Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Mediaset Premium Cinema o Sky cinema?

Messaggi raccomandati

Per chi utilizza sky o mediaset premium cinema, considerando che Sky cinema sta vistosamente calando a livello qualitativo, qualcuno e' passato a mediaset premium cinema ? Magari con l'opzione on demand? Grazie! Sembra che costi pure meno.

1704700[/snapback]

 

io ho cambiato ad aprile. abbandonato sky e passato a premium.

ho l'abbonamento ai tre canali dei film (joy,mia,steel).

vanno più che bene. di sicuro non tornerò mai indietro!

on demand non saprei dirti, ma l'idea è fantastica secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma mediaset premium e' pure hd (se hai il decoder) ?

1704722[/snapback]

 

boh.... non saprei... per me farebbe poca differenza, considerando che io la tv la guardo la sera dopo allenamenti, quindi a mezzanotte, e riesco ad addormentarmi durante i film... il fatto che siano in hd mi cambia poco, tanto ho gli occhi talmente impastati di sonno che vedi li cristiani in stile "ottagonale" tipo le gomme delle macchine dellu gioco Daytona U.s.a. che stava alla Reali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

passato da Sky a Mediaset. Costa meno e a livello qualità film non c'è paragone, adesso hanno aggiunto altri due canali oltre Iris dove trasmettono sempre film interessanti. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per chi utilizza sky o mediaset premium cinema, considerando che Sky cinema sta vistosamente calando a livello qualitativo, qualcuno e' passato a mediaset premium cinema ? Magari con l'opzione on demand? Grazie! Sembra che costi pure meno.

1704700[/snapback]

Mediaset cinema a pagamento ora è composto da 4 canali

Premium cinema

Premium cinema emotion

Premium cinema energy

Studio Universal

+ Gallery con Joy, Mya e Steel che alternato miniserie a film

il costo è sui 10-12 euro

non so bene quanti canali cinema ci siano su sky, ma sicuramente il costo è praticamente il triplo

sull'HD non mi sembra che ci sia

per l'on demand (50 film sempre a disposizione) ci vuole un decoder apposta (150 euro circa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per ora di Film in HD non ce ne sono, i posticipi e gli anticipi di calcio sono invece in HD.

1704775[/snapback]

ecco, ma per quelli ci vuole un decoder apposito?

domenica sera volevo vedere il posticipo sul canale HD (televisore full HD samsung) ma si sentiva solo l'audio :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per chi utilizza sky o mediaset premium cinema, considerando che Sky cinema sta vistosamente calando a livello qualitativo, qualcuno e' passato a mediaset premium cinema ? Magari con l'opzione on demand? Grazie! Sembra che costi pure meno.

1704700[/snapback]

Mediaset cinema a pagamento ora è composto da 4 canali

Premium cinema

Premium cinema emotion

Premium cinema energy

Studio Universal

+ Gallery con Joy, Mya e Steel che alternato miniserie a film

il costo è sui 10-12 euro

non so bene quanti canali cinema ci siano su sky, ma sicuramente il costo è praticamente il triplosull'HD non mi sembra che ci sia

per l'on demand (50 film sempre a disposizione) ci vuole un decoder apposta (150 euro circa)

1704769[/snapback]

il costo del pacchetto cinema è quello ... solo che per avere cinema devi avere almeno 3 pachetti mondo e arrivi a 34€

i canali sono 9 (piu 3 che ripropongono la stessa programmazione 1 ora dopo e 1 che ripropone la programmazione 24 ore dopo) ,4 sono in hd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per ora di Film in HD non ce ne sono, i posticipi e gli anticipi di calcio sono invece in HD.

1704775[/snapback]

ecco, ma per quelli ci vuole un decoder apposito?

domenica sera volevo vedere il posticipo sul canale HD (televisore full HD samsung) ma si sentiva solo l'audio :huh:

1704780[/snapback]

si, per poter vedere i posticipi e gli antici in HD bisogna acquistare un decoder estrno HD o avere il decoder interno HD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me troppa acqua dovrà passà sotto ai ponti prima che qualcuno

possa fare concorrenza al cinema di Sky, che i film li trasmette anche

su qualche canale del pacchetto base (mondo) dove per fare un esempio

c'è il canale cult che spesso manda appunto dei film cult.

 

per non contare i film di altissimo livello presenti su Sky prima fila

visto che tanto si parla anche dei film a pagamento di premium.

 

Sull'HD, non so come sta messo Premum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SKY ha il problema che se non hai tempo di vedere la televisione non sono soldi ben spesi. Al momento però la programmazione SKY che sia calcio, sport, film o serie televisive è avanti a Mediaset Premium. Dipende da quanto vedi la tv: durante il periodo universitario con una marea di ore libere, poca gente a terni con cui usci, niente picchia (:lol:) SKY è stata una manosanta... adesso è più la spesa che l'utilizzo, ma mai lo baratterei col digitale... se devo pagà per forza per vedere qualcosa, meglio pagare un po' di più e vedere TUTTO, piuttosto che pagare la metà e vedere un quarto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SKY ha il problema che se non hai tempo di vedere la televisione non sono soldi ben spesi. Al momento però la programmazione SKY che sia calcio, sport, film o serie televisive è avanti a Mediaset Premium. Dipende da quanto vedi la tv: durante il periodo universitario con una marea di ore libere, poca gente a terni con cui usci, niente picchia (:lol:) SKY è stata una manosanta... adesso è più la spesa che l'utilizzo, ma mai lo baratterei col digitale... se devo pagà per forza per vedere qualcosa, meglio pagare un po' di più e vedere TUTTO, piuttosto che pagare la metà e vedere un quarto

1704824[/snapback]

mysky ti cambia la vita B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SKY ha il problema che se non hai tempo di vedere la televisione non sono soldi ben spesi.

sono d'accordo, per questo c'è mysky, senza il quale l'abbonamento a sky è inutile (almeno per me)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto ci obbligheranno a passare a Mediaset Premium.

 

Prima hanno aumentato l'iva.

 

Ora stanno castrando la possibilità di pubblicità su sky.

 

Per legge saremmo costretti ad abbonarci a mediaset.

 

Avendoli provati tutti e due, SKY sta almeno 3 livelli sopra a mediaset.

I telefilm, i documentari (che adoro), i cartoni nuovi e vecchi, e taaaanta di quella roba che mediaset non potrà avere per almeno altri 30 anni.

 

Parliamo di 200-300 canali contro 15

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tanto ci obbligheranno a passare a Mediaset Premium.

 

Prima hanno aumentato l'iva.

 

Ora stanno castrando la possibilità di pubblicità su sky.

 

Per legge saremmo costretti ad abbonarci a mediaset.

 

Avendoli provati tutti e due, SKY sta almeno 3 livelli sopra a mediaset.

I telefilm, i documentari (che adoro), i cartoni nuovi e vecchi, e taaaanta di quella roba che mediaset non potrà avere per almeno altri 30 anni.

 

Parliamo di 200-300 canali contro 15

1704974[/snapback]

communista !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io con Mediaset Preminum pago euro 19,90 al mese ed ho tutto il campionato delle sqiadre premium (ovvero le migliori), Champions League , Europa League, ed in più 10 canali dedicati al cinema .

Peccato solo per l'HD (che non posseggo) che si vede solo negli anticipi e posticipi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tanto ci obbligheranno a passare a Mediaset Premium.

 

Prima hanno aumentato l'iva.

 

Ora stanno castrando la possibilità di pubblicità su sky.

 

Per legge saremmo costretti ad abbonarci a mediaset.

 

Avendoli provati tutti e due, SKY sta almeno 3 livelli sopra a mediaset.

I telefilm, i documentari (che adoro), i cartoni nuovi e vecchi, e taaaanta di quella roba che mediaset non potrà avere per almeno altri 30 anni.

 

Parliamo di 200-300 canali contro 15

1704974[/snapback]

communista !!!

1704975[/snapback]

 

aNNalfabeta!!!

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma, non ti credere che l'hd migliori piu' di tanto, a livello di film.

1705079[/snapback]

bè mo non esageramo ... l'hd si nota eccome

te ne accorgi quando magari stai a casa di amici che non lo hanno ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho sky Cinema e i film fanno abbastanza schifo, specialmente l'ultimo semestre.

1705036[/snapback]

 

vero, ma perché SKY cinema di base fa vedere i film usciti nell'ultimo periodo (più qualche buon vecchio film) e non è che i film dell'ultim'anno abbiano brillato per bellezza.

Detto ciò per come la vedo io SKY è perfetto con il pacchetto mondo + calcio + sport, perché così vedo TUTTO, eccetto i film in prima tv (e generalmente quelli che mi interessano me li vedo al cinema). La differenza tra i due prodotti non è solo il prezzo è quello che vedi e per me sky sta ancora avanti a mediaset premium... probabile che la pacchia finirà e sky abbasserà i prezzi, ma ci sarà un ridimensionamento totale... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
passato da Sky a Mediaset.a livello qualità film non c'è paragone,

1704742



[/snapback]

cioè scusa fammi capire,mo mediaset come qualità è mejo de sky?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io con Mediaset Preminum pago euro 19,90 al mese ed ho tutto il campionato delle sqiadre premium (ovvero le migliori), Champions League , Europa League, ed in più 10 canali dedicati al cinema .

Peccato solo per l'HD (che non posseggo) che si vede solo negli anticipi e posticipi.

1705078[/snapback]

passi il cinema ma su tutto il resto non ci sta minimamente paragone... sky te fa vede tutto lo sport possibile e immaginabile dal calcio al curling , dalla premier alla B .... olimpiadi,F1,nuoto,tutto lo sci,il tennis,gli sport americani....per carità costa di piu ma sta avanti anni luce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho SKY HD ed è da pippa!!!!

Ho collegato un 40" Samsung e un home theatre 6.1 Yamaha...

 

Fottiti mediaset!!!!

 

Stò meglio che al cinema!!!! Oltre ai film anche i documentari ed i concerti sono in 5.1!!!

 

 

Sky costa di + ma non c'è paragone!!!!!!

 

B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.