Vai al contenuto
CCTC

TERNANA - ANDRIA

Messaggi raccomandati

stai calmo amico ,questi sono sfoghi ,sfotto'

 

li facevo sempre anche quando andavo allo stadio prima che codesti signori si insediassero a terni,quindi prima di aprire bocca e dargli fiato conta fino a dieci e rfletti sulla cazzata che hai appena detto...........

 

per prima cosa non mi conosci quindi non sei nessuno per giudicarmi

 

come seconda cosa non sei certo te a farmi la predica qui dentro e quindi posso permettermi di eccedere anche qualche volta

del resto se hai visto bene con la tua mente retrogada e bacata avrai notato anche altri sfotto' degli altri utenti piu' o meno gravi ,quindi non fare il GIUSTIZIERE DI TURNO che puoi permetterti di criticare gli altri solo perche tu vai allo stadio a vedere questo teatrino delle marionette..................

 

infine come terza cosa ti dico cher me stai anche su li cojoni.............

 

senza offesa

 

senza offesa,vennono la valeriana a belli pezzi ;) io non voglio provocare nessuno ne fare prediche,dico solo che l'andazzo non tanto di dar gli insulti(leggittimissimi) quanto di esprimere giudizi sulle altre tifoserie è ridicolo.dire nullita a un gruppo che si presenta sempre in buon numero con una posizione di classifica non certo come la nostra è di cattivo gusto.chi ha memoria ed intelligenza la usi.i forum li leggono tutti e sembrare una massa di tifosoni da tastiera non è una bella cosa,per il resto andria merda lo dico pure io e ce mancherebbe,ma certe cose a volte se dicono con cognizione di causa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita imbarazzante.

 

Visi NG

Del Grosso 4: Doumbia gli fa evdere i sorci versi

Tedeschi 5: benino in difesa, disastroso con la palla tra i piedi

Borghetti 5,5: pigliamo troppi gol stupidi

Bertoli 5,5: poca roba

Concas 4.5: irriconoscibile

Confalone 3: ignobile

Costantini 6: così così, almeno si procura il rigore del pari

Lacheeb 4: non è un esterno

Noviello 6: tanto sacrificio e qualche guizzo

Tozzi Borsoi 7: si è mosso più del solito, realizza una doppietta, che vuoi di più?

 

Perna 6: si procura il rigore (sorvoliamo su come l'ha tirato)

Piccioni 6,5: entra e cambia la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Partita imbarazzante.

 

Visi NG

Del Grosso 4: Doumbia gli fa evdere i sorci versi

Tedeschi 5: benino in difesa, disastroso con la palla tra i piedi

Borghetti 5,5: pigliamo troppi gol stupidi

Bertoli 5,5: poca roba

Concas 4.5: irriconoscibile

Confalone 3: ignobile

Costantini 6: così così, almeno si procura il rigore del pari

Lacheeb 4: non è un esterno

Noviello 6: tanto sacrificio e qualche guizzo

Tozzi Borsoi 7: si è mosso più del solito, realizza una doppietta, che vuoi di più?

 

Perna 6: si procura il rigore (sorvoliamo su come l'ha tirato)

Piccioni 6,5: entra e cambia la partita

1707421[/snapback]

 

 

visi 6

del grosso 5.5

tedeschi 6

borghetti 6

bertoli 6

concas 5

confalone 4.5

costantini 6

lacheeb 5

noviello 6

tozzi borsoi 7

 

perna 5.5

piccioni 6.5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

visi 6

del grosso 5.5

tedeschi 6

borghetti 6

bertoli 6

1707527[/snapback]

 

:blink::o:blink::o

emo preso un tiro un gol , con 4 difensori piu confalone ,me spare, in area a pijano tutti 6???

Del Grosso poi ,ha sofferto tutta la partita Doumbia e sul gol ha fatto una cappella clamorosa 5.5 ? ma che partita hai visto Davide mio ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VISI: n.g

DEL GROSSO:4, spaesato, confuso, so 4 partite ceh ce fa pija gol

TEDESCHI:5,5 nulla di che

BORGHETTI:5,5 nulla di che

BERTOLI:6,5, il migliore del reparto arretrato, e cari signori che lo criticate nonostante giochi fuori ruolo in queste 18 partite è stato il migliore del reparto arretrato, a parte la partita di pescara.

CONFALONE:5 36 anni e sentirli tutti.

COSTANTINI:6.5 per fortuna lui a centrocampo

LACHEB:5 impalpabile

CONCAS:5.5 non si è visto un gran che

NOVIELLO:5.5 non è stato in grado di incodere

TOZZI BORSOI:7 si è mosso, a toccato parecchi palloni, ha lottato e ha fatto 2 gol

 

PICCIONI:6.5 da un po di verve alla squadra

PERNA:6,5 ci crede e ci fa vincere la partita

DI DIO:n.g. finalmente se rivede

 

detto ciò, abbiamo na condizione fisica imbarazzante

 

FORZA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

visi 6

del grosso 5.5

tedeschi 6

borghetti 6

bertoli 6

1707527[/snapback]

 

:blink::o:blink::o

emo preso un tiro un gol , con 4 difensori piu confalone ,me spare, in area a pijano tutti 6???

Del Grosso poi ,ha sofferto tutta la partita Doumbia e sul gol ha fatto una cappella clamorosa 5.5 ? ma che partita hai visto Davide mio ?

1707546[/snapback]

 

 

ai 2 centrali il 6 glie lo ha dato anche il corriere dell'umbria...a parte il gol non hanno fatto sfacelli...forse è piu giusto 5.5 a bertoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

visi 6

del grosso 5.5

tedeschi 6

borghetti 6

bertoli 6

1707527[/snapback]

 

:blink::o:blink::o

emo preso un tiro un gol , con 4 difensori piu confalone ,me spare, in area a pijano tutti 6???

Del Grosso poi ,ha sofferto tutta la partita Doumbia e sul gol ha fatto una cappella clamorosa 5.5 ? ma che partita hai visto Davide mio ?

1707546[/snapback]

 

 

ai 2 centrali il 6 glie lo ha dato anche il corriere dell'umbria...a parte il gol non hanno fatto sfacelli...forse è piu giusto 5.5 a bertoli

1707561[/snapback]

 

daddy me dispiace ma bertoli la dietro è stato lu mejo

 

FORZA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visi 6.5 soprattutto perchè me pare che un gol lo abbia evitato lui

del grosso 3 e du bustine de aulin doppio lu mar de capoccia de ieri pomeriggio

bertoli 5.5 senza infamia senza lode

confalone 3 lu pallone è quello rotondo

borghetti 6 discreto come al solito

tedeschi 5 li piedi so stati acquistati in ferramenta

concas 5 primo tempo tutta corsa secondo tempo inesistente

costantini 6.5 grande ripresa e grosso numero sul rigore procurato

idolone 7 e nel mondo e nell'anima

lacheeb 5 ma spostato a sinistra è depotenziato

noviello 4.5 irriconoscibile praticamente come concas non zompa quasi mai l'omo

piccioni 6.5 ottimo ritorno

domenicali 6.5 solo per una cosa, a parte ha messo la doppia punta sul pareggio cosa che non se vedeva da parecchio ma per me giusto mettere solo il secondo tempo piccioni perchè ancora non può darti tutto causa rientro infortunio....un pò di culo lo ha aiutato mejo così :)

BUONE FESTE RAGAZZI :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....ma che stete guasti pure sotto le feste de' natale???..porco iddio??????

 

..e godemoceli sti 31 punti e lu seconno posto..pole esse che arriva pure peggio...ma anche

 

mejo....d'altronde tutti quest'andri squadroni..do stanno???

 

..noi se stamo secondi giocanno male..allora qull'andri dietro???

 

quali sarebbero tutte quest'andre squadre che giocano bene oppure fanno il calcio -

 

champagne???..ricordamoce sempre che stamo in C1 girone B....!!!!dove più che a calcio

 

se gioca "a calci"... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
più che li voti a li giocatori guarderei li 31 punti in classifica!!

1707576[/snapback]

 

e nel bene o nel male sò parecchia roba!!!

vorrei anche far notare la differenza tra i due gironi... con questi punti il verona nel girone A sarebbe 3^ o 4^ (il varese ha una partita in meno).. quindi credo che questo campionato sia molto più equilibrato e aver fatto 31 punti è davvero parecchia roba!!!

 

:flag::flag2::flag::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CONTAVA SOLO VINCERE ..ED E' STATO FATTO IL COME , IL PERCHE NON ME INTERESSA ..IL RESTO NON ME FREGA NIENTE ...SE VE PIACE CRITICA E' UN'ALTRA COSA.

 

SIAMO SECONDI IN CLASSIFICA A 2 PUNTI DALLA PRIMA ....E C'è CHI ROMPE I COGLIONI ..SARANNO PURE STANCHI STI GIOCATORI DA MO CHE CORRONO E CE SOFFIANO..

 

ORA VEDIAMO CHI ARRIVA E CHI PARTE NEL MERCATO DI GENNAIO SENZA RICOMINCIA CON LU DISCO CHE VENDONO LI MEGLIO ....ECC

 

ASPETTIAMO TARANTO E VEDIAMO CHE SUCCEDE ...!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora la ternana nella partita odierna a livello di spettacolarità del gioco è stata a dir poco penosa, non ha costruito molto, sopratutto non sono state create palle gol, tranne se non erro una con confalone nel primo tempo, proprio prima del gol degli ospiti. Resta il fatto che anche se con due rigori, sottolinierei netti, la ternana ha ribaltato il risultato, l'ultima considerazione, non credo che una qualunque squadra di calcio che sia di seri a o di terza categoria possa ribaltare un risultato con un centrocampo inesistente, non avrà brillato e ci può stare, bisogna tener presente che costantini ha recuperato da poco e che oggi sostituiva danucci, è  un giocatore che da ordine al centro del campo, secondo la mia modestissima opinione non è male e nè riparleremo in futuro. Vorrei ricordare che oggi la partita era difficilissama e il fatto di aver portato via i tre punti è sicuramente positivo, poi chi vivrà vedrà!!!

1707169[/snapback]

 

 

CRISTIA BISOGNA CHE SCIVI CON LO NIK TUO ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stai calmo amico ,questi sono sfoghi ,sfotto'

 

li facevo sempre anche quando andavo allo stadio prima che codesti signori si insediassero a terni,quindi prima di aprire bocca e dargli fiato conta fino a dieci e rfletti sulla cazzata che hai appena detto...........

 

per prima cosa non mi conosci quindi non sei nessuno per giudicarmi

 

come seconda cosa non sei certo te a farmi la predica qui dentro e quindi posso permettermi di eccedere anche qualche volta

del resto se hai visto bene con la tua mente retrogada e bacata avrai notato anche altri sfotto' degli altri utenti piu' o meno gravi ,quindi non fare il GIUSTIZIERE DI TURNO che puoi permetterti di criticare gli altri solo perche tu vai allo stadio a vedere questo teatrino delle marionette..................

 

infine come terza cosa ti dico cher me stai anche su li cojoni.............

 

senza offesa

 

senza offesa,vennono la valeriana a belli pezzi ;) io non voglio provocare nessuno ne fare prediche,dico solo che l'andazzo non tanto di dar gli insulti(leggittimissimi) quanto di esprimere giudizi sulle altre tifoserie è ridicolo.dire nullita a un gruppo che si presenta sempre in buon numero con una posizione di classifica non certo come la nostra è di cattivo gusto.chi ha memoria ed intelligenza la usi.i forum li leggono tutti e sembrare una massa di tifosoni da tastiera non è una bella cosa,per il resto andria merda lo dico pure io e ce mancherebbe,ma certe cose a volte se dicono con cognizione di causa ;)

1707416[/snapback]

tanto per farti notare una cosa ,guarda il post sotto quello che hai scritto te.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora la ternana nella partita odierna a livello di spettacolarità del gioco è stata a dir poco penosa, non ha costruito molto, sopratutto non sono state create palle gol, tranne se non erro una con confalone nel primo tempo, proprio prima del gol degli ospiti. Resta il fatto che anche se con due rigori, sottolinierei netti, la ternana ha ribaltato il risultato, l'ultima considerazione, non credo che una qualunque squadra di calcio che sia di seri a o di terza categoria possa ribaltare un risultato con un centrocampo inesistente, non avrà brillato e ci può stare, bisogna tener presente che costantini ha recuperato da poco e che oggi sostituiva danucci, è  un giocatore che da ordine al centro del campo, secondo la mia modestissima opinione non è male e nè riparleremo in futuro. Vorrei ricordare che oggi la partita era difficilissama e il fatto di aver portato via i tre punti è sicuramente positivo, poi chi vivrà vedrà!!!

1707169[/snapback]

 

 

CRISTIA BISOGNA CHE SCIVI CON LO NIK TUO ....

1707621[/snapback]

 

fossi in te lo pagherei per scrivere al posto tuo.

se non altro perchè almeno si capisce :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tanto per farti notare una cosa ,guarda il post sotto quello che hai scritto te.............

mi sembra sia ben diverso ;) certe cose le dovresti cap pure tu anche se hai smesso de anda allo stadio.mo basta non c'ho voja de discute su ste cose,tempo perso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora la ternana nella partita odierna a livello di spettacolarità del gioco è stata a dir poco penosa, non ha costruito molto, sopratutto non sono state create palle gol, tranne se non erro una con confalone nel primo tempo, proprio prima del gol degli ospiti. Resta il fatto che anche se con due rigori, sottolinierei netti, la ternana ha ribaltato il risultato, l'ultima considerazione, non credo che una qualunque squadra di calcio che sia di seri a o di terza categoria possa ribaltare un risultato con un centrocampo inesistente, non avrà brillato e ci può stare, bisogna tener presente che costantini ha recuperato da poco e che oggi sostituiva danucci, è  un giocatore che da ordine al centro del campo, secondo la mia modestissima opinione non è male e nè riparleremo in futuro. Vorrei ricordare che oggi la partita era difficilissama e il fatto di aver portato via i tre punti è sicuramente positivo, poi chi vivrà vedrà!!!

1707169[/snapback]

 

 

CRISTIA BISOGNA CHE SCIVI CON LO NIK TUO ....

1707621[/snapback]

 

fossi in te lo pagherei per scrivere al posto tuo.

se non altro perchè almeno si capisce :lol:

1707633[/snapback]

 

 

Oh santa madonna :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....ma che stete guasti pure sotto le feste de' natale???..porco iddio??????

 

..e godemoceli sti 31 punti e lu seconno posto..pole esse che arriva pure peggio...ma anche

 

mejo....d'altronde tutti quest'andri squadroni..do stanno???

 

..noi se stamo secondi giocanno male..allora qull'andri dietro???

 

quali sarebbero tutte quest'andre squadre che giocano bene oppure fanno il calcio -

 

champagne???..ricordamoce sempre che stamo in C1 girone B....!!!!dove più che a calcio

 

se gioca "a calci"... <_<

1707588[/snapback]

quoto soprattutto questa frase...che campionato scarso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PERNA:6,5 ci crede e ci fa vincere la partita

 

FORZA TERNANA

1707556[/snapback]

 

"Ma PERNA non aver paura di sbagliare un calcio di rigore, non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore..."

 

JE annata bene che ha segnato Tozzi altrimenti lu mettevamo apposto de lu bambinello a lu presepe de San Valentino!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana: il giudice sportivo grazia Domenicali

www.sporterni.it

 

Se l'è cavata con una semplice ammonizione il nuovo tecnico della Ternana Manuele Domenicali, che era stato espulso nel corso del secondo tempo della partita con l'Andria. Salterà invece la trasferta di Taranto l'attaccante Raffaele Perna che era in diffida e con i pugliesi ha rimediato il quarto giallo. Il Giudice Sportivo ha inoltre comminato una multa di 2000 euro alla società di via Aleardi per lo scoppio di petardi introdotti al Liberati da sostenitori rossoverdi.

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.