Vai al contenuto
David

SQUADRA IN RITIRO

Messaggi raccomandati

Comunque è un atto dovuto.Poi ci si può ricamare sopra (ma speramo che je damo una chiusa) ma è normale utilizzare questa forma.Se non avessero fatto nulla diremmo che non je frega una mazza.Quindi la trovo giusta come scelta dirigenziale.Che poi dia frutti questo non lo sa nessuno.

Certo che prendere 1 punto in 4 partite evidenzia senz'altro problemi.

1703652[/snapback]

 

concordo in pieno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' il limite di questa squadra : non ha carattere, se la partita va in discesa , allora è un rullo compressore,ma se va in svantaggio,si perde,si disunisce e non recupera .

Manca un leader, e alla lunga la cosa si fa sentire, per lo meno per una squadra che dice avere ambizioni importanti

1703657[/snapback]

 

non sono d'accordo. i problemi sono altri.

 

dopo portogruaro parlavamo di 11 leoni, ve ricordate?!?!?!

1704180[/snapback]

bravo matte, proprio così ma non solo dopo portogruaro. Io ho sempre pensato che la mancanza di ricambi, di una rosa competitiva magari rispetto ad altre squadre in alcune fasi del campionato veniva sopperita dalla grinta e dal cuore soprattutto di giocatori come piccioni, come concas su tutti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sta cosa del ritiro me fa un pochetto ride..anzi un pò troppo, fare il ritiro dentro un albergo della tua città, che ritiro è? ritiro precresima o pre comunione? no sarebbe da capillo perchè se lo scopo è annà a dormi tutti assieme o non fa fa l'amore li giocatori allora è un andro paio de maniche...cmq boh manco io so a cosa potrebbe essere utile. Eppoi lo ribadisco, per come avevo pensato quest'anno il campionato anche questa sconfitta non mi ha più di tanto fatto calare la voglia e il minimissimo di entusiasmo con cui seguo la ternana, dato che quest'anno mi sarei aspettato di vedere le fere in basso a destra della classifica :)

1703883[/snapback]

 

 

Sul cdu di oggi c'è scritto che fino a stasera stanno al garden (non gli hanno dato la giornata di riposo) e poi si trasferiscono in una località da decidere (avevano deciso per fratta todina ma per condizioni meteorologiche l'hanno scartata).

Ho riportato in breve quello che ha scritto il corriere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUISTU è LU MOMENTU BONU. QUACI QUACI JE CONSIJEREI DE RICHIAMA' LU MAESTR, DE FA UN RITIRO VERSO SARNANO A PORTE CHIUSE CON L'OLIVARI CHE PATTUJANO LU RECINTO DE LU CAMPO MENTRE S'ALLENANO E LU MAESTR DA LU BALKON DIRIGE.

 

E' ORA DAJE TANTO STA' LIBERO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cito da ''L'allenatore nel pallone''

Borlotti:Porti in ritiro la squadra:servirà a ritrovare la forma giusta.

Canà:Si in ritiro!! Questi giusto a Lourdes li posso portare in ritiro,con la sperenza che la madonna ci fà la grazia!! :nono1:  :nono1:

1703650[/snapback]

servira a ossigenare i polmoni ..ed il cervello di qualcuno di voi ....vero SPERONI ? SPERONI sto parlando con te ...qui non viene nessuna dema bianga

1703977[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cito da ''L'allenatore nel pallone''

Borlotti:Porti in ritiro la squadra:servirà a ritrovare la forma giusta.

Canà:Si in ritiro!! Questi giusto a Lourdes li posso portare in ritiro,con la sperenza che la madonna ci fà la grazia!! :nono1:  :nono1:

1703650[/snapback]

ASUUASUHASHUSAHU GIUSTO! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.