Vai al contenuto
Francesco TR

esonerato Marino

Messaggi raccomandati

secondo me l'Udinese ha fatto un errore.Marino ha fatto vedere spesso e volentireri un buon calcio e credo che l'anno prossimo nn avrà difficoltà a trovare una panchina in seria A. Al suo posto De Biasi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me l'Udinese ha fatto un errore.Marino ha fatto vedere spesso  e volentireri un buon calcio e credo che l'anno prossimo nn avrà difficoltà a trovare una panchina in seria A. Al suo posto De Biasi

1708180[/snapback]

BONO :(

1708191[/snapback]

in effetti...nn mi pare un buon acquisto, spero di sbagliarmi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rizzè ma te preoccupi de Marino? tocca incontracce con Borgobello per cercà tre femmine che io a forza de fa 5 contro 1 me se sta a spellà come un serpe quando cambia pelle  :lol:  :lol:

1708184[/snapback]

damoce da fa daje :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rizzè ma te preoccupi de Marino? tocca incontracce con Borgobello per cercà tre femmine che io a forza de fa 5 contro 1 me se sta a spellà come un serpe quando cambia pelle  :lol:  :lol:

1708184[/snapback]

damoce da fa daje :lol::lol::lol:

1708643[/snapback]

contatta Borgobello che mette casa ha detto...poi tocca trova 3 baldracche... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rizzè ma te preoccupi de Marino? tocca incontracce con Borgobello per cercà tre femmine che io a forza de fa 5 contro 1 me se sta a spellà come un serpe quando cambia pelle  :lol:  :lol:

1708184[/snapback]

damoce da fa daje :lol::lol::lol:

1708643[/snapback]

contatta Borgobello che mette casa ha detto...poi tocca trova 3 baldracche... :lol:

1708676[/snapback]

il problema sta a trovalle :P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente è abbastanza strana come decisione, sembrava che l'Udinese fosse veramente intenzionata a portare avanti un progetto con Marino e non è norma e regola dei Pozzo esonerare un allenatore dopo alcuni risultati negativi ma una situazione non certo drammatica.

 

Tra l'altro, non è che possono appigliarsi a una brutta prestazione domenica scorsa visto che non si è giocato. :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marino e' un grande allenatore ed e' uno dei pochi in italia che fa giocare bene le squadre divertendo il pubblico.

L'unica pecca e' che in un determinato periodo dell'anno le sue squadre subiscono un calo fisiologico(comunque per poi riprendersi).

 

Lo vedrei bene in una grande squadra come la juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.