Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

www.millesagre.it

Messaggi raccomandati

Sono un appassionato di sagre, quest'anno sono stato a:

 

- Farnetta = ciriole all'ortica non male, positiva;

 

- Sismano = posto spettacolare, strappatelle molto buone (una pasta particolare), ottima;

 

- Ferentillo = nel complesso positiva;

 

- Montefranco= pizza molto buona, discreta magnata causa fidanzata vegetariana  :D ;

 

- Aguzzo = u cecu maritu è favoloso, il menu che ho preso era fantastico, ottima / band spettacolare (per chi voleva fare du zompi);

 

- Campitello = ho mangiato benissimo, ciriole fantastiche, ma anche il resto del menu era molto buono;

 

- Prati x festa trebbiatura: pranzo buono, il posto lo adoro.

 

Avanti sagre, avanti Terni! E avanti Moicano!

2305463[/snapback]

Ma che la casa non c'hai il tavolino con le sedie ? :lol::lol:

2305840[/snapback]

da quandè che non fa spesa :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono un appassionato di sagre, quest'anno sono stato a:

 

- Farnetta = ciriole all'ortica non male, positiva;

 

- Sismano = posto spettacolare, strappatelle molto buone (una pasta particolare), ottima;

 

- Ferentillo = nel complesso positiva;

 

- Montefranco= pizza molto buona, discreta magnata causa fidanzata vegetariana  :D ;

 

- Aguzzo = u cecu maritu è favoloso, il menu che ho preso era fantastico, ottima / band spettacolare (per chi voleva fare du zompi);

 

- Campitello = ho mangiato benissimo, ciriole fantastiche, ma anche il resto del menu era molto buono;

 

- Prati x festa trebbiatura: pranzo buono, il posto lo adoro.

 

Avanti sagre, avanti Terni! E avanti Moicano!

2305463[/snapback]

Ma che la casa non c'hai il tavolino con le sedie ? :lol::lol:

2305840[/snapback]

da quandè che non fa spesa :lol::lol:

2305921[/snapback]

 

M'hanno sfrattato! :D

 

In ogni caso:

 

- Coppe (ieri): antipasto di qualità, ciriole ottime (soprattutto quelle alle zucchine), le sargiccette con il pane leggermente grigliato una chicca (scusa Pippoz, ma il giudizio è buono :P ).

 

Moicano quanto sto indietro rispetto a te? Se non partivo in vacanza te ripijavo... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quella dei prati non la considero......sei indietro di 3 !!!!

2306270[/snapback]

 

OK, faro' ricorso al TAR.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiori de zucca a Montoro

Fregnaccia a Montecampano

Il trenino del gusto a Quadrelli

Pizza sotto lu foco Montefranco

 

 

Mo je tocca a quella de coppe e al ferragosto aviglianese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri a quella de Coppe de stroncone... sagra della ciriola...

 

bona.

 

prezzi giusti, ciriole veramente bone (consigliato il tris. sono tre bei piattoni, una al tartufo, una tipo matriciana e una con le verdure.).

2306621[/snapback]

 

Confermo! :)

Ciriole 4P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri a quella de Coppe de stroncone... sagra della ciriola...

 

bona.

 

prezzi giusti, ciriole veramente bone (consigliato il tris. sono tre bei piattoni, una al tartufo, una tipo matriciana e una con le verdure.).

2306621[/snapback]

amatriciana forse? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri a quella de Coppe de stroncone... sagra della ciriola...

 

bona.

 

prezzi giusti, ciriole veramente bone (consigliato il tris. sono tre bei piattoni, una al tartufo, una tipo matriciana e una con le verdure.).

2306621[/snapback]

amatriciana forse? :D

2307274[/snapback]

Ciriole 4P .. Pancetta pecorino peperoncino pomodoro ... Praticamente un'amatriciana :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri a quella de Coppe de stroncone... sagra della ciriola...

 

bona.

 

prezzi giusti, ciriole veramente bone (consigliato il tris. sono tre bei piattoni, una al tartufo, una tipo matriciana e una con le verdure.).

2306621[/snapback]

amatriciana forse? :D

2307274[/snapback]

 

giusto! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avigliano, sagra del manfricolo (ieri) = porzioni iperabbondanti, manfricoli alla zozzona (non meno de mezzo chilo :P ) + circa un metro quadrato di pizza sotto il fuoco con prosciutto e formaggio. Intoppata mega-galattica, ma era tutto bono!! Patate fritte troppo salate.

 

Mohicano non sei nessuno, considerando anche che nella mia playlist ho dimenticato di inserire Acquasparta (taverna del Ghetto forever!!!).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avigliano, sagra del manfricolo (ieri) = porzioni iperabbondanti, manfricoli alla zozzona (non meno de mezzo chilo  :P ) + circa un metro quadrato di pizza sotto il fuoco con prosciutto e formaggio. Intoppata mega-galattica, ma era tutto bono!! Patate fritte troppo salate.

 

Mohicano non sei nessuno, considerando anche che nella mia playlist ho dimenticato di inserire Acquasparta (taverna del Ghetto forever!!!).

2311682[/snapback]

 

 

avigliano fatto e manfricoli gustosi.....ho fatto pure dunarobba qualche settimana fà.....

alien mettite in coda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ve segnalo la sagra della Cipolla a CANNARA... sta lontano ma ne vale veramente la pena... anche se dopo abbafata per 3 giorni e cacciate giu certe cagate de una consistenza veramente viscida.....

 

;)

2324039[/snapback]

 

Probabilmente la migliore sagra umbra. Oserei dire la Sagra umbra...

Merita di andarci più volte per poter degustare tutte le prelibatezze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ve segnalo la sagra della Cipolla a CANNARA... sta lontano ma ne vale veramente la pena... anche se dopo abbafata per 3 giorni e cacciate giu certe cagate de una consistenza veramente viscida.....

 

;)

2324039[/snapback]

 

Probabilmente la migliore sagra umbra. Oserei dire la Sagra umbra...

Merita di andarci più volte per poter degustare tutte le prelibatezze.

2324049[/snapback]

 

concordo, la miglior sagra a cui abbia mai partecipato sia per bonta che per organizzazione, logistica e contorno di mercatini, artisti e balletti folcloristici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.