Vai al contenuto
bartolelli

DA QUANDO E' COMINCIATO TUTTO QUESTO?

Messaggi raccomandati

 

 

Topic dedicato alle cose piu' assurde e ributtanti che avete letto.

 

 

 

 

 

Inizio io.

 

Da quando è iniziato tutto questo? Forse da quando hai scritto:

 

"<<Io sono fatta in un modo particolare, mi sembra strano baciare un ragazzo che non conosco>> .Due ore dopo sono a casa, salgono in camera di Amanda. Lui comincia a baciarla, accarezza il suo corpo, arriva ai capezzoli turgidi. Poi scende verso il ventre tocca le cosece, le stringe fin quasi a farle male. Lei si eccita, inizia a spoglierlo. Anche lui le toglie i vestiti. Con la lingua le esplora la pelle, la bagna. Lei non ha inibizioni, sembra voler mostrare la sua esperienza. Lui la penetra con forza, piu' di una volta. Le cinge i fianchi da dietro. E la passione li travolge. Giacomo, tu lo sai che Amanda puo' essere travolgente, con Meridith aveva un legame forte anche se si conoscevano da poco tempo" (FIORENZA SARZANINI, AMANDA KNOX E GLI ALTRI. VITE PERDUTE INTORNO AL DELITTO DI PERUGIA. BOMPIANI)

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
barto, io non ho capito che intendi..  :huh:

1700443[/snapback]

Un topic di citazioni.

 

Vanno citati i commenti e i brani piu' assurdi letti. Sul genere della recenzione di Nanni Moretti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ampio spazio viene dato ai culti della Grande Madre e a quelli degli alberi sacri, al calendario, alle quattro feste solenni (Samhain, Imbolc, Beltane e Lughhnasadh), alla figura del druido.Nei boschi sacri, dove querce e pietre fungevano da portali e da altari, venivano celebrati i riti più occulti, richiamate le forze più arcane e aperte le porte d’accesso agli altri mondi... aspetti che in genere, dalla scienza ortodossa, vengono considerati di secondaria importanza" (D. Bortoluzzi, A. Pavan Russo, presentazione di Iniziazione ai culti celtici Editore: Mediterranee).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

« Frazer è molto più selvaggio della maggioranza dei suoi selvaggi, perché questi non potranno essere così distanti dalla comprensione di un fatto spirituale quanto lo è un inglese del ventesimo secolo. Le sue spiegazioni delle usanze primitive sono molto più rozze del senso di quelle usanze stesse »

 

(Ludwig Wittgenstein - Note sul "Ramo d'oro" di Frazer. Milano, Adelphi, 1975)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.