Vai al contenuto
Ryoga_

ristoranti

Messaggi raccomandati

non so se ne avete parlato prima ma vorrei che chi c'è già stato me parlasse de ciacco

che se magna?

è bono?

prezzi?

anche se suppongo sia altro genere de locale ve sa mejo o peggio de friozzu come prezzi e bontà della roba che te propinano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LILLERO  :)

1894264[/snapback]

LALLà <_<

1894807[/snapback]

So che te so armasto antipatico perché ho detto che a Orvieto parlate mezzo toscano e mezzo..........ok ritiro tutto , anche se era detto proprio da un Orvietano e poi c´ho ´na cifra de amici a Orvieto e penso de esse l´unico al mondo ad avé visitato lu pozzo de San Patrizio 3 vorde :lol:

Comunque Lillero (e non lallero) é una trattoria in via De Filis de un amico mio Paolo , che prima c´aveva il Gulliver. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LILLERO  :)

1894264[/snapback]

LALLà <_<

1894807[/snapback]

So che te so armasto antipatico perché ho detto che a Orvieto parlate mezzo toscano e mezzo..........ok ritiro tutto , anche se era detto proprio da un Orvietano e poi c´ho ´na cifra de amici a Orvieto e penso de esse l´unico al mondo ad avé visitato lu pozzo de San Patrizio 3 vorde :lol:

Comunque Lillero (e non lallero) é una trattoria in via De Filis de un amico mio Paolo , che prima c´aveva il Gulliver. ;)

1894849[/snapback]

Antipatico ! Ma figurati ;) M'è venuta spontanea la cazzata ... nient' altro !

Se me spieghi dò stà via De Filis ... quando ricapito a Terni la provo !!!

P.S. Mesà che lu pozzo de San Patrizio 3 volte forse non l' ho visitato neanche Io :lol: ( di sicuro non di più ;) )

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LILLERO  :)

1894264[/snapback]

LALLà <_<

1894807[/snapback]

So che te so armasto antipatico perché ho detto che a Orvieto parlate mezzo toscano e mezzo..........ok ritiro tutto , anche se era detto proprio da un Orvietano e poi c´ho ´na cifra de amici a Orvieto e penso de esse l´unico al mondo ad avé visitato lu pozzo de San Patrizio 3 vorde :lol:

Comunque Lillero (e non lallero) é una trattoria in via De Filis de un amico mio Paolo , che prima c´aveva il Gulliver. ;)

1894849[/snapback]

Antipatico ! Ma figurati ;) M'è venuta spontanea la cazzata ... nient' altro !

Se me spieghi dò stà via De Filis ... quando ricapito a Terni la provo !!!

P.S. Mesà che lu pozzo de San Patrizio 3 volte forse non l' ho visitato neanche Io :lol: ( di sicuro non di più ;) )

1895031[/snapback]

Con piacere provo a spiegartelo, passando per corso vecchio a salire dopo il bar vittoria 100 mt a destra , oppure diciamo che arrivi da corso tacito passi il mercato coperto la traversa appena dopo , comunque dista 30 mt dal centro sociale in centro. È un posticino piccolo , rustico e Paolo cucina molto bene ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno conosce il Castello di Titignano ? Come se magna?

 

cercavo un posto per banchetti a una 25ina de euri a cranio ma che non te da lu pollastru.

 

Cioè prezzo buono ma dev'esse un ristorante / agriturismo serio.... per secondo (esempio) non me puo proporre solo l'arrosto misto o cose grezze del genere

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so se ne avete parlato prima ma vorrei che chi c'è già stato me parlasse de ciacco

che se magna?

è bono?

prezzi?

anche se suppongo sia altro genere de locale ve sa mejo o peggio de friozzu come prezzi e bontà della roba che te propinano?

1894808[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno conosce il Castello di Titignano ? Come se magna?

 

cercavo un posto per banchetti a una 25ina de euri a cranio ma che non te da lu pollastru.

 

Cioè prezzo buono ma dev'esse un ristorante / agriturismo serio.... per secondo (esempio) non me puo proporre solo l'arrosto misto o cose grezze del genere

1895240[/snapback]

Io ci andai tanto tanto tempo fa, e credo di aver visto il pranzo più pantagruelico della terra.

Considera che anche mi padre e mi fratello, che c'hanno il verme solitario, non hanno mangiato tutto.

Poi mi hanno detto che é un po' calato.

M'hanno parlato mooolto bene de "la fontana delle pere" a Massa Martana ma non so che prezzi abbia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
al vinaio in via cavour c'è andato mai nessuno?

1895287[/snapback]

Da Tania??

C'ho passato l'estate considera!

Se mangia bene, molto bene.......se fa anche pagà!

1895347[/snapback]

Dillo che c'avevi da spizzicà :D

Modificato da Lana1979

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so se ne avete parlato prima ma vorrei che chi c'è già stato me anche se suppongo sia altro genere de locale ve sa mejo o peggio de friozzu come prezzi e bontà della roba che te propinano?

1894808[/snapback]

1895290[/snapback]

 

più o meno è come voler paragonare il caffè de paris co' lu ciarcio! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li da lu romano a Ponte del Toro, lu posto è da cecassene, ma li bucatini all'Amatriciana so squisiti....poi ci stà lui che te cumincia a cantà "ai stata tu"....e li è l'apoteosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Li da lu romano a Ponte del Toro, lu posto è da cecassene, ma li bucatini all'Amatriciana so squisiti....poi ci stà lui che te cumincia a cantà "ai stata tu"....e li è l'apoteosi.

1895368[/snapback]

il problema de Ponte del Toro è rintornasse dopo giù per quella greppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Li da lu romano a Ponte del Toro, lu posto è da cecassene, ma li bucatini all'Amatriciana so squisiti....poi ci stà lui che te cumincia a cantà "ai stata tu"....e li è l'apoteosi.

1895368[/snapback]

il problema de Ponte del Toro è rintornasse dopo giù per quella greppa

1895372[/snapback]

 

Ti dirò, alla fine, la cosa veramente difficile..........è azzeccà lu ponte !!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so se ne avete parlato prima ma vorrei che chi c'è già stato me anche se suppongo sia altro genere de locale ve sa mejo o peggio de friozzu come prezzi e bontà della roba che te propinano?

1894808[/snapback]

1895290[/snapback]

più o meno è come voler paragonare il caffè de paris co' lu ciarcio! :D

1895366[/snapback]

Forse non hai visto il nuovo de LU CIARCIO , andro che Parigi e New York ;)

Da Ciacco , quanno ce stava lu cuoco ( che non me ricordo lu nome) era insieme allo Zenzero , alla Clessidra , al Tomato e all´ormai chiuso Gulliver , lu mejo ristorante del centro ( e non solo del centro) ........poi stu cuoco se ne annato e se messo a cuciná lu capo ( cucí cucí) , urdimamente mi fratello c´é rinnato e m´ha detto che lu capo sta in sala e che quindi o é tornato quillu de prima o ce ne hanno missu un´andro a cuciná.............comunque sempre mejo CIACCO de FRIOZZU , non ce sta paragone ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so se ne avete parlato prima ma vorrei che chi c'è già stato me anche se suppongo sia altro genere de locale ve sa mejo o peggio de friozzu come prezzi e bontà della roba che te propinano?

1894808[/snapback]

1895290[/snapback]

 

più o meno è come voler paragonare il caffè de paris co' lu ciarcio! :D

1895366[/snapback]

 

 

ciacco è ottimo. ma se ce devi portà la picchietta e vuoi paga te, portate na 50ina de euro almeno (resto basso) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so se ne avete parlato prima ma vorrei che chi c'è già stato me anche se suppongo sia altro genere de locale ve sa mejo o peggio de friozzu come prezzi e bontà della roba che te propinano?

1894808[/snapback]

1895290[/snapback]

 

più o meno è come voler paragonare il caffè de paris co' lu ciarcio! :D

1895366[/snapback]

lu ciarcio ora è un rispettabilissimo bar... ormai i natalini se so scafati! "e poi caffè" questo è il suo nome... famiglia natalini stacanovisti del lavoro! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so se ne avete parlato prima ma vorrei che chi c'è già stato me anche se suppongo sia altro genere de locale ve sa mejo o peggio de friozzu come prezzi e bontà della roba che te propinano?

1894808[/snapback]

1895290[/snapback]

 

più o meno è come voler paragonare il caffè de paris co' lu ciarcio! :D

1895366[/snapback]

 

 

ciacco è ottimo. ma se ce devi portà la picchietta e vuoi paga te, portate na 50ina de euro almeno (resto basso) ;)

1895432[/snapback]

 

 

@mafalda: lu paragone lo so che non centra, volevo solo dì: se usciste con 25-30 euro de budget per andà a cena dove andreste potendo scegliere tra i 2 posti?

@ryoga: tranquillo, niente picchietta, solo maschi, grezzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Li da lu romano a Ponte del Toro, lu posto è da cecassene, ma li bucatini all'Amatriciana so squisiti....poi ci stà lui che te cumincia a cantà "ai stata tu"....e li è l'apoteosi.

1895368[/snapback]

il problema de Ponte del Toro è rintornasse dopo giù per quella greppa

1895372[/snapback]

 

Ti dirò, alla fine, la cosa veramente difficile..........è azzeccà lu ponte !!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1895394[/snapback]

"che tempi oh, che tempi"

"tutto accadde sul vagone che portava a Frosinone"

 

Praticamente c'ho svoltato i primi 3 anni post-separazione!!

Certe pertarcole!!

Na volta ho fatto anche un duo, col titolare: uno stornello, du bicchieri de vino e uno sfardacchio e via se ricominciava!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
al vinaio in via cavour c'è andato mai nessuno?

1895287[/snapback]

Da Tania??

C'ho passato l'estate considera!

Se mangia bene, molto bene.......se fa anche pagà!

1895347[/snapback]

ce so stato sts,so rimasto soddisfatto,con 31 euro a testa me so mangiato,bruschette miste,primo,secondo,dolce,acqua e vino,mi rivedrà sicuramente :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se t'accontenti di bere acqua o al massimo un calice di vino forse je la fai

1895607[/snapback]

 

vabbè, ho capito l'antifona...me toccherà insiste con alfio

almeno con 25 euro lì ce mangio antipasto, primo, secondo e vino e se mangia bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno conosce il Castello di Titignano ? Come se magna?

 

cercavo un posto per banchetti a una 25ina de euri a cranio ma che non te da lu pollastru.

 

Cioè prezzo buono ma dev'esse un ristorante / agriturismo serio.... per secondo (esempio) non me puo proporre solo l'arrosto misto o cose grezze del genere

1895240[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno conosce il Castello di Titignano ? Come se magna?

 

cercavo un posto per banchetti a una 25ina de euri a cranio ma che non te da lu pollastru.

 

Cioè prezzo buono ma dev'esse un ristorante / agriturismo serio.... per secondo (esempio) non me puo proporre solo l'arrosto misto o cose grezze del genere

1895240[/snapback]

Io ci andai tanto tanto tempo fa, e credo di aver visto il pranzo più pantagruelico della terra.

Considera che anche mi padre e mi fratello, che c'hanno il verme solitario, non hanno mangiato tutto.

Poi mi hanno detto che é un po' calato.

M'hanno parlato mooolto bene de "la fontana delle pere" a Massa Martana ma non so che prezzi abbia!!!

1895345[/snapback]

 

Grazie lana

 

per quanto riguarda la fontana delle pere sarò capitato male ma la solfarola è molto meglio (sempre a massa)

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.