Vai al contenuto
sono il figlio di mio padre

FINALMENTE RIAPRE...

Messaggi raccomandati

Te la ricordi? Altrimenti chiedi in giro! L'evento dell'anno è l'apertura della discoteca che a cavallo tra gli anni '70 e '80 era diventata la discoteca più importante dell'Umbria. Giovedì 31 dicembre ricomincia a ballare veramente!

 

Menù di Capodanno:

 

- cocktail di benvenuto

- gran buffet di antipasti caldi e freddi con interpretazioni innovative della cucina tradizionale

- timballo di riso vialone nano con radicchio provola affumicata e gherigli di noci

- rotolo di crespelle farcito al ragù di lepre gratinato con concassè di sammarsano e fior di latte

- prosciutto di maiale nostrano croccante al forno glassato al vino greghetto e patate fondenti

- lenticchie tradizionali con salsicce

- gran buffet di frutta e dolci natalizi

- vino rosso nero D'avola e bianco Ansonica spumante brut e dolce trento doc

 

In collaborazione con LA MAGA RISTORANTE in Strettura

 

2 AMBIENTI MUSICALI DALLA COMMERCIALE ALLA HAPPY HOUSE E REVIVAL

DJ MARCO BARTOLUCCI - BHAD - FERRINI - RICKY P

 

3 opzioni con 3 differenti prezzi:

 

- Cena servita, spettacolo live, brindisi, discoteca, FREE BAR TUTTA LA NOTTE € 90

- Cena buffet, spettacolo live, brindisi, discoteca, FREE BAR TUTTA LA NOTTE € 65

- After dinner dopo 00:30, discoteca, FREE BAR TUTTA LA NOTTE € 35

 

 

per info e prenotazioni contattatemi in mp.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Te la ricordi? Altrimenti chiedi in giro! L'evento dell'anno è l'apertura della discoteca che a cavallo tra gli anni '70 e '80 era diventata la discoteca più importante dell'Umbria. Giovedì 31 dicembre ricomincia a ballare veramente!

 

Menù di Capodanno:

 

- cocktail di benvenuto

- gran buffet di antipasti caldi e freddi con interpretazioni innovative della cucina tradizionale

- timballo di riso vialone nano con radicchio provola affumicata e gherigli di noci

- rotolo di crespelle farcito al ragù di lepre gratinato con concassè di sammarsano e fior di latte

- prosciutto di maiale nostrano croccante al forno glassato al vino greghetto e patate fondenti

- lenticchie tradizionali con salsicce

- gran buffet di frutta e dolci natalizi

- vino rosso nero D'avola e bianco Ansonica spumante brut e dolce trento doc

 

In collaborazione con LA MAGA RISTORANTE in Strettura

 

2 AMBIENTI MUSICALI DALLA COMMERCIALE ALLA HAPPY HOUSE E REVIVAL

DJ MARCO BARTOLUCCI - BHAD - FERRINI - RICKY P

 

3 opzioni con 3 differenti prezzi:

 

- Cena servita, spettacolo live, brindisi, discoteca, FREE BAR TUTTA LA NOTTE € 90

- Cena buffet, spettacolo live, brindisi, discoteca, FREE BAR TUTTA LA NOTTE € 65

- After dinner dopo 00:30, discoteca, FREE BAR TUTTA LA NOTTE € 35

 

 

per info e prenotazioni contattatemi in mp.

 

1705904[/snapback]

 

Non ci posso credere... quanti ricordi al TROTTOLONE...

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li menu de capodanno me fanno mori :lol::lol:

te scrivono 85 parole incomprensibili,prive di senso ma altisonanti pe datte a magna du stivalozzi co lu sugu ... maannatevelaaprendeinculo :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
li menu de capodanno me fanno mori  :lol:  :lol:

te scrivono 85 parole incomprensibili,prive di senso ma altisonanti pe datte a magna du stivalozzi co lu sugu ... maannatevelaaprendeinculo  :lol:  :lol:

1705915[/snapback]

dai qui se sò contenuti :D

da altre parti è peggio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tu ce vai: sono il figlio di mio padre?  :)

1705930[/snapback]

ovvio ;)

1705933[/snapback]

Ce pensu su. Anche io c'ago li ricordi de quilla discoteca. 'Na vorda pure a momenti me bussenu co' tanto de rissa sfiorata!!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tu ce vai: sono il figlio di mio padre?  :)

1705930[/snapback]

ovvio ;)

1705933[/snapback]

Ce pensu su. Anche io c'ago li ricordi de quilla discoteca. 'Na vorda pure a momenti me bussenu co' tanto de rissa sfiorata!!!! :lol::lol:

1705941[/snapback]

Va bene Borgo fammi sapere! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tu ce vai: sono il figlio di mio padre?  :)

1705930[/snapback]

ovvio ;)

1705933[/snapback]

Ce pensu su. Anche io c'ago li ricordi de quilla discoteca. 'Na vorda pure a momenti me bussenu co' tanto de rissa sfiorata!!!! :lol::lol:

1705941[/snapback]

 

I miei ricordi sono un po' diversi... in quella discoteca non c'annavo pe' fa abbotte, ma ci conobbi tante belle topine.... :)

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tu ce vai: sono il figlio di mio padre?  :)

1705930[/snapback]

ovvio ;)

1705933[/snapback]

Ce pensu su. Anche io c'ago li ricordi de quilla discoteca. 'Na vorda pure a momenti me bussenu co' tanto de rissa sfiorata!!!! :lol::lol:

1705941[/snapback]

 

I miei ricordi sono un po' diversi... in quella discoteca non c'annavo pe' fa abbotte, ma ci conobbi tante belle topine.... :)

 

.Ciaps

1705945[/snapback]

Ma manco io c'annavo pe' fa' a botte. Ereno l'andri che me volevenu abbotta' c'hai capitu fijiu!!!! :lol::lol::lol: Che c'ago lu fisico o l'aspetto de uno che va a cerca' de fa' a botte peccasu? :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tu ce vai: sono il figlio di mio padre?  :)

1705930[/snapback]

ovvio ;)

1705933[/snapback]

Ce pensu su. Anche io c'ago li ricordi de quilla discoteca. 'Na vorda pure a momenti me bussenu co' tanto de rissa sfiorata!!!! :lol::lol:

1705941[/snapback]

 

I miei ricordi sono un po' diversi... in quella discoteca non c'annavo pe' fa abbotte, ma ci conobbi tante belle topine.... :)

 

.Ciaps

1705945[/snapback]

Ma manco io c'annavo pe' fa' a botte. Ereno l'andri che me volevenu abbotta' c'hai capitu fijiu!!!! :lol::lol::lol: Che c'ago lu fisico o l'aspetto de uno che va a cerca' de fa' a botte peccasu? :lol::lol::lol::lol::lol:

1705946[/snapback]

assolutamente no :rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
li menu de capodanno me fanno mori  :lol:  :lol:

te scrivono 85 parole incomprensibili,prive di senso ma altisonanti pe datte a magna du stivalozzi co lu sugu ... maannatevelaaprendeinculo  :lol:  :lol:

1705915[/snapback]

Io alcuni esilaranti me li so conservati... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla di 1.000/1.500 persone (biglietti acquistati).

Si parla anche di spazio a disposizione tutt'altro che grande.

Ovviamente potrebbero essere le solite leggende ternane.

Me stupisce però il fatto che qualcuno parlava di discoteca grossa, qualcun'altro invece ieri sera m'ha detto che la trottola non è grossa. E infatti al Fellini (tutt'altro che grosso) se lo volevi fa esplode ce mettevi 1.500 cristiani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma se c'hanno la capienza x 100 persone xkè le fanno entra 200 e poi nn c'hanno i posti x i giacchett  <_<

1710477[/snapback]

Me pare de avette incrociato. Ce semo guardati e no' ce semo arconosciuti, o mejio c'avessimo lu dubbio de conoscece. Oppure me sbajio fijio? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
INSOMMA? COM'è QUESTA TROTTOLA? NE VALE LA PENA?

1710479[/snapback]

Si, solo che ieri era troppo caldo (alle 5 di mattina de fori lu termometro segnava ancora 10° figurati!!!) ed in effetti per chi è arrivato poco dopo le ore: 01:00 non c'era più posto nel guardaroba. Gravissimo questo perché non potendo lasciare il cappotto da nessuna parte no' ago potuto zompetta'!!!! Comunque c'è da dire che no' avrei potuto zompetta' ugualmente in quanto era un caldo asfissiante. No' so come facessero l'andri. Un appunto grosso come una casa: le merde che in barba al divieto fumavano do' cazzo jie pare e niciunu jie diceva gnende!!!!! Però so' contento che ha riaperto in quanto c'era abbastanza "materiale" sul quale lavorare!!!!!! Hihihihihihiiiiiiiiiii......

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma se c'hanno la capienza x 100 persone xkè le fanno entra 200 e poi nn c'hanno i posti x i giacchett  <_<

1710477[/snapback]

Me pare de avette incrociato. Ce semo guardati e no' ce semo arconosciuti, o mejio c'avessimo lu dubbio de conoscece. Oppure me sbajio fijio? :)

1710488[/snapback]

 

proprio cosi, quando stavo a salutatte t'eri girato :lol:

 

 

cmq io al guardaroba ho fatto un po di fila <_< ma alla fine l'ho posato, su una stampella tre giacchetti sennò dovevamo tenercelo <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.