Vai al contenuto
Claudio75

FILM - AVATAR in 3D

Messaggi raccomandati

a me me sa mejo vedemme li film de bombolo!!

1717782[/snapback]

Ognuno c'ha li gusti sua, fijio e vanno rispettati. :)

1717784[/snapback]

apposta ho deto a me me sa mejo!! :D

voli mette bombolo banfi fantozzi!!!te pisci sotto da lu ride no?? :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.......

 

io sto seriamente pensando di comprarmeli...... ne ho visto in rete un paio tipo da piscina con l'elastico..... forti........

1717656[/snapback]

 

 

ci dai il link? :) ci stavo pensando seriamente anche io.

Per ora ne ho comprati un paio su ebay a 7€, quando mi arrivano scopriro' se funzionano o se ho preso la classica sòla... :D

1717678[/snapback]

 

 

 

innanzitutto uno sguardo a questo sito ; http://www.sony.net/united/3D/

 

 

 

poi, per quanto riguarda il cinema una raccomandazione:

 

non prendete quelli a due lenti (una rossa e una blu)...... trattasi di occhiali di vecchia generazione monocromatici...... è preistoria.......

 

fra le marche consiglio RealD..... la stessa marca è stata scelta dalla sony in molte applicazioni che noterete nel sito sopra......

 

 

 

 

 

per gli occhiali tipo piscina devo collegarmi da casa (ora sono a lavoro) dove ho il link diretto (qui non riesco a trovarlo)...... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per il 3D meglio Politeama o Planet?

 

Dice che al Planet te danno l'occhialetti mezzi zuzzi, mentre al Politeama so sigillati e te li puoi portà a casa... è vero? :huh:

1717604[/snapback]

 

L'ultima volta al planet insieme agli occhiali m'hanno dato una bustina con una salviettina apposita per pulirli cmq... :)

1717674[/snapback]

 

 

 

non è igenico lo stesso avoja a pulì......

 

a me non piace il modo di fare. non capisco perche non li vendono. in commercio ne esistono a decine di ogni genere e tipo. Potrebbero incrementare un mercato e guadagnarci qualche soldino. Invece preferiscono ammassare gli occhiali tutti insieme in grandi scatole di plastica. uno contro l'altro con il rischio che si rovinano pure (righe, montatura sbilenca, lenti deformate....). ci vuole veramente molto poco perchè questi occhiali perdano le loro caratteristiche. La strategia giusta è quella del politeama.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.......

 

io sto seriamente pensando di comprarmeli...... ne ho visto in rete un paio tipo da piscina con l'elastico..... forti........

1717656[/snapback]

 

 

ci dai il link? :) ci stavo pensando seriamente anche io.

Per ora ne ho comprati un paio su ebay a 7€, quando mi arrivano scopriro' se funzionano o se ho preso la classica sòla... :D

1717678[/snapback]

 

 

 

innanzitutto uno sguardo a questo sito ; http://www.sony.net/united/3D/

 

 

 

poi, per quanto riguarda il cinema una raccomandazione:

 

non prendete quelli a due lenti (una rossa e una blu)...... trattasi di occhiali di vecchia generazione monocromatici...... è preistoria.......

 

fra le marche consiglio RealD..... la stessa marca è stata scelta dalla sony in molte applicazioni che noterete nel sito sopra......

 

 

 

 

 

per gli occhiali tipo piscina devo collegarmi da casa (ora sono a lavoro) dove ho il link diretto (qui non riesco a trovarlo)...... :)

1717788[/snapback]

 

ok. aspetto il link con impazienza B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
possibile pareri favorevoli all'unanimità?......a nessuno non è piaciuto granchè?

 

non vedo l'ora di andarci allora

1717750[/snapback]

Io non ascolto mai i pareri degli altri in quanto ognuno de noi c'ha gusti diversi da l'andri pe' cui se te va de annallo a vede' vacce sinno' none!!! Non fa una grinza no? :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1717771[/snapback]

ma infatti ce sarei andato cmq :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La trama: scontatissimo polpettone ambientalista (sul quale peraltro concordo) ma niente altro. I paesaggi: fantastici, ma sono tutti in computer graphic. Ripeto: niente di che ne' come trama ne' come niente. E' imponente e si vede la spesa per la computer grafica, ma a sto punto mi piace anche un bel gioco per la ps3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La trama: scontatissimo polpettone ambientalista (sul quale peraltro concordo) ma niente altro. I paesaggi: fantastici, ma sono tutti in computer graphic. Ripeto: niente di che ne' come trama ne' come niente. E' imponente e si vede la spesa per la computer grafica, ma a sto punto mi piace anche un bel gioco per la ps3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bel film, niente da dire, bello anche il 3D (prima volta per me)

certo che 2 ore e 40 senza pausa (c'avevano paura che ce inguattavamo l'occhialitti?) so veramente troppe, un mar de capoccia d'andri tempi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piaccia o non piaccia (e personalmente non capisco come può non piacere se non giocando a fare il bastian contrario per forza) il film segna un punto di svolta per il cinema a grandi budget. E' completamente girato con una tecnologia nuova a cui ha lavorato lo stesso Cameron con il suo staff ed è il primo 3D davvero fatto per dare tre dimensioni all'immagine e non per stupire il pubblico con oggeti che saltano fuori dallo schermo e fanno gridare "OooooooHHH". Come ha detto un mio amico, in avatar la terza dimensione sta dietro allo schermo negli altri 3d verso la platea.

 

L'ho visto sia in 3d che su schermo normale, e non c'è alcun paragone. E' un film fatto e girato per essere proiettato in quel modo, e in quel modo va visto altrimenti è ridotto alla "normalità".

 

Posto che a me piace il neorealismo (il cinema è cinema, non effetti speciali) non si può comunque non riconoscere che Cameron ha di nuovo spostato in alto l'asticella della tecnologia applicata al grande schermo creando un'opera che dura 3 ore ma vola via senza annoiare o punti morti. Una favola bellissima, più per il suo contesto e narrazione che non per la storia, che vale la pena andare a vedere (anche se 10 euro per il 3d, almeno a roma, so veramente troppi)

1718230[/snapback]

 

Ti adoro quando scrivi queste cose (per altre meno... ma vabbè...)...

quanto odio quelli che danno addosso tanto pè fa li ganzi o anda contro corrente...

come quelli che hai mondiali tiferanno per la jacuzia tanto per non tifare l'italia... e poi a piazza tacito quel 9 luglio c'eravate anche voi....!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piaccia o non piaccia (e personalmente non capisco come può non piacere se non giocando a fare il bastian contrario per forza) il film segna un punto di svolta per il cinema a grandi budget. E' completamente girato con una tecnologia nuova a cui ha lavorato lo stesso Cameron con il suo staff ed è il primo 3D davvero fatto per dare tre dimensioni all'immagine e non per stupire il pubblico con oggeti che saltano fuori dallo schermo e fanno gridare "OooooooHHH". Come ha detto un mio amico, in avatar la terza dimensione sta dietro allo schermo negli altri 3d verso la platea.

 

L'ho visto sia in 3d che su schermo normale, e non c'è alcun paragone. E' un film fatto e girato per essere proiettato in quel modo, e in quel modo va visto altrimenti è ridotto alla "normalità".

 

Posto che a me piace il neorealismo (il cinema è cinema, non effetti speciali) non si può comunque non riconoscere che Cameron ha di nuovo spostato in alto l'asticella della tecnologia applicata al grande schermo creando un'opera che dura 3 ore ma vola via senza annoiare o punti morti. Una favola bellissima, più per il suo contesto e narrazione che non per la storia, che vale la pena andare a vedere (anche se 10 euro per il 3d, almeno a roma, so veramente troppi)

1718230[/snapback]

 

Io l'ho visto domenica, versione normale, e lo reputo favoloso. Il coraggio di stare tutto quel tempo con gli occhiali 3d messi non ce l'abbiamo avuto... danno troppo fastidio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il coraggio di stare tutto quel tempo con gli occhiali 3d messi non ce l'abbiamo avuto... danno troppo fastidio

1718438[/snapback]

e c'hai ragione, però ne vale la pena eccome! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Warner Moderno piazza della Repubblica, prenotando via Internet scontato a 9,60

1718468[/snapback]

grazie, non me lu dicessi prima è.....

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma se te toji l'occhiali se vede normale o sbaglio? scusate l'ignoranza! biggrin.gif

vedi "doppio". a me il 3d è paiciuto

1717562[/snapback]

Alcune immagini sono sfocate non si vedono bene , anche a me il 3D è piaciuto moltissimo !!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma se te toji l'occhiali se vede normale o sbaglio? scusate l'ignoranza! biggrin.gif

vedi "doppio". a me il 3d è paiciuto

1717562[/snapback]

Alcune immagini sono sfocate non si vedono bene , anche a me il 3D è piaciuto moltissimo !!! :)

1718489[/snapback]

effettivamente se togli l'occhiali vedi doppio... non avevo mai visto un film in 3D ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piaccia o non piaccia (e personalmente non capisco come può non piacere se non giocando a fare il bastian contrario per forza) il film segna un punto di svolta per il cinema a grandi budget. E' completamente girato con una tecnologia nuova a cui ha lavorato lo stesso Cameron con il suo staff ed è il primo 3D davvero fatto per dare tre dimensioni all'immagine e non per stupire il pubblico con oggeti che saltano fuori dallo schermo e fanno gridare "OooooooHHH". Come ha detto un mio amico, in avatar la terza dimensione sta dietro allo schermo negli altri 3d verso la platea.

 

L'ho visto sia in 3d che su schermo normale, e non c'è alcun paragone. E' un film fatto e girato per essere proiettato in quel modo, e in quel modo va visto altrimenti è ridotto alla "normalità".

 

Posto che a me piace il neorealismo (il cinema è cinema, non effetti speciali) non si può comunque non riconoscere che Cameron ha di nuovo spostato in alto l'asticella della tecnologia applicata al grande schermo creando un'opera che dura 3 ore ma vola via senza annoiare o punti morti. Una favola bellissima, più per il suo contesto e narrazione che non per la storia, che vale la pena andare a vedere (anche se 10 euro per il 3d, almeno a roma, so veramente troppi)

1718230[/snapback]

Io allora sono stato fortunato, visto che ne ho pagati 8 anche se non l'ho visto a ROMA !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma se te toji l'occhiali se vede normale o sbaglio? scusate l'ignoranza! biggrin.gif

vedi "doppio". a me il 3d è paiciuto

1717562[/snapback]

Alcune immagini sono sfocate non si vedono bene , anche a me il 3D è piaciuto moltissimo !!! :)

1718489[/snapback]

effettivamente se togli l'occhiali vedi doppio... non avevo mai visto un film in 3D ;)

1718498[/snapback]

Nemmeno io però la differenza c'è e si vede !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piaccia o non piaccia (e personalmente non capisco come può non piacere se non giocando a fare il bastian contrario per forza) il film segna un punto di svolta per il cinema a grandi budget. E' completamente girato con una tecnologia nuova a cui ha lavorato lo stesso Cameron con il suo staff ed è il primo 3D davvero fatto per dare tre dimensioni all'immagine e non per stupire il pubblico con oggeti che saltano fuori dallo schermo e fanno gridare "OooooooHHH". Come ha detto un mio amico, in avatar la terza dimensione sta dietro allo schermo negli altri 3d verso la platea.

 

L'ho visto sia in 3d che su schermo normale, e non c'è alcun paragone. E' un film fatto e girato per essere proiettato in quel modo, e in quel modo va visto altrimenti è ridotto alla "normalità".

 

Posto che a me piace il neorealismo (il cinema è cinema, non effetti speciali) non si può comunque non riconoscere che Cameron ha di nuovo spostato in alto l'asticella della tecnologia applicata al grande schermo creando un'opera che dura 3 ore ma vola via senza annoiare o punti morti. Una favola bellissima, più per il suo contesto e narrazione che non per la storia, che vale la pena andare a vedere (anche se 10 euro per il 3d, almeno a roma, so veramente troppi)

1718230[/snapback]

 

Io l'ho visto domenica, versione normale, e lo reputo favoloso. Il coraggio di stare tutto quel tempo con gli occhiali 3d messi non ce l'abbiamo avuto... danno troppo fastidio

1718438[/snapback]

 

 

perché, che occhiali danno lì? con quelli che distribuiscono al Moderno a Roma è come portà l'occhiali da sole :blink:

 

 

A Terni al Planet danno degli occhiali grossi che danno fastidio sia portarli (forse perché me stanno larghi, bo) che anche proprio alla vista dopo un po' (e non solo a me)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.