Vai al contenuto
Ray

PICCIONI

Messaggi raccomandati

'A regà non dite che vojo portà sfiga, ma ciò una sensazione strana che me porta a dì che durante sto calciomercato farà le valigie il buon Valter Piccioni.

qualche indizio ce lo potrei pure avere:

- se dice che il ds stia cercando sul mercato anche un esterno di qualità

- su tutte le formazioni fatte dai giornali sul nuovo modulo di gioco Piccioni non c'è mai

- l'ultima partita è uscito dal campo incazzato come una stufa

 

 

Mo, vabbè che ormai semo abituati a tutto, non ce stupimo più de niente e che non bisogna innamorarsi dei giocatori, ma perderne uno così determinante a metà campionato me sembra de 'na stronzata ........!!!!!!!!

 

 

L'unica cosa che me sento de dì è che spero de sbajamme e de continuà a vedè sgroppà su quella fascia il grande VALTERONE!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che stiano solo cercando una valida alternativa in caso di infortunio di piccioni o di concas..visto che non ce ne sono...perchè con tutto il rispetto per lacheeb non riesce proprio a fare lo stesso tipo di gioco dei due sopra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
'A regà non dite che vojo portà sfiga, ma ciò una sensazione strana che me porta a dì che durante sto calciomercato farà le valigie il buon Valter Piccioni.

qualche indizio ce lo potrei pure avere:

- se dice che il ds stia cercando sul mercato anche un esterno di qualità

- su tutte le formazioni fatte dai giornali sul nuovo modulo di gioco Piccioni non c'è mai

- l'ultima partita è uscito dal campo incazzato come una stufa

 

 

Mo, vabbè che ormai semo abituati a tutto, non ce stupimo più de niente e che non bisogna innamorarsi dei giocatori, ma perderne uno così determinante a metà campionato me sembra de 'na stronzata ........!!!!!!!!

 

 

L'unica cosa che me sento de dì è che spero de sbajamme e de continuà a vedè sgroppà su quella fascia il grande VALTERONE!!!!!!!!!

1712041[/snapback]

ripeto come già detto nell'altro topic aperto tempo fa,è e sarebbe una grave perdita,ma tanto si sa,per la salvezza bastano quelli che abbiamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il corriere dell'umbria lo dà come possibile partente, ora a gennaio.

E pare che siamo in trattative per Camillucci (ternano) dell'ancona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il corriere dell'umbria lo dà come possibile partente, ora a gennaio.

E pare che siamo in trattative per Camillucci (ternano) dell'ancona

1712114[/snapback]

ANCORA! :lol::lol::lol:

1712224[/snapback]

ma sto Camillucci è da quando stava con la samb e noi stavamo in b che se ne parla <_< peggio de Margiotta :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il corriere dell'umbria lo dà come possibile partente, ora a gennaio.

E pare che siamo in trattative per Camillucci (ternano) dell'ancona

1712114[/snapback]

ANCORA! :lol::lol::lol:

1712224[/snapback]

ma sto Camillucci è da quando stava con la samb e noi stavamo in b che se ne parla <_< peggio de Margiotta :lol::lol::lol::lol:

1712253[/snapback]

 

così diceva il corriere... magari non sapevano che scrive e hanno preso un articolo vecchio :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo che Piccioni parta in questo mercato di gennaio.....casomai mascella sta cercando un'alternativa valida x i due esterni che abbiamo(Piccioni-Concas)!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo davvero che piccioni non se ne vada ora a gennaio, sarebbe folle privarsi di un giocatore come lui per la lotta ai play-off, ammesso che la società (o presunta tale) ci voglia andare. :angry::angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma possibile che quelli del corriere dell'umbria ogni volta ne trovano una nuova...Cristiano Camillucci è mio cugino..e sinceramente non mi è giunta notizia di un suo probabile arrivo a Terni (che tra l'altro sarebbe un ritorno visto che ha giocato nelle giovanili rossoverdi prima di passare fortuna per lui al glorioso Cesi)...Se ne parla da una vita...ma Cri sta ad Ancona da 3 stagioni ed ora lotta per la serie A, e spero per lui che riesca nell'impresa di raggiungere questo traguardo perchè se lo merita ed è stato sempre un ottimo giocatore ....soltanto che in questa piazza i ternani non possono giocare ( vedi cibocchi, cardona, lucioni, e il grande riccardone)......Continamo a cercà li giocatori che vengono solo per la gloria personale e pe li sordi, invece di scomme sui giocatori ternani, e questo è anche uno sfogo mio personale....GRANDE CUGINONE FORZA CRISTIANO

post-5265-1262897747_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma possibile che quelli del corriere dell'umbria ogni volta ne trovano una nuova...Cristiano Camillucci è mio cugino..e sinceramente non mi è giunta notizia di un suo probabile arrivo a Terni (che tra l'altro sarebbe un ritorno visto che ha giocato nelle giovanili rossoverdi prima di passare fortuna per lui al glorioso Cesi)...Se ne parla da una vita...ma Cri sta ad Ancona da 3 stagioni ed ora lotta per la serie A, e spero per lui che riesca nell'impresa di raggiungere questo traguardo perchè se lo merita ed è stato sempre un ottimo giocatore ....soltanto che in questa piazza i ternani non possono giocare ( vedi cibocchi, cardona, lucioni, e il grande riccardone)......Continamo a cercà li giocatori che vengono solo per la gloria personale e pe li sordi, invece di scomme sui giocatori ternani, e questo è anche uno sfogo mio personale....GRANDE CUGINONE FORZA CRISTIANO

1712337[/snapback]

ma che hai capito?

mascella ha chiamato ivo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il corriere dell'umbria lo dà come possibile partente, ora a gennaio.

E pare che siamo in trattative per Camillucci (ternano) dell'ancona

1712114[/snapback]

ANCORA! :lol::lol::lol:

1712224[/snapback]

ma sto Camillucci è da quando stava con la samb e noi stavamo in b che se ne parla <_< peggio de Margiotta :lol::lol::lol::lol:

1712253[/snapback]

Fra pocu anndrà in pensione ed ancora se continuerà a di' che la Marchiciana lu vole compra'!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero che rimanga ma quelli sotto casa mia(via aleardi,pg), credo che provino sempre a sbassaje le recchie(impressione del tutto personale),cmq se il corr dell'umbria ogni tanto dice che parte, ogni tanto no,significa che sta sulle palle a qualcuno e che forse gli equilibri nello spogliatoio stanno cambiando o sono cambiati da un pezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.