Vai al contenuto
lu bidello

Concerto U2 8/10/2010 a Roma

Messaggi raccomandati

Venerdì piove

1837864[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:sgrat:

 

:corna:

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

presi quasi un anno fà a un centinaio d'euro l'uno...

non saranno i Baustelle, ma lu vecchiu na vorda c'aveva belle canzoni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rosicate

 

 

l'olimpico è copertooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

1838017[/snapback]

Pioverà dal basso!

 

:ph34r:

1838024[/snapback]

ROSICONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dice che Bono c'ha la raucedine.

1838030[/snapback]

DICE ANCHE CHE TE POI FA DA IN CULO... B-)

 

SU SU TE LO RACCONTO AL CELL APPENA FINITO :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siccome me ne so artrovati altri quattro de bijetti tribuna tevere (troppo lungo lu magheggio pe spiegallo!), ne vendo 3 per il prato.

 

75 euro l'uno.

o 200 euro in blocco.

 

stanno in vendita anche su altri canali, quindi per la famosa logica del chi prima arriva meglio alloggia... chi arriva tardi, di conseguenza, se la prende in culo!

1837843[/snapback]

 

 

Fermate!! li prendo io!!! tutti e tre!!

1837845[/snapback]

portame domani li sordi e te li dago!

1837846[/snapback]

 

 

 

Grazie per i biglietti!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E madonna... ho urtato la sensibilità di qualcuno? I parenti di Bono leggono rossoverdi.com?

 

:D

1838510[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol:

 

no pero 'da FAN U2 da quanno c'ho 13 14 anni so annato subito a vede su corriere della sera repubblica e ansa pe vede se era vero

 

:unsure:

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahaha, grande!

Comunque anche io sono (anzi ero) fan, li ho visti a Roma nel '97 (Pop Mart Tour), poi sono diventati impossibili da vedere... prezzi troppo alti e biglietti introvabili! GRAZIE TICKETONE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ahahaha, grande!

Comunque anche io sono (anzi ero) fan, li ho visti a Roma nel '97 (Pop Mart Tour), poi sono diventati impossibili da vedere... prezzi troppo alti e biglietti introvabili! GRAZIE TICKETONE!!!

1838561[/snapback]

 

:D

 

io c'ho reggio emilia 97 torino 2001 ( con anesso viaggio epico ) e roma 2005

 

l'estate scorsa n sono potuto andare...bono ormai ora e' afono :(

 

li prezzi assurdi...cmq ce speculano tanto le agenzie...

 

 

mi ricordo che a roma 2005 andai alla orbis a Febbraio...a fare la fila ale 6 di mattina e la orbis apriva alle 8...alle 8 e 5 la fori con una fila de centinaia de metri ce stavano i bagarini che avevano biglietti verissimi a prezzo triplicato ovviamente....

 

si accrodano con le agenzie e poi si smezzano il surplus gia su dei prezzi alti di loro.

 

W LA LOTTA ALLA POVERTA' bahhh

 

 

P.S. a roma era aereoport dell'urbe dove mori un ragazzo me ricordo anche se n c'ero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie ticketone un cacchio, l'anno scorso sono stata fino alle 3 di mattina quando hanno aperto le vendite per il concerto di Milano avevo preso i biglietti prato ma poi per i soliti problemi dei sistemi che non reggono quel traffico sono dovuta andare al secondo anello perché mi hanno disconnesso la sessione 100 volte.

 

in ogni caso per chi va buon divertimento...per me ne vale sempre la pena :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ahahaha, grande!

Comunque anche io sono (anzi ero) fan, li ho visti a Roma nel '97 (Pop Mart Tour), poi sono diventati impossibili da vedere... prezzi troppo alti e biglietti introvabili! GRAZIE TICKETONE!!!

1838561[/snapback]

 

:D

 

io c'ho reggio emilia 97 torino 2001 ( con anesso viaggio epico ) e roma 2005

 

l'estate scorsa n sono potuto andare...bono ormai ora e' afono :(

 

li prezzi assurdi...cmq ce speculano tanto le agenzie...

 

 

mi ricordo che a roma 2005 andai alla orbis a Febbraio...a fare la fila ale 6 di mattina e la orbis apriva alle 8...alle 8 e 5 la fori con una fila de centinaia de metri ce stavano i bagarini che avevano biglietti verissimi a prezzo triplicato ovviamente....

 

si accrodano con le agenzie e poi si smezzano il surplus gia su dei prezzi alti di loro.

 

W LA LOTTA ALLA POVERTA' bahhh

 

 

P.S. a roma era aereoport dell'urbe dove mori un ragazzo me ricordo anche se n c'ero...

1838569[/snapback]

 

Vabbé, mo non ce ne passamo peró...

Non stamo mica a parlá affitti o de beni de prima necessitá! ;)

 

Detto ció, buon divertimento!

 

P.s.

Per non esse frainteso: non c´ho nulla contro chi spenne tot soldi per un concerto, l´ho fatto e lo rifarei anch´io per altri eventi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ahahaha, grande!

Comunque anche io sono (anzi ero) fan, li ho visti a Roma nel '97 (Pop Mart Tour), poi sono diventati impossibili da vedere... prezzi troppo alti e biglietti introvabili! GRAZIE TICKETONE!!!

1838561[/snapback]

 

:D

 

io c'ho reggio emilia 97 torino 2001 ( con anesso viaggio epico ) e roma 2005

 

l'estate scorsa n sono potuto andare...bono ormai ora e' afono :(

 

li prezzi assurdi...cmq ce speculano tanto le agenzie...

 

 

mi ricordo che a roma 2005 andai alla orbis a Febbraio...a fare la fila ale 6 di mattina e la orbis apriva alle 8...alle 8 e 5 la fori con una fila de centinaia de metri ce stavano i bagarini che avevano biglietti verissimi a prezzo triplicato ovviamente....

 

si accrodano con le agenzie e poi si smezzano il surplus gia su dei prezzi alti di loro.

 

W LA LOTTA ALLA POVERTA' bahhh

 

 

P.S. a roma era aereoport dell'urbe dove mori un ragazzo me ricordo anche se n c'ero...

1838569[/snapback]

 

Vabbé, mo non ce ne passamo peró...

Non stamo mica a parlá affitti o de beni de prima necessitá! ;)

 

Detto ció, buon divertimento!

 

P.s.

Per non esse frainteso: non c´ho nulla contro chi spenne tot soldi per un concerto, l´ho fatto e lo rifarei anch´io per altri eventi :D

1838579[/snapback]

 

la mia era a battuta :) ..xche bono dice semrpe lotta alla poverta' etc etc fa molte cose..poi a me lu concerto me costa piu de 150 euro...ripeto...se io decido de vede gli u2 vista la mia passione e le canzoni che ce so cresciuto da adolescente e n solo..posso spende anche molto de piu...

 

pero' me pare evuidente de come i prezzi dei concerti siano aumentati in modo esagerato...

 

;)

 

 

P.S. lu sogno mio sarebbe vede sona gli U2 in un posto chiuso con il palco normale senza troppi effetti, strapieno de gente ma riservato e concentrato...un po come era il babilonia qualche anno fa.....

 

ma e' solo un sogno

 

 

:wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie ticketone un cacchio, l'anno scorso sono stata fino alle 3 di mattina quando hanno aperto le vendite per il concerto di Milano avevo preso i biglietti prato ma poi per i soliti problemi dei sistemi che non reggono quel traffico sono dovuta andare al secondo anello perché mi hanno disconnesso la sessione 100 volte.

 

in ogni caso per chi va buon divertimento...per me ne vale sempre la pena :)

1838572[/snapback]

Infatti ero ironico e sarcastico.

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.S. a roma era aereoport dell'urbe dove mori un ragazzo me ricordo anche se n c'ero...

1838569[/snapback]

Esatto, si sentì male una decina di metri davanti a me, ma ovviamente non mi sono accorto di nulla finchè gli addetti al soccorso non sono riusciti a farsi largo; inzialmente si pensava ad un semplice svenimento da "calca", poi sapemmo la verità solo il giorno dopo.

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie ticketone un cacchio, l'anno scorso sono stata fino alle 3 di mattina quando hanno aperto le vendite per il concerto di Milano avevo preso i biglietti prato ma poi per i soliti problemi dei sistemi che non reggono quel traffico sono dovuta andare al secondo anello perché mi hanno disconnesso la sessione 100 volte.

 

in ogni caso per chi va buon divertimento...per me ne vale sempre la pena :)

1838572[/snapback]

Infatti ero ironico e sarcastico.

 

:)

1838605[/snapback]

 

 

si si, è che quando leggo ticketone mi sale la bile :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il prezzo in effetti è eccessivo.. mi piacevamo molto (vedi avatar) e penso siano oramai le loro ultime cartucce.. non azzeccano un cd da oltre un decennio, ma dal vivo i loro pezzi storici sono sempre magici....

detto questo co 1 biglietto de u2 ce ne faccio 5 de baustelle..

e se fai un rapporto qualità prezzo.. non ci siamo proprio... <_<

 

speriamo sia meglio del previsto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il prezzo in effetti è eccessivo.. mi piacevamo molto (vedi avatar) e penso siano oramai le loro ultime cartucce.. non azzeccano un cd da oltre un decennio, ma dal vivo i loro pezzi storici sono sempre magici....

detto questo co 1 biglietto de u2 ce ne faccio 5 de baustelle..

e se fai un rapporto qualità prezzo.. non ci siamo proprio... <_<

 

speriamo sia meglio del previsto....

1838662[/snapback]

 

 

un confronto tra amanti U2...

 

n sono d'accordo che nn azzeccano un album da 10 anni xche per me sia all that you can't' leave behind e how to dismantle atomic bomb sono stati album belli con un buon sound

 

 

l'ultimo sinceramente, nn ostante si capisce che ci hanno lavorato mirimane noioso e lontano dall'inconfondibile stile U2 che nei decenni si e' modificato, ma nn snaturato ed ha mantenuto la sua grande originalita...

 

credo che abbiano dato tantissimo alla musica mondiale ed e' normale un calo quando arrivi a 50 anni.

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il prezzo in effetti è eccessivo.. mi piacevamo molto (vedi avatar) e penso siano oramai le loro ultime cartucce.. non azzeccano un cd da oltre un decennio, ma dal vivo i loro pezzi storici sono sempre magici....

detto questo co 1 biglietto de u2 ce ne faccio 5 de baustelle..

e se fai un rapporto qualità prezzo.. non ci siamo proprio... <_<

 

speriamo sia meglio del previsto....

1838662[/snapback]

 

 

un confronto tra amanti U2...

 

n sono d'accordo che nn azzeccano un album da 10 anni xche per me sia all that you can't' leave behind e how to dismantle atomic bomb sono stati album belli con un buon sound

 

 

l'ultimo sinceramente, nn ostante si capisce che ci hanno lavorato mirimane noioso e lontano dall'inconfondibile stile U2 che nei decenni si e' modificato, ma nn snaturato ed ha mantenuto la sua grande originalita...

 

credo che abbiano dato tantissimo alla musica mondiale ed e' normale un calo quando arrivi a 50 anni.

 

:)

1838665[/snapback]

 

Andre' ma se metti Actung baby o guarda October e metti quelli post 2000.. te ricordi le canzoni di quest'ultimi? a me sembra che Bono se sia scordato cosa erano gli u2...

Troppa America.. Non è possibile e non avrebbe senso rifare Sunday Bloody Sunday.. ma insomma.. me sembrano che aspettano solo il passaggio su Mtv ormai e scaricacce le carte de credito per i loro costosissimi concerti.. stanno a fà la fine de Vasco Rossi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il prezzo in effetti è eccessivo.. mi piacevamo molto (vedi avatar) e penso siano oramai le loro ultime cartucce.. non azzeccano un cd da oltre un decennio, ma dal vivo i loro pezzi storici sono sempre magici....

detto questo co 1 biglietto de u2 ce ne faccio 5 de baustelle..

e se fai un rapporto qualità prezzo.. non ci siamo proprio... <_<

 

speriamo sia meglio del previsto....

1838662[/snapback]

 

 

un confronto tra amanti U2...

 

n sono d'accordo che nn azzeccano un album da 10 anni xche per me sia all that you can't' leave behind e how to dismantle atomic bomb sono stati album belli con un buon sound

 

 

l'ultimo sinceramente, nn ostante si capisce che ci hanno lavorato mirimane noioso e lontano dall'inconfondibile stile U2 che nei decenni si e' modificato, ma nn snaturato ed ha mantenuto la sua grande originalita...

 

credo che abbiano dato tantissimo alla musica mondiale ed e' normale un calo quando arrivi a 50 anni.

 

:)

1838665[/snapback]

 

Andre' ma se metti Actung baby o guarda October e metti quelli post 2000.. te ricordi le canzoni di quest'ultimi? a me sembra che Bono se sia scordato cosa erano gli u2...

Troppa America.. Non è possibile e non avrebbe senso rifare Sunday Bloody Sunday.. ma insomma.. me sembrano che aspettano solo il passaggio su Mtv ormai e scaricacce le carte de credito per i loro costosissimi concerti.. stanno a fà la fine de Vasco Rossi....

1838671[/snapback]

 

 

guarda x me la cosa va vista da una angolazione diversa...

 

e' normale che actung baby...the joshua tree enforgettable fire rattle und hum...sono un livello superiore e piu alto...lo stesso POpP per me e' una lbum futurista nel senso che e' scritto nel 95 96 pubblicato nel 97 ma ancora e'attuale come altrettanto actung baby...

 

pero' personalmente all that e atomic bom io le canzoni me le ricordo e mi piacciono pure parecchio...

 

 

 

beautiful day

stuck in a moment

walk on

kite

in a little while

 

vertigo

all because of you

city of blindigh ligts

la stessa miracle drug

 

 

 

certo nn hanno la compattezza degli album precendeti da the joshua tre in poi ma a mi oavviso sono album dove senti gli u2 nel 2000...pero' sono progetti validi e album dove sento il sound degli u2 e li sento vivi...l'ultimo invece apparte 2 3 canzoni nn sento gli U2...nn sento un progeto nns ento entusiasmo

 

unforgettable fire x esempio e' straordinario, ma e' incompleto, lo stesso vale per war....per assurdo x quanto grezzi boy ed october come compattezza sono migliori di war e unforgettable....anche se da unforgetable l'arrivo di brian eno ha dato classe ed eleganza al sound U2

 

non ti puoi aspettare un'altra sunday bloody sunday...per fortuna, xche ce ne e' una sola...ci sono epro nuove canzone straordiarie almeno per i miei gusti...straordianrie e nuove con nuove emozioni dentro...con nuove sfumature di vivere la vita e sentire la vita....all that you cant....e' la riprova.

 

poi certo i gusti sono soggettivi, pero' un analisi critica abbastanza obiettiva e' importante...

 

ripeto nn saranno the joschua tree e actung baby....ma sono lavori validi e buoni.

 

 

dimenticavo...sull'aspetto commerciale in gran parte sono d'accordo...anches e del'ultimo album quanti singoli e video hanno passato 3? quindi bo...

 

:)

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ultima ora: vendo 2 biglietti tribuna tevere numerati... prezzo 100 euro l'uno.

contattatemi in mp o sms cellulare 3408307441....

ve li posso consegnare dopo le 14..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.