Vai al contenuto
spoletorossoverde

Aiuto pc!!!!

Messaggi raccomandati

Praticamente quando ho comprato il pc il nome del computer era mw (mediaworld) poi successivamente cambiato in Federico (il mio nome), ieri sera stavo a fa a Hearts il giochetto di windows ma come nome mi dava sempre mw, allora so annato a spugnettà sulle impostazione account utente anche con consigli presi su google per rimuove sto mw del cazzo, ho cancellato un paio de cose tipo cartelle, ho scritto tutte cose sul comando esegui->cmd ma nn è cambiato un cazzo, ho spento il pc e so andato a dormì, Adesso l'ho riacceso e m'è sparito tutto, è come se avessi acceso il pc per la prima volta, nn ce sta più un programma, so sparite tutte le cartelle dei documenti, le foto, lo sfondo, tutto insomma, ho pensato che ho sbagliato a entrà con l'account, ma se vado a vedere mi da solo questo (Federico- Administrator), come cazzo faccio a ripristinà tutto????!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se io ad esempio vado su cerca e ricerco una cartella di foto me la trova, cioè le cose che avevo prima ci stanno tutte, solo che non so dove so finite e come fa per ripristinà tutto a come stava prima, il desktop, sfondo, cartelle etc..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma stai a dà retta a Matteuccio?

 

Guarda che lui se connette al forum con la macchina da scrive...damme retta aspetta callea B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probabilmente hai solo rinominato la cartella sotto c:\documents and settings\NOMEUTENTE dal nome utente precedente a quello nuovo, bastava rimettere il vecchio e teoricamente funzionava :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Praticamente quando ho comprato il pc il nome del computer era mw (mediaworld)

1714494[/snapback]

è solo che hai sbagliato settore... al mediaworld dovevi comprare da questo settore qui:

 

2548996128_960a3ac28d_b.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
probabilmente hai solo rinominato la cartella sotto c:\documents and settings\NOMEUTENTE dal nome utente precedente a quello nuovo, bastava rimettere il vecchio e teoricamente funzionava :D

1714533[/snapback]

me piaciono le cose difficili :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Praticamente quando ho comprato il pc il nome del computer era mw (mediaworld)

1714494[/snapback]

è solo che hai sbagliato settore... al mediaworld dovevi comprare da questo settore qui:

 

2548996128_960a3ac28d_b.jpg

1714534[/snapback]

 

bonuccia quella con la coda... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se nn sistemava se poteva anche perde l'affare del secolo

1714654[/snapback]

 

Via, adesso se pò anche dì!

 

Lyle Lanley, temutissimo hacker, t'ha voluto tenè col fiato sospeso per un rientro in grande stile!

 

Spolè, je devi una gioia maggiorata: fino a poco tempo fa pensavi de avè perso il pc novo e dovè continuà ad annà a spolerà la tua inseparabile due ruote per anni e anni ancora! :D :D :D

 

Lyle Lanley giocherellone!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se nn sistemava se poteva anche perde l'affare del secolo

1714654[/snapback]

 

Via, adesso se pò anche dì!

 

Lyle Lanley, temutissimo hacker, t'ha voluto tenè col fiato sospeso per un rientro in grande stile!

 

Spolè, je devi una gioia maggiorata: fino a poco tempo fa pensavi de avè perso il pc novo e dovè continuà ad annà a spolerà la tua inseparabile due ruote per anni e anni ancora! :D :D :D

 

Lyle Lanley giocherellone!!!!! :lol::lol::lol:

1714666[/snapback]

maledetto lanley :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Praticamente quando ho comprato il pc il nome del computer era mw (mediaworld) poi successivamente cambiato in Federico (il mio nome), ieri sera stavo a fa a Hearts il giochetto di windows ma come nome mi dava sempre mw, allora so annato a spugnettà sulle impostazione account utente anche con consigli presi su google per rimuove sto mw del cazzo, ho cancellato un paio de cose tipo cartelle, ho scritto tutte cose sul comando esegui->cmd ma nn è cambiato un cazzo, ho spento il pc e so andato a dormì, Adesso l'ho riacceso e m'è sparito tutto, è come se avessi acceso il pc per la prima volta, nn ce sta più un programma, so sparite tutte le cartelle dei documenti, le foto, lo sfondo, tutto insomma, ho pensato che ho sbagliato a entrà con l'account, ma se vado a vedere mi da solo questo (Federico- Administrator), come cazzo faccio a ripristinà tutto????!!!!!

1714494[/snapback]

è successo xchè sei milanista :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DIO BENEDICA IL RIPRISTINO CONFIGURAZIONE DI SISTEMA :)

 

PIATEVELA IN CULO TUTTI :dito:

1714520[/snapback]

oh la vendita de quella fottuta bicicletta t'ha risolto mille problemi...niente niente c'ha il malocchio... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una curiosità...

ma il fatto che l'account del oc fosse MW (Media World immagino piuttosto che Mamma Wacca) non è che magari significa che il computer era uno di quelli accesi e in uso/prova sui banchi espositivi?

perchè in teoria quando è cosi ti fanno sempre un bello sconto per prenderlo. o almeno cosi è successo a me con il televisore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una curiosità...

ma il fatto che l'account del oc fosse MW (Media World immagino piuttosto che Mamma Wacca) non è che magari significa che il computer era uno di quelli accesi e in uso/prova sui banchi espositivi?

perchè in teoria quando è cosi ti fanno sempre un bello sconto per prenderlo. o almeno cosi è successo a me con il televisore.

1714791[/snapback]

 

della serie "non se butta via un cazzo" come lu maiale :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una curiosità...

ma il fatto che l'account del oc fosse MW (Media World immagino piuttosto che Mamma Wacca) non è che magari significa che il computer era uno di quelli accesi e in uso/prova sui banchi espositivi?

perchè in teoria quando è cosi ti fanno sempre un bello sconto per prenderlo. o almeno cosi è successo a me con il televisore.

1714791[/snapback]

 

della serie "non se butta via un cazzo" come lu maiale :lol:

1714808[/snapback]

 

grossomodo sci... stessa cosa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una curiosità...

ma il fatto che l'account del oc fosse MW (Media World immagino piuttosto che Mamma Wacca) non è che magari significa che il computer era uno di quelli accesi e in uso/prova sui banchi espositivi?

perchè in teoria quando è cosi ti fanno sempre un bello sconto per prenderlo. o almeno cosi è successo a me con il televisore.

1714791[/snapback]

si è proprio così anche perchè era l'ultimo rimasto, l'ho comprato quando ancora avevo il contratto co.co.co. con 200 euro di sconto, più altri 50 che mi hanno fatto loro , me pare così almeno :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.