Vai al contenuto
Claudio75

FILM - AVATAR in 3D

Messaggi raccomandati

Ieri sera l'ho visto con gli occhiali in 3D , a prescindere da ciò , mi è piaciuto moltissimo grande regia ed effetti speciali sembrava di essere all'interno delle scene .

Chi di voi l'ha visto e che cosa ne pensa ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me in sala normale si vedrebbe meglio. Le scenografie, a contrasto con i personaggi, rimangono spesso falsate. A me non e' piaciuto.

1717521[/snapback]

ecco qua ce devo annà alle 4, m'hai smontato.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me in sala normale si vedrebbe meglio. Le scenografie, a contrasto con i personaggi, rimangono spesso falsate. A me non e' piaciuto.

1717521[/snapback]

 

Sò d'accordo! secondo me in sala normale si vede meglio! Non mi ha esaltato neanche a me in 3d!

Il film però merita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me in sala normale si vedrebbe meglio. Le scenografie, a contrasto con i personaggi, rimangono spesso falsate. A me non e' piaciuto.

1717521[/snapback]

 

Sò d'accordo! secondo me in sala normale si vede meglio! Non mi ha esaltato neanche a me in 3d!

Il film però merita!

1717545[/snapback]

ma se te toji l'occhiali se vede normale o sbaglio? scusate l'ignoranza! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bel film,belli i messaggi,stupendo il pianeta creato da cameron che lascia a bocca aperta,quasi in estasi.Pur essendo ristio a tecnologie varie e genere di questo tipo, l'ho trovato un film che di sicuro entrerà in un modo o nell'altro nella storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me in sala normale si vedrebbe meglio. Le scenografie, a contrasto con i personaggi, rimangono spesso falsate. A me non e' piaciuto.

1717521[/snapback]

 

Sò d'accordo! secondo me in sala normale si vede meglio! Non mi ha esaltato neanche a me in 3d!

Il film però merita!

1717545[/snapback]

ma se te toji l'occhiali se vede normale o sbaglio? scusate l'ignoranza! :D

1717550[/snapback]

 

lo vedi cosi'

 

2441627128_fe873c7f7a.jpg

 

e pure pe 10 euro non me pare un buon affare :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me in sala normale si vedrebbe meglio. Le scenografie, a contrasto con i personaggi, rimangono spesso falsate. A me non e' piaciuto.

1717521[/snapback]

 

Sò d'accordo! secondo me in sala normale si vede meglio! Non mi ha esaltato neanche a me in 3d!

Il film però merita!

1717545[/snapback]

ma se te toji l'occhiali se vede normale o sbaglio? scusate l'ignoranza! :D

1717550[/snapback]

 

lo vedi cosi'

 

2441627128_fe873c7f7a.jpg

 

e pure pe 10 euro non me pare un buon affare :D

1717574[/snapback]

ahahah niente non è :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur non essendo un estimatore del 3d (tutt'altro) direi che questo film va visto con questa tecnologia anche perchè nasce proprio in quest'ottica e ne raggiunge livelli mai visti prima.

 

Sul film, se parliamo della tecnologia credo sia talmente all'avanguardia che tante altre produzioni impiegheranno ancora anni prima di arrivarci (soprattutto per motivi di budget, qui spaventosi), sulla trama l'ho trovata terribilmente scontata e prevedibile.

Alla fine rimane un film da vedere per il coinvolgimento dovuto ad ambientazioni incredibili e all'ottima regia di Cameron (di certo non l'ultimo arrivato), ma parlare di svolta epocale del cinema lo trovo esagerato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri sera l'ho visto con gli occhiali in 3D , a prescindere da ciò , mi è piaciuto moltissimo grande regia ed effetti speciali sembrava di essere all'interno delle scene .

Chi di voi l'ha visto e che cosa ne pensa ???

1717472[/snapback]

se vai su topic cinema c'è già chi lo ha commentato ampiamente :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah...questi tipi di film non mi attraggono e quindi non lo andrò a vedere, sono rimasto anche deluso dai film in 3d che ho visto con pochi effetti speciali che ovviamente non ne mettevano in risalto le qualità.

questo sicuramente è un film di quelli in cui il 3d riesce ad esprimersi al massimo, quindi per quanto riguarda gli effetti credo che nn farà rimanere la gente delusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il 3D meglio Politeama o Planet?

 

Dice che al Planet te danno l'occhialetti mezzi zuzzi, mentre al Politeama so sigillati e te li puoi portà a casa... è vero? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per il 3D meglio Politeama o Planet?

 

Dice che al Planet te danno l'occhialetti mezzi zuzzi, mentre al Politeama so sigillati e te li puoi portà a casa... è vero? :huh:

1717604[/snapback]

 

Si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per il 3D meglio Politeama o Planet?

 

Dice che al Planet te danno l'occhialetti mezzi zuzzi, mentre al Politeama so sigillati e te li puoi portà a casa... è vero? :huh:

1717604[/snapback]

si praticamente al politeama è come se te li comprassi (se non erro)

 

però non sò quale delle sale 3d sia meglio

sò solo che quella del Planet è nata in partenza per il 3d quella del politeama è stata poi adattata, non sò se influisca poi molto però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah, allora è fatta, basta solo trovare il coraggio e la pazienza di andare al Politeama almeno una volta e problema risolto :D

1717614[/snapback]

ecco io non ce l'ho sta pazienza :D ce l'hai tu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah, allora è fatta, basta solo trovare il coraggio e la pazienza di andare al Politeama almeno una volta e problema risolto :D

1717614[/snapback]

ecco io non ce l'ho sta pazienza :D ce l'hai tu?

1717621[/snapback]

 

No. :lol: Forse sotto effetto alcolico,cosi' la vedo dura :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per il 3D meglio Politeama o Planet?

 

Dice che al Planet te danno l'occhialetti mezzi zuzzi, mentre al Politeama so sigillati e te li puoi portà a casa... è vero? :huh:

1717604[/snapback]

si praticamente al politeama è come se te li comprassi (se non erro)

 

però non sò quale delle sale 3d sia meglio

sò solo che quella del Planet è nata in partenza per il 3d quella del politeama è stata poi adattata, non sò se influisca poi molto però

1717608[/snapback]

 

 

a livello dello schermo non cambia praticamente nulla perchè dipende dal proiettore e dal tipo di pellicola.....

 

al politeama hanno semplicemente cambiato il proiettore.......

 

 

poi la differenza la fà il contorno...... il planet è meglio...... meglio ancora se ci andate con i vostri occhialetti.....

 

 

io sto seriamente pensando di comprarmeli...... ne ho visto in rete un paio tipo da piscina con l'elastico..... forti........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per il 3D meglio Politeama o Planet?

 

Dice che al Planet te danno l'occhialetti mezzi zuzzi, mentre al Politeama so sigillati e te li puoi portà a casa... è vero? :huh:

1717604[/snapback]

si praticamente al politeama è come se te li comprassi (se non erro)

 

però non sò quale delle sale 3d sia meglio

sò solo che quella del Planet è nata in partenza per il 3d quella del politeama è stata poi adattata, non sò se influisca poi molto però

1717608[/snapback]

 

 

a livello dello schermo non cambia praticamente nulla perchè dipende dal proiettore e dal tipo di pellicola.....

 

al politeama hanno semplicemente cambiato il proiettore.......

 

 

poi la differenza la fà il contorno...... il planet è meglio...... meglio ancora se ci andate con i vostri occhialetti.....

 

 

io sto seriamente pensando di comprarmeli...... ne ho visto in rete un paio tipo da piscina con l'elastico..... forti........

1717656[/snapback]

speravo proprio in una tua risposta Clà...infatti come pensavo io dipende dal propiettore quindi a livello visimo sono uguali è il contorno che mi porterà sempre a preferire il Planet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per il 3D meglio Politeama o Planet?

 

Dice che al Planet te danno l'occhialetti mezzi zuzzi, mentre al Politeama so sigillati e te li puoi portà a casa... è vero? :huh:

1717604[/snapback]

 

L'ultima volta al planet insieme agli occhiali m'hanno dato una bustina con una salviettina apposita per pulirli cmq... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per il 3D meglio Politeama o Planet?

 

Dice che al Planet te danno l'occhialetti mezzi zuzzi, mentre al Politeama so sigillati e te li puoi portà a casa... è vero? :huh:

1717604[/snapback]

 

L'ultima volta al planet insieme agli occhiali m'hanno dato una bustina con una salviettina apposita per pulirli cmq... :)

1717674[/snapback]

 

 

Che te ovviamente hai usato per pulire tutt'altro.... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.......

 

io sto seriamente pensando di comprarmeli...... ne ho visto in rete un paio tipo da piscina con l'elastico..... forti........

1717656[/snapback]

 

 

ci dai il link? :) ci stavo pensando seriamente anche io.

Per ora ne ho comprati un paio su ebay a 7€, quando mi arrivano scopriro' se funzionano o se ho preso la classica sòla... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
possibile pareri favorevoli all'unanimità?......a nessuno non è piaciuto granchè?

 

non vedo l'ora di andarci allora

1717750[/snapback]

 

 

A ME è PIACIUTO TANTISSIMO: 2 ORE E 40 MINUTI VERAMENTE BELLI.

è bella sia la storia sia le scenografie.

poi visto in 3D secondo me rende ancora di più.

COME HO FATTO A VIVERE 33 ANNI SENZA 3D!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
possibile pareri favorevoli all'unanimità?......a nessuno non è piaciuto granchè?

 

non vedo l'ora di andarci allora

1717750[/snapback]

Io non ascolto mai i pareri degli altri in quanto ognuno de noi c'ha gusti diversi da l'andri pe' cui se te va de annallo a vede' vacce sinno' none!!! Non fa una grinza no? :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.