Vai al contenuto
HARDCORE^

CHI DI VOI USA OUTLOOK EXPRESS??

Messaggi raccomandati

salve a tutti..

ho un piccolissimo problema..... per farvi capi' ( me so giocato il paradiso in questi ultimi giorni..) quindi potete intuire che il problema non e' poi' cosi' piccolissimo..... :lol::lol:

 

devo mettere la mia posta elettronica (freemail.it) su outlook express solo che non riesco a trovare ne pop3 ne smtp..

 

ho provato a scrivere alla help sul sito e mi hanno risposto che dada.net non supporta questo servizio

 

(dada net perche' freemail e' andata fallita e e' stata assorbita da dadanet..)

 

qualcuno di voi mi puo' aiutare.. grazie..

 

ps non iniziate a di cambia email... che sono 10 anni che ce l'ho e c'e' attaccato mezzo mondo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

il primo gia' visto ma freemail non e' presente

 

il secondo interessante adesso vedo...

 

grazie cappuccione :lol::lol::lol:

1715299[/snapback]

 

A me pare sia presente invece.

Guarda meglio.

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma dove la riga sotto pop3 e smtp e'  tutta bianca...

 

ma....

1715310[/snapback]

 

Ma no.

 

Il pop3 è freemail.it.

 

Per l'smtp utilizzi quello del tuo provider d'accesso a internet. Chi ti dà il pop3 non è tenuto a darti anche l'smtp. Sono due cose diverse.

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.....

Chi ti dà il pop3 non è tenuto a darti anche l'smtp. Sono due cose diverse.

....

1715315[/snapback]

 

E' come dì "te dò la patatina ma ti scordi che ti dò il pozzetto dell'amore".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve a tutti..

ho un piccolissimo problema.....  per farvi capi' ( me so giocato il paradiso in questi ultimi giorni..) quindi potete intuire che il problema non e' poi' cosi' piccolissimo.....  :lol:  :lol:

 

devo mettere la mia posta elettronica (freemail.it) su outlook express  solo che non riesco a trovare ne pop3 ne smtp..

 

ho provato a scrivere alla help sul sito e mi hanno risposto che  dada.net non supporta questo servizio

 

(dada net  perche' freemail e' andata fallita e e' stata assorbita da dadanet..)

 

qualcuno di voi mi puo' aiutare.. grazie..

 

ps non iniziate a di cambia email... che sono 10 anni che ce l'ho e c'e' attaccato mezzo mondo...

1715290[/snapback]

 

 

Potevi scrive "c'è qualcuno che usa il cilicio e che dorme sui chiodi?" magari trovavi gente meno masochista :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.