso!!!!

 

Per chiunque voglia "provare" basta chiamare in tv (0744-400395) e chiedere di me (Luca Marchetti)...

 

Se è venuto Respiro possono venire davvero tutti (tranne Manzotin) :lol::lol::lol:

 

Fermo restando che, proprio perché si appare in video, un conto è parlare al bar un conto in tv. Soprattutto per i toni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate sa, non per polemizzare, ma è vero o no che c'è chi critica la Ternana? Giusto? Sia allo stadio che in trasmissione (soprattutto gli anni scorsi), questo era all'ordine del giorno. Detto questo, si devono accettare anche le critiche fatte alla trasmissione allora. Non si puo' dire di cambiare canale se non piace perché allora io potrei dire (come in effetti tante volte ho detto), che se non ve piace lo spettacolo offerto dalla Ternana non c'annate a vedella invece de rompe li cojoni!!!! E' meglio che ve ne annate a lu cimena no? S'è capitu quillu che volevo di'? :blink::blink::blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.