Vai al contenuto
David

Ternana-Reggiana LIVE

Messaggi raccomandati

annatevela a pijavvella 'nder culo!

 

seriamente, non capisco se trattasi di direttive dall'alto oppure di un periodo di calo fisico. la seconda opzione potrebbe anche starci...in una squadra normale. tipo le squadre di delneri, che da novembre a gennaio crollano.

 

purtroppo le ipotesi sui problemi della squadra non possono, mai, essere obiettive. mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che bastava fà due punti in due partite a casa..vabbè, scemo io che ce faccio i conti..stanno giocando troppo male, o non si reggono in piedi oppure sono demotivati i migliori (concas, noviello..)..cmq serve una punta che la mette dentro anche in partite con pochissime occasioni come questa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Seguo le fere dal 1980 ma una stagione così non la ricordo proprio.

 

Sono basito.

1703536[/snapback]

 

Non è na consolazione ma......ho visto di molto peggio :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la partita di oggi non solo è stata brutta, anzi indecente ( succede ormai da 4 partite cosenza, real marcianise, giulianova e oggi) ma una vera e propria presa per il culo.

 

sotto di un gol lo scienziato in panchina ha continuato sino alla fine con una sola punta........................con la reggiana, squadra scarsissima, priva di tutta la difesa titolare, che giocava con una unica punta e che non aveva mai vinto in trasferta.

 

giocatori senza grinta arrivavano sempre ultimi su tutti i palloni......

 

sotto di un gol nemmeno si affrettavano a rimettere i palloni................

 

scusate quest'anno ci aVevo un pò creduto non tanto nella b quanto nei play off., E L'INCAZZATURA è QUINDI DOPPIA ..............

 

tempo tre quattro partite e torniamo nella zona destra della classifica.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Seguo le fere dal 1980 ma una stagione così non la ricordo proprio.

 

Sono basito.

1703536[/snapback]

 

Non è na consolazione ma......ho visto di molto peggio :lol::lol::lol:

1703545[/snapback]

 

concordo, basta ricordarsi degli ultimi 3 anni per esempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate quest'anno ci aVevo un pò creduto non tanto nella b quanto nei play off., E L'INCAZZATURA è QUINDI DOPPIA ..............

 

1703548[/snapback]

 

 

incazzati soprattutto con te stesso per averci creduto (te lo dico con affetto non con cattiveria)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fanculo a chi mi ci ha fatto credere :angry:

 

per quanto riguarda la partita meritavamo almeno di pareggiare se non fosse per la scarsezza nostra nell'attaccare,l'arbitro,la loro SUPER ANTISPORTIVITà NEL BUTTARSI A TERRA OGNI 10 SECONDI. PASSO E CHIUDO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Seguo le fere dal 1980 ma una stagione così non la ricordo proprio.

 

Sono basito.

1703536[/snapback]

 

Io sò incazzato per esempio.

1703537[/snapback]

 

Ecco, io non c'ho manco la forza di incazzarmi

 

 

Seguo le fere dal 1980 ma una stagione così non la ricordo proprio.

 

Sono basito.

1703536[/snapback]

 

Non è na consolazione ma......ho visto di molto peggio :lol::lol::lol:

1703545[/snapback]

 

Una stagione così schizofrenica (questo intendevo) non la ricordo negli ultimi 29 anni.

Serie di vittorie, serie di sconfitte. Boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate quest'anno ci aVevo un pò creduto non tanto nella b quanto nei play off., E L'INCAZZATURA è QUINDI DOPPIA ..............

 

1703548[/snapback]

 

 

incazzati soprattutto con te stesso per averci creduto (te lo dico con affetto non con cattiveria)

1703552[/snapback]

 

eddaje mepì...me dici che centrano st'uscite? io sto incazzato nerissimo ma è normale che uno ogni tanto torni a speracce...mo manco quello se pole più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate quest'anno ci aVevo un pò creduto non tanto nella b quanto nei play off., E L'INCAZZATURA è QUINDI DOPPIA ..............

 

1703548[/snapback]

 

 

incazzati soprattutto con te stesso per averci creduto (te lo dico con affetto non con cattiveria)

1703552[/snapback]

 

eddaje mepì...me dici che centrano st'uscite? io sto incazzato nerissimo ma è normale che uno ogni tanto torni a speracce...mo manco quello se pole più?

1703558[/snapback]

purtroppo una parte de me ci credeva perd davvero :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate quest'anno ci aVevo un pò creduto non tanto nella b quanto nei play off., E L'INCAZZATURA è QUINDI DOPPIA ..............

 

1703548[/snapback]

 

 

incazzati soprattutto con te stesso per averci creduto (te lo dico con affetto non con cattiveria)

1703552[/snapback]

 

eddaje mepì...me dici che centrano st'uscite? io sto incazzato nerissimo ma è normale che uno ogni tanto torni a speracce...mo manco quello se pole più?

1703558[/snapback]

con gli eroi è matematicamente impossibile :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate quest'anno ci aVevo un pò creduto non tanto nella b quanto nei play off., E L'INCAZZATURA è QUINDI DOPPIA ..............

 

1703548[/snapback]

 

 

incazzati soprattutto con te stesso per averci creduto (te lo dico con affetto non con cattiveria)

1703552[/snapback]

 

eddaje mepì...me dici che centrano st'uscite? io sto incazzato nerissimo ma è normale che uno ogni tanto torni a speracce...mo manco quello se pole più?

1703558[/snapback]

 

come no ci mancherebbe

se la storia non insegna niente però non prendertela col sottoscritto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate quest'anno ci aVevo un pò creduto non tanto nella b quanto nei play off., E L'INCAZZATURA è QUINDI DOPPIA ..............

 

1703548[/snapback]

 

 

incazzati soprattutto con te stesso per averci creduto (te lo dico con affetto non con cattiveria)

1703552[/snapback]

 

eddaje mepì...me dici che centrano st'uscite? io sto incazzato nerissimo ma è normale che uno ogni tanto torni a speracce...mo manco quello se pole più?

1703558[/snapback]

 

come no ci mancherebbe

se la storia non insegna niente però non prendertela col sottoscritto ;)

1703563[/snapback]

 

guarda non era intenzione mia pijammela co te ;)

però ste uscite non me piaciono...sembra che per voi è na colpa ormai andà allo stadio e cercà de esse un minimo contenti quando le cose paiono andar bene (fermo restando l'odio per chi sta ai vertici de sta società)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Baldassarri che c'ha motivi religiosi contro la seconda punta?

 

Sotto de 1 a 0 per mette Tozzi leva Perna... ma perchè non se leva da li cojoni lui invece?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate quest'anno ci aVevo un pò creduto non tanto nella b quanto nei play off., E L'INCAZZATURA è QUINDI DOPPIA ..............

 

1703548[/snapback]

 

 

incazzati soprattutto con te stesso per averci creduto (te lo dico con affetto non con cattiveria)

1703552[/snapback]

 

eddaje mepì...me dici che centrano st'uscite? io sto incazzato nerissimo ma è normale che uno ogni tanto torni a speracce...mo manco quello se pole più?

1703558[/snapback]

evidentemente no. sti cazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
confalone in 90 minuti ha corso per npn piu' di 10 metri ....

1703523[/snapback]

di che cosa bisogna vergognarsi?

ancora non abbiamo capito quali sono le intenzioni di questi signori?

 

era chiaro che dopo un periodo di non indubbie sculate (vedi le vittorie contro l'andria,la spal e ci metto pure la vittoria contro il ravenna perche al di la' del gol iniziale di noviello che ci ha concesso di vincere non abbiamo fatto un tiro in porta)arrivassero le sconfitte ripetute e per di piu' maturate senza impegno ,senza gioco ,senza idee ,con tanto nervosismo da parte dei nostri giocatori e con un allenatore che invece DI INSERIRE PERNA A FIANCO DEL DINOSAURO CHE COSA FA'?

 

 

toglie tozzi borsoi e mette raffaele perna,praticamente non ha cambiato un cazzo ,solita legata de porcu perche' senno' c'aveva paura de beccanne andri due de gol.

anche un deficente in quel momento ed in quella situazione di svantaggio per dare manforte all'attacco avrebbe affiancato un'altra punta a tozzi borsoi peraltro troppo isolato e sempre spalle alla porta li davanti

 

ma evidentemente lu re magio oltre ad essere limitato ed a mostrare le sue carenze evidenti alla guida tecnica della ternana riceve ordini dall'alto insindacabili,talmente insindacabili che non possono consentire alla ternana di fare un campionato di vertice di tutto rispetto e che quindi con il passare delle giornate la collocheranno in una posizione di centro classifica.

un campionato quindi indubbiamente migliore dell'anno scorso disputato nella piu' completa tranquillita',non patiremo le pene dell'inferno come l'anno scorso,non saremo costretti a salvarci all'ultima giornata come da due anni a questa parte ma comunque sia IL PROGETTO DEGLI EROI DI VIA ALEARDI VA AVANTI,va avanti nella piu' assoluta indifferenza ,va avanti nel menefreghismo piu' totale perche di quello si tratta,va avanti all'insegna delle provocazioni di certi elementi della societa' nei confronti DI TERNI E DEI TIFOSI DELLA TERNANA ma continuiamo ad essere ne carne ne pesce perche questo vogliono lor signori................

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Arbitro scandaloso reggio ai limiti della decenza in fatto di ostruzionismo, a casa gli arbitri ci massacrano. :angry:

1703577[/snapback]

abbiamo finalmente trovato i mali della ternana :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incazzati soprattutto con te stesso per averci creduto (te lo dico con affetto non con cattiveria)

MA FATTELA D'ANCULO, CHE CAZZO DE CAPOCCE

1703586[/snapback]

boni ,boni perche dovemo litiga?

 

che cosa cambia?

 

secondo me stamo a fa lu gioco loro che ce vedono che stamo a discute in modo acceso e loro ci ridono sopra perche tanto a quisti non je ne pole frega' un cazzo....................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incazzati soprattutto con te stesso per averci creduto (te lo dico con affetto non con cattiveria)

MA FATTELA D'ANCULO, CHE CAZZO DE CAPOCCE

1703586[/snapback]

 

guarda è matematico: se ti illudi prima o poi l'inculata arriva .....

1703587[/snapback]

 

 

:azz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.